Vai al contenuto

portamodello in spugna GRP


Messaggi raccomandati

Certo che uno attento come te Cris che mi chiama "portamodello in spugna" quello splendido oggetto chiamato STAND BOX............mi fa un p? venire i brividi!!!
:rolleyes:
Se avete occasione dateci un occhio anche qui [url="http://nuke.mycandyteam.com/StandBox/tabid/67/Default.aspx"]http://nuke.mycandyteam.com/StandBox/tabid/67/Default.aspx[/url]
...unica differenza??? questo ? personalizzato ed unico.
Ciauuuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Cris' post='723054' date='Feb 21 2008, 10:53 AM']Direi che tra i due la differenza ? moooooolto sostanziosa!!!!!![/quote]

Sono curioso di sapere a cosa serve......alzare il modello per mantenere le gomme circolari?....e scaricare gli ammortizzatori.....o solo per un fatto estetico.
Nn capisco

grazie

Enrico
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo in maniera "Diretta e semplice"....Non serve a niente!! ma cosa serve realmente nella vita? Io penso che nel nostro hobby le cose che servono veramente sono abbastanza poche, una radio, un motore , l'automodello, la nitro o le batterie, e tanto tempo se possibile.
Ecco questo secondo me non ? modellismo! Il modellismo ? espressione del proprio essere a 360 gradi ma per farla breve ti cito una frase che ho gi? visto da qualche parte:

Un progetto di personalizzazione
nasce da quel desiderio di apparire
tra la gente che parla la tua stessa lingua,
respira le tue stesse sensazioni,
assaporando quel gusto nell'essere unici.
questo ? il mio modo di pensare lo stile, di poterlo
far provare agli altri, facendo capire che non basta vincere in pista
per diventare qualcuno, ? necessario ancor prima
della gara non essere nessuno...

Tornando in sede....Lo Stand Box serve per far apparire il tuo tavolo di lavoro un vero box e non un tavolino da pic-nic
Ciauuuuuuu :rolleyes:

Modificato da LASERMAN
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Matt' post='723082' date='Feb 21 2008, 11:39 AM']STANDING OVATION!!!!!!!!!!!!!!! Per Laserman...... :applauso::applauso::applauso::applauso:

[quote]Sono curioso di sapere a cosa serve......alzare il modello per mantenere le gomme circolari?....e scaricare gli ammortizzatori.....o solo per un fatto estetico.
Nn capisco

grazie

Enrico[/quote]

Farsi mille domande a volte e' nocivo specialmente nel nostro hobby, quando cominci a farti domande, a farti i conti... smetti di correre....
Noi in perfetta armonia col nostro pazzo creatore Laserman abbiamo un motto:
- Ti piace??? Si???
- Allora non chiederti a cosa serve?
La vita e' troppo corta per farsi mille domande....
Ciao
Matt
[/quote]

Sono daccordo sull'ultima parte [b]"La vita e' troppo corta per farsi mille domande...."[/b]..........ma questo oggetto nn credo costi poco poco.
Preferisco rimettere a nuovo i miei motori o spedere soldi per accorgimenti al modello.

Credo invece che, come del resto ormai tutti i settori commerciali, anche il modellismo cerchi in tutti i modi di "pompare" i consumi, sta poi alla scelta individuale a agli esperti capire se certe spese vanno fatto o meno.

;-)

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...