Motonica Inviato: 13 Marzo 2008 Segnala Inviato: 13 Marzo 2008 La Fastom-Motonica organizza per il 24 marzo luned? di pasqua una giornata di test collettivi per tutti i nostri piloti sulla pista Futura di Bologna, dove si disputeranno la prima prova di campionato italiano pista F1 e F2. Per i piloti Motonica l'accesso alla pista sar? gratuito, sar? presente lo staff tecnico di Motonica nella persona di Stefano Solaroli che sar? a disposizione di tutti per consigli e scambi di informazioni. Citare
BEPPES Inviato: 13 Marzo 2008 Segnala Inviato: 13 Marzo 2008 Bravi,cos? si f?!!!! Questo ? sinonimo di grande professionalit?! Sono sempre pi? convinto che il gruppo motonica far? grandi risultati in questo 2008! Citare
Giacomrx4-R Inviato: 13 Marzo 2008 Segnala Inviato: 13 Marzo 2008 complimeti per l'iniziativa!!!! sono certo che verr? molto apprezzata dalla clientela. Citare
vimparat Inviato: 13 Marzo 2008 Segnala Inviato: 13 Marzo 2008 Complimenti per la bella iniziativa e speriamo che non rimanga una cosa isolata. Gli altri produttori prendano esempio... Ciao a tutti e in bocca al lupo alla Motonica per un grande 2008!!! Citare
Serpent 950 Inviato: 13 Marzo 2008 Segnala Inviato: 13 Marzo 2008 Come marchi italiani ci sono rimasti Picco e Novarossi che non hanno organizzato una giornata di test!!....faranno qualcosa? MAH ...vedremo... Citare
smoke Inviato: 13 Marzo 2008 Segnala Inviato: 13 Marzo 2008 mi vien tristezza se solo penso che nn potr? partecipare alla prova di italiano a bologna per colpa del lavoro...ma il 24 quasi sicuramente ci andr?.. Citare
murby Inviato: 14 Marzo 2008 Segnala Inviato: 14 Marzo 2008 Peccato che io non corra con Motonica , sarebbe un'occasione da sfruttare. Citare
Maurito Inviato: 14 Marzo 2008 Segnala Inviato: 14 Marzo 2008 BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI Speriamo che altri seguano il loro esempio...... Bye Citare
hobbymodelrc.com Inviato: 14 Marzo 2008 Segnala Inviato: 14 Marzo 2008 murby puoi sempre comprarla!! a parte gli scherzi, bellissima iniziativa e fiero di esser rivenditore e soprattutto possessore Motonica, peccato che sono a Melzo per allenarmi per il trofeo Matrix altrimenti venivo....ciaooo Citare
maxmarri Inviato: 14 Marzo 2008 Segnala Inviato: 14 Marzo 2008 adesso capisco ancora di pi? il perch? dell'arrivo di Solaroli in Motonica devo ammettere che motonica st? conquistando il cuore degli appassionati... complimenti per l'iniziativa e spero che questo diventi il modo per avvicinare nuovi piloti alle competizioni ciao Max Citare
PietraEB4 Inviato: 14 Marzo 2008 Segnala Inviato: 14 Marzo 2008 mi piange il cuore a dirlo ma purtroppo ? cos?... non posso venire che ancora non ho la macchina:(:(:(:(:(.............................? una iniziativa fantastica a cui purtroppo non posso partecipare:(:(:( Citare
rmestaff Inviato: 18 Marzo 2008 Segnala Inviato: 18 Marzo 2008 [quote name='Motonica' post='736965' date='Mar 13 2008, 12:21 PM']La Fastom-Motonica organizza per il 24 marzo luned? di pasqua una giornata di test collettivi per tutti i nostri piloti sulla pista Futura di Bologna, dove si disputeranno la prima prova di campionato italiano pista F1 e F2. Per i piloti Motonica l'accesso alla pista sar? gratuito, sar? presente lo staff tecnico di Motonica nella persona di Stefano Solaroli che sar? a disposizione di tutti per consigli e scambi di informazioni.[/quote] Gran bella iniziativa, Cassino disponibilissima per organizzare una giornata di TEST in vista di Champion's RACE e GP EFRA. Quindi piena disponibilit?. Un saluto Gianluca Citare
Roberto Inviato: 23 Marzo 2008 Segnala Inviato: 23 Marzo 2008 Qualcuno sa aggiornarmi sulle condizioni meteo? E' piovuto molto questi giorni? Ho visto le previsioni domani dovrebbe esser buono il tempo... ringrazio anticipatamente chi pu? darmi qualche info! Saluti Citare
Superfede Inviato: 23 Marzo 2008 Segnala Inviato: 23 Marzo 2008 Ciao, ti posso dire che oggi ? piovuto e per domani non credo che la pista diventi asciutta... anche perch? per domani mette nuvoloso e a tratti sole.... non credo riuscirete a girare tanto... poi non vorrei dire una fesseria!! Saluti. Fede. Citare
cavi683 Inviato: 23 Marzo 2008 Segnala Inviato: 23 Marzo 2008 se non diluvia e se riesco a portarmi dietro mia moglie vorrei venire a fare un salto per vedere st? motonica in azione... Citare
Superfede Inviato: 23 Marzo 2008 Segnala Inviato: 23 Marzo 2008 Allora Christian ci vediamo l?... io sono alla Futura alla mattina che devo prendere due cose... Saluti. Fede. Citare
smoke Inviato: 23 Marzo 2008 Segnala Inviato: 23 Marzo 2008 (modificato) io ho guardato le previsioni per domani e nn ? prevista nemmeno una nuvola............ cmq presente insieme al dottor favaro... Modificato 23 Marzo 2008 da smoke Citare
malatomotonica Inviato: 24 Marzo 2008 Segnala Inviato: 24 Marzo 2008 [quote name='Motonica' post='736965' date='Mar 13 2008, 12:21 PM']La Fastom-Motonica organizza per il 24 marzo luned? di pasqua una giornata di test collettivi per tutti i nostri piloti sulla pista Futura di Bologna, dove si disputeranno la prima prova di campionato italiano pista F1 e F2. Per i piloti Motonica l'accesso alla pista sar? gratuito, sar? presente lo staff tecnico di Motonica nella persona di Stefano Solaroli che sar? a disposizione di tutti per consigli e scambi di informazioni.[/quote] Ciao ci sono novit? come ? andata la giornta di test Bologna? Ciao Citare
smoke Inviato: 24 Marzo 2008 Segnala Inviato: 24 Marzo 2008 oggi sono andato a bologna a provare la mia motonicuccia....splendida giornata soleggiata ma fredda...pista asciutta gia dal mattino(almeno quando sono arrivato alle 10 era asciutta)...ringrazio per la disponibilita il signor Solaroli Stefano e l'ing. Ficcadenti.... Citare
malatomotonica Inviato: 24 Marzo 2008 Segnala Inviato: 24 Marzo 2008 [quote name='smoke' post='743758' date='Mar 24 2008, 09:31 PM']oggi sono andato a bologna a provare la mia motonicuccia....splendida giornata soleggiata ma fredda...pista asciutta gia dal mattino(almeno quando sono arrivato alle 10 era asciutta)...ringrazio per la disponibilita il signor Solaroli Stefano e l'ing. Ficcadenti....[/quote] bene bene nulla di pi? consigli vari sull'assetto? ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.