Vai al contenuto

Lettera aperta all'A.M.S.C.I.


Messaggi raccomandati

[quote name='modelracing' post='688998' date='Jan 2 2008, 04:47 PM'][quote name='stefanoweb76' post='688912' date='Jan 2 2008, 02:04 PM']ma qual? il problema model racing?[/quote]


IL MIO PROBLEMA E' CHE NON MI PIACCIONO I SOPPRUSI NE LE PREVARICAZIONI NE LE IMPOSIZIONI

IO SONO IGNORANTE VORREI ESSERE SPIEGATO DA QUALCHE DOTTO COSA VUOL DIRE FARE 6 GARE , LA QUALE TRE SONO VALEVOLI PER IL CAMPIONATO, LE ALTRE TRE NO, E LE DEVI FARE OBBLIGATORIAMENTE ALTRIMENTI NON PUOI PARTECIPARE AL CAMPIONATO
COME SI CHIAMANO QUESTI CLAUSOLE, VESSATORIE , PREVARICAZIONE SOPPRUSO , NON LO SO QUALCHE DOTTO ME LO SPIEGA, PERCHE SONO IGNORANTE
OPPURE ME LO VENGANO A SPIEGARE DIRETTAMENTE I DIRIGENTI AMSCI
:angry: ANTONIO RUGGIERO
[/quote]

abolendo i regionali e creando le ZONE, per cercare di evitare troppe trasferte hanno organizzato pi? gare valorizzandone solo la met?. cos? facendo un pilota, delle 6 gare organizzate nella zona, dovrebbe trovarne 3 "vicine". se fossero state obbligatorie tutte e 6 sarebbe stato obbligato a fare trasferte, ad esempio, dal piemonte al veneto. se non sbaglio i motivi delle 6 gare con tre scarti ? questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 229
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='stefanoweb76' post='689002' date='Jan 2 2008, 04:53 PM'][quote name='modelracing' post='688998' date='Jan 2 2008, 04:47 PM'][quote name='stefanoweb76' post='688912' date='Jan 2 2008, 02:04 PM']ma qual? il problema model racing?[/quote]


IL MIO PROBLEMA E' CHE NON MI PIACCIONO I SOPPRUSI NE LE PREVARICAZIONI NE LE IMPOSIZIONI

IO SONO IGNORANTE VORREI ESSERE SPIEGATO DA QUALCHE DOTTO COSA VUOL DIRE FARE 6 GARE , LA QUALE TRE SONO VALEVOLI PER IL CAMPIONATO, LE ALTRE TRE NO, E LE DEVI FARE OBBLIGATORIAMENTE ALTRIMENTI NON PUOI PARTECIPARE AL CAMPIONATO
COME SI CHIAMANO QUESTI CLAUSOLE, VESSATORIE , PREVARICAZIONE SOPPRUSO , NON LO SO QUALCHE DOTTO ME LO SPIEGA, PERCHE SONO IGNORANTE
OPPURE ME LO VENGANO A SPIEGARE DIRETTAMENTE I DIRIGENTI AMSCI
:angry: ANTONIO RUGGIERO
[/quote]

se non se d'accordo vai a fare delle gare (e c'e ne sono)che non siano amsci,dov? il problema
[/quote]


QUESTE SONO RISPOSTE VECCHIE CHE CONOSCIAMO GIA', QUESTA TE LA POTEVI TENERE COME RISERVA PER UN'ALTRA OCCASIONE ,
NIENTE DI NUOVO SOTTO L'OMBRELLO
:angry: ANTONIO RUGGIERO

Modificato da modelracing
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Rollo82' post='689005' date='Jan 2 2008, 05:01 PM'][quote name='modelracing' post='688998' date='Jan 2 2008, 04:47 PM'][quote name='stefanoweb76' post='688912' date='Jan 2 2008, 02:04 PM']ma qual? il problema model racing?[/quote]


IL MIO PROBLEMA E' CHE NON MI PIACCIONO I SOPPRUSI NE LE PREVARICAZIONI NE LE IMPOSIZIONI

IO SONO IGNORANTE VORREI ESSERE SPIEGATO DA QUALCHE DOTTO COSA VUOL DIRE FARE 6 GARE , LA QUALE TRE SONO VALEVOLI PER IL CAMPIONATO, LE ALTRE TRE NO, E LE DEVI FARE OBBLIGATORIAMENTE ALTRIMENTI NON PUOI PARTECIPARE AL CAMPIONATO
COME SI CHIAMANO QUESTI CLAUSOLE, VESSATORIE , PREVARICAZIONE SOPPRUSO , NON LO SO QUALCHE DOTTO ME LO SPIEGA, PERCHE SONO IGNORANTE
OPPURE ME LO VENGANO A SPIEGARE DIRETTAMENTE I DIRIGENTI AMSCI
:angry: ANTONIO RUGGIERO
[/quote]

abolendo i regionali e creando le ZONE, per cercare di evitare troppe trasferte hanno organizzato pi? gare valorizzandone solo la met?. cos? facendo un pilota, delle 6 gare organizzate nella zona, dovrebbe trovarne 3 "vicine". se fossero state obbligatorie tutte e 6 sarebbe stato obbligato a fare trasferte, ad esempio, dal piemonte al veneto. se non sbaglio i motivi delle 6 gare con tre scarti ? questo...
[/quote]

Rollo scusami ma su questo non sono assolutamente daccordo l'anno scorso il regionale puglia aveva piste quasi tutte verso bari e per noi di foggia c'erano massimo 290 km da fare, partivamo la mattina alle 5:30, con la nuova divisione quest'anno mi tocca andare a fare la prima gara a reggio calabria e per me sarebbero 590 km, quando dovrei partire alle 3 di notte e poi il ritorno tutti stremati e stanchi dopo una lunga giornata di gara, per me sarebbe un rischio mettermi in macchina in queste condizioni. Non mi dite di affittarmi un albergo il sabato perch? non sto mica facendo un italiano o un europeo, gia' la disponibilita' economica ? quella che e. Io saro' costretto a non fare la prima gara ma fare solo le altre 2 mentre tutti coloro che stanno a bari hanno da fare solo 270 km secondo te ? giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore stefanoweb76

[quote name='modelracing' post='689006' date='Jan 2 2008, 05:03 PM'][quote name='stefanoweb76' post='689002' date='Jan 2 2008, 04:53 PM'][quote name='modelracing' post='688998' date='Jan 2 2008, 04:47 PM'][quote name='stefanoweb76' post='688912' date='Jan 2 2008, 02:04 PM']ma qual? il problema model racing?[/quote]


IL MIO PROBLEMA E' CHE NON MI PIACCIONO I SOPPRUSI NE LE PREVARICAZIONI NE LE IMPOSIZIONI

IO SONO IGNORANTE VORREI ESSERE SPIEGATO DA QUALCHE DOTTO COSA VUOL DIRE FARE 6 GARE , LA QUALE TRE SONO VALEVOLI PER IL CAMPIONATO, LE ALTRE TRE NO, E LE DEVI FARE OBBLIGATORIAMENTE ALTRIMENTI NON PUOI PARTECIPARE AL CAMPIONATO
COME SI CHIAMANO QUESTI CLAUSOLE, VESSATORIE , PREVARICAZIONE SOPPRUSO , NON LO SO QUALCHE DOTTO ME LO SPIEGA, PERCHE SONO IGNORANTE
OPPURE ME LO VENGANO A SPIEGARE DIRETTAMENTE I DIRIGENTI AMSCI
:angry: ANTONIO RUGGIERO
[/quote]

se non se d'accordo vai a fare delle gare (e c'e ne sono)che non siano amsci,dov? il problema
[/quote]


QUESTE SONO RISPOSTE VECCHIE CHE CONOSCIAMO GIA', QUESTA TE LA POTEVI TENERE COME RISERVA PER UN'ALTRA OCCASIONE ,
NIENTE DI NUOVO SOTTO L'OMBRELLO
:angry: ANTONIO RUGGIERO
[/quote]


anche le lamentele sono quelle dell'anno scorso......anche se mandi 1000000 email cosa vuoi che cambi?se ti va bene ? cosi altrimenti ti attacchi,loro ragionano cosi.non c'e molto da incazzarzi e continuar a far polemiche o con loro o cerchi una altro posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='modelracing' post='688884' date='Jan 2 2008, 01:30 PM'][quote name='KlemyJack' post='688790' date='Jan 2 2008, 10:12 AM']oooooooooooooooohhh l?! finalmente l'avete capita, fatevi un'altra associazione cos? almeno compariranno per magia delle nuove lamentele che non abbiano sempre l'amsci come protagonista... :applauso: perche qualunque cosa si faccia, qualunque persona ci sia esister? sempre e comunque il "bastian contrario genialoide" che altro di meglio non ha che "disturbare" chi lavora...[/quote]


Vi riempite tutti la bocca con parole (non iscivetevi, cambiate associazione, di bastian contrari, genialoidi, sapientoni ) queste sono parore che solo un intellettuale pu? sforgiare,
Ma lei ? cosi inteliggente da credere che se esistesse un'altra associazione la gente non andrebbe ad iscriversi
DUE PAROLE SOLAMENTE E QUESTA E DEMOCRAZIA E' CAPISCA BENE VERA DEMOCRAZIA ,
PRIMA DI CANDIDASI DICHIARARE COSA SI VUOL FARE , E PER STATUTO SE NON SI METTE IN PRATICA QUELLO CHE SI E' DICHIARATO DIMISSIONI IMMEDIATE
COSI GLI ELETTORI SANNO PRIMA LE INTEZIONE DELLA DIRIGEZA , DOPO NESSUNO SI PUO LAMENTARE
ANTONIO RUGGIERO
[/quote]

il programma era stato esposto prima delle elezioni sul forum, sul sito amsci e sulle riviste specializzate. ? stato mantenuto tutto quello scritto sul programma

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Rollo82' post='689012' date='Jan 2 2008, 05:11 PM'][quote name='modelracing' post='688884' date='Jan 2 2008, 01:30 PM'][quote name='KlemyJack' post='688790' date='Jan 2 2008, 10:12 AM']oooooooooooooooohhh l?! finalmente l'avete capita, fatevi un'altra associazione cos? almeno compariranno per magia delle nuove lamentele che non abbiano sempre l'amsci come protagonista... :applauso: perche qualunque cosa si faccia, qualunque persona ci sia esister? sempre e comunque il "bastian contrario genialoide" che altro di meglio non ha che "disturbare" chi lavora...[/quote]


Vi riempite tutti la bocca con parole (non iscivetevi, cambiate associazione, di bastian contrari, genialoidi, sapientoni ) queste sono parore che solo un intellettuale pu? sforgiare,
Ma lei ? cosi inteliggente da credere che se esistesse un'altra associazione la gente non andrebbe ad iscriversi
DUE PAROLE SOLAMENTE E QUESTA E DEMOCRAZIA E' CAPISCA BENE VERA DEMOCRAZIA ,
PRIMA DI CANDIDASI DICHIARARE COSA SI VUOL FARE , E PER STATUTO SE NON SI METTE IN PRATICA QUELLO CHE SI E' DICHIARATO DIMISSIONI IMMEDIATE
COSI GLI ELETTORI SANNO PRIMA LE INTEZIONE DELLA DIRIGEZA , DOPO NESSUNO SI PUO LAMENTARE
ANTONIO RUGGIERO
[/quote]

il programma era stato esposto prima delle elezioni sul forum, sul sito amsci e sulle riviste specializzate. ? stato mantenuto tutto quello scritto sul programma
[/quote]

All'inizio le gare erano monopoli-locorotondo-aquaviva e fin la mi stava bene ora per problemi a monopoli che non accettava la prima o che altro (a me non me ne frega piu' di tanto) hanno rimpiazzato con la pista di reggio calabria, ed io paghero' 50 euro per fare solo 2 gare, in queste condizioni non sto solo io di foggia ma ben 6 piloti delle mie parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore stefanoweb76

[quote name='modelracing' post='689006' date='Jan 2 2008, 05:03 PM'][quote name='stefanoweb76' post='689002' date='Jan 2 2008, 04:53 PM'][quote name='modelracing' post='688998' date='Jan 2 2008, 04:47 PM'][quote name='stefanoweb76' post='688912' date='Jan 2 2008, 02:04 PM']ma qual? il problema model racing?[/quote]


IL MIO PROBLEMA E' CHE NON MI PIACCIONO I SOPPRUSI NE LE PREVARICAZIONI NE LE IMPOSIZIONI

IO SONO IGNORANTE VORREI ESSERE SPIEGATO DA QUALCHE DOTTO COSA VUOL DIRE FARE 6 GARE , LA QUALE TRE SONO VALEVOLI PER IL CAMPIONATO, LE ALTRE TRE NO, E LE DEVI FARE OBBLIGATORIAMENTE ALTRIMENTI NON PUOI PARTECIPARE AL CAMPIONATO
COME SI CHIAMANO QUESTI CLAUSOLE, VESSATORIE , PREVARICAZIONE SOPPRUSO , NON LO SO QUALCHE DOTTO ME LO SPIEGA, PERCHE SONO IGNORANTE
OPPURE ME LO VENGANO A SPIEGARE DIRETTAMENTE I DIRIGENTI AMSCI
:angry: ANTONIO RUGGIERO
[/quote]

se non se d'accordo vai a fare delle gare (e c'e ne sono)che non siano amsci,dov? il problema
[/quote]


QUESTE SONO RISPOSTE VECCHIE CHE CONOSCIAMO GIA', QUESTA TE LA POTEVI TENERE COME RISERVA PER UN'ALTRA OCCASIONE ,
NIENTE DI NUOVO SOTTO L'OMBRELLO
:angry: ANTONIO RUGGIERO
[/quote]


e poi visto che tu sei un commerciante,hai la tua pista organizzati il tuo campionato di 10 gare e sei apposto

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='G4S77' post='689009' date='Jan 2 2008, 05:09 PM'][quote name='Rollo82' post='689005' date='Jan 2 2008, 05:01 PM'][quote name='modelracing' post='688998' date='Jan 2 2008, 04:47 PM'][quote name='stefanoweb76' post='688912' date='Jan 2 2008, 02:04 PM']ma qual? il problema model racing?[/quote]


IL MIO PROBLEMA E' CHE NON MI PIACCIONO I SOPPRUSI NE LE PREVARICAZIONI NE LE IMPOSIZIONI

IO SONO IGNORANTE VORREI ESSERE SPIEGATO DA QUALCHE DOTTO COSA VUOL DIRE FARE 6 GARE , LA QUALE TRE SONO VALEVOLI PER IL CAMPIONATO, LE ALTRE TRE NO, E LE DEVI FARE OBBLIGATORIAMENTE ALTRIMENTI NON PUOI PARTECIPARE AL CAMPIONATO
COME SI CHIAMANO QUESTI CLAUSOLE, VESSATORIE , PREVARICAZIONE SOPPRUSO , NON LO SO QUALCHE DOTTO ME LO SPIEGA, PERCHE SONO IGNORANTE
OPPURE ME LO VENGANO A SPIEGARE DIRETTAMENTE I DIRIGENTI AMSCI
:angry: ANTONIO RUGGIERO
[/quote]

abolendo i regionali e creando le ZONE, per cercare di evitare troppe trasferte hanno organizzato pi? gare valorizzandone solo la met?. cos? facendo un pilota, delle 6 gare organizzate nella zona, dovrebbe trovarne 3 "vicine". se fossero state obbligatorie tutte e 6 sarebbe stato obbligato a fare trasferte, ad esempio, dal piemonte al veneto. se non sbaglio i motivi delle 6 gare con tre scarti ? questo...
[/quote]

Rollo scusami ma su questo non sono assolutamente daccordo l'anno scorso il regionale puglia aveva piste quasi tutte verso bari e per noi di foggia c'erano massimo 290 km da fare, partivamo la mattina alle 5:30, con la nuova divisione quest'anno mi tocca andare a fare la prima gara a reggio calabria e per me sarebbero 590 km, quando dovrei partire alle 3 di notte e poi il ritorno tutti stremati e stanchi dopo una lunga giornata di gara, per me sarebbe un rischio mettermi in macchina in queste condizioni. Non mi dite di affittarmi un albergo il sabato perch? non sto mica facendo un italiano o un europeo, gia' la disponibilita' economica ? quella che e. Io saro' costretto a non fare la prima gara ma fare solo le altre 2 mentre tutti coloro che stanno a bari hanno da fare solo 270 km secondo te ? giusto?
[/quote]

non ho scritto n? che sono daccordo, n? che sia sbagliato, n? che sia giusto... io col Sig. Cairo ho parlato a voce, abbiamo parlato una mezzoretta. certe cose non mi convincono e gi? non mi convincevano sul programma, infatti, come lui sa, non avevo votato lui (loro). Detto questo non l'ho preso a male parole, semplicemente ho sentito le sue motivazioni. Vedremo nei 3 anni a venire, dove il quadro sar? pi? chiaro, se avranno fatto una cazzata o se invece ci avranno visto giusto.

P.S.: l'AMSCI non ? il governo, non siamo in politica. Cairo & C. non hanno stipendi, non vivono col modellismo. Berlusconi o Prodi o chinque va lass? si fanno un po' le leggi per pararsi il culo come prima cosa, poi alzano gli stipendi etc. in italia la politica ? una merda. Ma gli interessi monetari non sono pochi... Da noi ? un po' diverso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente rollo anche io non avevo nulla contro di te era solo un mio sfogo personale, io come gia' detto non ho nessun problema con amsci pero' quando ci sono delle cose che favoreggiano alcuni ed altri no mi da un tantino fastidio. Potrei ripiegare facendo l'iscrizione per il campionato di zona campania, ma i miei amici o tutti coloro che conosco si trovano in puglia. Booo non so cosa fare onestamente spero che prima di marzo cambi qualcosa.
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.: l'AMSCI non ? il governo, non siamo in politica. Cairo & C. non hanno stipendi, non vivono col modellismo. Berlusconi o Prodi o chinque va lass? si fanno un po' le leggi per pararsi il culo come prima cosa, poi alzano gli stipendi etc. in italia la politica ? una merda. Ma gli interessi monetari non sono pochi... Da noi ? un po' diverso!
[/quote]


Premesso che non sono iscritto AMSCI.....non lamentatevi di persone che fanno del loro tempo libero BENEFICENZA A NOI MODELLISTI....tutto ci? che fanno lo fanno per amore senza guadagnarci una lira...pardon un Euro.

Spero che questo mio commento sia accettato nonostante non iscritto perch? a quanto sembra i commenti di chi non paga non sono ben accetti anzi mi sembra che invece che preoccuparsi di rispondere ai quesiti dei modellisti vadano a verifica l'iscrizione.........
Link al commento
Condividi su altri siti

Modelracing o Sig.Ruggiero, come preferisce.

Le rispondo da "Azienda" quale sono:
ma a lei interessa di pi? commerciare (ammesso che sia un vero commerciante) oppure le interessa buttare il tempo in inutili polemiche?
Perch? sa, se le interessasse fare il commerciante sinceramente che esista l'amsci non dovrebbe bastarle, dovrebbe fare anche gare uisp, fare gare locali o altro tutto per aumentare la sua visibilit? di commerciante, sicuramente per un commerciante l'amsci non serve a nulla a meno che non vinca italiani, europei, mondiali...basta valutare quanti negozianti fanno gare ufficiali
Se invece ? uno a cui piace millantare di essere un professionista capisco la sua voglia di seminare parole negative verso una associazione che esiste per fare "gare titolate" ma non ? lo scopo della vita di un modellista, non so se mi sono spiegato.
Ha forse qualche velleit? di vincere un mondiale o un europeo? perch? se cos? non fosse lasci perdere l'amsci qualunque regolamento faccia e si preoccupi di vendere di pi? per far crescere il modellismo e vivere una vita economicamente migliore.
Per il resto ben vengano altre associazioni, dove c'? concorrenza c'? sempre la voglia di dimostrare agli avversari di essere i migliori, ma.......? sicuro che un altro gruppo andrebbe d'amore e d'accordo?

Per quanto mi riguarda io non sono iscritto amsci probabilmente aderir? ad iniziative tipo l'associated member o altro , conosco molto bene Guerrino da capire l'importanza e il valore dei suoi scritti, conosco un po meno Cairo che so essere comunque persona corretta e con una gran voglia di fare e di fare bene. Di certo so che se si inventassero che bisogna correre con le ruote quadrate sarei comunque d'accordo (se volessi fare gare amsci): ogni regola impone una sfida per riuscire a trarre il miglior risultato...

Mi permetta un consiglio rivolto anche ad altre "lingue veloci" del forum: attenda almeno una stagione piena per vedere cosa il nuovo amsci sar? in grado e poi potr? valutare e dire se in effetti ? tutta una burla o sono stati veramente bravi...
Non vorr? mica che anche il modellismo diventi come il governo che appena un ministro viene eletto sono subito tutti pronti a dirne peste e corna prima che sia solo uscito di casa?
Potrei fare anche delle considerazioni sui preti che perdonano gli assassini ma denigrano i divorziati e i gay per riallacciarmi a come certi "movimentati" commenti vengono posti su questo ed altri forum da persone che farebbero meglio a tacere ma non mi sembra il caso.

Spero di averle dato una risposta "professionale" quale era mia intenzione e nel caso voglia approfondire sono sempre con tutti a disposizione anche in privato, soprattutto con i negozianti che potrebbero diventare miei clienti... :rolleyes: .

Tanti saluti e naturalmente BUON ANNO a tutti

G.Vianello

Link al commento
Condividi su altri siti

uhei uhei rolo :unsure: te devi fare una coseta molto facile <_< informarti de quanti sono queli iscriti e poi teghe faghe una semplice moltiplicazione per cinquanta e li teghe trovi le buste paghe regolari de colore nero :lol::lol::lol: laseghe pur fora quelo che ghe pagano de iscrizion i mecanici e acompagnatori vari iese tuto somato una bela cifreta ;) tiraghe via quei casso de cinque euro per el manual con el moscheton o el porta bicieri che te mandano :lol: ghene restano mica mal e mi me meraviglio che un brianzol come te non se sia acorto :lol::lol: uhei uhei semper :wfiga::wfiga::wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='modelracing' post='688859' date='Jan 2 2008, 12:45 PM']Mi complimento per la democrastica risposta che da (il modellismo ? semplice divertimento, non vi ? stato imposto da nessuno ... se non vi stanno bene queste regole cambiate sport) in questo caso due sono le cose o lei ci marcia, ho lei ? un colluso con la dirigenza ) siamo in piena dittatura i signori che lei difende sono stati eletti , (? le voglio ricordare, caso mai non lo sapesse che elezioini vuol dire democrazia) , ? non dittatutura, ? che sono stati eletti da quelli che lei dice di cambiare sport.
In questo caso non sono gli elettori che debbono cambiare sport, ma credo che ? gente come lei che non dovrebbe esistere, e la dirigenza dare subito le dimissioni.
Mi dica una cosa lei crede se prima delle elezioni i signori dell'amsci che hanno combinato questa insalata russa, avrebbero dichiarato di fare tutto st? macello adesso sarebbero li a fare i dittatori .
Allora io propongo a tutti gli iscritti che alle prossime elezioni dei dirigenti dell'amsci di presentare un programma dichiarando l'intendo della dirigenga , cosi gi? si sa in andicipo dove si va a parare
ANTONIO RUGGIERO[/quote]

Egr. Sig. Ruggiero
Mi dispiace per Lei (e spero di cuore che ci rimanga male......) ma io non sono un negoziante ( e quindi non ho alcun interesse commerciale ) tantomeno ci marcio o sono colluso (come lo definisce Lei) con la dirigenza.
Per me il modellismo (in ogni sua forma) ? un momento di svago che mi permette di staccare la spina dal tram tram quodidiano, dai tanti problemi ben pi? gravi che giornalmente DEVO risolvere.
Prima di sparare caxxate a dx e a sx si sarebbe dovuto documentare sul programma presentato dalla lista Cairo prima delle elezioni. Il fatto che a Lei non stia bene questo programma, sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo (senza essere volgare....), nessuno La obbliga a partecipare alle gare di ZONA.
Se il problema sono i 5o €, con soli 15 € pu? partecipare al C.R. (sempre AMSCI), oppure pu? iscriversi alla LIBERTAS oppure pu? organizzare (essendo negoziante) dei bei trofei del salame e far divertire Lei la sua clientela.
Inoltre, se il Sig CAIRO ha vinto queste elezioni (e con un notevole margine........), vuol dire che parecchi modellisti erano daccordo sul programma presentato.

[quote name='modelracing' post='688998' date='Jan 2 2008, 04:47 PM']IL MIO PROBLEMA E' CHE NON MI PIACCIONO I SOPPRUSI NE LE PREVARICAZIONI NE LE IMPOSIZIONI

IO SONO IGNORANTE VORREI ESSERE SPIEGATO DA QUALCHE DOTTO COSA VUOL DIRE FARE 6 GARE , LA QUALE TRE SONO VALEVOLI PER IL CAMPIONATO, LE ALTRE TRE NO, E LE DEVI FARE OBBLIGATORIAMENTE ALTRIMENTI NON PUOI PARTECIPARE AL CAMPIONATO
COME SI CHIAMANO QUESTI CLAUSOLE, VESSATORIE , PREVARICAZIONE SOPPRUSO , NON LO SO QUALCHE DOTTO ME LO SPIEGA, PERCHE SONO IGNORANTE
OPPURE ME LO VENGANO A SPIEGARE DIRETTAMENTE I DIRIGENTI AMSCI
:angry: ANTONIO RUGGIERO[/quote]

Mi sa che aleggia una notevole confusione mentale nella sua testa .................. secondo me neanche Lei s? cosa vuole o dove vuole arrivare......... :lol::lol::wacko::wacko:

Massimo

Modificato da oriones
Link al commento
Condividi su altri siti

NON CREDO CHE SIANO 6 PROVE CON TRE DI SCARTO E RIPETO QUELLO CHE E' SCRITTO LEGGERE SI VUOLE ECCO UN DOCUMENTO UFFICIALE AMSCI PER LA SICILIA
[img]http://www.teammodelracing.it/public/0000001.jpg[/img]

A ME SEMBRANO CHE LE GARE UFFICIALI SIANO SOLO TRE , OPPURE IO LEGGO DIVERSAMENTE
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='oriones' post='689046' date='Jan 2 2008, 06:13 PM'][quote name='modelracing' post='688859' date='Jan 2 2008, 12:45 PM']Mi complimento per la democrastica risposta che da (il modellismo ? semplice divertimento, non vi ? stato imposto da nessuno ... se non vi stanno bene queste regole cambiate sport) in questo caso due sono le cose o lei ci marcia, ho lei ? un colluso con la dirigenza ) siamo in piena dittatura i signori che lei difende sono stati eletti , (? le voglio ricordare, caso mai non lo sapesse che elezioini vuol dire democrazia) , ? non dittatutura, ? che sono stati eletti da quelli che lei dice di cambiare sport.
In questo caso non sono gli elettori che debbono cambiare sport, ma credo che ? gente come lei che non dovrebbe esistere, e la dirigenza dare subito le dimissioni.
Mi dica una cosa lei crede se prima delle elezioni i signori dell'amsci che hanno combinato questa insalata russa, avrebbero dichiarato di fare tutto st? macello adesso sarebbero li a fare i dittatori .
Allora io propongo a tutti gli iscritti che alle prossime elezioni dei dirigenti dell'amsci di presentare un programma dichiarando l'intendo della dirigenga , cosi gi? si sa in andicipo dove si va a parare
ANTONIO RUGGIERO[/quote]

Egr. Sig. Ruggiero
Mi dispiace per Lei (e spero di cuore che ci rimanga male......) ma io non sono un negoziante ( e quindi non ho alcun interesse commerciale ) tantomeno ci marcio o sono colluso (come lo definisce Lei) con la dirigenza.
Per me il modellismo (in ogni sua forma) ? un momento di svago che mi permette di staccare la spina dal tram tram quodidiano, dai tanti problemi ben pi? gravi che giornalmente DEVO risolvere.
Prima di sparare caxxate a dx e a sx si sarebbe dovuto documentare sul programma presentato dalla lista Cairo prima delle elezioni. Il fatto che a Lei non stia bene questo programma, sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo (senza essere volgare....), nessuno La obbliga a partecipare alle gare di ZONA.
Se il problema sono i 5o ?, con soli 15 ? pu? partecipare al C.R. (sempre AMSCI), oppure pu? iscriversi alla LIBERTAS oppure pu? organizzare (essendo negoziante) dei bei trofei del salame e far divertire Lei la sua clientela.
Inoltre, se il Sig CAIRO ha vinto queste elezioni (e con un notevole margine........), vuol dire che parecchi modellisti erano daccordo sul programma presentato.

[quote name='modelracing' post='688998' date='Jan 2 2008, 04:47 PM']IL MIO PROBLEMA E' CHE NON MI PIACCIONO I SOPPRUSI NE LE PREVARICAZIONI NE LE IMPOSIZIONI

IO SONO IGNORANTE VORREI ESSERE SPIEGATO DA QUALCHE DOTTO COSA VUOL DIRE FARE 6 GARE , LA QUALE TRE SONO VALEVOLI PER IL CAMPIONATO, LE ALTRE TRE NO, E LE DEVI FARE OBBLIGATORIAMENTE ALTRIMENTI NON PUOI PARTECIPARE AL CAMPIONATO
COME SI CHIAMANO QUESTI CLAUSOLE, VESSATORIE , PREVARICAZIONE SOPPRUSO , NON LO SO QUALCHE DOTTO ME LO SPIEGA, PERCHE SONO IGNORANTE
OPPURE ME LO VENGANO A SPIEGARE DIRETTAMENTE I DIRIGENTI AMSCI
:angry: ANTONIO RUGGIERO[/quote]

Mi sa che aleggia una notevole confusione mentale nella sua testa .................. secondo me neanche Lei s? cosa vuole o dove vuole arrivare......... :lol::lol::wacko::wacko:

Massimo
[/quote]

COSA VUOL FARCI L'ALTERIOSCLEROSI COLPISCE A QUALSIASI ETA'
A.R

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='modelracing' post='689051' date='Jan 2 2008, 06:18 PM']NON CREDO CHE SIANO 6 PROVE CON TRE DI SCARTO E RIPETO QUELLO CHE E' SCRITTO LEGGERE SI VUOLE ECCO UN DOCUMENTO UFFICIALE AMSCI PER LA SICILIA
[img]http://www.teammodelracing.it/public/0000001.jpg[/img]

A ME SEMBRANO CHE LE GARE UFFICIALI SIANO SOLO TRE , OPPURE IO LEGGO DIVERSAMENTE[/quote]

per prima cosa, posso cortesemente chiederle di non continuare a urlare? grazie...

la storia delle 6 gare... l'ha scritta lei... io sapevo che volevano farne di pi? con degli scarti proprio per il discorso che ho detto sopra. siccome lei ha scritto delle 6 gare con valide solo 3 pensavo si riferisse a quello... probabilmente allora ho capito male io...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='giratubi' post='689032' date='Jan 2 2008, 05:43 PM']uhei uhei rolo :unsure: te devi fare una coseta molto facile <_< informarti de quanti sono queli iscriti e poi teghe faghe una semplice moltiplicazione per cinquanta e li teghe trovi le buste paghe regolari de colore nero :lol::lol::lol: laseghe pur fora quelo che ghe pagano de iscrizion i mecanici e acompagnatori vari iese tuto somato una bela cifreta ;) tiraghe via quei casso de cinque euro per el manual con el moscheton o el porta bicieri che te mandano :lol: ghene restano mica mal e mi me meraviglio che un brianzol come te non se sia acorto :lol::lol: uhei uhei semper :wfiga::wfiga::wfiga:[/quote]

non ne sono cos? sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='modelracing' post='689057' date='Jan 2 2008, 06:24 PM'][quote name='oriones' post='689046' date='Jan 2 2008, 06:13 PM'][quote name='modelracing' post='688859' date='Jan 2 2008, 12:45 PM']Mi complimento per la democrastica risposta che da (il modellismo ? semplice divertimento, non vi ? stato imposto da nessuno ... se non vi stanno bene queste regole cambiate sport) in questo caso due sono le cose o lei ci marcia, ho lei ? un colluso con la dirigenza ) siamo in piena dittatura i signori che lei difende sono stati eletti , (? le voglio ricordare, caso mai non lo sapesse che elezioini vuol dire democrazia) , ? non dittatutura, ? che sono stati eletti da quelli che lei dice di cambiare sport.
In questo caso non sono gli elettori che debbono cambiare sport, ma credo che ? gente come lei che non dovrebbe esistere, e la dirigenza dare subito le dimissioni.
Mi dica una cosa lei crede se prima delle elezioni i signori dell'amsci che hanno combinato questa insalata russa, avrebbero dichiarato di fare tutto st? macello adesso sarebbero li a fare i dittatori .
Allora io propongo a tutti gli iscritti che alle prossime elezioni dei dirigenti dell'amsci di presentare un programma dichiarando l'intendo della dirigenga , cosi gi? si sa in andicipo dove si va a parare
ANTONIO RUGGIERO[/quote]

Egr. Sig. Ruggiero
Mi dispiace per Lei (e spero di cuore che ci rimanga male......) ma io non sono un negoziante ( e quindi non ho alcun interesse commerciale ) tantomeno ci marcio o sono colluso (come lo definisce Lei) con la dirigenza.
Per me il modellismo (in ogni sua forma) ? un momento di svago che mi permette di staccare la spina dal tram tram quodidiano, dai tanti problemi ben pi? gravi che giornalmente DEVO risolvere.
Prima di sparare caxxate a dx e a sx si sarebbe dovuto documentare sul programma presentato dalla lista Cairo prima delle elezioni. Il fatto che a Lei non stia bene questo programma, sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo (senza essere volgare....), nessuno La obbliga a partecipare alle gare di ZONA.
Se il problema sono i 5o ?, con soli 15 ? pu? partecipare al C.R. (sempre AMSCI), oppure pu? iscriversi alla LIBERTAS oppure pu? organizzare (essendo negoziante) dei bei trofei del salame e far divertire Lei la sua clientela.
Inoltre, se il Sig CAIRO ha vinto queste elezioni (e con un notevole margine........), vuol dire che parecchi modellisti erano daccordo sul programma presentato.

[quote name='modelracing' post='688998' date='Jan 2 2008, 04:47 PM']IL MIO PROBLEMA E' CHE NON MI PIACCIONO I SOPPRUSI NE LE PREVARICAZIONI NE LE IMPOSIZIONI

IO SONO IGNORANTE VORREI ESSERE SPIEGATO DA QUALCHE DOTTO COSA VUOL DIRE FARE 6 GARE , LA QUALE TRE SONO VALEVOLI PER IL CAMPIONATO, LE ALTRE TRE NO, E LE DEVI FARE OBBLIGATORIAMENTE ALTRIMENTI NON PUOI PARTECIPARE AL CAMPIONATO
COME SI CHIAMANO QUESTI CLAUSOLE, VESSATORIE , PREVARICAZIONE SOPPRUSO , NON LO SO QUALCHE DOTTO ME LO SPIEGA, PERCHE SONO IGNORANTE
OPPURE ME LO VENGANO A SPIEGARE DIRETTAMENTE I DIRIGENTI AMSCI
:angry: ANTONIO RUGGIERO[/quote]

Mi sa che aleggia una notevole confusione mentale nella sua testa .................. secondo me neanche Lei s? cosa vuole o dove vuole arrivare......... :lol::lol::wacko::wacko:

Massimo
[/quote]

COSA VUOL FARCI L'ALTERIOSCLEROSI COLPISCE A QUALSIASI ETA'
A.R
[/quote]
il mio cuore e tanto forte da sopportare lei e queli cento volte meglio di lei
Ma lei e tanto inteliggente da credere che io sia tanto di buon animo da mettere in palio un salame invece che una coppa , per un salame devo spendere almeno 25 euro , mentre con 5 euro una coppa la trovo benissimo da un rigattiere.
se lei non ha nessun interesse perche' si intromette non sono fatti suoi allara ne stia fuori, se non le dispiace, e sa leggere bene , ed io l'ho spero , le volgarita' fin adesso le ha dette lei, quando non si hanno argomenti validi la storia finisce sempre con le volgarita da lei citate

mi faccia la cortesia di non dire stupidaggini offendendo l'inteliggenza di chi legge, e prima di scrivere certe cose ci rifletta almeno cento volte sopra,
se io vogli staccare la spina mi vado a fare la garetta locale tanto per divertimento; non vado a farmi una competizione regionale , o nazionale che comporta un maggiore impegno sia di danaro che a livello mentale (stress)
:angry: Antonio Ruggiero TRAPANI

Modificato da modelracing
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='modelracing' post='689092' date='Jan 2 2008, 07:17 PM'][quote name='modelracing' post='689057' date='Jan 2 2008, 06:24 PM'][quote name='oriones' post='689046' date='Jan 2 2008, 06:13 PM'][quote name='modelracing' post='688859' date='Jan 2 2008, 12:45 PM']Mi complimento per la democrastica risposta che da (il modellismo ? semplice divertimento, non vi ? stato imposto da nessuno ... se non vi stanno bene queste regole cambiate sport) in questo caso due sono le cose o lei ci marcia, ho lei ? un colluso con la dirigenza ) siamo in piena dittatura i signori che lei difende sono stati eletti , (? le voglio ricordare, caso mai non lo sapesse che elezioini vuol dire democrazia) , ? non dittatutura, ? che sono stati eletti da quelli che lei dice di cambiare sport.
In questo caso non sono gli elettori che debbono cambiare sport, ma credo che ? gente come lei che non dovrebbe esistere, e la dirigenza dare subito le dimissioni.
Mi dica una cosa lei crede se prima delle elezioni i signori dell'amsci che hanno combinato questa insalata russa, avrebbero dichiarato di fare tutto st? macello adesso sarebbero li a fare i dittatori .
Allora io propongo a tutti gli iscritti che alle prossime elezioni dei dirigenti dell'amsci di presentare un programma dichiarando l'intendo della dirigenga , cosi gi? si sa in andicipo dove si va a parare
ANTONIO RUGGIERO[/quote]

Egr. Sig. Ruggiero
Mi dispiace per Lei (e spero di cuore che ci rimanga male......) ma io non sono un negoziante ( e quindi non ho alcun interesse commerciale ) tantomeno ci marcio o sono colluso (come lo definisce Lei) con la dirigenza.
Per me il modellismo (in ogni sua forma) ? un momento di svago che mi permette di staccare la spina dal tram tram quodidiano, dai tanti problemi ben pi? gravi che giornalmente DEVO risolvere.
Prima di sparare caxxate a dx e a sx si sarebbe dovuto documentare sul programma presentato dalla lista Cairo prima delle elezioni. Il fatto che a Lei non stia bene questo programma, sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo (senza essere volgare....), nessuno La obbliga a partecipare alle gare di ZONA.
Se il problema sono i 5o ?, con soli 15 ? pu? partecipare al C.R. (sempre AMSCI), oppure pu? iscriversi alla LIBERTAS oppure pu? organizzare (essendo negoziante) dei bei trofei del salame e far divertire Lei la sua clientela.
Inoltre, se il Sig CAIRO ha vinto queste elezioni (e con un notevole margine........), vuol dire che parecchi modellisti erano daccordo sul programma presentato.

[quote name='modelracing' post='688998' date='Jan 2 2008, 04:47 PM']IL MIO PROBLEMA E' CHE NON MI PIACCIONO I SOPPRUSI NE LE PREVARICAZIONI NE LE IMPOSIZIONI

IO SONO IGNORANTE VORREI ESSERE SPIEGATO DA QUALCHE DOTTO COSA VUOL DIRE FARE 6 GARE , LA QUALE TRE SONO VALEVOLI PER IL CAMPIONATO, LE ALTRE TRE NO, E LE DEVI FARE OBBLIGATORIAMENTE ALTRIMENTI NON PUOI PARTECIPARE AL CAMPIONATO
COME SI CHIAMANO QUESTI CLAUSOLE, VESSATORIE , PREVARICAZIONE SOPPRUSO , NON LO SO QUALCHE DOTTO ME LO SPIEGA, PERCHE SONO IGNORANTE
OPPURE ME LO VENGANO A SPIEGARE DIRETTAMENTE I DIRIGENTI AMSCI
:angry: ANTONIO RUGGIERO[/quote]

Mi sa che aleggia una notevole confusione mentale nella sua testa .................. secondo me neanche Lei s? cosa vuole o dove vuole arrivare......... :lol::lol::wacko::wacko:

Massimo
[/quote]

COSA VUOL FARCI L'ALTERIOSCLEROSI COLPISCE A QUALSIASI ETA'
A.R
[/quote]
il mio cuore e tanto forte da sopportare lei e queli cento volte meglio di lei
Ma lei e tanto inteliggente da credere che io sia tanto di buon animo da mettere in palio un salame invece che una coppa , per un salame devo spendere almeno 25 euro , mentre con 5 euro una coppa la trovo benissimo da un rigattiere.
se lei non ha nessun interesse perche' si intromette non sono fatti suoi allara ne stia fuori, se non le dispiace, e sa leggere bene , ed io l'ho spero , le volgarita' fin adesso le ha dette lei, quando non si hanno argomenti validi la storia finisce sempre con le volgarita da lei citate

mi faccia la cortesia di non dire stupidaggini offendendo l'inteliggenza di chi legge, e prima di scrivere certe cose ci rifletta almeno cento volte sopra,
se io vogli staccare la spina mi vado a fare la garetta locale tanto per divertimento; non vado a farmi una competizione regionale , o nazionale che comporta un maggiore impegno sia di danaro che a livello mentale (stress)
:angry: Antonio Ruggiero TRAPANI
[/quote]


lei stress mentale non ne pu? avere (perch? cervello niente) :applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='jpp' post='689103' date='Jan 2 2008, 07:32 PM'][quote name='modelracing' post='689092' date='Jan 2 2008, 07:17 PM'][quote name='modelracing' post='689057' date='Jan 2 2008, 06:24 PM'][quote name='oriones' post='689046' date='Jan 2 2008, 06:13 PM'][quote name='modelracing' post='688859' date='Jan 2 2008, 12:45 PM']Mi complimento per la democrastica risposta che da (il modellismo ? semplice divertimento, non vi ? stato imposto da nessuno ... se non vi stanno bene queste regole cambiate sport) in questo caso due sono le cose o lei ci marcia, ho lei ? un colluso con la dirigenza ) siamo in piena dittatura i signori che lei difende sono stati eletti , (? le voglio ricordare, caso mai non lo sapesse che elezioini vuol dire democrazia) , ? non dittatutura, ? che sono stati eletti da quelli che lei dice di cambiare sport.
In questo caso non sono gli elettori che debbono cambiare sport, ma credo che ? gente come lei che non dovrebbe esistere, e la dirigenza dare subito le dimissioni.
Mi dica una cosa lei crede se prima delle elezioni i signori dell'amsci che hanno combinato questa insalata russa, avrebbero dichiarato di fare tutto st? macello adesso sarebbero li a fare i dittatori .
Allora io propongo a tutti gli iscritti che alle prossime elezioni dei dirigenti dell'amsci di presentare un programma dichiarando l'intendo della dirigenga , cosi gi? si sa in andicipo dove si va a parare
ANTONIO RUGGIERO[/quote]

Egr. Sig. Ruggiero
Mi dispiace per Lei (e spero di cuore che ci rimanga male......) ma io non sono un negoziante ( e quindi non ho alcun interesse commerciale ) tantomeno ci marcio o sono colluso (come lo definisce Lei) con la dirigenza.
Per me il modellismo (in ogni sua forma) ? un momento di svago che mi permette di staccare la spina dal tram tram quodidiano, dai tanti problemi ben pi? gravi che giornalmente DEVO risolvere.
Prima di sparare caxxate a dx e a sx si sarebbe dovuto documentare sul programma presentato dalla lista Cairo prima delle elezioni. Il fatto che a Lei non stia bene questo programma, sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo (senza essere volgare....), nessuno La obbliga a partecipare alle gare di ZONA.
Se il problema sono i 5o ?, con soli 15 ? pu? partecipare al C.R. (sempre AMSCI), oppure pu? iscriversi alla LIBERTAS oppure pu? organizzare (essendo negoziante) dei bei trofei del salame e far divertire Lei la sua clientela.
Inoltre, se il Sig CAIRO ha vinto queste elezioni (e con un notevole margine........), vuol dire che parecchi modellisti erano daccordo sul programma presentato.

[quote name='modelracing' post='688998' date='Jan 2 2008, 04:47 PM']IL MIO PROBLEMA E' CHE NON MI PIACCIONO I SOPPRUSI NE LE PREVARICAZIONI NE LE IMPOSIZIONI

IO SONO IGNORANTE VORREI ESSERE SPIEGATO DA QUALCHE DOTTO COSA VUOL DIRE FARE 6 GARE , LA QUALE TRE SONO VALEVOLI PER IL CAMPIONATO, LE ALTRE TRE NO, E LE DEVI FARE OBBLIGATORIAMENTE ALTRIMENTI NON PUOI PARTECIPARE AL CAMPIONATO
COME SI CHIAMANO QUESTI CLAUSOLE, VESSATORIE , PREVARICAZIONE SOPPRUSO , NON LO SO QUALCHE DOTTO ME LO SPIEGA, PERCHE SONO IGNORANTE
OPPURE ME LO VENGANO A SPIEGARE DIRETTAMENTE I DIRIGENTI AMSCI
:angry: ANTONIO RUGGIERO[/quote]

Mi sa che aleggia una notevole confusione mentale nella sua testa .................. secondo me neanche Lei s? cosa vuole o dove vuole arrivare......... :lol::lol::wacko::wacko:

Massimo
[/quote]

COSA VUOL FARCI L'ALTERIOSCLEROSI COLPISCE A QUALSIASI ETA'
A.R
[/quote]
il mio cuore e tanto forte da sopportare lei e queli cento volte meglio di lei
Ma lei e tanto inteliggente da credere che io sia tanto di buon animo da mettere in palio un salame invece che una coppa , per un salame devo spendere almeno 25 euro , mentre con 5 euro una coppa la trovo benissimo da un rigattiere.
se lei non ha nessun interesse perche' si intromette non sono fatti suoi allara ne stia fuori, se non le dispiace, e sa leggere bene , ed io l'ho spero , le volgarita' fin adesso le ha dette lei, quando non si hanno argomenti validi la storia finisce sempre con le volgarita da lei citate

mi faccia la cortesia di non dire stupidaggini offendendo l'inteliggenza di chi legge, e prima di scrivere certe cose ci rifletta almeno cento volte sopra,
se io vogli staccare la spina mi vado a fare la garetta locale tanto per divertimento; non vado a farmi una competizione regionale , o nazionale che comporta un maggiore impegno sia di danaro che a livello mentale (stress)
:angry: Antonio Ruggiero TRAPANI
[/quote]


lei stress mentale non ne pu? avere (perch? cervello niente) :applauso::applauso::applauso::applauso:
[/quote]

parole sante..........................................

carissimo sig. ruggiero il Trapani lo tolga cortesemente il perche gli ? lo spiego subito, da quando sono in questo ambiente di negozi di modellismo e veri modellisti Trapanesi e provincia lei non ? ed evidente che non sar? mai all'altezza di questo sport, dovunque c'? lei c'? sempre casino e discussioni, fino ad oggi ho sentito solo millantare dalla sua bocca cose che non stanno ne in cielo e ne in terra, visto che lei ? una persona che contrasta l'operato di coloro che le cose le sanno fare con onest? e professionalit?, ora non mi venga a dire che di professionisti nei suoi paraggi non c'? ne sono come gia ha detto una volta perche le posso dare fatti con prove e testimoni al contrario de lei che posso portare testimonianze che lei fino ad oggi dove si mette fa casino " ATTILA "( mi chiedo tutta la discussione che sta creando forse perche le sono finite le risorse a disposione per il suo unico pilota e unico cliente per cosi contenere i costi di gestione e limitare le gare?)
" caro sig. ruggiero si faccia una domanda e si dia una risposta"
lasci stare la sua firma basta nome e cognome la citt? la eviti perche fino ad oggi i modellisti trapanesi sono ben visti in sicilia e anche di piu e grazie ad altre persone serie non certo a lei.
il sig. Cairo le ha fatto una domanda e ancora lei non ha risposto, le ha chiesto se ? tesserato?
io so di no quindi gia la dice lunga.
ora la saluto e le auguro di passare un felice anno 2008 con riflessione ( capisco che sar? un'impresa ma se lei e un temerario come dice c'? la far?) forse boooo chissa sar? duraaaaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='KlemyJack' post='689029' date='Jan 2 2008, 05:40 PM']Modelracing o Sig.Ruggiero, come preferisce.

Le rispondo da "Azienda" quale sono:
ma a lei interessa di pi? commerciare (ammesso che sia un vero commerciante) oppure le interessa buttare il tempo in inutili polemiche?
Perch? sa, se le interessasse fare il commerciante sinceramente che esista l'amsci non dovrebbe bastarle, dovrebbe fare anche gare uisp, fare gare locali o altro tutto per aumentare la sua visibilit? di commerciante, sicuramente per un commerciante l'amsci non serve a nulla a meno che non vinca italiani, europei, mondiali...basta valutare quanti negozianti fanno gare ufficiali
Se invece ? uno a cui piace millantare di essere un professionista capisco la sua voglia di seminare parole negative verso una associazione che esiste per fare "gare titolate" ma non ? lo scopo della vita di un modellista, non so se mi sono spiegato.
Ha forse qualche velleit? di vincere un mondiale o un europeo? perch? se cos? non fosse lasci perdere l'amsci qualunque regolamento faccia e si preoccupi di vendere di pi? per far crescere il modellismo e vivere una vita economicamente migliore.
Per il resto ben vengano altre associazioni, dove c'? concorrenza c'? sempre la voglia di dimostrare agli avversari di essere i migliori, ma.......? sicuro che un altro gruppo andrebbe d'amore e d'accordo?

Per quanto mi riguarda io non sono iscritto amsci probabilmente aderir? ad iniziative tipo l'associated member o altro , conosco molto bene Guerrino da capire l'importanza e il valore dei suoi scritti, conosco un po meno Cairo che so essere comunque persona corretta e con una gran voglia di fare e di fare bene. Di certo so che se si inventassero che bisogna correre con le ruote quadrate sarei comunque d'accordo (se volessi fare gare amsci): ogni regola impone una sfida per riuscire a trarre il miglior risultato...

Mi permetta un consiglio rivolto anche ad altre "lingue veloci" del forum: attenda almeno una stagione piena per vedere cosa il nuovo amsci sar? in grado e poi potr? valutare e dire se in effetti ? tutta una burla o sono stati veramente bravi...
Non vorr? mica che anche il modellismo diventi come il governo che appena un ministro viene eletto sono subito tutti pronti a dirne peste e corna prima che sia solo uscito di casa?
Potrei fare anche delle considerazioni sui preti che perdonano gli assassini ma denigrano i divorziati e i gay per riallacciarmi a come certi "movimentati" commenti vengono posti su questo ed altri forum da persone che farebbero meglio a tacere ma non mi sembra il caso.

Spero di averle dato una risposta "professionale" quale era mia intenzione e nel caso voglia approfondire sono sempre con tutti a disposizione anche in privato, soprattutto con i negozianti che potrebbero diventare miei clienti... :rolleyes: .

Tanti saluti e naturalmente BUON ANNO a tutti

G.Vianello[/quote]


A me danno fastidio o mi fanno il solletico quelle persone che dicono di non avere nessun interesse, e che non sono iscritte all'amsci, e poi difendono il tizio o il caio come se fosse una questione personale ,
Questo suo dire, ammesso che sia un vero commerciante) con questo cosa vuol dire, che dobbiamo fare come dite voi, se lei non ha nessun interesse mi faccia la cortesia di stare fuori ;
Io l'interesse c'? l'ho, appunto perche sono un commerciante ho un pilota ufficiale che corre, e pure con ottimi risultati, se la mette su questo tono prima di aprire la bocca , si informi e poi apre la bocca per parlare, (millantare). IO non mi sono mai millantato con nessuno, ne tantomeno con lei , perci? come si permette di dire determinate frasi offensive verso la mia persona , ed il mio negozio.
se lei ? una azienda come dice, io di certo non la conosco , se lo ritiene opportuno mi mandi un email con i prodotti che lei tratta , valuter? in sede di lettura le sue proposte

questo e il mio sito

[url="http://www.teammodelracing.it/"]http://www.teammodelracing.it/[/url]
[email=modelracing@libero.it]modelracing@libero.it[/email]

Con osservanza
ANTONIO RUGGIERO

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='jpp' post='689103' date='Jan 2 2008, 07:32 PM'][quote name='modelracing' post='689092' date='Jan 2 2008, 07:17 PM'][quote name='modelracing' post='689057' date='Jan 2 2008, 06:24 PM'][quote name='oriones' post='689046' date='Jan 2 2008, 06:13 PM'][quote name='modelracing' post='688859' date='Jan 2 2008, 12:45 PM']Mi complimento per la democrastica risposta che da (il modellismo ? semplice divertimento, non vi ? stato imposto da nessuno ... se non vi stanno bene queste regole cambiate sport) in questo caso due sono le cose o lei ci marcia, ho lei ? un colluso con la dirigenza ) siamo in piena dittatura i signori che lei difende sono stati eletti , (? le voglio ricordare, caso mai non lo sapesse che elezioini vuol dire democrazia) , ? non dittatutura, ? che sono stati eletti da quelli che lei dice di cambiare sport.
In questo caso non sono gli elettori che debbono cambiare sport, ma credo che ? gente come lei che non dovrebbe esistere, e la dirigenza dare subito le dimissioni.
Mi dica una cosa lei crede se prima delle elezioni i signori dell'amsci che hanno combinato questa insalata russa, avrebbero dichiarato di fare tutto st? macello adesso sarebbero li a fare i dittatori .
Allora io propongo a tutti gli iscritti che alle prossime elezioni dei dirigenti dell'amsci di presentare un programma dichiarando l'intendo della dirigenga , cosi gi? si sa in andicipo dove si va a parare
ANTONIO RUGGIERO[/quote]

Egr. Sig. Ruggiero
Mi dispiace per Lei (e spero di cuore che ci rimanga male......) ma io non sono un negoziante ( e quindi non ho alcun interesse commerciale ) tantomeno ci marcio o sono colluso (come lo definisce Lei) con la dirigenza.
Per me il modellismo (in ogni sua forma) ? un momento di svago che mi permette di staccare la spina dal tram tram quodidiano, dai tanti problemi ben pi? gravi che giornalmente DEVO risolvere.
Prima di sparare caxxate a dx e a sx si sarebbe dovuto documentare sul programma presentato dalla lista Cairo prima delle elezioni. Il fatto che a Lei non stia bene questo programma, sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo (senza essere volgare....), nessuno La obbliga a partecipare alle gare di ZONA.
Se il problema sono i 5o ?, con soli 15 ? pu? partecipare al C.R. (sempre AMSCI), oppure pu? iscriversi alla LIBERTAS oppure pu? organizzare (essendo negoziante) dei bei trofei del salame e far divertire Lei la sua clientela.
Inoltre, se il Sig CAIRO ha vinto queste elezioni (e con un notevole margine........), vuol dire che parecchi modellisti erano daccordo sul programma presentato.

[quote name='modelracing' post='688998' date='Jan 2 2008, 04:47 PM']IL MIO PROBLEMA E' CHE NON MI PIACCIONO I SOPPRUSI NE LE PREVARICAZIONI NE LE IMPOSIZIONI

IO SONO IGNORANTE VORREI ESSERE SPIEGATO DA QUALCHE DOTTO COSA VUOL DIRE FARE 6 GARE , LA QUALE TRE SONO VALEVOLI PER IL CAMPIONATO, LE ALTRE TRE NO, E LE DEVI FARE OBBLIGATORIAMENTE ALTRIMENTI NON PUOI PARTECIPARE AL CAMPIONATO
COME SI CHIAMANO QUESTI CLAUSOLE, VESSATORIE , PREVARICAZIONE SOPPRUSO , NON LO SO QUALCHE DOTTO ME LO SPIEGA, PERCHE SONO IGNORANTE
OPPURE ME LO VENGANO A SPIEGARE DIRETTAMENTE I DIRIGENTI AMSCI
:angry: ANTONIO RUGGIERO[/quote]

Mi sa che aleggia una notevole confusione mentale nella sua testa .................. secondo me neanche Lei s? cosa vuole o dove vuole arrivare......... :lol::lol::wacko::wacko:

Massimo
[/quote]

COSA VUOL FARCI L'ALTERIOSCLEROSI COLPISCE A QUALSIASI ETA'
A.R
[/quote]
il mio cuore e tanto forte da sopportare lei e queli cento volte meglio di lei
Ma lei e tanto inteliggente da credere che io sia tanto di buon animo da mettere in palio un salame invece che una coppa , per un salame devo spendere almeno 25 euro , mentre con 5 euro una coppa la trovo benissimo da un rigattiere.
se lei non ha nessun interesse perche' si intromette non sono fatti suoi allara ne stia fuori, se non le dispiace, e sa leggere bene , ed io l'ho spero , le volgarita' fin adesso le ha dette lei, quando non si hanno argomenti validi la storia finisce sempre con le volgarita da lei citate

mi faccia la cortesia di non dire stupidaggini offendendo l'inteliggenza di chi legge, e prima di scrivere certe cose ci rifletta almeno cento volte sopra,
se io vogli staccare la spina mi vado a fare la garetta locale tanto per divertimento; non vado a farmi una competizione regionale , o nazionale che comporta un maggiore impegno sia di danaro che a livello mentale (stress)
:angry: Antonio Ruggiero TRAPANI
[/quote]


lei stress mentale non ne pu? avere (perch? cervello niente) :applauso::applauso::applauso::applauso:
[/quote]

io credevo di avere a che fare con persona intelligente ma a quanto pare non ? cosi ,
cosa vado a scoprire che chi mi rispondeva era un certo centonze , se lo sapevo prima nemmeno lo c....vo perche, chi niente era niente ?
:angry: ANTONIO RUGGIERO

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...