Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
La Fastom-Motonica organizza per il 24 marzo luned? di pasqua una giornata di test collettivi per tutti i nostri piloti sulla pista Futura di Bologna, dove si disputeranno la prima prova di campionato italiano pista F1 e F2.
Per i piloti Motonica l'accesso alla pista sar? gratuito, sar? presente lo staff tecnico di Motonica nella persona di Stefano Solaroli che sar? a disposizione di tutti per consigli e scambi di informazioni.
  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Complimenti per la bella iniziativa :applauso: e speriamo che non rimanga una cosa isolata.

Gli altri produttori prendano esempio...

Ciao a tutti e in bocca al lupo alla Motonica per un grande 2008!!!

Inviato:
mi vien tristezza se solo penso che nn potr? partecipare alla prova di italiano a bologna per colpa del lavoro...ma il 24 quasi sicuramente ci andr?..
Inviato:

adesso capisco ancora di pi? il perch? dell'arrivo di Solaroli in Motonica

devo ammettere che motonica st? conquistando il cuore degli appassionati...

complimenti per l'iniziativa e spero che questo diventi il modo per avvicinare nuovi piloti alle competizioni

ciao Max
:applauso::applauso::applauso:

Inviato:

mi piange il cuore a dirlo ma purtroppo ? cos?... non posso venire che ancora non ho la macchina:(:(:(:(:(:(:(:(:(.............................? una iniziativa fantastica a cui purtroppo non posso partecipare:(:(:(:(:(

Inviato:
[quote name='Motonica' post='736965' date='Mar 13 2008, 12:21 PM']La Fastom-Motonica organizza per il 24 marzo luned? di pasqua una giornata di test collettivi per tutti i nostri piloti sulla pista Futura di Bologna, dove si disputeranno la prima prova di campionato italiano pista F1 e F2.
Per i piloti Motonica l'accesso alla pista sar? gratuito, sar? presente lo staff tecnico di Motonica nella persona di Stefano Solaroli che sar? a disposizione di tutti per consigli e scambi di informazioni.[/quote]

Gran bella iniziativa, Cassino disponibilissima per organizzare una giornata di TEST in vista di Champion's RACE e GP EFRA.
Quindi piena disponibilit?.

Un saluto

Gianluca
Inviato:
Qualcuno sa aggiornarmi sulle condizioni meteo? E' piovuto molto questi giorni? Ho visto le previsioni domani dovrebbe esser buono il tempo...
ringrazio anticipatamente chi pu? darmi qualche info!

Saluti
Inviato:
Ciao, ti posso dire che oggi ? piovuto e per domani non credo che la pista diventi asciutta... anche perch? per domani mette nuvoloso e a tratti sole.... non credo riuscirete a girare tanto... poi non vorrei dire una fesseria!!

Saluti.
Fede.
Inviato: (modificato)
io ho guardato le previsioni per domani e nn ? prevista nemmeno una nuvola............

cmq presente insieme al dottor favaro... Modificato da smoke
Inviato:
[quote name='Motonica' post='736965' date='Mar 13 2008, 12:21 PM']La Fastom-Motonica organizza per il 24 marzo luned? di pasqua una giornata di test collettivi per tutti i nostri piloti sulla pista Futura di Bologna, dove si disputeranno la prima prova di campionato italiano pista F1 e F2.
Per i piloti Motonica l'accesso alla pista sar? gratuito, sar? presente lo staff tecnico di Motonica nella persona di Stefano Solaroli che sar? a disposizione di tutti per consigli e scambi di informazioni.[/quote]
Ciao
ci sono novit? come ? andata la giornta di test Bologna?
Ciao
Inviato:
oggi sono andato a bologna a provare la mia motonicuccia....splendida giornata soleggiata ma fredda...pista asciutta gia dal mattino(almeno quando sono arrivato alle 10 era asciutta)...ringrazio per la disponibilita il signor Solaroli Stefano e l'ing. Ficcadenti....
Inviato:
[quote name='smoke' post='743758' date='Mar 24 2008, 09:31 PM']oggi sono andato a bologna a provare la mia motonicuccia....splendida giornata soleggiata ma fredda...pista asciutta gia dal mattino(almeno quando sono arrivato alle 10 era asciutta)...ringrazio per la disponibilita il signor Solaroli Stefano e l'ing. Ficcadenti....[/quote]
bene bene nulla di pi? consigli vari sull'assetto?
ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...