Vai al contenuto

Nuovo staff

Messaggi raccomandati

Cerchiamo nuovi moderatori da inserire nelle varie sezioni del forum.

Se vuoi invia la tua candidatura o via pm a me oppure inviando una email [email=info@automodel.net]info@automodel.net[/email] , specificando nome, cognome e nickname usato sul forum.

Sono richiesti:
- msn messenger
- possibilit? di accedere al forum almeno 3 volte al giorno
- aver compiuto 18 anni.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='AOL' post='705206' date='Jan 26 2008, 01:46 PM']Seeee ma mica controllo le entrate! Naturalmente ? un numero indicativo, mica se due giorni non entri proprio ti faccio la multa!!!

Ti interessa Ricc??? :D[/quote]

Vabb?,...la multa no!
..ma almeno, quando viene a Policoro, 10 secondi di "Stop & Go" glieli potresti anche dare,.....perch? ultimamente ? troppo veloce!!! :P:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='705396' date='Jan 26 2008, 09:04 PM'][quote name='lekabel' post='705248' date='Jan 26 2008, 02:52 PM']TERESA CANDIDATI ANCHE TU!!!!!!!!!!!!! :applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]

Grazie per la fiducia, ma onestamente...non ne sarei capace!!!
[/quote]
ma dai, hai imparato a guid? le macchinette, vuoi che non impari a fare il moderatore?? :P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='AOL' post='705206' date='Jan 26 2008, 01:46 PM']Seeee ma mica controllo le entrate! Naturalmente ? un numero indicativo, mica se due giorni non entri proprio ti faccio la multa!!!

Mi dispiace... troppo fascista per questo incarico... diminuirei troppo il numero degli utenti :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ric-acciari' post='705457' date='Jan 26 2008, 11:29 PM'][quote name='AOL' post='705206' date='Jan 26 2008, 01:46 PM']Seeee ma mica controllo le entrate! Naturalmente ? un numero indicativo, mica se due giorni non entri proprio ti faccio la multa!!!

Mi dispiace... troppo fascista per questo incarico... diminuirei troppo il numero degli utenti :rolleyes:
[/quote]

[Premessa]
Faccio una battura per ridere e non per polemica, non ? una cosa personale n? fatta con cattiveria... Solo un po' di pungente ironia
[/premessa]

Perch?? Per ogni ladro banneresti 10 utenti per educarne altri 100?

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Manu11' post='705407' date='Jan 26 2008, 09:28 PM'][quote name='Teresa' post='705402' date='Jan 26 2008, 09:12 PM']Vabb?,...ma il PC non ha il radiocomando!!! :P
...e neanche gli posso mettere il 40% di nitro..... :P[/quote]
ti compri il cavetto per il simulatore... :fajepaura::fajepaura:
[/quote]
io cel ho il cavo.. in compenso non potrei perch? non ho 18 anni e modero gia un altro forum... :P:P:P:lol::lol::lol:

EGIDIO FOR MODERATOR!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='andry710' post='705538' date='Jan 27 2008, 10:12 AM'][quote name='Manu11' post='705407' date='Jan 26 2008, 09:28 PM'][quote name='Teresa' post='705402' date='Jan 26 2008, 09:12 PM']Vabb?,...ma il PC non ha il radiocomando!!! :P
...e neanche gli posso mettere il 40% di nitro..... :P[/quote]
ti compri il cavetto per il simulatore... :fajepaura::fajepaura:
[/quote]
io cel ho il cavo.. in compenso non potrei perch? non ho 18 anni e modero gia un altro forum... :P:P:P:lol::lol::lol:

EGIDIO FOR MODERATOR!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]
io non modero in altri forum, per? non ho 18 anni... se posso moderare anche con 16 anni, mi candido... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='whisper81' post='705465' date='Jan 26 2008, 11:52 PM']Perch?? Per ogni ladro banneresti 10 utenti per educarne altri 100?[/quote]No, qualcun'altro adottava questo metodo: il presidente Mao Tse-Tung (o Mao Ze-Dong) diceva "colpirne uno per educarne 100". Probabilmente Riccardo ha usato il termine "fascista" per enfatizzare non tanto il metodo, quanto l'irremovibile posizione di certe scelte ed il ferreo bisogno di far rispettare certe regole che esistono, che sono solo parzialmente rispettate e che renderebbero (probabilmente) questa ed altre tag-board decisamente pi? vivibili. Tutto qui...
E senza polemica, beninteso... :rolleyes:

Wide Open

Gianluca ''BaNdit400''

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='bandit400' post='705559' date='Jan 27 2008, 11:15 AM'][quote name='whisper81' post='705465' date='Jan 26 2008, 11:52 PM']Perch?? Per ogni ladro banneresti 10 utenti per educarne altri 100?[/quote]No, qualcun'altro adottava questo metodo: il presidente Mao Tse-Tung (o Mao Ze-Dong) diceva "colpirne uno per educarne 100". Probabilmente Riccardo ha usato il termine "fascista" per enfatizzare non tanto il metodo, quanto l'irremovibile posizione di certe scelte ed il ferreo bisogno di far rispettare certe regole che esistono, che sono solo parzialmente rispettate e che renderebbero (probabilmente) questa ed altre tag-board decisamente pi? vivibili. Tutto qui...
E senza polemica, beninteso... :rolleyes:

Wide Open

Gianluca ''BaNdit400''
[/quote]

Mao?Peggio ancora di un fascista!

Se Ric ? per l'ordine ed il rispetto avrebbe il mio voto allora!!

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='whisper81' post='705869' date='Jan 27 2008, 09:10 PM']Se Ric ? per l'ordine ed il rispetto avrebbe il mio voto allora!![/quote]Beh, indubbiamente ? una persona molto corretta e credo che, in virt? di questo, sia indubbiamente per l'ordine e per il rispetto... ;)

Wide Open

Gianluca ''BaNdit400''

Link al commento
Condividi su altri siti

La penso proprio cos?... Per conto mio il forum non serve ad ospitare flames, e sono per dare 3 opportunit? ad ognuno... di + son troppe.

E chi sporca il forum(perch? di feccia si tratta) a mio avviso va eliminato senza troppi convenevoli.. Sul mio ? cos?, ma ? un tipo di forum diverso e posso avere + lilbert? d'azione..

Comunque credo che un portale come AOL debba essere una cosa da aprire con la certezza di trovare qualcosa da imparare ed un sorriso.. Per farsi il fegato grosso c'? la vita vera..
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...