Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ciao a tutti,
oggi dopo aver girato in pista a Monsano nel ripurile il modello mi ? caduto l'occhio sulla candela e a vista sembra bruttina; la uso da 6 mesi e non mi d? problemi, ma a vista sembra un p? "rovinata", vorrei sapere, gentilmente, pi? per curiosit?, se ? solo una candela normalmente usurata (dopo 6 mesi), se ho girato magro o grasso...e se ? meglio sostituirla.
[img]http://img221.imageshack.us/img221/5600/candelamk3.jpg[/img]

Grazie
Inviato:
Ho l'impressione che sei mesi se usi frequentemente il mezzo sia gi? un'intervallo molto elevato di sostituzione, indipendentemente dalla corretta carburazione del motore, anche perch? il rischio che corri ? elevato, se il filamento si spezza rischi di rovinare accoppiamento e sottotesta.

Gio'
Inviato:

[quote name='gimari' post='715749' date='Feb 10 2008, 10:07 PM']Ho l'impressione che sei mesi se usi frequentemente il mezzo sia gi? un'intervallo molto elevato di sostituzione, indipendentemente dalla corretta carburazione del motore, anche perch? il rischio che corri ? elevato, se il filamento si spezza rischi di rovinare accoppiamento e sottotesta.

Gio'[/quote]

Quoto. Per di pi? pensa che io sento di gente (ovvimente ad alto livello che la cambia ad ogni uscita).. :signs46:

Inviato:
Chi consiglia ogni litro, io la scorsa gara, prima del via della finale per scrupolo l'ho sostituita sul Nova Race Plus 2, visto che partiva in pol e tutto fino a quel punto era adato bene ed ? finita bene per fortuna.

In fondo spendiamo molto di pi? per cose meno importanti.

Gio'
Inviato:
In effetti, ho appena finito di ripulire il modello e ho cambiato anche la candela.
Inviato:
Secondo voi sto girando un p? grasso?
Inviato:

Ma come fai a fare delle foto cos? definite sugli oggetti piccoli????????? :blink:

A far foto devo esser proprio negato..

Comunque il filamento sembra esser stato messo abbastanza alla frusta..

Il motore ne giover? di una candela nuova..

Inviato:

[quote name='Riddick87' post='716319' date='Feb 11 2008, 05:58 PM']Ma come fai a fare delle foto cos? definite sugli oggetti piccoli????????? :blink:

Il motore ne giover? di una candela nuova..[/quote]

...veramente ho fatto una decina di foto sfuocate prima di farne una decente :blush:
...comunque s?, da vicino per i particolari devi attivare la funzione macro della macchina digitale, al mia fotocamera ? una normalissima sony, quindi se ci riesco con la mia dovresti riuscirti anche te :)

Inviato:

[quote name='dimae76' post='716343' date='Feb 11 2008, 06:35 PM'][quote name='Riddick87' post='716319' date='Feb 11 2008, 05:58 PM']Ma come fai a fare delle foto cos? definite sugli oggetti piccoli????????? :blink:

...veramente ho fatto una decina di foto sfuocate prima di farne una decente :blush:
...comunque s?, da vicino per i particolari devi attivare la funzione macro della macchina digitale, al mia fotocamera ? una normalissima sony, quindi se ci riesco con la mia dovresti riuscirti anche te :)
[/quote]

Mi sa che ? quella funzione che da me si chiama portrait..

Grazie, speriamo di far qualche buona foto ora.. :D

Inviato:

[quote name='Riddick87' post='716438' date='Feb 11 2008, 08:18 PM'][quote name='dimae76' post='716343' date='Feb 11 2008, 06:35 PM'][quote name='Riddick87' post='716319' date='Feb 11 2008, 05:58 PM']Ma come fai a fare delle foto cos? definite sugli oggetti piccoli????????? :blink:

[/quote]

Grazie, speriamo di far qualche buona foto ora.. :D
[/quote]

Eccoti qualche esempio:

[img]http://www.giovax.com/FotoSpina/DSCN1507.JPG[/img]
[img]http://www.giovax.com/FotoSpina/DSCN1508.JPG[/img]

Inviato:

[quote name='Jpk' post='716444' date='Feb 11 2008, 08:23 PM'][quote name='Riddick87' post='716438' date='Feb 11 2008, 08:18 PM']

Grazie, speriamo di far qualche buona foto ora.. :D[/quote]

Eccoti qualche esempio:

...
[/quote]

Ma a me non piace neanche il procedimenti di cavi e cavetti per trasferire le foto al pc.. :P

Quando faranno il trasferimento via bloothoot rapido o qualche aggeggio del genere inizier? a far pi? foto anch'io.. :D

Grazie ancora, non vorrei inquinare troppo il post sulla candela..

Inviato:

6 mesi? dipende quanto hai girato in 6 mesi...comunque a giudicare dalle condizioni della candela,qualche litro lo hai fatto :blink::wacko:
Per avere sempre ottime prestazioni e non rischiare di sabbiare il pistone o fare danni ancora peggiori,bisognerebbe cambiare la candela ogni ora/ora e mezza di lavoro del motore.

Inviato:

[quote name='The-worst' post='716491' date='Feb 11 2008, 09:08 PM']6 mesi? dipende quanto hai girato in 6 mesi...comunque a giudicare dalle condizioni della candela,qualche litro lo hai fatto :blink::wacko:
Per avere sempre ottime prestazioni e non rischiare di sabbiare il pistone o fare danni ancora peggiori,bisognerebbe cambiare la candela ogni ora/ora e mezza di lavoro del motore.[/quote]

:applauso::applauso::applauso:

Inviato:

Ok, grazie. Non pensavo fosse cos? importante cambiare la candela ora lo terr? in considerazione.
Ho fatto circa 6 litri in sei mesi...

P.S. Che significa sabbiare il motore, come accade?
Grazie
:)

Inviato:
S?, s?, gi? fatto crono03falcon, quando l'ho vista ho avuto paura anche io.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...