Vai al contenuto

FORMULA UNO; questione di punti di vista!

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='Gauss' post='819162' date='Jul 26 2008, 05:04 PM']Mah... secondo me ci sono molti anti-ferraristi solo perch? gli piace andare contro corrente. Non riesco a capire questo accanimento contro la Ferrari, specie da parte di un'italiano! Boh....[/quote]
RICORDATI : per potersi alzare in volo bisogna andare sempre controcorrente ! ! !
ps: se hai letto tutti i messaggi ho scritto che si poteva tifare FERRARI , ma solo fino a che c'era ENZO.
lui non voleva tanti CAXXI... :applauso::applauso::applauso:

• Risposte 236
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato: (modificato)

[size=6][font="Comic Sans MS"]Kymi.....CHE AMAREZZA!!![/font][/size] :angry:

Modificato da Mirco
Inviato:

[quote name='Mirco' post='822895' date='Aug 3 2008, 07:30 AM'][size=6][font="Comic Sans MS"]Kymi.....CHE AMAREZZA!!![/font][/size] :angry:[/quote]
E pensare che era un pilota vincente....
Hanno rovinato pure quello....
Povero ENZO .....

Inviato:

[quote name='rubelliniracing' post='822919' date='Aug 3 2008, 09:49 AM'][quote name='Mirco' post='822895' date='Aug 3 2008, 07:30 AM'][size=6][font="Comic Sans MS"]Kymi.....CHE AMAREZZA!!![/font][/size] :angry:[/quote]
E pensare che era un pilota vincente....
Hanno rovinato pure quello....
Povero ENZO .....
[/quote]

[b][u][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#ff00ff"]giustissime parole amico mio,oggi non ci rimane di tirare i piedi ad Hamilton per far la pole :huh::huh::huh::(:(:( [/color][/size][/font][/u][/b]

Inviato:

Ormai quello che predico da tempo trove sempre piu' conferme:

SE AD HAMILTON VA MALE A GLI ALTRI VA PEGGIO!!!INCREDIBILE!!!

Lui fora...e a Massa,che ormai stava controllando,gli osplode il motore a 3 giri dalla fine :wacko::wacko::wacko::ph34r::ph34r: MAHHHHH

mi piacerebbe avere un quinto del suo culo quando faccio le gare....allora si!!! :P:P:lol:

Inviato:

[quote name='bubka' post='823004' date='Aug 3 2008, 04:00 PM']Ormai quello che predico da tempo trove sempre piu' conferme:

SE AD HAMILTON VA MALE A GLI ALTRI VA PEGGIO!!!INCREDIBILE!!!

Lui fora...e a Massa,che ormai stava controllando,gli osplode il motore a 3 giri dalla fine :wacko::wacko::wacko::ph34r::ph34r: MAHHHHH

mi piacerebbe avere un quinto del suo culo quando faccio le gare....allora si!!! :P:P:lol:[/quote]

anche a me piacerebbe......

:lol::lol:

Inviato:
Lo sapevo (dal primo momento) che avremmo rimpianto Alvaro... quando c'era lui certe cose non succedevano...
Inviato:

[quote name='michelecordella' post='823009' date='Aug 3 2008, 04:08 PM'][quote name='tiaccacci' post='823007' date='Aug 3 2008, 04:06 PM']Lo sapevo (dal primo momento) che avremmo rimpianto Alvaro... quando c'era lui certe cose non succedevano...[/quote]

alvaro??? :blink:
[/quote]
vitali ....

Inviato:
[quote name='josedinaldo' post='822999' date='Aug 3 2008, 03:44 PM']HO [color="#FF0000"][size=6]BESTEMMIATO[/size][/color] DA POCO PIU' DI CINQUE MINUTI!!![/quote]
-------------IO NO !!!
Inviato:

[quote name='rubelliniracing' post='823014' date='Aug 3 2008, 04:21 PM'][quote name='michelecordella' post='823009' date='Aug 3 2008, 04:08 PM'][quote name='tiaccacci' post='823007' date='Aug 3 2008, 04:06 PM']Lo sapevo (dal primo momento) che avremmo rimpianto Alvaro... quando c'era lui certe cose non succedevano...[/quote]

[/quote]
vitali ....
[/quote]

asssssiiii, jean todt!!! ? vero, sono uguali....

Inviato:

[quote name='rubelliniracing' post='823016' date='Aug 3 2008, 04:23 PM'][quote name='josedinaldo' post='822999' date='Aug 3 2008, 03:44 PM']HO [color="#FF0000"][size=6]BESTEMMIATO[/size][/color] DA POCO PIU' DI CINQUE MINUTI!!![/quote]
-------------IO NO !!!
[/quote]

punti di vista..(come da topic)! ;)

Inviato:
ragazzi massa non meritava questo triste destino oggi... complimenti per la sua gara magnifica... e complimenti anche a raikkonen per il suo terzo posto... W ferrari sempre e comunque...
Inviato:

[quote name='rubelliniracing' post='823016' date='Aug 3 2008, 04:23 PM'][quote name='josedinaldo' post='822999' date='Aug 3 2008, 03:44 PM']HO [color="#FF0000"][size=6]BESTEMMIATO[/size][/color] DA POCO PIU' DI CINQUE MINUTI!!![/quote]
-------------IO NO !!!
[/quote]

non sarai anche tu come me un "non tifoso ferrari"?? :lol::lol:

Inviato:

[quote name='michelecordella' post='823020' date='Aug 3 2008, 04:26 PM'][quote name='rubelliniracing' post='823016' date='Aug 3 2008, 04:23 PM'][quote name='josedinaldo' post='822999' date='Aug 3 2008, 03:44 PM']HO [color="#FF0000"][size=6]BESTEMMIATO[/size][/color] DA POCO PIU' DI CINQUE MINUTI!!![/quote]
-------------IO NO !!!
[/quote]

[/quote]
Soprattutto non vedo solo FERRARI come quei quattro giornalisti in RAI che se non sono di parte non sono simpatici
rischiano di essere mandati a casa... Bella gara di MASSA ......ma i guasti fanno parte della gara.
nessuno parla della sfortuna di HAMILTON..e se uno ne ha parlato ha detto che la colpa della foratura ? sua
perche' ha stressato le gomme...allora anche MASSA potrebbe avere stressato il motore...ma perche' non vanno a fare un GIRO..!!!!!
Perche' a fine gara non hanno inquadrato quel signore in camicia bianca che ESULTAVA alla partenza ?
Sarebbe stato interessante... :applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='rubelliniracing' post='823014' date='Aug 3 2008, 04:21 PM'][quote name='michelecordella' post='823009' date='Aug 3 2008, 04:08 PM'][quote name='tiaccacci' post='823007' date='Aug 3 2008, 04:06 PM']Lo sapevo (dal primo momento) che avremmo rimpianto Alvaro... quando c'era lui certe cose non succedevano...[/quote]

[/quote]
vitali ....
[/quote]
Infatti...

Inviato:

[quote name='rubelliniracing' post='823025' date='Aug 3 2008, 04:47 PM'][quote name='michelecordella' post='823020' date='Aug 3 2008, 04:26 PM'][quote name='rubelliniracing' post='823016' date='Aug 3 2008, 04:23 PM'][quote name='josedinaldo' post='822999' date='Aug 3 2008, 03:44 PM']HO [color="#FF0000"][size=6]BESTEMMIATO[/size][/color] DA POCO PIU' DI CINQUE MINUTI!!![/quote]
-------------IO NO !!!
[/quote]

[/quote]
Soprattutto non vedo solo FERRARI come quei quattro giornalisti in RAI che se non sono di parte non sono simpatici
rischiano di essere mandati a casa... Bella gara di MASSA ......ma i guasti fanno parte della gara.
nessuno parla della sfortuna di HAMILTON..e se uno ne ha parlato ha detto che la colpa della foratura ? sua
perche' ha stressato le gomme...allora anche MASSA potrebbe avere stressato il motore...ma perche' non vanno a fare un GIRO..!!!!!
Perche' a fine gara non hanno inquadrato quel signore in camicia bianca che ESULTAVA alla partenza ?
[/quote]

:applauso::applauso::applauso:

aggiungo solo :wfiga:

Inviato:

[quote name='michelecordella' post='823032' date='Aug 3 2008, 05:03 PM'][quote name='rubelliniracing' post='823025' date='Aug 3 2008, 04:47 PM'][quote name='michelecordella' post='823020' date='Aug 3 2008, 04:26 PM'][quote name='rubelliniracing' post='823016' date='Aug 3 2008, 04:23 PM'][quote name='josedinaldo' post='822999' date='Aug 3 2008, 03:44 PM']HO [color="#FF0000"][size=6]BESTEMMIATO[/size][/color] DA POCO PIU' DI CINQUE MINUTI!!![/quote]
-------------IO NO !!!
[/quote]

[/quote]
[/quote]

:applauso::applauso::applauso:

aggiungo solo :wfiga:
[/quote]
.......su quella sono sempre d'accordo...... :applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='ohhh' post='823260' date='Aug 4 2008, 10:21 AM']Non saremo mai un paese che conta fino a quando disprezziamo i nostri colori e intanto tutti ci ridono dietro. <_<[/quote]
:applauso::applauso::applauso: .... ma anche sopra sotto e me rimovo !!!

Garibaldi ha fatto l'Italia ( se si era fatto gli affari suoi era meglio !!! ), gli Italiani ancora non sono stati fatti e forse non si faranno mai !!!

Salutoni

Dino

Inviato:

[quote name='ohhh' post='823260' date='Aug 4 2008, 10:21 AM']Non saremo mai un paese che conta fino a quando disprezziamo i nostri colori e intanto tutti ci ridono dietro. <_<[/quote]

perch? tu, della tua italia, ne vai fiero???

sapessi all'estero come ci prendono per il culo...........

la ferrari ? soltanto la cigliegina sulla torta di m?rda!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...