Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='Vito Pietroforte' post='698192' date='Jan 16 2008, 09:24 AM']una sola parola:
[b]BRAVO ROBERTO!![/b][i][/i][/quote]

Grazie Vito, ed ora, per te, un "anti-macumba" per quanto saputo poco fa...!
  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato: (modificato)

Non dimenticate che stasera v? in onda la seconda puntata di True Motor Way sempre su Sky canale 857, mi raccomando non perdetevela, guarderete mica Lost ? :o:o:o

Noi siamo pi? belli di Sawyer !!! :D:D:D

[img]http://img247.imageshack.us/img247/5371/joshrk1.jpg[/img][img]http://img20.imageshack.us/img20/3773/cimg3153ke5.jpg[/img]

Azzo ma vuoi mettere ? :P:P:P

Clapton

P.S. Perdonate il copia e incolla del mio stesso post inserito su modellismorc.net ma il tempo ? tiranno !!! :(

Modificato da Clapton
Inviato:

[quote name='il-gufo' post='701565' date='Jan 21 2008, 03:29 PM'][quote name='Clapton' post='701545' date='Jan 21 2008, 03:09 PM'].................stardo !!!! :D:D:D[/quote]
la verit? brucia eh? :lol::lol::lol:
[/quote]

quello che gli brucia di piu' qualcosaltro :lol::lol::lol:

ciao

Inviato: (modificato)

Clapton sembri Ignazio La Russa [url="http://www.ignaziolarussa.it/"]http://www.ignaziolarussa.it/[/url]

ahahahahahahahahah
:wacko::wacko::fajepaura:

E quel bell'uomo del Ricky ^_^ !!!! uno spettacolo

Modificato da Nuken
Visitatore maximino
Inviato:

Ecco il CLAP versione "LA RUSSA", opportunamente modificato..hihihihihih :P:P

[attachment=40757:Immagine_copia.jpg]

Inviato:
Questa puntata deve essere stata "offerta" dalla NUOVA FAOR.

Sono stati mostrati quindi i loro modelli in panoramica generale (non pensavo ce ne fossero cos? tanti, ed anche di nuovinuovi..).

Poi ci si ? focalizzati maggiormente sulle moto, appunto prodotte dalla nuove faor, e si ? fatto qualche accenno alla tecnica motociclista, e qualcosa sull' 1/5 touring.
Inviato:

Bella puntata anche se il pubblico vuole il sangue..................... scherzo
Voglio vedere le gare........ Chiedo al direttur, c'? una puntata in cui si vede qualche spezzone di gara.
E poi sempre come consiglio perch? non fate come quello di toscana channel che smontava tutto
Cmq siamo in tv :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='marioischia86' post='701955' date='Jan 21 2008, 11:34 PM']Bella puntata anche se il pubblico vuole il sangue..................... scherzo
Voglio vedere le gare........ Chiedo al direttur, c'? una puntata in cui si vede qualche spezzone di gara.
E poi sempre come consiglio perch? non fate come quello di toscana channel che smontava tutto
Cmq siamo in tv :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]

Eravamo di un teso... quella che avete visto era la vera prima registrata... poi ci sciogliamo un filo di pi?...
Per l'action: gi? detto, appena possibile (tempo meteo) registriamo e mandiamo in onda, ora c'? fanfop per l'off e poco grip nell'on, vogliamo far vedere le cose per bene...
Ora la domanda: se organizzo una serie di trofei True Motor Way, registriamo prove, interviste, semi e finali, proprio come un gp vero, che ne dite? L'azione ci sarebbe, ci infiliamo tecnica e immagini, vi riprendiamo al lavoro, ecc.... e poi vi mandiamo in tv... l'idea ? sempre pi? insistente nella mia testa... mi sa che...

Inviato:

Ciao a tutti..... quello che parlava dell 1/5 ero io :wacko: ragazzi che emozione....... paura di sbagliare etc...etc.....
parlando di moto mi sarei sentito pi? a mio agio...... :rolleyes:
Cmq bellissima esperienza, ringrazio nuovamente Fuzzi per l'opportunit?.....

Inviato:
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
non so.... io sono un po' .... .. deluso.

Per carit? bella iniziativa, ma a mio parere doveva essere pi? preparata e magari registrata con un minimo di editing. (anche a livello domestico)
A parte l'emozione dei partecipanti , (a parte l'Oberto gli altri si alternavano fra frasi del tipo " ... ispiro a vincere il mondiale" oppure "... non ho un futuro lunghissimo nel modellismo" ...) risolvibile con una registrazione, ? stata fortemente caratterizzata dalla sponsorizzazione (forse i costi sono altissimi per cui sar? stata una scelta obbligata) e visti i prodotti avete a mio parere tagliato un po' fuori una parte di target d'utenza: quello che "vuole il sangue".... :rolleyes: cio? tecnica e gare.

Un suggerimento: usate microfoni da base o una sottospecie di giraffa per evitare il balletto del passa-microfono o degli abbassamenti di volume a seconda di come uno sta girato con la testa.

Suggerisco di valutare una visita in una factory italiana del settore.... sullo stile rc-webtv-schumacher: non sarebbe male fare un passaggio chess?, da Bergonzoni, radiosistemi.... Sirio... giusto per fare un paio di nomi senza devastarci troppo l'anima con il fuoristrada che sta riempiendo tutte le pagine dei pochi giornali di modellismo in lingua italiana

... e comunque ritengo la web tv uno strumento migliore e a maggiore semplicit? di diffusione!

Comunque iniziativa lodevole: a quell'ora di luned? c'? solo quella merda del grande fratello!!!

P.S. I commenti siano intesi come modestamente espressi e costruttivi. :applauso:
Inviato:

ieri ho seguito la trasmissione finalmente, bella anche se 'e durata pochissimo...cmq il suggerimento e' quello di mandare video durante la discussione sui modelli. sarebbe la perfezione. bene cosi!! :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='Sandroon' post='702075' date='Jan 22 2008, 09:51 AM']:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
non so.... io sono un po' .... .. deluso.

Per carit? bella iniziativa, ma a mio parere doveva essere pi? preparata e magari registrata con un minimo di editing. (anche a livello domestico)
A parte l'emozione dei partecipanti , (a parte l'Oberto gli altri si alternavano fra frasi del tipo " ... ispiro a vincere il mondiale" oppure "... non ho un futuro lunghissimo nel modellismo" ...) risolvibile con una registrazione, ? stata fortemente caratterizzata dalla sponsorizzazione (forse i costi sono altissimi per cui sar? stata una scelta obbligata) e visti i prodotti avete a mio parere tagliato un po' fuori una parte di target d'utenza: quello che "vuole il sangue".... :rolleyes: cio? tecnica e gare.

Un suggerimento: usate microfoni da base o una sottospecie di giraffa per evitare il balletto del passa-microfono o degli abbassamenti di volume a seconda di come uno sta girato con la testa.

Suggerisco di valutare una visita in una factory italiana del settore.... sullo stile rc-webtv-schumacher: non sarebbe male fare un passaggio chess?, da Bergonzoni, radiosistemi.... Sirio... giusto per fare un paio di nomi senza devastarci troppo l'anima con il fuoristrada che sta riempiendo tutte le pagine dei pochi giornali di modellismo in lingua italiana

... e comunque ritengo la web tv uno strumento migliore e a maggiore semplicit? di diffusione!

Comunque iniziativa lodevole: a quell'ora di luned? c'? solo quella merda del grande fratello!!!

P.S. I commenti siano intesi come modestamente espressi e costruttivi. :applauso:[/quote]
se e' vero che sono solo 5 puntate sara' impossibile fare un giro per le aziende anche se l'idea e' ottima, fasi di produzione dei modelli, dei motori..veramente affascinante...oltre al sangue!!!

Inviato:

contando che nessuno di quelli seduti erano professionisti del settore si sono comportati egregiamente
Non penso sia facile stare dietro la telecamera e "dire cose sensate", per me come prima esperienza st? andando benissimo.

Complimenti a tutti... :applauso::applauso:

P.s Favria quando la vedremo ?

Visitatore stefanoweb76
Inviato:
qualcuno che per caso le a registrate e magari le butta in rete e le prendiamo con emule?
Inviato:
[quote name='stefanoweb76' post='702102' date='Jan 22 2008, 10:46 AM']qualcuno che per caso le a registrate e magari le butta in rete e le prendiamo con emule?[/quote]
secondo me il conduttore della trasmissione puo' chiedere al responsabile della tv una copia delle registrazioni in formato avi da mettere in rete. e' la cosa piu' semplice
Inviato:

[quote name='murby' post='702141' date='Jan 22 2008, 11:27 AM']Come nessuno dei seduti erano professionisti ? quello biondino ha detto all'inizio ch? sono 24 anni che fa modellismo ed ? un professionista , ma allora chi ?? io non lo conosco.[/quote]
immagino intendesse professionisti della tv.. :rolleyes:

Inviato:

.....la prima puntata m'era davvero piaciuta....
quella di ieri un po' meno....

se l'idea ? quella di far avvicinare piu' gente possibile al mondo del modellismo.....credo che la formula usata ieri non sia giusta.....inutile parlare di caratteristiche dei modelli.......di servi da 15kg...ecc....chi arriva per caso sul quel canale....e non mastica modellismo ...non ci capisce niente......

discorso diverso...se deve invece essere semplicemente una vetrina per gli sponsor della rivista.......a quel punto puo' andare bene.....

la mia non ? assolutamente una lamentela o un accusa....ma semplicemnte una costatazione da neofita.....io fino a 6 mesi fa' non sapevo cosa era un servo....e non immaginavo neanche cosa fosse finche non l'ho visto! :D
L'ideale sarebbe una puntata dove si analizza un modello nel suo complesso......radio...meccanica ...potenzialita' di settaggio..ecc....
solo dopo puoi fare puntate di quel tipo........
tutto questo secondo me.........
e chiaramente tutto questo non toglie un grosso plausa al direttore Fuzzi ....ci mancherebbe..... ;)

cordiali saluti
Emilio Sardu

Inviato:

Ho visto la puntata, vi dico complimenti per il lavoro fatto, ma se mi e' permesso fare una piccola critica, la puntata di ieri sembrava piu' uno spot pubblicitario per la ditta Nuova Faor, so che i costi sono alti e gli sponsor sono indispensabili, pero' sarebbe bello vedere una trasmissione piu' varia magari con riprese dei modelli in azione e notizie piu' varie

Comunque continuate cosi'!!!!! :)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...