Vai al contenuto

problema radio o servi?


Visitatore stefanoweb76

Messaggi raccomandati

Visitatore stefanoweb76
allora come collego le batterie alla ricevente i servi impazziscono e sballano tutti da una parte....lo fa a radio accesa o spenta,ho provato degli altri servi ma ? lo stesso...secondo voi ? andata la ricevente?(la radio ? della acoms,quella a 2,4ghz
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore stefanoweb76
prova a ribindarla.....e vedi se risolvi...[b]nn ho capito scusa[/b]
se non risolvi....si vede che s'? svampata segn?! [b]quindi da buttare[/b] Modificato da stefanoweb76
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='stefanoweb76' post='730148' date='Mar 2 2008, 11:04 PM']prova a ribindarla.....e vedi se risolvi...[b]nn ho capito scusa[/b]
se non risolvi....si vede che s'? svampata segn?! [b]quindi da buttare[/b][/quote]
premetto che non so come funziona la Acoms, ma se ? come le altre normali Spektrum dovrebbe avere un pulsante sulla ricevente e uno sul trasmettitore che dovrebbero servire ad "accoppiare" tx e rx.
Con un procedimento che dovrebbe essere segnato sul manuale (credo) si dovrebbero "bindare", e cio? accoppiare, i 2 dispositivi.
Ti ho detto di provare xke magari si sono sprogrammati ed ? necessario ribindarli.

se anche dopo ci? non funziona a dovere....non so che dirti, magari ? entrata umidit? nella rx, magari si ? rotto qualcosa...rivolgiti al negoziante da dove la hai acquistata.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'hai acquistata in italia la puoi mandare all'importatore spektrum per l'Italia (Scorpio) che te la riparano.
Ciaooooooooo




[quote name='stefanoweb76' post='731145' date='Mar 4 2008, 10:24 AM']scusate la domanda idiota,ma se si ? svampata come dite voi ? da buttare o si pu? riparare?[/quote]
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami l'errore ma pensavo fosse una ricevente spektrum.
Ciaooooooooo



[quote name='stopper' post='731175' date='Mar 4 2008, 11:15 AM']Se l'hai acquistata in italia la puoi mandare all'importatore spektrum per l'Italia (Scorpio) che te la riparano.
Ciaooooooooo




[quote name='stefanoweb76' post='731145' date='Mar 4 2008, 10:24 AM']scusate la domanda idiota,ma se si ? svampata come dite voi ? da buttare o si pu? riparare?[/quote]
[/quote]
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore stefanoweb76
[quote name='PietraEB4' post='731347' date='Mar 4 2008, 03:07 PM']ciao scusa ma magari faccio una domanda stupida ma forse pu? essere vera.......per caso l'antenna della trasmittente non ? che ? richiusa???..........se ? chiusa non v? bene.........[/quote]


in che senso scusa?
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore stefanoweb76
[quote name='yago' post='731378' date='Mar 4 2008, 03:58 PM']Che batteria usi?[/quote]


me lo fa sia con le stilo normali che con i pachi batteria
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...