Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Il titolo ? abbastanza eloquente.

Dimenticatoio...perch????

Semplice!

Perch? oggi MRX88 compie gli anni, e alle 22,30 di sera ancora nessuno gli ha fatto gli auguri.

Io gli avevo detto, in tempi non sospetti, che a sparire dal Forum, seppur per motivate ragioni, si rischiava di finire nel dimenticatoio,...e pare che cos? ? stato!

Dato che ancora non ? famoso come JP Calandreau, io lo inviterei ad essere pi? presente sul Forum,...altrimenti gli AUGURI li potr? ricevere solo da me che,...evidentemente, non ho mai dimenticato la collaborazione avuta con Lui!

AUGURI Nicol?...e altri 1000 di questi giorni!

Con affetto
Egidio
Inviato:

Che dire, grazie 1000 Egidio per gli Auguri! Evidentemente per molti sono caduto nel dimenticatoio perch? non mi faccio pi? sentire da quest parti molto spesso (universit? e progetti in corso...), ma fortunatamente non per tutti!!!

Grazie ancora Eg?, :) .

Inviato:
[quote name='toni' post='681477' date='Dec 17 2007, 10:55 PM']si ,Auguri Nicolo' di buon compleanno e naturalmente di buone feste.

ciao[/quote]
anche se non ti conosco,auguri da parte mia

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...