Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 465
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
Eheh.....dai un po' di suspance......dai attendete che lavoro permettendo preparo questa benedetta lista......abbiate un po' di pazienza che sto lavorando per portare altre interessanti sorprese al trofeo......
Inviato:

Ciao Loris,
anche un grosso saluto a tutti da molto molto lontano.
In bocca al lupo per il trofeo.
Peccato non poter partecipare. :(
:wfiga:

Inviato:

[quote name='sly77' post='801670' date='Jun 25 2008, 02:41 PM']Ciao Loris,
anche un grosso saluto a tutti da molto molto lontano.
In bocca al lupo per il trofeo.
Peccato non poter partecipare. :(
:wfiga:[/quote]

Ciao Silvestro,
mi dispiace molto della tua assenza.....
In Bocca al lupo per il lavoro!!!!
:applauso:

Inviato:
scusa eh loris...ma se c'e cosi tanta gente dovrai provvedere ai sicuri problemi di spazio a cui stai andando incontro...nn trovi??
Inviato:
[quote name='smoke' post='801810' date='Jun 25 2008, 05:20 PM']scusa eh loris...ma se c'e cosi tanta gente dovrai provvedere ai sicuri problemi di spazio a cui stai andando incontro...nn trovi??[/quote]

Tranquilli......abbiamo gi? provveduto in tal senso.....
Inviato:

[quote name='iv3syl' post='801815' date='Jun 25 2008, 05:23 PM'][quote name='smoke' post='801810' date='Jun 25 2008, 05:20 PM']scusa eh loris...ma se c'e cosi tanta gente dovrai provvedere ai sicuri problemi di spazio a cui stai andando incontro...nn trovi??[/quote]

Tranquilli......abbiamo gi? provveduto in tal senso.....
[/quote]
WORK IN PROGRESS????????????????? :ph34r:

Inviato:

quasi quasi vorrei solo venire per vedere la gara,, con tutti questi piloti sarebbe una bella gara!
spero solo che non diventa come le altre gare o trofeo che ha troppo agonismo.
piloti che bestemiano quando un altro pilota sbaglia..
scusa per il mio sfogo , forse perch? l'ultima gara che ho fatto ne ho visto di tutto sopra il palco..
comunque complimenti ancora LORIS!!! :applauso::applauso::applauso:

Inviato:

Loris se ci stiamo veniamo anche noi.
Marangon simone ( con padre ) cat. F2 1/10 spk.
Speriamo che vada meglio dell' ultima volta. :rolleyes:

P.s. Serve gazebo e tavoli o ci stiamo ?

Inviato:

[quote name='Club Indoorkartrc' post='801742' date='Jun 25 2008, 03:44 PM']Ciao Loris
Ci siamo anche io e il figlio

Denis Marcon F2 1/8 Freq. 41.000

Da quello che ho letto hai ottenuto un gran successo COMPLIMENTONI :applauso::applauso::applauso:

Anche se costa fatica e impegno continua cos?!!!

Giovanni[/quote]

Grande Giovanni!!!! :applauso:

Inviato:

[quote name='lele666' post='801987' date='Jun 25 2008, 08:47 PM']Loris se ci stiamo veniamo anche noi.
Marangon simone ( con padre ) cat. F2 1/10 spk.
Speriamo che vada meglio dell' ultima volta. :rolleyes:

P.s. Serve gazebo e tavoli o ci stiamo ?[/quote]

Venite tranquilli.....

Per i tavoli non ci sono problemi....quelli aggiuntivi li mettiamo a disposizione noi.
I Gazebi ben vengano.........

Comunque tranquilli frigo gi? caricato con tante bevande fresche per dissetarVi.

X F4Sty
LO SPERO PROPRIO CHE CI SIANO TANTI MODELLISTI ALL'EVENTO RACE FOR LIFE (AIUTIAMO FRANCESCO).
IO SARO' SICURAMENTE PRESENTE.......(http://www.fvssrc.com/index%20race%20for%20life.htm)

X Tutti:
Ragazzi piano con i complimenti perch? l'evento deve ancora cominciare.
Tante preiscrizioni ma la verit? si vedr? domenica mattina al momento dell'iscrizione vera e propria.......

Inviato:

[quote name='MarvS3' post='801973' date='Jun 25 2008, 08:19 PM']quasi quasi vorrei solo venire per vedere la gara,, con tutti questi piloti sarebbe una bella gara!
spero solo che non diventa come le altre gare o trofeo che ha troppo agonismo.
piloti che bestemiano quando un altro pilota sbaglia..
scusa per il mio sfogo , forse perch? l'ultima gara che ho fatto ne ho visto di tutto sopra il palco..
comunque complimenti ancora LORIS!!! :applauso::applauso::applauso:[/quote]

quoto il marv speriamo che ci sia solo divertimento ? basta - spero inoltre che comportamenti oltre le righe siano ripresi dalla direzione gara

Inviato:

[quote name='iv3syl' post='802935' date='Jun 26 2008, 10:20 PM']Per fortuna che hai modificato il messaggio......altrimenti pensavo fosse un codice segreto :fajepaura::fajepaura:[/quote]
Infatti loris ? un codice......? il primo numero del codice segreto del tuo BANCOMAT................hihihihihihihhi :fajepaura::fajepaura::fajepaura::wfiga::rolleyes::rolleyes:

Inviato:
Lorissssssssssssssssssssssss.....................sei riuscito tra un aperitivo e l'altro a stilare una lista delle preiscrizioni?????????
Inviato:

[quote name='novellino_84' post='803042' date='Jun 27 2008, 08:24 AM']-2 :applauso::applauso::applauso::applauso:

Dai che l'osmer ha messo tempo poco nuvoloso con temporali solo in montagna.. magari stiamo anke un pelo + freschi..[/quote]

Speriamo che non piova per?!!!!!!

X Serpent950R

Oh guarda di non dare gli altri tre numeri altrimenti domenica parti con tre giri di penalit? :fajepaura::fajepaura:

Inviato:

[quote name='iv3syl' post='803315' date='Jun 27 2008, 02:51 PM'][quote name='novellino_84' post='803042' date='Jun 27 2008, 08:24 AM']-2 :applauso::applauso::applauso::applauso:

Dai che l'osmer ha messo tempo poco nuvoloso con temporali solo in montagna.. magari stiamo anke un pelo + freschi..[/quote]

X Serpent950R

Oh guarda di non dare gli altri tre numeri altrimenti domenica parti con tre giri di penalit? :fajepaura::fajepaura:
[/quote]
allora gli altri tre numeri sono..............................................2, 1, 0...............boooooommmmm, dai per questa volta ti grazio.....................hhihihihihi, mi raccomando per questa sera agli aperitivi..........non fare come paolinoooooooooooooooooooooo..................hihihihihihihihihihihhiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato:

[quote name='SERPENT950R' post='803434' date='Jun 27 2008, 05:35 PM'][quote name='iv3syl' post='803315' date='Jun 27 2008, 02:51 PM'][quote name='novellino_84' post='803042' date='Jun 27 2008, 08:24 AM']-2 :applauso::applauso::applauso::applauso:

X Serpent950R

[/quote]
allora gli altri tre numeri sono..............................................2, 1, 0...............boooooommmmm, dai per questa volta ti grazio.....................hhihihihihi, mi raccomando per questa sera agli aperitivi..........non fare come paolinoooooooooooooooooooooo..................hihihihihihihihihihihhiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]

Non so se vengo perch? sono in pista a dipingere e rinfrescare i numeri di partenza......

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...