Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='RAMYWIN' post='706697' date='Jan 28 2008, 10:32 PM']Messina, pista da dove ? passato il mondiale 1/8 pista, per chi non viene dalla Citt?,

60? x 12 mesi.

silenzio.[/quote]

Io so che l'abbonamento alla pista di Messina costa 200?... per chi non viene dalla citt? intendi per chi ? di fuori? <_<

Inviato: (modificato)

Da me sono 80 euro annui e 30 euro per i fuori regione, vedendo i prezzi dovrei aumentare :D:D . Vedi foto delle piste [url="http://www.club-cmsracing.com/IMG_2745A.JPG"]http://www.club-cmsracing.com/IMG_2745A.JPG[/url]

Modificato da marcello lenzi
Inviato:
Pista AOL Club Policoro 50euro annuali compresa la tessera UISP.

Servizi offerti:
- Palco Coperto
- Box coperti ed illuminati per 150 piloti
- Corrente 220v
- Compressore
- Acqua corrente
- Bagni e docce
- Servizio transponder
- Impianto di irrigazione permanente

Ecco una foto recente.
Inviato:

[quote name='axis off' post='706514' date='Jan 28 2008, 07:59 PM']cavolo....ci sono prezzi stratosferici...io alla fine pago il mio giornaliero....e via...mi pare che alla barrucana siano 80 l'anno con l'assicurazione...o sbglio?[/quote]

axis guarda bene sono 80 + 20 di assicurazione per girare il sabato e la domenica e poi devi togliere i pomeriggi del mese di giugno e cancellare dal calendario i mesi di luglio e agosto :unsure: voci dicono che stanno sbaraccando con lo scoppio.

Visitatore poffarbacco
Inviato:
Conosco molte piste e francamente certi abbonamenti li dovrebbero chiedere col passamontagna ben calato.
Questo senza entrare nel dettaglio di questa o quella, in modo da evitare polemiche.
Frequento per lo pi? tre piste (Mesero Maggiora e Melzo, il triangolo "M") che hanno tre filosofie di abbonamento diverse.
Mesero abbonamento annuale solare (il primo anno scalano 10 euro ogni mese in meno al 31 dicembre) oppure dieci euro il giornaliero. Il giorno prima della gara giornaliero dieci euro scalati al momento dell'iscrizione il giorno dopo. Tra l'altro ci girano le moto (oltre 1/10 1/8 e rally) e non capisco perch? solo a Melzo qualcuno si sia trovato bene. Non ? garantito il giornaliero infrasettimanalmente, mentre il socio avendo le chiavi ha libero accesso 365 giorni all'anno. Il socio inoltre paga l'iscrizione alle gare di campionato sociale 5 euro in meno degli "esterni".
Melzo abbonamento di 12 mesi, quindi se fatto per esempio a marzo vale fino alla fine di febbraio dell'anno seguente, il rinnovo se fatto anche due mesi dopo parte comunque dalla scadenza naturale dell'abbonamento precedente. Questo ? possibile perch? la chiave ? una tessera elettronica. Sulla carta non c'? giornaliero, ma io ho sempre telefonato prima di recarmi e sono sempre stato ben accetto, ovviamente pagando il giornaliero. il giorno prima della gara si gira liberamente.
Maggiora (pista on). Non esiste un vero e proprio abbonamento annuale ma solo una tessera che permette di avere un sconto di 2 euro sul giornaliero. Credo che la pista off abbia lo stesso concetto ma non lo so per cui prendetelo con beneficio d'inventario.

[quote name='poffarbacco' post='706926' date='Jan 29 2008, 11:29 AM']Tra l'altro ci girano le moto (oltre 1/10 1/8 e rally) e non capisco perch? solo a Melzo qualcuno si sia trovato bene.[/quote]

TI ho inviato un messaggio :rolleyes:

Modificato da mklucas

Miniautodromo Padovauno

115 Euro l'anno con assicurazione.

Bagni corrente 220 compressore carrellini porta materiale. :applauso::applauso:

Vedi sito (firma)

Modificato da scalippo
GUBBIO Pista M.Rosati
100 Euro

Mi sembra una cifr? pi? che abbordabile per un impianto con 140 posti box coperti, due zone tornitura (15 postazioni per tornio) acqua corrente, due zone aria compressa ( 6 pistole aria) illuminazione notturna, bar-ristoro, parcheggio e area camper....4 servizi igienici!

Pista che ospiter? quest'anno il CAMPIONATO ITALIANO 1/5, la CHAMPION'S RACE 1/10, il GP EFRA 1/10 e nel 2009 il CAMPIONATO EUROPEO A 1/10!

www.automodellismo5colli.com Modificato da Serpent 710
Ciampino in roma 120 euri l'anno, 5euri giornaliero.
Da notare che la pista permette di girare solo1/10 no 1/8, 1/5, dalle ore 9-13 16-20
E' presente aria,acqua,corrente 220, illuminazione box e pista.
Nota dolorosa banchi sporchi,brecciolino nei box,gnente servizio igenico, io personalmente l'anno scorso ero abbonato e mi sono dovuto pulire il banco con sgrassatore e scopettone ogni volta e non mi e' piaciuto.

Il grande rammarico e' che la pista e' vicina e non ti devi spostare troppo altre non ne conosco (tranne piazzali). Modificato da corematto

[quote name='Musolino' post='706730' date='Jan 28 2008, 11:07 PM'][quote name='RAMYWIN' post='706697' date='Jan 28 2008, 10:32 PM']Messina, pista da dove ? passato il mondiale 1/8 pista, per chi non viene dalla Citt?,

60? x 12 mesi.

silenzio.[/quote]

Io so che l'abbonamento alla pista di Messina costa 200?... per chi non viene dalla citt? intendi per chi ? di fuori? <_<
[/quote]
evidentemente non hai l'abbonamento a Messina...
io ho rinnovato l'abbonamento la settimana scorsa, e per i non residenti a Messina e provincia ? 60?.
per chi viene dalla citt? 100? sempre per tutto l'anno solare.

ovviamente la pista e le strutture sono...mozzafiato.

a questo punto credo che come rapporto qualit? prezzo...sia la migliore d'Italia.

Modificato da RAMYWIN
Visitatore figoccio
Inviato:
pista di osimo 100 euro annuali con tessera uisp visto che quest anno si riasfalta e si rifa la pista da zeroo e vaiiii paolinooooooooooooooo
Visitatore poffarbacco
Inviato:

[quote name='mklucas' post='707016' date='Jan 29 2008, 01:23 PM'][quote name='poffarbacco' post='706926' date='Jan 29 2008, 11:29 AM']Tra l'altro ci girano le moto (oltre 1/10 1/8 e rally) e non capisco perch? solo a Melzo qualcuno si sia trovato bene.[/quote]

TI ho inviato un messaggio :rolleyes:
[/quote]

Visto e risposto ... grazie e mille ^_^

[quote name='scalippo' post='707019' date='Jan 29 2008, 01:40 PM']Miniautodromo Padovauno

115 Euro l'anno con assicurazione.

[b]Bagni corrente [/b]220 compressore carrellini porta materiale. :applauso::applauso:

Vedi sito (firma)[/quote]

D'accordo che spesso anch'io ci corro al wc, ma dirlo cos? spudoratamente... :lol:

Inviato:

[quote name='RAMYWIN' post='707059' date='Jan 29 2008, 02:22 PM'][quote name='Musolino' post='706730' date='Jan 28 2008, 11:07 PM'][quote name='RAMYWIN' post='706697' date='Jan 28 2008, 10:32 PM']Messina, pista da dove ? passato il mondiale 1/8 pista, per chi non viene dalla Citt?,

60? x 12 mesi.

silenzio.[/quote]

[/quote]
io ho rinnovato l'abbonamento la settimana scorsa, e per i non residenti a Messina e provincia ? 60?.

a questo punto credo che come rapporto qualit? prezzo...sia la migliore d'Italia.
[/quote]

Come rapporto qualit? - prezzo inserirei anche la pista di Gubbio....sicuramente una delle migliori d'Italia, se non la migliore...

Inviato:
[quote name='Serpent 710' post='707027' date='Jan 29 2008, 01:52 PM']GUBBIO Pista M.Rosati
100 Euro

Mi sembra una cifr? pi? che abbordabile per un impianto con 140 posti box coperti, due zone tornitura (15 postazioni per tornio) acqua corrente, due zone aria compressa ( 6 pistole aria) illuminazione notturna, bar-ristoro, parcheggio e area camper....

Pista che ospiter? quest'anno il CAMPIONATO ITALIANO 1/5, la CHAMPION'S RACE 1/10, il GP EFRA 1/10 e nel 2009 il CAMPIONATO EUROPEO A 1/10!

www.automodellismo5colli.com[/quote]

ciao serpent,ci sono sconti per chi viene da fuori regione?l'accesso alla pista con abbonamento e' possibile in che giorni e orari?grazie
Inviato:

[quote name='Serpent 710' post='707098' date='Jan 29 2008, 03:19 PM'][quote name='RAMYWIN' post='707059' date='Jan 29 2008, 02:22 PM'][quote name='Musolino' post='706730' date='Jan 28 2008, 11:07 PM'][quote name='RAMYWIN' post='706697' date='Jan 28 2008, 10:32 PM']Messina, pista da dove ? passato il mondiale 1/8 pista, per chi non viene dalla Citt?,

60? x 12 mesi.

silenzio.[/quote]

[/quote]

[/quote]

Come rapporto qualit? - prezzo inserirei anche la pista di Gubbio....sicuramente una delle migliori d'Italia, se non la migliore...
[/quote]
come non parlare di Gubbio...
ci sono stato 2 anni fa per l'italiano under 16...
uno SPETTACOLO, e ho saputo che ? stata completamente rifatta la gi? bellissima e funzionale "zona box"...di bene in meglio...e poi 100? sono anche pochi per quell'impianto.
per curiosit?, quant'? la tessera a Cassino?

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...