Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Come pulite la marmitta incrostata senza comprare i liquidi specifici e costosissimi?? Avevo sentito che qualcuno suggeriva acido solforico comprato il ferramenta.
Qualche consiglio per farla tornare lucida?? Ciao e grazie a tutti
Inviato: (modificato)
Vari metodi in base all'efficacia:[list]
[*]Liquido apposito (PuliZenith, PoliLiquid etc..)... risultato perfetto e marmitta integra. Costa qualcosa ma ne vale la pena.
[*]Soda o acido... Discreto risultato dentro e fuori, ma la marma si sbiadisce e pian piano se ne v?..... comunque rischioso per le sostanze utilizzate.
[*]Tergiforno, immersione per qualceh ora... risultato discreto, dentro no, le saldature anneriscono, pu? andare bene in conbinazione con la paglietta per le stovigli?, la marma si raschia, ma viene discretamente bene.
[*]Paglietta per le stoviglie... Raschia bene fuori, dentro no, risultato buono ma se ne va la marma e la cromatura.
[*]Incendio della marma... Bene dentro ma rischioso, fuori si peggiora la situazione

Un consgiglio per non ridurre la marmitta un cesso: Ad ogni Stint con la marmitta ancora calda dagli un bella passata con un panno di lana o con uno straccio imbevuto di miscela.
[/list] Modificato da ranzani
Inviato:

[quote name='ranzani' post='723032' date='Feb 21 2008, 10:14 AM']Vari metodi in base all'efficacia:[list]
[*]Liquido apposito (PuliZenith, PoliLiquid etc..)... risultato perfetto e marmitta integra. Costa qualcosa ma ne vale la pena.
[*]Soda o acido... Discreto risultato dentro e fuori, ma la marma si sbiadisce e pian piano se ne v?..... comunque rischioso per le sostanze utilizzate.
[*]Tergiforno, immersione per qualceh ora... risultato discreto, dentro no, le saldature anneriscono, pu? andare bene in conbinazione con la paglietta per le stovigli?, la marma si raschia, ma viene discretamente bene.
[*]Paglietta per le stoviglie... Raschia bene fuori, dentro no, risultato buono ma se ne va la marma e la cromatura.
[*]Incendio della marma... Bene dentro ma rischioso, fuori si peggiora la situazione

Un consgiglio per non ridurre la marmitta un cesso: Ad ogni Stint con la marmitta ancora calda dagli un bella passata con un panno di lana o con uno straccio imbevuto di miscela.
[/list][/quote]
da uno con il tuo nick mi sarei aspettato una risposta.....tipo:
Perch? si pulisce? Non ? monouso? Io la uso e poi la butto via!!! :lol:

Inviato:

volevo dirlo ma pensavo che mi avreste preso per pazzo io uso solo benzina pero lo faccio tutte le uscite :applauso: se lo sporco nn lo fai accumulare nenche fatichi a levarlo poi :rolleyes:

Inviato:

[quote name='ew1' post='723280' date='Feb 21 2008, 04:12 PM']scusate non riesco ad inserire le foto e a comprimerle mi aiutate per piacere :rolleyes::rolleyes::rolleyes:[/quote]

www.imageshack.us

Clicchi su sfoglia, scegli le foto dalle tue risorse, poi spunti la casella resize e impostala su 640 x 480..

Una volta fatto, prendi il link "Thumbnail 1 for forum" (o na cosa del genere), copialo ed incollalo nel testo della risposta senza modificarlo..

Una volta inviata la risp apparir? la foto..

Inviato:
buon giorno a tutti ecco le foto promesse prima e dopo la pulizia nel liquido da me provato[url="http://img339.imageshack.us/my.php?image=img1006ba2.jpg"][img]http://img339.imageshack.us/img339/2286/img1006ba2.th.jpg[/img][/url][url="http://img254.imageshack.us/my.php?image=img1015jh3.jpg"][img]http://img254.imageshack.us/img254/416/img1015jh3.th.jpg[/img][/url]
Inviato:

[quote name='prof' post='724922' date='Feb 24 2008, 11:03 AM']Scusa EW1 e quale sarebbe questo liquido? :applauso:[/quote]
EWI SARESTI COSI GENTILE DI DIRMI CHE LIQUIDO USI GRAZIE CIAO.

Inviato:
Io consiglio vivamente il Polyliquid, certo costa parecchio ma ti dura come minimo 3 anni con un uso frequente, ed eviti di farti un mazzo tanto con gli altri metodi!!
Inviato:

beh io ho provato in molte maniere dalla benzina al diluente al pulitore x forni, :rolleyes: il prodotto che ho provato e veramente ok, mezza giornata a mollo risciaquare con molta cura magari con acqua calda una bella lucidata con pasta per carrozieri o polisch e avrete una marmitta come nuova :rolleyes: il prezzo del polyliquid mi sembra molto esagerato volendo si trovano prodotti identici per molto meno e con pi? quantit? <_<<_<<_<

Inviato:

[quote name='ew1' post='725043' date='Feb 24 2008, 06:08 PM']beh io ho provato in molte maniere dalla benzina al diluente al pulitore x forni, :rolleyes: il prodotto che ho provato e veramente ok, mezza giornata a mollo risciaquare con molta cura magari con acqua calda una bella lucidata con pasta per carrozieri o polisch e avrete una marmitta come nuova :rolleyes: il prezzo del polyliquid mi sembra molto esagerato volendo si trovano prodotti identici per molto meno e con pi? quantit? <_<<_<<_<[/quote]
Fai l'ermetico? :P:P:P:P:P

Quale sarebbe sto santo prodotto???????????????

Sputa l'osso!! Vogliamo saperloooooooooooooooooo

Grazie

Inviato:

per correttezza verso i negozianti non ? possibile fornire ne nomi e ne la marca posso solo dire che quello che dico ? stato provato con i risultati che ho messo nelle foto quindi chi vuole in privato ne possiamo parlare ciao a tutti ewald :rolleyes::rolleyes:

Inviato:

[quote name='ew1' post='725062' date='Feb 24 2008, 06:43 PM']per correttezza verso i negozianti non ? possibile fornire ne nomi e ne la marca posso solo dire che quello che dico ? stato provato con i risultati che ho messo nelle foto quindi chi vuole in privato ne possiamo parlare ciao a tutti ewald :rolleyes::rolleyes:[/quote]
Mi scrivi il nome del prodotto in privato grazie
:rolleyes:

Inviato:

[quote]per correttezza verso i negozianti non ? possibile fornire ne nomi e ne la marca posso solo dire che quello che dico ? stato provato con i risultati che ho messo nelle foto quindi chi vuole in privato ne possiamo parlare ciao a tutti ewald[/quote]
anche a me grazie :applauso:

Inviato: (modificato)
per correttezza verso i negozianti non ? possibile fornire ne nomi e ne la marca posso solo dire che quello che dico ? stato provato con i risultati che ho messo nelle foto quindi chi vuole in privato ne possiamo parlare ciao a tutti ewald

Anche a me grazie Modificato da Sipo
Inviato:

[quote name='ew1' post='725062' date='Feb 24 2008, 06:43 PM']per correttezza verso i negozianti non ? possibile fornire ne nomi e ne la marca posso solo dire che quello che dico ? stato provato con i risultati che ho messo nelle foto quindi chi vuole in privato ne possiamo parlare ciao a tutti ewald :rolleyes::rolleyes:[/quote]

Ma che seno ha questa frase!!!!!! ma che correttezza!!! in messaggio privato diventa corretto???? :wacko:

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...