Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

neanche se mi legano alla sedia sotto tortura! :D

Inviato:
un programma o trasmissione che dir si voglia del quale non ne ho mai capito la reale utilit? e pensare che c'e gente che si abbona apposta al digitale terrestre per seguirne LIVE le vicende ..Mah!!
...100% [b]TV SPAZZATURA!![/b][u][/u]
Inviato:
programma di ********
fa pena so tutti *************** e *************** ****
ma sopratutto **********************

e ************* ma scherziamo ma ********** cioe *********

andrebbe bannato ... fa ascolto solo perche ci sono i pensionati che non sanno che guardare .
Inviato:

[quote name='DONNO' post='702587' date='Jan 22 2008, 08:32 PM']programma di ********

andrebbe bannato ... fa ascolto solo perche ci sono i pensionati che non sanno che guardare .[/quote]

Secondo me anche molti ragazzi e ragazze che non hanno di meglio da fare, probabilmente pi? che i pensionati..

Comunque anche per me ? una vergogna che ci siano tutti questi ascolti.. :wacko:

Inviato:

[quote name='Riddick87' post='702603' date='Jan 22 2008, 08:41 PM'][quote name='DONNO' post='702587' date='Jan 22 2008, 08:32 PM']programma di ********

andrebbe bannato ... fa ascolto solo perche ci sono i pensionati che non sanno che guardare .[/quote]

Secondo me anche molti ragazzi e ragazze che non hanno di meglio da fare, probabilmente pi? che i pensionati..

Comunque anche per me ? una vergogna che ci siano tutti questi ascolti.. :wacko:
[/quote]
io ho dato uno sguardo....ragazzi pero c'? una gnocca incredibile di napoli!!!!!!!!!! :applauso::applauso::fajepaura::wfiga::wfiga::wfiga:

Inviato:
[quote name='DONNO' post='702587' date='Jan 22 2008, 08:32 PM']programma di ********

Donno francamente non credo che siano i :Pensionati.. a far salire l'audience di quell'obrobrio.
Inviato:
quote]

Donno francamente non credo che siano i :Pensionati.. a far salire l'audience di quell'obrobrio.
[/quote]

allora chi sono costui .. cosi li andiamo ad polverizza
Inviato:
Il problema purtroppo non sono i pensionati!! In classe da me quasi TUTTI lo guardano!!! Ogni volta che ne parlo cerco di guardarli con il massimo disprezzo, ma loro imperterriti continuano a parlare!!

CHE AMAREZZA!!

Saluti.
Fede.
Inviato:

Penso che "il grande fratello" sia un programma molto educativo.....? ben fatto, non ci sono attori, solo gente normale....e poi, c'? la possibilit? di poterlo seguire praticamente h24 (non ? poco!).......penso che sia molto eccitante ed educativo, per i giovani...possono imparare molte cose sulla vita di gruppo.....sul confronto vero.....e poi, non ? il solito programma palloso sulla cultura......tipo Quark (du' palle!!!!)......? un'altra di quelle cose, che abbiamo importato dall'estero, che reputo Ok!.....se non altro spezza con il passato.....e poi, diciamola tutta: se accendi la tv, ci sono una miriade di ottimi programmi, che non ti impegnano la testa e che non ti fanno pensare a tante cose brutte come "i morti sul lavoro", "le pensioni basse", "i sindacati dei metalmeccanici che invece di chiedere piu sicurezza, chiedono 60 euro di aumento in busta paga", "mastella che la sfanga", "un magistrato, anzi due sicuri, che non la passeranno liscia", "la monnezza a Napoli", "i cantieri autostradali eterni", "la vendita di nuove macchine EURO 6000, che anche se non sappiamo piu dove caxxo parcheggiarle, qualcuno l'Italia la deve mantenere", "il pane, il latte, le sigarette, la pasta, la benzina, che aumentano senza mai scendere", "le banche che secondo me dentro non c'? rimasto un gran ch? perch? senn? non me spiego come magnano tutte le finanziarie sorte negli ultimi dieci anni", "i pensionati che vengon guardati sempre piu male dai pochi giovani coscienti, rimasti in circolazione"................

....insomma, penso che IL GRANDE FRATELLO, in realt? sia un trans brasileiro che ci sorride...... :blink: .....DA DIETRO.

;)

Tristemente e sempre piu sconsolatamente, all'orlo dei 40
Rudy

Inviato:

? un'insulto all'intelligenza umana ma siccome io faccio l'antennista evviva il grande fratello non potete nemmeno immaginare quante antenne e decoder che installo in questo perido :applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='950r' post='702692' date='Jan 22 2008, 09:54 PM']? un'insulto all'intelligenza umana ma siccome io faccio l'antennista evviva il grande fratello non potete nemmeno immaginare quante antenne e decoder che installo in questo perido :applauso::applauso::applauso:[/quote]

:lol::lol::lol:

Inviato:

[quote name='lekabel' post='702610' date='Jan 22 2008, 08:48 PM'][quote name='Riddick87' post='702603' date='Jan 22 2008, 08:41 PM'][quote name='DONNO' post='702587' date='Jan 22 2008, 08:32 PM']programma di ********

[/quote]
io ho dato uno sguardo....ragazzi pero c'? una gnocca incredibile di napoli!!!!!!!!!! :applauso::applauso::fajepaura::wfiga::wfiga::wfiga:
[/quote]
? vero ? proprio una gran :wfiga:

comunque non p? poi tutto sto male come programma ci sar? pure un motivo s fa tutti sti ascolti e secondo me tutti quelli che hanno scritto che ? spazzatura la maggior parte di loro lo guarda :D

Inviato:

[quote name='tommy90' post='703147' date='Jan 23 2008, 02:44 PM'][quote name='lekabel' post='702610' date='Jan 22 2008, 08:48 PM'][quote name='Riddick87' post='702603' date='Jan 22 2008, 08:41 PM'][quote name='DONNO' post='702587' date='Jan 22 2008, 08:32 PM']programma di ********

[/quote]
[/quote]

comunque non p? poi tutto sto male come programma ci sar? pure un motivo s fa tutti sti ascolti e secondo me tutti quelli che hanno scritto che ? spazzatura la maggior parte di loro lo guarda :D
[/quote]

il motivo ? semplice...ma poi qualcuno se la potrebbe prendere :D

Inviato:

[quote name='BabyFurious' post='703426' date='Jan 23 2008, 08:57 PM'][quote name='tommy90' post='703147' date='Jan 23 2008, 02:44 PM'][quote name='lekabel' post='702610' date='Jan 22 2008, 08:48 PM'][quote name='Riddick87' post='702603' date='Jan 22 2008, 08:41 PM'][quote name='DONNO' post='702587' date='Jan 22 2008, 08:32 PM']programma di ********

[/quote]
[/quote]

[/quote]

il motivo ? semplice...ma poi qualcuno se la potrebbe prendere :D
[/quote]
gi? :lol:

Inviato: (modificato)

da rai 1 a italia 1 fa tutto schifo, gli unici programmi da guardare sono: discovery channel, national geographic, nuvolari e fx su sky, tuto il resto ? solo cesso!

p.s. comunque la biondina e la mora da napoli del gf s? proprio fighette!! :wfiga:

Modificato da michelecordella
Visitatore stefanoweb76
Inviato:
io ogni tanto lo guardo,non mi dispiace......e non ho problemi a dire che ho fatto anche i provini 4-5 anni fa ..........? una vetrina per guadagnare soldi senza fare niente......

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...