Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='umbro72' post='864214' date='Oct 9 2008, 07:31 AM']Up dimenticavo Gaggiola 1/10 f1 digit che regolarizzer? anche l'altra iscrizione[/quote]

<_<<_< scusa cosa significa ? <_<<_<

• Risposte 465
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='ravex' post='864970' date='Oct 10 2008, 01:37 AM'][quote name='umbro72' post='864214' date='Oct 9 2008, 07:31 AM']Up dimenticavo Gaggiola 1/10 f1 digit che regolarizzer? anche l'altra iscrizione[/quote]

<_<<_< scusa cosa significa ? <_<<_<
[/quote]

Significa che all'estrazione parteciperanno (come da regolamento) solamente i piloti che hanno pagato tutte le gare e sono iscritti al campionato. Questo per dare premi pi? belli e pi? importanti e non la bomboletta di colore!
Considera che mediamente i premi hanno un valore non inferiore a 50 Euro.

Inviato:

[quote name='Matt' post='865064' date='Oct 10 2008, 09:46 AM']Ma............ 50 euro al listino o al netto dello sconto??? E qual e' la percentuale di sconto???? Con 50 euro potrebbero essere dei priv? da consumare entro una tot. data???

Scusa se voglio informazione!

:lol:[/quote]

Il prezzo ? praticamente Netto. Il valore ? pi? o meno medio. A parte alcuni premi da 30 Euro gli altri sono tutti da 50 in su.

Per i priv? al prossimo campionato allora far? una convenzione con un night eheheheheheh :fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Inviato:

[quote name='Matt' post='865149' date='Oct 10 2008, 12:21 PM']Minkia, ok, allora svelo l'arcano.....

Campionato Model Race 2009: 5 gare tutte in NOTTURNA!!!!
Costo iscrizione: 35,00 consumazione inclusa, ogni extra 50 eURO.... hahahahahahahah

Grande Loris... spero che domani e domenica abbiate problemi a far star ei piloti nei box... te lo meriti....
Buon Lavoro![/quote]

Matteo,
ti sei dimenticato di dire che la competizione ? riservata ai maggiorenni (ovviamente quella del 2009) :lol::lol::lol:

Inviato:

[quote name='SERPENT950R' post='865340' date='Oct 10 2008, 04:39 PM']Molto interessante questa nuova competizione..........presentissimooooooooooooo :fajepaura::fajepaura::fajepaura:[/quote]

Non avevo dubbi!!!!!!

Domani pista aperta a tutti gli iscritti per le prove..........

Inviato:
ho deciso loris...domani vengo li e sfascio pure la tua di macchinetta....he he he..no dai che scherzo.....ci vediamo domani a qualche ora..
Inviato:

[quote name='smoke' post='865547' date='Oct 10 2008, 10:01 PM']ho deciso loris...domani vengo li e sfascio pure la tua di macchinetta....he he he..no dai che scherzo.....ci vediamo domani a qualche ora..[/quote]
oooohhh no no che sfasci che serve a me...... :lol::lol::P

Inviato:

[quote name='nico21' post='865562' date='Oct 10 2008, 10:14 PM'][quote name='smoke' post='865547' date='Oct 10 2008, 10:01 PM']ho deciso loris...domani vengo li e sfascio pure la tua di macchinetta....he he he..no dai che scherzo.....ci vediamo domani a qualche ora..[/quote]
oooohhh no no che sfasci che serve a me...... :lol::lol::P
[/quote]

la sua macchinetta ti serve????????????sicuro???????hig hig hig

Inviato:

Nicola....ma non sai ancora la notizia?????

Nico ? diventato dei nostri.....oltre a passare nella classe regina....si ? preso la MOTONICA!!!!!!!!

Comunque Nico non ti preoccupare....in caso c'? il muletto.... :fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Inviato:

[quote name='iv3syl' post='865616' date='Oct 10 2008, 11:24 PM']Nicola....ma non sai ancora la notizia?????

Nico ? diventato dei nostri.....oltre a passare nella classe regina....si ? preso la MOTONICA!!!!!!!!

Comunque Nico non ti preoccupare....in caso c'? il muletto.... :fajepaura::fajepaura::fajepaura:[/quote]

:applauso::applauso::applauso::wfiga:

Inviato:
Ciao a tutti siete pronti? x Loris domani Luchitta oltre alla sua pagher? anche la mia perch? io arriver? tardi, se si dimentica ricordaglielo coso mai anche tu . Ciao e grazie
Inviato:
[quote name='umbro72' post='865780' date='Oct 11 2008, 11:41 AM']Ciao a tutti siete pronti? x Loris domani Luchitta oltre alla sua pagher? anche la mia perch? io arriver? tardi, se si dimentica ricordaglielo coso mai anche tu . Ciao e grazie[/quote]

Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Bene
Inviato:

[quote name='iv3syl' post='861142' date='Oct 4 2008, 08:14 PM'][quote name='iv3syl' post='858321' date='Sep 30 2008, 09:19 PM'][color="#FF0000"]Eccomi qui con il comunicato ufficiale relativo all'ultima prova del Trofeo Model Race che si svolgera il 12 ottobre p.v.

Sinceramente l'emozione non mi f? nemmeno trovare le parole giuste....infatti quello che accadr? ? davvero un evento unico nel suo genere.

Con piacere Vi comunico che sar? presente alla manifestazione in maniera ufficiale la [b]NOVAROSSI [/b]con il Motorista [b]DANILO PUCCI.[/b]

Ma questo non ? tutto.....infatti sar? presente ufficialmente anche la [b]MOTONICA[/b] con [b]DARIO BALESTRI[/b] che parteciper? alla gara.

Cosa dire......GRAZIE!

Sono sicuro che sar? un evento unico![/color]

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]

UP :applauso:
[/quote]

Ciao a tutti,
allora? com'? andata la giornata di prove
con Balestri e il sign. Pucci della Novarossi?
Dai, fatemi sapere qualcosa.
:fajepaura::applauso:

Inviato:
Aggiornamenti batterie:

Cat. 1/10
Gaggiola Paolo 22 in 5.04
Poloniato Stefano 22 in 5.10
Collavo Mattia 21 in 5.00

Cat 1/8 F2
BUBBA alias Michele Dalla Piazza 22 in 5.04
Martignago Claudio 22 in 5.08
Varo Alfonso 21 in 5.04

Cat 1/8 F1
DeVallier Nicola 23 in 5.01
Favaro Matteo 23 in 5.03
Poloniato Stefano 23 in 5.04

Attardato 4? tempo Balestri Dario per problemi di consumo 23 in 5.07

Best Lap di giornata (provvisorio) Favaro Matteo 12.50
Inviato:

[quote name='F4sty' post='866216' date='Oct 12 2008, 01:05 PM']Aggiornamenti batterie:

Cat. 1/10
Gaggiola Paolo 22 in 5.04
Poloniato Stefano 22 in 5.10
Collavo Mattia 21 in 5.00

Cat 1/8 F2
BUBBA alias Michele Dalla Piazza 22 in 5.04
Martignago Claudio 22 in 5.08
Varo Alfonso 21 in 5.04

Cat 1/8 F1
DeVallier Nicola 23 in 5.01
Favaro Matteo 23 in 5.03
Poloniato Stefano 23 in 5.04

Attardato 4? tempo Balestri Dario per problemi di consumo 23 in 5.07

Best Lap di giornata (provvisorio) Favaro Matteo 12.50[/quote]

:applauso::applauso::applauso:
Grazie di cuore F4sty,
ma sei in pista a Gaio?
Tienimi informato ancora, please!!!
Ciao Silvestro

Inviato:

no nn era in pista.....si teneva informato tramite cellulare.. :fajepaura:

Inviato:
Allora?
Com'? andata la finale del trofeo?
sicuramente vi sarete divertiti.
Spero di vedere foto e magari filmati.
Ciao a tutti.
Inviato: (modificato)
Che dire.....GIORNATA SPLENDIDA.......
La stanchezza ora la f? da padrona.....quindi tutte le news di questo ultimo weekend di gare saranno pubblicate domani......
Intanto per?:

Sotto nella foto Dario Balestri durante le prove del sabato: Modificato da iv3syl
Inviato:
Da sinistra a destra:

Danilo Pucci (motorista Novarossi), Michele Della Piazza (Bubba - FVSS Racing Team), Favaro Matteo (FVSS Racing Team), Dario Balestri (Team Motonica - Novarossi), Io (Loris Scian - L'organizzatore)
Inviato: (modificato)
Sera gara terminata molto emozionante vedere Balestri passeggiare in pista piazzando un bel 12.32 ma in scioltezza. Loris hai fatto un campionato veramente "alla grande" e st? minimizzando , non ho sentito uno strascico di pettegolezzo , beh uno vorrei farlo io , perche speravo nell'estrazione di essere preparato un motore invece non mi hanno inserito ........... per? nel finale ho vinto "IL MOTORE" un 359 Plus vers 2008 in pi? Pucci ha detto che prover? lui a consolarmi con una bella "leccatina". Oggi ho avuto la conferma che Dio esiste, venerd? mi hanno travolto con la moto , oltre ha danni al mezzo , il mio menisco e manleolo sono andati ed il pirata ? scappato , quindi un bel danno, morale e materiale, ma sono stato baciato dalla fortuna e ho vinto il suddetto , grazie a tutti . Modificato da umbro72

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...