burnout93 Inviato: 14 Marzo 2008 Segnala Inviato: 14 Marzo 2008 (modificato) ragazzi di roma volevo proporvi di metterci d'accordo e riunirci ke ne dite?? Modificato 14 Marzo 2008 da burnout93 Citare
burnout93 Inviato: 14 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato: 14 Marzo 2008 nn ? possibile ke nessuno e de roma Citare
Alexbiagini Inviato: 14 Marzo 2008 Segnala Inviato: 14 Marzo 2008 Romano de roma e romanista!!!!!! alexbiagini Citare
burnout93 Inviato: 14 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato: 14 Marzo 2008 [quote name='Alexbiagini' post='737907' date='Mar 14 2008, 08:17 PM']Romano de roma e romanista!!!!!! alexbiagini[/quote] romano e romanista too Citare
burnout93 Inviato: 14 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato: 14 Marzo 2008 ci mettiamo d'accordo x un giorno da qlk parte?? Citare
sciumino Inviato: 14 Marzo 2008 Segnala Inviato: 14 Marzo 2008 Pista Gianni Modellismo Il sabato Citare
pap Inviato: 14 Marzo 2008 Segnala Inviato: 14 Marzo 2008 Presenti!!! Romani e romanisti. Comunque siamo tanti, basta metterci d'accordo. Salutoni Dino Citare
Montoya Inviato: 14 Marzo 2008 Segnala Inviato: 14 Marzo 2008 (modificato) Diciamo che abito a roma ma romanista proprio no! [img]http://www.noiaquilebiancocelesti.com/lazio.jpg[/img] [img]http://montattico.com/barbato_files/laziosc99.jpg[/img] Qu? il Manchester noi l'abbiamo battuto Modificato 14 Marzo 2008 da Montoya Citare
Alexbiagini Inviato: 14 Marzo 2008 Segnala Inviato: 14 Marzo 2008 Montoya l'avrai pure battuto il manchester, come lo abbiamo battuto noi anche ,se ricordi bene, ma ricordati pure che quando avete vinto la coppe delle coppe dopo l'hanno tolta eliminata buttata via!!!!!!! ? pur vero che poi c'hanno fatto 7 pippi ma ricordate che ci si deve arrivare nei quarti di finale!!!! la lazietta oggi non l'ho vista!!!!!! comunque io direi in pista a cassino per incontarci!!!!! ciao reg?!!!!! alexbiagini Citare
rudy Inviato: 14 Marzo 2008 Segnala Inviato: 14 Marzo 2008 (modificato) ...mont?....tu non fai testo in fatto di squadre...........anche tu sei caduto dar seggiolone, da piccolo, e oggi te ritrovi della LAZZZIE.....hhar har har har har har har har....... Te vojo bbene, se vieni in pista da gianni te rifaccio le fiancate......alla prima passata te le svernicio...e alla seconda je d? na mano de giallorosso....... Modificato 14 Marzo 2008 da rudy Citare
sciumino Inviato: 14 Marzo 2008 Segnala Inviato: 14 Marzo 2008 Montoya ma di che anno sono quelle foto Me passato de tempo da quel periodo Citare
crono03falcon Inviato: 15 Marzo 2008 Segnala Inviato: 15 Marzo 2008 ancora MONTOYA...............devi da tacere !!!!!!!!!!!!!!!!la LAZIE quello che ha fatto la roma in questi anni,non lo rifar? mai........al massimo fra qualche decennio.......o pi?.........cmq vedo che di romanisti ce ne sono molti in questo forum......moooolto bene!!!!!!!!!!a proposito nella mia citt? abbiamo fatto il club ROMA "CARLO ZAMPA"...........e per l'andata con il manchester veniamo quasi tutti.....siamo pi? di 100 iscritti e ancora in molti aspettano la tessera,senn? saremmo pi? o meno circa 130-140 iscritti............i lazio club dove sono????????forse 2 o 3 in tutta italia ce ne sono....... Citare
Montoya Inviato: 15 Marzo 2008 Segnala Inviato: 15 Marzo 2008 (modificato) [quote name='crono03falcon' post='738155' date='Mar 15 2008, 10:38 AM']ancora MONTOYA...............devi da tacere !!!!!!!!!!!!!!!!la LAZIE quello che ha fatto la roma in questi anni,non lo rifar? mai........al massimo fra qualche decennio.......o pi?.........cmq vedo che di romanisti ce ne sono molti in questo forum......moooolto bene!!!!!!!!!!a proposito nella mia citt? abbiamo fatto il club ROMA "CARLO ZAMPA"...........e per l'andata con il manchester veniamo quasi tutti.....siamo pi? di 100 iscritti e ancora in molti aspettano la tessera,senn? saremmo pi? o meno circa 130-140 iscritti............i lazio club dove sono????????forse 2 o 3 in tutta italia ce ne sono....... [/quote] Comunque mi devi sempre spiegare cosa ha fatto la roma pi? della LAZIO intempi moderni ? chiaro Per i LAZIO club?Si si sono proprio due o tre............................ [url="http://www.lazioclubcanada.com/"]http://www.lazioclubcanada.com/[/url] Modificato 15 Marzo 2008 da Montoya Citare
crono03falcon Inviato: 15 Marzo 2008 Segnala Inviato: 15 Marzo 2008 [quote name='Montoya' post='738208' date='Mar 15 2008, 12:37 PM'][quote name='crono03falcon' post='738155' date='Mar 15 2008, 10:38 AM']ancora MONTOYA...............devi da tacere !!!!!!!!!!!!!!!!la LAZIE quello che ha fatto la roma in questi anni,non lo rifar? mai........al massimo fra qualche decennio.......o pi?.........cmq vedo che di romanisti ce ne sono molti in questo forum......moooolto bene!!!!!!!!!!a proposito nella mia citt? abbiamo fatto il club ROMA "CARLO ZAMPA"...........e per l'andata con il manchester veniamo quasi tutti.....siamo pi? di 100 iscritti e ancora in molti aspettano la tessera,senn? saremmo pi? o meno circa 130-140 iscritti............i lazio club dove sono????????forse 2 o 3 in tutta italia ce ne sono....... [/quote] Comunque mi devi sempre spiegare cosa ha fatto la roma pi? della LAZIO intempi moderni ? chiaro Per i LAZIO club?Si si sono proprio due o tre............................ [url="http://www.lazioclubcanada.com/"]http://www.lazioclubcanada.com/[/url] [/quote] cosa ha fatto?????????molto pi? della lazie che st'anno lotta per non retrocedere in b............addirittura siete arrivati fino in canada a fa i berri......... lo sapete perch? quando gioca la lazie all'olimpico,lo stadio ? sempre vuoto?????????provate voi a parccheggiare 70000 trattori fuori dello stadio..... la roma i club ce l'ha sparsi in tutto il mondo......cina,giappone,brasile(a proposito in brasile la roma delle italiane insieme al milan ? la pi? seguita),giamaica,spagna,belgio(una volta vennero in negozio due turisti del belgio......il figliolo di 7 anni indossava la tuta della roma,mi disse che in belgio la maggior parte dei suoi amici non tifavano nemmeno una squadra belga ma ben si la roma),germania........ne vuoi altri.........dai non te la prendere si fa per ridere.....cmq siete veramente 2 gatti....... Citare
dannythebest93 Inviato: 15 Marzo 2008 Segnala Inviato: 15 Marzo 2008 Romano DOC ma assolutissimamente ANTI-ROMANISTA.... [color="#FF0000"][size=5]Forza GIUVE[/size][/color] P.S Io nn mi metto a idolatrare Moggi, cm fanno alcuni , anzi mi vergogno x qll k ha ftt, e ha rovinato tt la squadra..... Citare
corematto Inviato: 16 Marzo 2008 Segnala Inviato: 16 Marzo 2008 Presente il sabato mattina da giannimodellismo! ah! burn.........ma non ceri ieri mattina in pista non sei venuto che fai prima "ce dovemo incontra " e poi non ti fai vedere? Ciao comunque a sabato se vuoi! Citare
burnout93 Inviato: 16 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato: 16 Marzo 2008 [quote name='corematto' post='738489' date='Mar 16 2008, 01:02 AM']Presente il sabato mattina da giannimodellismo! ah! burn.........ma non ceri ieri mattina in pista non sei venuto che fai prima "ce dovemo incontra " e poi non ti fai vedere? Ciao comunque a sabato se vuoi![/quote] ti avevo mandato un mp xke io il sabato mattino sto a scuola quindi ci dobbiamo mettere d'accordo e mi ci devono portare i miei genitori Citare
corematto Inviato: 16 Marzo 2008 Segnala Inviato: 16 Marzo 2008 [quote name='burnout93' post='738513' date='Mar 16 2008, 06:44 PM'][quote name='corematto' post='738489' date='Mar 16 2008, 01:02 AM']Presente il sabato mattina da giannimodellismo! ah! burn.........ma non ceri ieri mattina in pista non sei venuto che fai prima "ce dovemo incontra " e poi non ti fai vedere? Ciao comunque a sabato se vuoi![/quote] ti avevo mandato un mp xke io il sabato mattino sto a scuola quindi ci dobbiamo mettere d'accordo e mi ci devono portare i miei genitori [/quote]Non ho ricevuto pm se mi dici dove abiti ci mettiamo d'accordo sabato prossima non ce' sca risentirci!uola o sbaglio? Ciao Citare
crono03falcon Inviato: 17 Marzo 2008 Segnala Inviato: 17 Marzo 2008 [quote name='dannythebest93' post='738444' date='Mar 15 2008, 10:39 PM']Romano DOC ma assolutissimamente ANTI-ROMANISTA.... [color="#FF0000"][size=5]Forza GIUVE[/size][/color] P.S Io nn mi metto a idolatrare Moggi, cm fanno alcuni , anzi mi vergogno x qll k ha ftt, e ha rovinato tt la squadra.....[/quote] ma non ti vergogni???????????sei di ROMA e tifi giuve???????????ma per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vergognati........ Citare
rudy Inviato: 17 Marzo 2008 Segnala Inviato: 17 Marzo 2008 [quote name='dannythebest93' post='738444' date='Mar 15 2008, 10:39 PM']Romano DOC ma assolutissimamente ANTI-ROMANISTA.... [color="#FF0000"][size=5]Forza GIUVE[/size][/color] P.S Io nn mi metto a idolatrare Moggi, cm fanno alcuni , anzi mi vergogno x qll k ha ftt, e ha rovinato tt la squadra.....[/quote] ...Danny, Danny.....adesso, cosa dobbiamo fare con te??..........eh?!........che si f??!?.......dai, su, 3 giri di pista a piedi (mentre sfrecciano i bolidini)...se esci indenne, ti perdoniamo...altrimenti vinci una boccetta di Attack per ricucirti le caviglie......har har har har har har har..... ...Danny....sinceramente....aripensace.....LUPACCHIOTTO E' MEJO CHE WAN!!.......HHAR HAR HAR HAR HAR.... Citare
dannythebest93 Inviato: 17 Marzo 2008 Segnala Inviato: 17 Marzo 2008 (modificato) [quote name='crono03falcon' post='739337' date='Mar 17 2008, 05:17 PM']ma non ti vergogni???????????sei di ROMA e tifi giuve???????????ma per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vergognati........ [/quote] [quote name='rudy' post='739550' date='Mar 17 2008, 09:27 PM']...Danny, Danny.....adesso, cosa dobbiamo fare con te??..........eh?!........che si f??!?.......dai, su, 3 giri di pista a piedi (mentre sfrecciano i bolidini)...se esci indenne, ti perdoniamo...altrimenti vinci una boccetta di Attack per ricucirti le caviglie......har har har har har har har..... ...Danny....sinceramente....aripensace.....LUPACCHIOTTO E' MEJO CHE WAN!!.......HHAR HAR HAR HAR HAR.... [/quote] Divertenteeeee voglio giocare ad acchiapparella con una chiosco se riesco a prenderla me la tengo, vero? Modificato 17 Marzo 2008 da dannythebest93 Citare
rudy Inviato: 18 Marzo 2008 Segnala Inviato: 18 Marzo 2008 ...seeeee.....beato!.......se ? una delle mie, ti scateno il nanetto....morde come un pit bull.......har har har har har har har...... Citare
sanp2005 Inviato: 18 Marzo 2008 Segnala Inviato: 18 Marzo 2008 vero la joma ha fatto tanto sempre dietro la prima vinto O bel risultato per la joma Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.