bebo46 Inviato: 4 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 4 Gennaio 2008 Ciao, stamani sfogliando il nuovo rcm di Gennaio ho notato una pubblicita di una marca di telecomandi che non avevo mai visto che vende un odello con sistema spectrum completo di radio e microricevente a 2,4 GHz.Che ne pensate?Qualcuno di voi ce l'ha?Qesto e ' il link [url="http://www.fantasyland.it/page/acoms.html"]http://www.fantasyland.it/page/acoms.html[/url]. Citare
supersimo Inviato: 4 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 4 Gennaio 2008 l'ho visto anche io! c'? l'ha un negozio vicino a casa mia e mi ? stato detto che ? una marca nuova che viene inportata dalla stessa ditta che importa anche tamiya ( non so se questa marca ha qualche legame anche con tamiya) il prezzo ? (in proporzione allo spectrum) davvero basso.....anche se adesso non ricordo di preciso.... se ci ricapito ti faccio sapere! ciao! Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 4 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 4 Gennaio 2008 ACOMS non ? mica un marchio nuovo!!! E' sempre stata la radio che ha accompagnato i modelli Carson e Tamiya in versione RTR. Ora ha fatto il sistema a 2,4 G e quello ? il loro prezzo. Citare
supersimo Inviato: 4 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 4 Gennaio 2008 [quote name='Teresa' post='690912' date='Jan 4 2008, 10:27 PM']ACOMS non ? mica un marchio nuovo!!! E' sempre stata la radio che ha accompagnato i modelli Carson e Tamiya in versione RTR. Ora ha fatto il sistema a 2,4 G e quello ? il loro prezzo.[/quote] a me ? stato detto che era un marchio nuovo.... comunque vecchia o nuova ha un gran prezzo! poi bisogna vedere se va bene! ciaoooooo!!! Citare
bebo46 Inviato: 4 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato: 4 Gennaio 2008 119 euro se funziona bene e'un gran prezzo... Citare
nonno Inviato: 5 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 5 Gennaio 2008 qui' nella nostra pista ne abbiamo prese 4 tutte funzionano egregiamente,a 119 euro ti danno radio , ricevente, due servi , interruttore ,, la radio non ha funzioni particolari,pero' memotizza fino a 10 modelli,fino adesso nessun problema......,un discreto prodotto'ha! ha anche il fal safe..... Citare
Stilo Inviato: 5 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 5 Gennaio 2008 [quote name='Teresa' post='690912' date='Jan 4 2008, 10:27 PM']ACOMS non ? mica un marchio nuovo!!! E' sempre stata la radio che ha accompagnato i modelli Carson e Tamiya in versione RTR. Ora ha fatto il sistema a 2,4 G e quello ? il loro prezzo.[/quote] e tanto per dirne un'altra fa anche le radioline....i baracchini....i cb dei camion...le 400, le 144 e le 27....e chi capisce capisce chi no gli faccio le foto Citare
BisonCorse Inviato: 5 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 5 Gennaio 2008 Acoms ? un marchio storico. Ultradecennale, altro che marchio nuovo ! E' probabile per? che chi non segue il settore elettrico non lo conosca Citare
Visitatore stefanoweb76 Inviato: 5 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 5 Gennaio 2008 quindi ? valida come radio..... Citare
ANTHONYG4 Inviato: 5 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 5 Gennaio 2008 (modificato) Buon giorno a tutti!!!Considerato il prezzo delle altre spectrum in effetti ? un gran bel prezzo!!!!E sapete anche se c'? solo nella versione a volantino???O ? prevista anche la versione a stick??Vi prego ditemi anche a stick!!Ciao!! Modificato 5 Gennaio 2008 da ANTHONYG4 Citare
supersimo Inviato: 5 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 5 Gennaio 2008 io l'ho vista solo a volantino poi non so... ciaooo! Citare
BisonCorse Inviato: 5 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 5 Gennaio 2008 Credetemi ! Entro pochissimo le radio car a Stiks ce le possiamo scordare. La produzione mondiale ? tutta indirizzata verso il volantino. Chi si ostiner? a volere radio a Stiks per competizione si deve rassegnare a spendere le diverse centinaia di euro, giustificate dalla produzione numerica ormai ridottissima. In pratica, solo l'Italia richiede le radio a Stiks. Comunque ci sono solo vantaggi. Il prezzo di questa Acoms ne ? la prova. Citare
Riddick87 Inviato: 5 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 5 Gennaio 2008 [quote name='BisonCorse' post='691316' date='Jan 5 2008, 01:32 PM']Credetemi ! Entro pochissimo le radio car a Stiks ce le possiamo scordare. La produzione mondiale ? tutta indirizzata verso il volantino. Chi si ostiner? a volere radio a Stiks per competizione si deve rassegnare a spendere le diverse centinaia di euro, giustificate dalla produzione numerica ormai ridottissima. In pratica, solo l'Italia richiede le radio a Stiks. Comunque ci sono solo vantaggi. Il prezzo di questa Acoms ne ? la prova.[/quote] Se non sbaglio c'? ancora un tizio nell'on road che con la stick ha gi? insegnato 8 volte a tutto il mondo come si guida.. Non spariranno mai del tutto secondo me.. Citare
BisonCorse Inviato: 5 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 5 Gennaio 2008 Non ho detto che spariranno, ho detto che la produzione mondiale ? ormai rivolta verso le radio a volantino le quali grazie alla ricerca e alla enorme produzione saranno sempre migliori e a costi minori rispetto alle Stiks. Infatti, chi vuole continuare ad usare le radio a Stiks dovr? rassegnarsi a pagarle diverse centinaia di euro, fino al doppio e pi? rispetto a quelle con volantino "e nessuno pu? farci nulla !" E' la legge del mercato. Se Collari, tanti anni fa avesse iniziato a guidare con il volantino, avrebbe vinto comunque i suoi 8 titoli mondiali. Anzi sono convinto che uno come lui, se domani inizia ad usare il volantino va forte uguale. Citare
Mago Zurlì Inviato: 5 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 5 Gennaio 2008 [quote name='BisonCorse' post='691345' date='Jan 5 2008, 02:16 PM']Non ho detto che spariranno, ho detto che la produzione mondiale ? ormai rivolta verso le radio a volantino le quali grazie alla ricerca e alla enorme produzione saranno sempre migliori e a costi minori rispetto alle Stiks. Infatti, chi vuole continuare ad usare le radio a Stiks dovr? rassegnarsi a pagarle diverse centinaia di euro, fino al doppio e pi? rispetto a quelle con volantino "e nessuno pu? farci nulla !" E' la legge del mercato. Se Collari, tanti anni fa avesse iniziato a guidare con il volantino, avrebbe vinto comunque i suoi 8 titoli mondiali. Anzi sono convinto che uno come lui, se domani inizia ad usare il volantino va forte uguale.[/quote] Piuttosto che usare il volantino, se dovesse succedere che prenda il pieno mercato, guido con una 4 canali o pi?... I prezzi sono abbordabili, ci guidi anche altri "apparecchi" e hanno ormai moltissime funzioni ( a parte qualcuna specifica per car tipo ABS che per? mi sembra non sia da regolamento in gare titolate)!!! Citare
BisonCorse Inviato: 5 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 5 Gennaio 2008 Certo, ? sempre una questione di scelte. Resta il fatto che con 119 euro ti porti a casa una Acoms con lo Spektrum. Il mercato offre le sue opportunit?. Le persone fanno le loro scelte. L'importante ? divertirsi . Citare
Visitatore stefanoweb76 Inviato: 5 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 5 Gennaio 2008 [quote name='BisonCorse' post='691393' date='Jan 5 2008, 03:20 PM']Certo, ? sempre una questione di scelte. Resta il fatto che con 119 euro ti porti a casa una Acoms con lo Spektrum. Il mercato offre le sue opportunit?. Le persone fanno le loro scelte. L'importante ? divertirsi .[/quote] ma dove si pu? comprare/vedere dal vivo?e che servi ci sono nella scatola? Citare
nonno Inviato: 5 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 5 Gennaio 2008 andrea" mc modellismo" dovrebbe averla, i servi sicuramente sono eco penso sui 3 kg Citare
G4S77 Inviato: 5 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 5 Gennaio 2008 Io la vidi la prima volta come pubblicita' su truemodel di dicembre, ed andai sul sito, da come sembra quella della acoms ? la ricevente piu' piccola spektrum, confermate se esatto quello che dico. Citare
nonno Inviato: 5 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 5 Gennaio 2008 si, e piu o meno grande come la micro della spektrum(la ho) pero' penso non sia settabile..... ogni radio ha la sua ricevente... Citare
Exodus Inviato: 9 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2008 qui addirittura la vendono a 85 ? ! [url="http://www.haertle.de/product_info.php?cPath=105_106_872&products_id=13062"]http://www.haertle.de/product_info.php?cPa...oducts_id=13062[/url] Citare
ale73 Inviato: 9 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2008 Come al solito...mi sarei meravigliato se il prezzo in Italia fosse stato uguale! 35? di differenza sono un buon 30% in meno...et voil?! Citare
hobbymodelrc.com Inviato: 10 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2008 Con le spese di spedizioni per? ti avvicini al prezzo italiano e cmq 119 euro sono ottimi per una radio cos?, il prezzo ? imposto dalla Fantasiland, ha di serie il fail safe programmabile e garanzia italia se la prendete in italia, settimana prossima sono in arrivo anche da m? per? ad un prezzo leggermente pi? basso, ciaooo Citare
Vito Pietroforte Inviato: 10 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2008 Quoto anche da me arrivano in settimana ad un prezzo leggermente al di sotto del listino. Citare
Mago Zurlì Inviato: 10 Gennaio 2008 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2008 [quote name='Vito Pietroforte' post='694247' date='Jan 10 2008, 11:18 AM']Quoto anche da me arrivano in settimana ad un prezzo leggermente al di sotto del listino.[/quote] Sti listini, ormai, lasciano il tempo che trovano insomma... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.