Vai al contenuto

Team Magic G4RS


Cyberlupo

Messaggi raccomandati

[quote name='Cyberlupo' post='710348' date='Feb 2 2008, 07:27 PM'][quote name='Giuss' post='709844' date='Feb 1 2008, 09:26 PM']Bella! Metti una foto nuda :)[/quote]
Eccoti accontentato :applauso:
[img]http://img522.imageshack.us/img522/4340/01022008527jc6.jpg[/img]
[img]http://img522.imageshack.us/img522/3532/01022008529zw1.jpg[/img]
[/quote]

Grazie! Bella! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

[quote name='Musolino' post='715208' date='Feb 9 2008, 05:48 PM']Molto bella.. peccato per la scocca... la DNA3 proprio non gira! :wacko:[/quote]

L'hai provata in diverse piste? o in una sola?

Te lo chiedo perch? sono curioso di capire i diversi pensieri
di chi dice che va benissimo. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Cyberlupo' post='732705' date='Mar 6 2008, 03:16 PM'][quote name='Musolino' post='715208' date='Feb 9 2008, 05:48 PM']Molto bella.. peccato per la scocca... la DNA3 proprio non gira! :wacko:[/quote]

L'hai provata in diverse piste? o in una sola?

Te lo chiedo perch? sono curioso di capire i diversi pensieri
di chi dice che va benissimo. ^_^
[/quote]


Provata in 3 piste, tutte completamente con caratteristiche diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Musolino' post='732811' date='Mar 6 2008, 06:40 PM'][quote name='Cyberlupo' post='732705' date='Mar 6 2008, 03:16 PM'][quote name='Musolino' post='715208' date='Feb 9 2008, 05:48 PM']Molto bella.. peccato per la scocca... la DNA3 proprio non gira! :wacko:[/quote]

L'hai provata in diverse piste? o in una sola?

Te lo chiedo perch? sono curioso di capire i diversi pensieri
di chi dice che va benissimo. ^_^
[/quote]


Provata in 3 piste, tutte completamente con caratteristiche diverse.
[/quote]

Grazie per la risposta ;)^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='RAMYWIN' post='732958' date='Mar 6 2008, 09:30 PM']per me invece la DNA gira tanto, forse anche troppo per alcune tipologie di piste..
in piste come Messina, cio? lunghe, veloci e lisce, si riesce a guidare abbastanza bene.[/quote]


Io a Messina con la DNA non riuscivo proprio a girare. Ricordi? :wacko:

Sar? stile di guida...

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso: Poich? il mio negoziante preferisce andare sul sicuro con le stratus, ancora non ho avuto modo di provarla, anche se devo dire che ? molto bella ed accattivante.
Comunque anch'io posseggo da pochi giorni una G4rs, macchina molto bella che ho equipaggiato con motore Sirio Evo4 e che user? alla prima di campionato Zona 6, supportato dal Grande Mario Spiniello, persona che assieme al padre Bruno, mi pregiano della loro Amicizia.
Io sono nato come Serpentista, ma le soddisfazioni migliori le ho avute con la Mugen Mtx4-R, macchina che in un anno mi ha portato ben 5 Trofei e che finora reputo la migliore, ma adesso sono preso dalla frenesia Team Magic e voglio vedere se oltre alla bellezza estetica, la G4 possa andare forte anche nelle mani di noi "Comuni Mortali"!
Poi vi far? sapere come ? andata. Ciao e a presto! :applauso: [attachment=42728:IMG_1217.jpg]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='leoraf18' post='733703' date='Mar 8 2008, 08:15 AM']:applauso: Poich? il mio negoziante preferisce andare sul sicuro con le stratus, ancora non ho avuto modo di provarla, anche se devo dire che ? molto bella ed accattivante.
Comunque anch'io posseggo da pochi giorni una G4rs, macchina molto bella che ho equipaggiato con motore Sirio Evo4 e che user? alla prima di campionato Zona 6, supportato dal Grande Mario Spiniello, persona che assieme al padre Bruno, mi pregiano della loro Amicizia.
Io sono nato come Serpentista, ma le soddisfazioni migliori le ho avute con la Mugen Mtx4-R, macchina che in un anno mi ha portato ben 5 Trofei e che finora reputo la migliore, ma adesso sono preso dalla frenesia Team Magic e voglio vedere se oltre alla bellezza estetica, la G4 possa andare forte anche nelle mani di noi "Comuni Mortali"!
Poi vi far? sapere come ? andata. Ciao e a presto! :applauso: [attachment=42728:IMG_1217.jpg][/quote]

Tienici aggiornati B) ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso: Dopo un avvio travagliato che non mi ha consentito di effettuare le due tornate di qualifica a causa della ricevente che faceva i capricci, mi sono classificato 1? agli ottavi, 1? ai quarti e quinto alle semifinali a causa della seconda marcia sgranata dopo i primi cinque minuti di gara.
Comunque in classifica generale mi sono piazzato al 13? posto e posso dire di essere molto soddisfatto del modello, che ha delle prestazioni ottime anche se resta un p? debole negli impatti, segno che se migliorata nei materiali pu? davvero dire la sua non solo nelle mani dei grandi, ma anche nelle nostre.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...