kiona8 Inviato: 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2008 Ciao, vorrei chiedervi un parere in merito all'acquisto di un radiocomando senza troppe pretese....ho letto della futaba 3gr synthesizer , della hitec eclipse e della sanwa gemini 2. Sono radio con la stessa fascia di prezzo piu' o meno. Secondo voi quale la migliore fra le 3? Grazie Citare
AndreaITR Inviato: 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2008 Tra le tre sceglierei la Futaba visto che offre quel qalcosa in piu' dato dal poter cambiare la freqenza semplicemtne girando dei potenziometri. Cmq visto che si aggirano sulla stessa fascia di prezzo, e che bene o male le funzionalita' che hanno sono le stesse, ti consiglio di girare qualche negozio e provare a prenderle in mano che secodo me resta il parametro fondamentale per la scelta di una radio. Per fare un esempio a me l'Hitec non piace proprio perche' ha un impugnatura troppo grossa e gli stick troppo alti (ad un mio amico invece piace proprio per questo motivo ) quindi vedi bene che darti un consiglio categorico e' impossibile Citare
kiona8 Inviato: 6 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato: 6 Febbraio 2008 grazie per il parere..la hitec l'ho provata e ho avuto la tua stessa impressione soprattutto per gli stick ( mi pare una costante della hitec perche' era cosi' pure con la flash 4) la futaba la provero' prossimamente. Cambiare la frequenza quindi dovrebbe permettermi di non avere piu' problemi di quarzi in pista? Citare
crasch Inviato: 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2008 ciao ,io avevo la hitec e mai un problema ,riconfermo che non ? il massimo in ergonomicit?,pero io l'ho risolto accorciando gli stik ,a breve provo la sanwa e poi ti so dire . se sei interessato io ne da vendere 2 hitec con modulo spektrum pro. ciao Citare
kiona8 Inviato: 6 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato: 6 Febbraio 2008 grazie crash. qualcuno che ha la futaba? Citare
joy93 Inviato: 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2008 [quote name='kiona8' post='713256' date='Feb 6 2008, 02:49 PM']grazie crash. qualcuno che ha la futaba?[/quote] scusami, ma la futaba da te indicata, non ? a volantino al contrario delle altre due? se ? quella a volantino domani ti d? info , ne ha una un mio amico, praticamente nuova Citare
kiona8 Inviato: 6 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato: 6 Febbraio 2008 [quote name='joy93' post='713299' date='Feb 6 2008, 04:08 PM'][quote name='kiona8' post='713256' date='Feb 6 2008, 02:49 PM']grazie crash. qualcuno che ha la futaba?[/quote] scusami, ma la futaba da te indicata, non ? a volantino al contrario delle altre due? se ? quella a volantino domani ti d? info , ne ha una un mio amico, praticamente nuova [/quote] no, e' con gli stick Citare
crono03falcon Inviato: 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2008 vai sull'hitec.......mai un problema in 2 anni,l'impugnatura secondo me ? super dato che ti da il senso della robustezza.HITEC HITEC HITEC HITEC........non sono di parte vero????????????ciaooooo Citare
cimbali Inviato: 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2008 due miei amici hanno avuto problemi con la futaba!!! Citare
Guaio Inviato: 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2008 Io ti posso dire che su consiglio di un Amico ho preso la futaba 3gr fasst che ha direttamente in conrporato lo specktrum della futaba e devo dire che ? molto leggera, si riesce ad impugnare bene e non ho avuto mai un problema! Quella sintetizzata esteticamente ? uguale solo che si cambiano le frequenze agendo sui potenziometri! La gemini due ? anch'essa un'ottima radio solo che non ha il modulo intercambiabile(a nche la 3gr fasst non ha il modulo intercambiabile ma ? una radio spectrum gia di suo). L'Hitec sinceramente non ne so nulla o quasi,so che alcune riceventi davano problemi ma non ricordo quale sinceramente! Io ti consiglierei o gemini o 3gr Citare
DogFight Inviato: 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2008 Per il tipo a volantino...che ne dite di Sanwa MX-3FHSS ??? Senza modulo, con il FHSS (equiv. Spectrum, equiv. FASST Futaba) quindi un 2.4GHz di pura bont?... Opinioni? Citare
kiona8 Inviato: 7 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato: 7 Febbraio 2008 pare che la futaba piaccia di piu'.....grazie a tutti per i suggerimenti.. Citare
il-gufo Inviato: 7 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2008 Futaba, non avere dubbi, altro che Hitec.... Citare
dracula Inviato: 7 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2008 [quote name='il-gufo' post='713794' date='Feb 7 2008, 10:35 AM']Futaba, non avere dubbi, altro che Hitec....[/quote] quoto al 1000000% Citare
Jpk Inviato: 7 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2008 Su questo argomento tutti possono esprimere la loro opinione,e questa potrebe essere diversa da tutte le altre. A mio parere dovresti provarle tutte. Parlando della mia esperienza posso dirti che ho un HITEC che mi finore ? eccelsa. Citare
Mauro58 Inviato: 7 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2008 Sono di parte , tuttavia ... Futaba ... che usavamo anche quando non eravamo di parte ... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.