Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
salve a tutti.vorrei sapere se qualcuno di voi ha fatto un ordine ultimamente nell'ultimo mese circa sul sito rc-pbm.in passato mi sono sempre trovato bene:tutto a casa in pochi giorni a buon prezzo.adesso ? da una settimana che provo a fare un ordine,eppure mi viene annullato e nessuno risponde alle mie mail.non mi hanno prelevato i soldi,per? mi viene cancellato l'ordine che sono solamente molti ricambi presi gi? altre volte.non risponde neanche su msn oltre che via posta.notizie?
ciao. Modificato da Shad[z]
Inviato:

[quote name='ranzani' post='746951' date='Mar 29 2008, 09:25 PM']Sti francesi non sono il massimo dell'educazione, non rispondono mai alle email e spediscono quello che vogliono, se non fosse per i prezzi stracciati...... :armati25:[/quote]

Non ? vero..

Se scrivi in francese ti rispondono, almeno a me lo hanno sempre fatto (quelli di rc-pbm..)

Ed anche in merito al "spediscono quel che vogliono" non mi trovi d'accordo..

Una volta fatto l'ordine, mi dicono sempre cos'hanno disponibile e cosa no, non mi arriva a casa un pacco con le sorprese..

Inviato:
anche a me non sono molto simpatici cos? come noi non lo siamo a loro e non rispondono quasi mai alle mail.per? devo dire che ogni ordine ? sempre arrivato preciso e in pochi giorni.non hanno mai spedito quello che vogliono,ma sempre esattamente quanto da me ordinato.fin'ora.questo ultimo ordine invece non lo riesco a portare alla fine,non capisco.

riddick87,da come scrivi tu compri spesso come me,hai avuto problemi ultimamente?
Inviato:

[quote name='Riddick87' post='747007' date='Mar 30 2008, 01:09 AM'][quote name='ranzani' post='746951' date='Mar 29 2008, 09:25 PM']Sti francesi non sono il massimo dell'educazione, non rispondono mai alle email e spediscono quello che vogliono, se non fosse per i prezzi stracciati...... :armati25:[/quote]

Non ? vero..

Se scrivi in francese ti rispondono, almeno a me lo hanno sempre fatto (quelli di rc-pbm..)

Ed anche in merito al "spediscono quel che vogliono" non mi trovi d'accordo..

Una volta fatto l'ordine, mi dicono sempre cos'hanno disponibile e cosa no, non mi arriva a casa un pacco con le sorprese..
[/quote]

Sei sicuro che parliamo delle stesse persone ????? :ph34r:
Scritto email in francese, in inglese.... mai risposto, non ti avvertono se manca del materiale e spediscono lo stesso te lo assicuro... esperienza mia e di altri
che conosco che si servono da loro, sono circa due anni che compro materiale da pbm. :rolleyes:

Inviato:

Ciao!

Io compro spesso su rc-pbm e non ho mai avuto problemi. Ho sempre ricevuto tutto.

Devo dare ragione a Ranzani sul fatto che non ? facile comunicare con Patrick (il riferimento del sito), ma la cortesia in alcuni casi ? un optional in Italia, figuriamoci nella nazione rivale. :lol:

Per di pi? ? il negozio on-line con i prezzi migliori di tutta la Comunit? Economica Europea (niente dogana, nessun rischio!) ed ? l'unico che si differenzia dagli altri. Ricever? circa 24 ordini al giorno... calcolando che a fine dicembre 2007 il mio ultimo ordine era numerato con il 10150 e adesso siamo al 12300... sono circa 716 ordini al mese :o

Anche io ho effettuato un ordine la settimana scorsa e non ho ancora ricevuto risposta. Di solito li evade in un giorno! Aspetter? e poi sar? costretto ad annullarlo.

Peccato che qui in Italia non ci sia nessuno che fa quei prezzi sui ricambi (per chi non lo sapesse se ti registri i prezzi sono ancora pi? bassi), altrimenti col cavolo che comprerei pezzi Mugen dai francesi... <_<

Inviato:
[quote name='Shad[z]' post='747012' date='Mar 30 2008, 01:39 AM']
anche a me non sono molto simpatici cos? come noi non lo siamo a loro e non rispondono quasi mai alle mail.per? devo dire che ogni ordine ? sempre arrivato preciso e in pochi giorni.non hanno mai spedito quello che vogliono,ma sempre esattamente quanto da me ordinato.fin'ora.questo ultimo ordine invece non lo riesco a portare alla fine,non capisco.

riddick87,da come scrivi tu compri spesso come me,hai avuto problemi ultimamente?[/quote]

Ultimamente non sono informato, da quanto leggo ? molto pi? informato Cavallo Pazzo di me..

L'ho conosciuto l'anno scorso e son sempre riuscito a comunicare..
Inviato:

[quote name='Riddick87' post='747333' date='Mar 30 2008, 10:55 PM'][quote name='Shad[z]' post='747012' date='Mar 30 2008, 01:39 AM']

riddick87,da come scrivi tu compri spesso come me,hai avuto problemi ultimamente?[/quote]

Ultimamente non sono informato, da quanto leggo ? molto pi? informato Cavallo Pazzo di me..

L'ho conosciuto l'anno scorso e son sempre riuscito a comunicare..
[/quote]

Probabilmente se gli parli in francese ti risponde pi? volentieri.

Io gli avevo parlato su msn e mi aveva scritto: "in French please". Gli avevo risposto che so dialogare solo in inglese e da allora non sono pi? riuscito a contattarlo perch? deve avermi cancellato (o forse bloccato) dai suoi contatti.

Quanto sarebbe utile un rc-pbm italiano... :wub:

• 3 weeks later...
Inviato: (modificato)

hu?, pure questo????? ma costui pensa solo alla gnocca <_<<_< ?? capisco che la sponda femminile sia indubbiamente intrigante, interessantissima e piacevolissima, ma questo signore incomincia a far girare un poco le balle, io lo fustigherei dal mattino alla sera :varie3: , per colpa sua sono dovuto stare fermo due settimane!!!!

Modificato da novaracer
Inviato:
A me ha scritto che ha problemi con l'Italia e che ha deciso di non spedire pi? qui da noi.

Che bello essere messi sempre da parte dagli altri Stati...

Non bastano pi? gli avvisi di molti negozi e-bay fuori dalla CEE:

ITALIAN customers:
Late packages to Italy is very very common, some takes up to 60 days for delivery. But when we track online, packages arrive Italy in 5-6 days after date of shipment. I don't know if they don't have time to work or they don't have enough people to work. Customs just hold packages for nothing. This is quite annoying. If you live in Italy, be prepared for this and do as stated below.

... adesso pure con la nazione confinante nascono problemi???

Sono curioso di sapere com'? finito l'ordine di Lukkius (se l'ha fatto); se legge il topic...
Inviato:
Ah... peccato.

Non ci sono rischi, cancella semplicemente l'ordine.
Certamente non assorbe denaro dalla carta di credito, ? un negozio molto serio.

Chiss? cosa significa che ha avuto troppi problemi con l'Italia... se qualcuno fa un ordine e sa il francese tenga tutti noi aggiornati.

Ciao...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...