Sandroon Inviato: 26 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 26 Febbraio 2008 Cosa ne dite? Il prezzo ? abbordabile e a prima prova, sembrano andare abbastanza bene. Opinioni? Citare
pabblos Inviato: 26 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 26 Febbraio 2008 Non sono pessimissime..considerando che si trovano a poco poco.. Non ci fai l' italiano certo. Cmq non vanno male. Citare
il-gufo Inviato: 26 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 26 Febbraio 2008 le ho trovate buone solo su pista gommatissima ma solo se usate con spalla bassa. Citare
Olinad67 Inviato: 26 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 26 Febbraio 2008 ..ma quali sono le gomme migliori su piste con alto grip? Citare
gimari Inviato: 28 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2008 le ho provate e mi ? sembrato abbiano uno shore inferiore rispetto al dichiarato, comunque discrete. Gio' Citare
Vinx Inviato: 28 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2008 non sono molto esperto.. ma passando da una GRP 37 a una SP 35 ho solo riscontrato peggioramenti. Al tatto la gomma era molto morbida, ma il grip in pista era pessimo! Comunque dopo averle consumate un po', man mano ci ho preso confidenza, forse la parte superficiale del battistrada non era buono, non saprei. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.