Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='gabboracing' post='694159' date='Jan 10 2008, 10:00 AM']Bellissima pista...........compariaranno li le date per le gare 1:10 elettrico?[/quote]
Appena disponibile le pubblico
Inviato:
dai dai che nn correrete causa pioggia...
Inviato:
[quote name='smoke' post='696211' date='Jan 13 2008, 02:37 AM']dai dai che nn correrete causa pioggia...[/quote]

Abbiamo corso e ci siamo divertiti !!!
Un p? umidi ma contenti !!
Inviato:

[quote name='BisonCorse' post='696447' date='Jan 13 2008, 08:03 PM']La pioggia ha smesso da mezzogiorno in poi. C'? voluta pazienza, ma siamo stati premiati !!
Aspettiamo la prossima del 3 febbraio.
E chi ha una Classic a casa, la tiri fuori !!![/quote]

Io la tererei fuori se fosse finita !! :blush:

Inviato:

[quote name='jamara' post='696469' date='Jan 13 2008, 08:47 PM']....ciao mike !! complimenti per il podio !! :applauso::applauso:

com ? andato il Ravellone ??

...........[/quote]

Il pirletti non ha corso !!!
Aveva paura di bagnare la macchina !! :blink:

Inviato:
[quote name='scalippo' post='696446' date='Jan 13 2008, 05:58 PM']Foto disponibili [url="http://xoomer.alice.it/filippo.pintonello/"]KLIKKAMI !![/url][/quote]

Devo dire che sei stato molto pi? veloce di Ernesto con le foto della gara di Vicenza.....
Inviato:
Beh forse nn ha piovuto pero avete fatto una gara con la pista bagnata.....uffi....ho voglia di andare a girare e questo tempo di cacca nn ci da tregua..
Inviato:
[quote name='spriss' post='696580' date='Jan 13 2008, 11:28 PM'][quote name='scalippo' post='696446' date='Jan 13 2008, 05:58 PM']Foto disponibili [url="http://xoomer.alice.it/filippo.pintonello/"]KLIKKAMI !![/url][/quote]

Devo dire che sei stato molto pi? veloce di Ernesto con le foto della gara di Vicenza.....
[/quote]

Basta poco che c? v? !!
Inviato:

Bravissimo Filippo per aver postato le foto in tempi brevi.

A mia discolpa posso solo dire che non ? altrettanto facile ridimensionare e pubblicare le oltre 400 foto di Vicenza e pertanto avevo preferito raccoglierle in DVD e lasciare che la selezione la facesse qualcun'altro... anche questa ? pigrizia, no? :rolleyes:

Approfitto del topic per annunciare la solenne dipartita del transponder n.8 che ? morto annegato nel compimento del suo lavoro, pace all'anima sua !!!

Inviato: (modificato)

Complimenti a quelli che hanno avuto il "coraggio" di correre, quello che ? mancato a me!!! :applauso::applauso::applauso: Sinceramente, con la pista bagnata all'inizio e la pioggia che ? cominciata circa alle 9, non me la sono sentita di mettere a terra il modello: avevo appena pulito i cuscinetti per bene e lustrato la macchina, e andarla a rismontare da capo e rifare tutto da capo... <_< Comunque, a quanto ho capito, la gara non era valevole per il mini campionato di Padova o sbaglio? :blink:
In qualsiasi caso un :applauso::applauso::applauso: ai temerari che han corso lo stesso sotto l'acqua, e complimenti anche a chi ? salito a Podio!!! Bravi tutti e ci vediamo il 3 Febbraio! ;)

P.S.: Una tiratina di orecchie al Ravex che per primo ha portato il mezzo sui tavolini della pista e che poi non ha corso!!! :lol::lol::lol:

Modificato da Mago Zurl
  • 3 weeks later...
Inviato:

Mago Zurl?, cosa vuoi che siano 2 gocce d'acqua ed un p? di umido. Se penso alle ultime due (bellissime !!) gare da off alle quali ho partecipato, con fango alle caviglie e 40 concorrenti l'una, pensando alla gara di Padova mi viene in mente l'estate !!
:fajepaura:

Inviato:

[quote name='BisonCorse' post='707886' date='Jan 30 2008, 01:47 PM']Mago Zurl?, cosa vuoi che siano 2 gocce d'acqua ed un p? di umido. Se penso alle ultime due (bellissime !!) gare da off alle quali ho partecipato, con fango alle caviglie e 40 concorrenti l'una, pensando alla gara di Padova mi viene in mente l'estate !!
:fajepaura:[/quote]

Sai, la mia paura ? aumentata quando ho visto "trottolare" auto in mezzo alla pista, e qualcuna che ? "impazzita" sul dritto con il motore a manetta: ho pensato "ricevente bagnata"... :blink: Allora sai, mi sono un attimo tirato indietro, mi seccherebbe rompere auto e quant'altro quando posso evitarlo! In fondo per me ? e resta un divertimento: comunque sempre :applauso::applauso::applauso::applauso: a chi ha deciso di correre lo stesso!!! ;)

• 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...