Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
? meglio la toma perch? la ts4 che vende crono03falcon ? monomarcia mentre la toma ? a due marce.... cmq la toma la vendono dai 300 ai 350 euro ma non ricordo di preciso....
Inviato:
TOMAHAWK VX.... l'ultima evoluzione delle auto in scala 1/10.
Il telaio ? stato ridisegnato senza sacrificare le performance e l'affidabilit? dell'auto. Equipaggiata con motore PRO-18BX (3.0 cc), trazione a 4 ruote motrici, trasmissione a cardano per una migliore trazione ed una massima velocita'. Quanto vuoi fare?. Nessun problema.
La TOMAHAWK VX ? fornita del cambio a due velocit? che ti permetter? di volare sull'asfalto. Sar? emozionante guidare la Vostra TOMAHAWK VX ovunque voi siate. Questa ? stata per Voi la scelta migliore!

Caratteristiche tecniche:
Radiocomando 2 canali compreso di ricevente e 2 servocomandi INCLUSI!
Completamente assemblata
Trasmissione cardanica
Rinforzo anteriore
Scatola per protezione ricevente
Molle e ammortizzatori resistenti
Telaio anodizzato in alluminio da 2,5mm.
Sospensioni regolabili
Motore Pro 18BX(3.0cc.) molto potente
Cambio a due velocita'
Tiranti di regolazione rinforzati
Montaggio modulare per migliorare l?accesso ai componenti
Gomme slick race
Completamente opzionata
Caratteristiche :

Touring 1/10 Completamente montata
Trazione 4wd cardanica
Lunghezza: 432mm
Larghezza: 200mm
Altezza: 110mm
Interasse: 265mm
Gomma: 64mm

Accessori inclusi ed assemblati :
- Motore Pro 18BX(3.0cc.) molto potente
- Avviamento a strappo
- 2 Servocomandi
- Radio 2ch a stick
- Cambio a 2 Velocit
Inviato:

la toma la faccio 319?.momentaneamente l'ho finite ma ritornano prossimamente.ti posso dire che la toma ? migliore della ts4,
prima di tutto a il cambio a 2 velocit?,trazione cardanica(meno dispersione di potenza e usura),motore 3cc abbastanza potente,
ma soprattutto nasce di base pista.cio? basta mettergli un motore da gara e pu? scendere benissimo in pista.mentre la ts4 pur granmacchina che sia ? destinata a rimanere una macchina da piazzale,perch? motori potenti nn puoi montarli senno la fai fuori nel giro di pochi giri.ma ricordiamoci che kyosho e serpent,sono un gradino sopra.ciao ragazzi se vi interessa la toma basta chiedere. :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='mulocar' post='691625' date='Jan 5 2008, 11:49 PM'][quote name='ronca' post='691486' date='Jan 5 2008, 07:00 PM'][quote name='PietraEB4' post='691472' date='Jan 5 2008, 06:15 PM']ecco la prima...
[img]http://img219.imageshack.us/img219/5373/ts4nleoeb7.jpg[/img]
questa macchina ? di crono 03 falcon... ? su questo forum[/quote]

ah ma ? una ts4n .... bellina
[/quote]

cuoto......cmq un p? economica che ne dite????
[/quote]

ragazzi tengo a precisare che la mia monta il motore della toma(3cc)a doppia marcia.ciao a tutti :applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:

pensavo di montare un bel motorone alla mia ts4.non so forse un bel novarossi che si va sul sicuro.naturalmente dovr? irrobustire ancora di pi? la macchinina senn? me strappa anche "ciborio".cmq la mia gi? ? molto pi? robusta della plus originale,la mia ? il vecchio modello con tutti gli optional in ergal.baster???????????????cosa ne dite??????????ciao raga.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato: (modificato)

[quote name='crono03falcon' post='693680' date='Jan 9 2008, 12:04 PM']pensavo di montare un bel motorone alla mia ts4.non so forse un bel novarossi che si va sul sicuro.naturalmente dovr? irrobustire ancora di pi? la macchinina senn? me strappa anche "ciborio".cmq la mia gi? ? molto pi? robusta della plus originale,la mia ? il vecchio modello con tutti gli optional in ergal.baster???????????????cosa ne dite??????????ciao raga.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]

fossi in te monterei anke tutti i braccetti in ergal ;);)

Modificato da ronca
Inviato:

non ? vero che la ts4n plus regge solo il motore di scatola c'? la anche mio cugino e ha montato solo con gomme in spugna e il cambio un bel navarossi shark!! :blink::fajepaura::fajepaura::fajepaura: e l'auto apparte gomme e cambio ? praticamente di serie!!! :fajepaura::fajepaura:

Inviato:

[quote name='becca' post='693795' date='Jan 9 2008, 02:39 PM']raga come v? la tomahowk??sapete mi tentava ma nn s? come v? il proprietario pu? darmi quakche informazione???[/quote]

ciao la toma non ho avuto modo di provarla.ma guardandola si pu? subito vedere che ? una macchinina molto buona.il telaio ? ben creato in pi? a la trazione cardanica.il motore dovrebbe essere abbastanza potente dato che ? un 3cc doppia marcia.
ciaooooo :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

• 2 weeks later...
Inviato:
si infatti nn costa neanche tanto esteticamente mi pare simile alla fw05 a prima vista..la vorrei prendere visto che vicino a casa mia la fanno a 320 e nn a 359 come alcuni ma mi ha detto che come ricambi ancora bisognera apspettare xke avendola in pochi nn sanno che pezzi si rompono e allora nn possono prendere intilmente pezzi che magari rimangono inutilizzati
Inviato:
Io ho potuta provarla. Ottima macchina, alcuni difetti: troppo rumorosa, con in salva servo installato sul servo gas-freno la frenata ? inadeguata. Rimuoverlo ? installare una semplice squadretta sul servo. i perni di sostegno del bamper sono un po debolucci. Se se ci perdi tempo con due regolazioni ti diverti tantissimo
Ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...