Vai al contenuto

True Motor Way


Messaggi raccomandati

Grazie a tutti, le critiche se costruttive sono sempre ben accette. :rolleyes:
Purtroppo ragazzi non tutto quello che si pensa a cose ferme ? sempre attuabile.
Seduti li bisogna rispettare tempi televisivi , stare attenti a come ci si muove, a come si tiene il microfono e per di pi? c'? un timer che vi scandisce i pochi istanti che si hanno a diusposizione per parlare.
Non ? certo semplice, io direi che la cosa importante ? iniziare, ? gi? stato fatto un passo avanti.
Con l'esperienza ed i consigli degli utenti di sicuro non si pu? che migliorare......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E' vero, parole sacrosante :lol: SI PUO' SOLO MIGLIORARE :lol::lol::lol::lol::lol: oh ma vi rendete conto che nessuno ha capito che parlate di modellismo.......per fare gli sboroni in tv bisogna essere capaci......voi non ne avete lontanamente l'idea.......per non parlare dell'emittente.....questa s? che ? TROPPO avanti......siamo al 21 gennaio e gi? iniziano a reclamizzare gli alberelli le luci e le capannine del natale..... :lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tino' post='702274' date='Jan 22 2008, 02:28 PM']E' vero, parole sacrosante :lol: SI PUO' SOLO MIGLIORARE :lol::lol::lol::lol::lol: oh ma vi rendete conto che nessuno ha capito che parlate di modellismo.......per fare gli sboroni in tv bisogna essere capaci......voi non ne avete lontanamente l'idea.......per non parlare dell'emittente.....questa s? che ? TROPPO avanti......siamo al 21 gennaio e gi? iniziano a reclamizzare gli alberelli le luci e le capannine del natale..... :lol::lol::lol::lol::lol:[/quote]

Tino? Ma sarai mica il solito Tino che conosco? Quello che io chiamo Mr.75? Se s? ? meglio che non ti rispondo a lungo... tempo perso, se no hai preso un bel nick, bravo, la dinastia continua... sempre gravide da quelle parti, eh? Gli alberelli... capannine...me li spieghi? E di quel pistola che parlava di trasmissione, freni, ammortizzatori e altro, ti sei perso il pezzo o non avevi la pagina 777Plus+ (il Plus+ ? l'aiuto per Q.I. palesemente bassi) aperta sotto?
Comunque l'obbiettivo resta far conoscere, che sia uno stolto arrogante o un emozionato pinco pallino conta poco, le prossime te le pago io, mettiamo il tuo nome e cognome nelle stringa di presentazione e tu vieni a dirci cos'? l'automodellismo, prego, porte aperte. Dai, cos? ci conosciamo, non vedo l'ora...

Per tutti gli altri: vero, gi? scritto, si deve migliorare, ma leggetevi per favore gli altri post di risposta, gi? inseriti prima, anche a me piacciono poco le puntate d'inizio, per mancanza d'azione, per l'emozione palese e per altro ancora, ho gi? scritto di diritti d'autore non risolti o sbaglio...? Come fai a mandare video dei mondiali di chi non ti sa dire quanto gli devi dare in soldoni per secondo, minuto o frazione d'ora? E quando non sai nemmeno con l'ultimo contatto il giorno prima per quello dopo... ? ancora pi? dura. Vi potrei raccontare di carte di credito alle quali sono stati tolti soldi per video e dvd non ancora arrivati da novembre, di e-mail mai risposte... e forse vi darei l'esatta idea di come certe volte puoi - e devi - solo contare su quello che hai, e che di promesse e professionalit? altrui ? meglio farne a meno se questi non sono direttamente in ballo con soldi veri da giocarsi in meno di due ore... ma sarebbero dettagli marginali per la visione finale del programma per come ? apparso.
Tornando al concreto, siamo all'inizio, al cosa far vedere... uno che ci incontra per caso in tv preferirebbe vedere azione e modelli, mettergli davanti un torsen aperto, una barra a 45? o a 60?...o parlare di tecnica fa effetto pi? su chi gi? cos'?, dare in pasto da subito nozioni spinte potrebbe essere troppo. Ragazzi, queste puntate non servono a voi, voi gi? sapete meglio di me cos'? l'automodellismo radiocomandato, o mi sbaglio? Nelle prossime ci sono personaggi come il Verry che parlano, lui ne sa, eppure anche l? non siamo andati troppo nel profondo, ? ancora troppo presto. Se notate si fa riferimento alla rivista quando si dice di particolari tecnici, diciamo di andarsela a prendere e vederseli da l?, il tempo ? poco e costa molto, fare tutto quello che si vorrebbe non basterebbe un anno di incassi...

In sintesi: non ho la presunzione d'aver fatto il programma perfetto, ci mancherebbe altro, so solo che ci sto provando, meglio aver rimorsi e critiche su quello fatto che rimpianti per non aver fatto nulla.
Ah, Mr. 75, magari ci metti qualche incasso della tua pista e ci giriamo un video con il tuo illuminato commento tecnico, che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='fuzzi' post='702815' date='Jan 23 2008, 12:35 AM'][quote name='tino' post='702274' date='Jan 22 2008, 02:28 PM']E' vero, parole sacrosante :lol: SI PUO' SOLO MIGLIORARE :lol::lol::lol::lol::lol: oh ma vi rendete conto che nessuno ha capito che parlate di modellismo.......per fare gli sboroni in tv bisogna essere capaci......voi non ne avete lontanamente l'idea.......per non parlare dell'emittente.....questa s? che ? TROPPO avanti......siamo al 21 gennaio e gi? iniziano a reclamizzare gli alberelli le luci e le capannine del natale..... :lol::lol::lol::lol::lol:[/quote]

Tino? Ma sarai mica il solito Tino che conosco? Quello che io chiamo Mr.75? Se s? ? meglio che non ti rispondo a lungo... tempo perso, se no hai preso un bel nick, bravo, la dinastia continua... sempre gravide da quelle parti, eh? Gli alberelli... capannine...me li spieghi? E di quel pistola che parlava di trasmissione, freni, ammortizzatori e altro, ti sei perso il pezzo o non avevi la pagina 777Plus+ (il Plus+ ? l'aiuto per Q.I. palesemente bassi) aperta sotto?
Comunque l'obbiettivo resta far conoscere, che sia uno stolto arrogante o un emozionato pinco pallino conta poco, le prossime te le pago io, mettiamo il tuo nome e cognome nelle stringa di presentazione e tu vieni a dirci cos'? l'automodellismo, prego, porte aperte. Dai, cos? ci conosciamo, non vedo l'ora...

Per tutti gli altri: vero, gi? scritto, si deve migliorare, ma leggetevi per favore gli altri post di risposta, gi? inseriti prima, anche a me piacciono poco le puntate d'inizio, per mancanza d'azione, per l'emozione palese e per altro ancora, ho gi? scritto di diritti d'autore non risolti o sbaglio...? Come fai a mandare video dei mondiali di chi non ti sa dire quanto gli devi dare in soldoni per secondo, minuto o frazione d'ora? E quando non sai nemmeno con l'ultimo contatto il giorno prima per quello dopo... ? ancora pi? dura. Vi potrei raccontare di carte di credito alle quali sono stati tolti soldi per video e dvd non ancora arrivati da novembre, di e-mail mai risposte... e forse vi darei l'esatta idea di come certe volte puoi - e devi - solo contare su quello che hai, e che di promesse e professionalit? altrui ? meglio farne a meno se questi non sono direttamente in ballo con soldi veri da giocarsi in meno di due ore... ma sarebbero dettagli marginali per la visione finale del programma per come ? apparso.
Tornando al concreto, siamo all'inizio, al cosa far vedere... uno che ci incontra per caso in tv preferirebbe vedere azione e modelli, mettergli davanti un torsen aperto, una barra a 45? o a 60?...o parlare di tecnica fa effetto pi? su chi gi? cos'?, dare in pasto da subito nozioni spinte potrebbe essere troppo. Ragazzi, queste puntate non servono a voi, voi gi? sapete meglio di me cos'? l'automodellismo radiocomandato, o mi sbaglio? Nelle prossime ci sono personaggi come il Verry che parlano, lui ne sa, eppure anche l? non siamo andati troppo nel profondo, ? ancora troppo presto. Se notate si fa riferimento alla rivista quando si dice di particolari tecnici, diciamo di andarsela a prendere e vederseli da l?, il tempo ? poco e costa molto, fare tutto quello che si vorrebbe non basterebbe un anno di incassi...

In sintesi: non ho la presunzione d'aver fatto il programma perfetto, ci mancherebbe altro, so solo che ci sto provando, meglio aver rimorsi e critiche su quello fatto che rimpianti per non aver fatto nulla.
Ah, Mr. 75, magari ci metti qualche incasso della tua pista e ci giriamo un video con il tuo illuminato commento tecnico, che ne dici?
[/quote]


bravo roby,non ti preoccupare, il proverbio dice......ki sa fa,ki non sa parlaaaaaaaaa.lasciali parlare almeno si riempiono la bocca.ciao e complimenti io ho visto ke sei uno dei poki ke si impegna per dare vita al modelismo in maniera + ampia e, sopratutto lo fai con passione, il ke ? tutto dire.ciao pinuccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

.....Diretuurrr :lol: mettere un po di sale sulle ferite aperte fa urlare neh :lol::lol: ....ma bisogna dire per forza che avete dato una buona immagine -_- ...oppure si puo anche dire che si puo solo migliorare? :lol::lol: .....non penso di essere l'unico a vederla cos?.....comunque un buon Diretuurrr dovrebbe accertarsi dove e quando va in onda e magari guardarla la trasmissione :lol: ....altrimenti ti perdi i presepi, le lucine, i babbi natale andati in onda prima e dopo i tuoi 20 minuti il 21 gennaio :lol::lol: .....alla prossima :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr 75, vedi che quando vuoi riesci e mettere insieme due parole? Dire che di deve migliorare va bene, dire di fare gli sboroni e di lucine varie devia tutto il discorso sulla palese offesa, e sul mio personalissimo libretto di "gente dalla quale farsi offendere e cammicare sul caxxo" il tuo nome non c'?!
Da l? la mia risposta, ci vuole poco ad offendere o dire le cose con il giusto modo, educazione ? la chiave, e pensa, con te mi riesce anche difficile usarla, sapessi che fatica...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ih ih ih ih ih diretur :applauso: .....pero sciegliere un po meglio i personaggi :lol::lol: .....uno che smercia......uno che dice dice dice e un po ancora troveremo il suo slogan sulla pettorina del Papa quando si affaccia in piazza del Vaticano.......l'altro poi che peggio ancora li difende......... :lol::lol: .....ma va la patacca :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la sola 4^ puntata e devo fare pi? di una osservazione legata alla tecnica televisiva.

Innanzi tutto va studiato per bene il colore degli oggetti, dei tavoli, dello sfondo e degli abiti delle persone: non si riusciva a distinguere bene.
Tutto ci? mi fa pensare che le cose siano state fatte in fretta ma anche che chi ha curato riprese e regia o non era del mestiere oppure (Pi? probabilmente) se ne ? fregato altamente.

Tutta la puntata mi ? sembrata ripresa da una sola telecamera fissa maneggiata in maniera sbrigativa.
Altra pecca: ho avuto l'impressione che si trattasse di venti minuti filati ripresi in una unica soluzione senza pause ovvero con la continua necessit? di dire qualcosa.


Sugli argomenti trattati.... poco da dire ma con un contorno cos? approssimativo.....
Ritengo che una trasmissione televisiva vada "progettata" prima.... insomma ? mancata in primis la regia.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...