Vai al contenuto

Spada 09 quale motore oltre a quello di scatola ?


Messaggi raccomandati

Ho da poco una Spada 09 e devo dire che ? molto divertente ma con il motore di serie ,anche se le prestazioni sono buone,non si riesce ad andare come una 1/10.
Qualcuno ha provato a fare delle modifiche per aumentare le prestazioni.
Ci sono grandi differenze tra il motore di scatola e il Sirio 09 R ?
Ci sono altri motori da poter utilizzare ?
In ogni caso il mio giudizio ? molto positivo,considerando che la pista dove giro non avendo lunghi rettilinei ed essendo anche un p? stretta ? ideale per questa macchina .
Ci girano anche molte 1/10 ma con rapporti molto corti e la differenza tra la Spada e le 1/10 non ? moltissima ,ma se ? possibile migliorare di poco le prestazioni, credo che poi non ci sia differenza tra le 1/10 e la Spada.

Grazie e ciao <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti coloro che mi hanno risposto.
Per Steve ho letto da qualche parte che avevi provato la versione R del Sirio 09 e se ? vero vorrei sapere se vale la pena di sostituire il motore di serie con il Racing,
considerando che come mi ? stato detto il Picco P0, che avevo su una vulcan e che andava parecchio, ? difficile da montare sulla Spada.
Per quanto riguarda la frizione avevo gi? pensato di cambiare la molla con una pi? dura e spero che le molle che gi? ho per le frizioni dell' uno a otto vadano bene, in quanto non ho ancora smontato il motore ,avendo preso la Spada gi? montata.
Anche per la marmitta penso che sostituendola a quella di serie con una in alluminio dovrei migliorare la prestazioni.
Grazie a tutti e aspetto ulteriori consigli
Ciao :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...