Vai al contenuto

Motori Sirio Evo 4


Messaggi raccomandati

  • Risposte 199
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusate io non capisco una cosa, ho letto la risposta data dal Sig. ROSSI nel post dell'altro forum e si evince che il problema sia stato prevalentemente il contatto tra motore telaio e banchetto motore, ora la mia domanda ? ma il carter dell'evo4 ? uguale o no all'sti o all'evo3? Se ? uguale allora la colpa ? da imputare a qualcosaltro in quanto l'alloggiamento dei motori della g4 compreso il banchetto motore a blocco unico ? di gran lunga sufficiente per montare tutti i motori sirio, io non ho mai avuto problemi sulla mia g4, gli unici motori che mi hanno portato problemi sono stati gli axe x3 ma non per spazio ma per i fori che non combaciavano tra carter e supporto motore alla fine risolto tramite i banchetti divisi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente ho sempre evitato di infognarmi in topic in cui la polemica potesse essere il tono predominante (fatta eccezione per il mio topic sul prezzo dei motori, in cui ero veramente incazzato), ma adesso voglio farvi partecipi della mia esperienza Sirio.
Premesso che giro solo da due anni con RRR, il mio primo motore ? stato un Vega Pro, ma quasi subito ho desiderato acquistare un Sirio Evo3E, il primo che girava qui da noi. Fu subito un successone, tanto che diversi amici ne acquistarono altri. Da allora, tra me ed i miei amici ne abbiamo utilizzati almeno una quindicina (ma forse anche pi?), e solo una volta ho visto un albero rotto in un STI (il motore fu inviato in Ditta Sirio e restituito dopo poco con i pezzi sostituiti in garanzia), ed un cuscinetto di banco "scoppiato" in un Evo3I. Io, di mio, ne ho usati almeno 7 (li conservo sempre tutti, anche se dismessi), e MAI, dico MAI ho avuto il minimo problema che non fosse qualche candela bruciata o l'accoppiamento che perdeva compressione per naturale usura (diciamo dopo il decimo-dodicesimo litro). Attualmente ne ho due (STI e Evo4), di cui STI ha 6 litri al suo attivo, gira ancora come un demonio e lo uso come muletto. L'Evo4 ? ancora da rifinire come carburazione (fatti solo pochi serbatoi di primo rodaggio), quindi non esprimo pareri, anche se, da utilizzatore Sirio, devo dire che la prima impressione ? ottima.
Ho avuto anche altri motori (Novarossi e Orion), ma il feeling che ho con i Sirio non sono riuscito a stabilirlo con altre marche. Sottolineo anche che, tranne nel primo Sirio, NON HA MAI CAMBIATO LA BIELLA O I CUSCINETTI. Lascio che il motore faccia la sua vita (che secondo la mia esperienza non supera i 12-13 litri) e poi lo cambio. Non considero economicamente vantaggioso spendere soldi di biella, cuscinetti o accoppiamenti su un motore cmq usurato. Secondo me, ALMENO FINO AL SIRIO EVO3E, il rapporto qualit?-prezzo di questi motori ? sempre stato ottimo. In fondo, con poco pi? di 200 euro, acquistavo un motore nuovo, a fronte di almeno 120-130 euro da spendere per cambiare i vari organi interni. Potendo inoltre rimuovere la boccola dall'albero per passare da EFRA a IFMAR (la boccola ?, o meglio era, l'unica differenza tra le due versioni), ho sempre preferito acquistare versioni EFRA, che oltretutto, negli ultimi mesi, erano calate significativamente di prezzo.

Altro non ho da dire, perch? immagino che dalle mie parole si evinca una evidente soddisfazione nei riguardi di questi motori.

Se poi nuovi utenti si scatenano su questo forum per denigrare un prodotto che io ritengo valido, definendosi esperti utilizzatori Sirio (due motori su dieci!!!!), beh, lasciate che dicano ci? che vogliono! Io non cambier? certo la mia opinione: i soldi sono miei e li spendo secondo la mia testa, non certo secondo la loro!!!!!!

Saluti a tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

phalaecus mi associo a quello che hai detto ma ora nasce un'altra inquietante domanda che penso sollevi un'altro polverone "spero di no", navigando nei siti online qui e li' leggo una particolarita' che mi era sfuggita. Sul sito unoadieci vado nella sezione motori e vedo in vendita il sirio evo4 con questa descrizione (Nuovo motore EVO4 della Sirio garantito Italia con numero di produzione stampato su un lato) questa ? la foto e si evince il codice, invece da molti altri siti questa dicitura non c'? e nelle foto questo famoso codice non si vede come nella seconda foto. Detto questo quale dei 2 ? un sirio evo4 ufficialmente garantito quello con la sigla laterale oppure entrambi? e poi perch? c'? chi lo ha e chi no?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='G4S77' post='682905' date='Dec 20 2007, 10:51 AM']phalaecus mi associo a quello che hai detto ma ora nasce un'altra inquietante domanda che penso sollevi un'altro polverone "spero di no", navigando nei siti online qui e li' leggo una particolarita' che mi era sfuggita. Sul sito unoadieci vado nella sezione motori e vedo in vendita il sirio evo4 con questa descrizione (Nuovo motore EVO4 della Sirio garantito Italia con numero di produzione stampato su un lato) questa ? la foto e si evince il codice, invece da molti altri siti questa dicitura non c'? e nelle foto questo famoso codice non si vede come nella seconda foto. Detto questo quale dei 2 ? un sirio evo4 ufficialmente garantito quello con la sigla laterale oppure entrambi? e poi perch? c'? chi lo ha e chi no?[/quote]

se non sbaglio il codice stampato ? un servizio che offre unoadieci per avere sempre una tracciatura dei motori che vendono
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='phalaecus' post='682900' date='Dec 20 2007, 10:39 AM']Io personalmente ho sempre evitato di infognarmi in topic in cui la polemica potesse essere il tono predominante (fatta eccezione per il mio topic sul prezzo dei motori, in cui ero veramente incazzato), ma adesso voglio farvi partecipi della mia esperienza Sirio.
Premesso che giro solo da due anni con RRR, il mio primo motore ? stato un Vega Pro, ma quasi subito ho desiderato acquistare un Sirio Evo3E, il primo che girava qui da noi. Fu subito un successone, tanto che diversi amici ne acquistarono altri. Da allora, tra me ed i miei amici ne abbiamo utilizzati almeno una quindicina (ma forse anche pi?), e solo una volta ho visto un albero rotto in un STI (il motore fu inviato in Ditta Sirio e restituito dopo poco con i pezzi sostituiti in garanzia), ed un cuscinetto di banco "scoppiato" in un Evo3I. Io, di mio, ne ho usati almeno 7 (li conservo sempre tutti, anche se dismessi), e MAI, dico MAI ho avuto il minimo problema che non fosse qualche candela bruciata o l'accoppiamento che perdeva compressione per naturale usura (diciamo dopo il decimo-dodicesimo litro). Attualmente ne ho due (STI e Evo4), di cui STI ha 6 litri al suo attivo, gira ancora come un demonio e lo uso come muletto. L'Evo4 ? ancora da rifinire come carburazione (fatti solo pochi serbatoi di primo rodaggio), quindi non esprimo pareri, anche se, da utilizzatore Sirio, devo dire che la prima impressione ? ottima.
Ho avuto anche altri motori (Novarossi e Orion), ma il feeling che ho con i Sirio non sono riuscito a stabilirlo con altre marche. Sottolineo anche che, tranne nel primo Sirio, NON HA MAI CAMBIATO LA BIELLA O I CUSCINETTI. Lascio che il motore faccia la sua vita (che secondo la mia esperienza non supera i 12-13 litri) e poi lo cambio. Non considero economicamente vantaggioso spendere soldi di biella, cuscinetti o accoppiamenti su un motore cmq usurato. Secondo me, ALMENO FINO AL SIRIO EVO3E, il rapporto qualit?-prezzo di questi motori ? sempre stato ottimo. In fondo, con poco pi? di 200 euro, acquistavo un motore nuovo, a fronte di almeno 120-130 euro da spendere per cambiare i vari organi interni. Potendo inoltre rimuovere la boccola dall'albero per passare da EFRA a IFMAR (la boccola ?, o meglio era, l'unica differenza tra le due versioni), ho sempre preferito acquistare versioni EFRA, che oltretutto, negli ultimi mesi, erano calate significativamente di prezzo.

Altro non ho da dire, perch? immagino che dalle mie parole si evinca una evidente soddisfazione nei riguardi di questi motori.

Se poi nuovi utenti si scatenano su questo forum per denigrare un prodotto che io ritengo valido, definendosi esperti utilizzatori Sirio (due motori su dieci!!!!), beh, lasciate che dicano ci? che vogliono! Io non cambier? certo la mia opinione: i soldi sono miei e li spendo secondo la mia testa, non certo secondo la loro!!!!!!

Saluti a tutti[/quote]
Concordo con te su quasi tutto quello che hai detto ed in particolare sul sirio evo 3 ed sti ma quando si arriva a parlare dell'evo 4 ti lascio solo.

ciao buone feste
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='turk77' post='682907' date='Dec 20 2007, 10:54 AM'][quote name='G4S77' post='682905' date='Dec 20 2007, 10:51 AM']phalaecus mi associo a quello che hai detto ma ora nasce un'altra inquietante domanda che penso sollevi un'altro polverone "spero di no", navigando nei siti online qui e li' leggo una particolarita' che mi era sfuggita. Sul sito unoadieci vado nella sezione motori e vedo in vendita il sirio evo4 con questa descrizione (Nuovo motore EVO4 della Sirio garantito Italia con numero di produzione stampato su un lato) questa ? la foto e si evince il codice, invece da molti altri siti questa dicitura non c'? e nelle foto questo famoso codice non si vede come nella seconda foto. Detto questo quale dei 2 ? un sirio evo4 ufficialmente garantito quello con la sigla laterale oppure entrambi? e poi perch? c'? chi lo ha e chi no?[/quote]

se non sbaglio il codice stampato ? un servizio che offre unoadieci per avere sempre una tracciatura dei motori che vendono
[/quote]

Quoto al 100% Turk77: ? un servizio che offre Unoadieci! C'? scritto!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='turk77' post='682907' date='Dec 20 2007, 10:54 AM'][quote name='G4S77' post='682905' date='Dec 20 2007, 10:51 AM']phalaecus mi associo a quello che hai detto ma ora nasce un'altra inquietante domanda che penso sollevi un'altro polverone "spero di no", navigando nei siti online qui e li' leggo una particolarita' che mi era sfuggita. Sul sito unoadieci vado nella sezione motori e vedo in vendita il sirio evo4 con questa descrizione (Nuovo motore EVO4 della Sirio garantito Italia con numero di produzione stampato su un lato) questa ? la foto e si evince il codice, invece da molti altri siti questa dicitura non c'? e nelle foto questo famoso codice non si vede come nella seconda foto. Detto questo quale dei 2 ? un sirio evo4 ufficialmente garantito quello con la sigla laterale oppure entrambi? e poi perch? c'? chi lo ha e chi no?[/quote]

se non sbaglio il codice stampato ? un servizio che offre unoadieci per avere sempre una tracciatura dei motori che vendono
[/quote]

No dovrebbero essere tutti numerati almeno da quello che raccontano loro o puo' darsi che ci siano dei motori di serie a e di serie b

ciao e buone feste
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Eva' post='682913' date='Dec 20 2007, 10:58 AM'][quote name='turk77' post='682907' date='Dec 20 2007, 10:54 AM'][quote name='G4S77' post='682905' date='Dec 20 2007, 10:51 AM']phalaecus mi associo a quello che hai detto ma ora nasce un'altra inquietante domanda che penso sollevi un'altro polverone "spero di no", navigando nei siti online qui e li' leggo una particolarita' che mi era sfuggita. Sul sito unoadieci vado nella sezione motori e vedo in vendita il sirio evo4 con questa descrizione (Nuovo motore EVO4 della Sirio garantito Italia con numero di produzione stampato su un lato) questa ? la foto e si evince il codice, invece da molti altri siti questa dicitura non c'? e nelle foto questo famoso codice non si vede come nella seconda foto. Detto questo quale dei 2 ? un sirio evo4 ufficialmente garantito quello con la sigla laterale oppure entrambi? e poi perch? c'? chi lo ha e chi no?[/quote]

se non sbaglio il codice stampato ? un servizio che offre unoadieci per avere sempre una tracciatura dei motori che vendono
[/quote]

No dovrebbero essere tutti numerati almeno da quello che raccontano loro o puo' darsi che ci siano dei motori di serie a e di serie b

ciao e buone feste
[/quote]


MODE MODERATORE OFF



adesso mi hai veramente fatto girare...

MA CHE MAZZA STAI DICENDO???????
Motori di classe A? Motori di classe B???
Adesso le ditte fanno appositamente dei motori x alcuni negozi e altri per altri ancora xk? gli stanno antipatici??

Ma credi che xk siamo in un forum siamo stupidi??

Pensi non ci sia qualcuno che le cose le sappia??

1-I motori di 1/10 sono numerati da loro x avere sempre una tracciatura dei motori venduti

2-I sirio STI sono numerati dalla ditta

St? aspettando ancora che mi dici che voci girano sul Evo4

Stiamo aspettando che ci dici come misuri le luci sul cilindro

St? aspettando che mi dici dove giri



E ti prego, astieniti dal predicare che non sei l' Onnipotente..
Stai dicendo un mare di scemenze, te lo dice anche chi non ? di parte, adesso basta!
Se le cose NON le sai...SALLE!

MODE MODERATOR ON

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='G4S77' post='682916' date='Dec 20 2007, 11:03 AM']Scusate se mi ripeto ma sul sito di unoadieci c'? scritto "con numero di produzione" e non con numero progressivo, quindi non penso lo metta unoadieci il numero di produzione, oppure scrive cosi' e poi ne mette uno a caso.[/quote]

tempo fa mi era arrivata comunicazione da unoadieci nella quale spiegavano che per certificare l'autenticit? dei loro motori e offrire un servizio migliore per quanto riguarda l'eventuale assistenza, ogni motore venduto sarebbe stato marchiato con un codice univoco con il quale loro potevano riconoscerlo e risalire ai dati tecnici di manutenzione... un p? come le macchine vere... ora non so se sia questo il caso
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='G4S77' post='682916' date='Dec 20 2007, 11:03 AM']Scusate se mi ripeto ma sul sito di unoadieci c'? scritto "con numero di produzione" e non con numero progressivo, quindi non penso lo metta unoadieci il numero di produzione, oppure scrive cosi' e poi ne mette uno a caso.[/quote]
perfetto e' come dici te.

[url="http://www.rcmodelstore.com/catalog/product_info.php?products_id=2805"]http://www.rcmodelstore.com/catalog/produc...roducts_id=2805[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Eva' post='682920' date='Dec 20 2007, 11:14 AM'][quote name='G4S77' post='682916' date='Dec 20 2007, 11:03 AM']Scusate se mi ripeto ma sul sito di unoadieci c'? scritto "con numero di produzione" e non con numero progressivo, quindi non penso lo metta unoadieci il numero di produzione, oppure scrive cosi' e poi ne mette uno a caso.[/quote]
perfetto e' come dici te.

[url="http://www.rcmodelstore.com/catalog/product_info.php?products_id=2805"]http://www.rcmodelstore.com/catalog/produc...roducts_id=2805[/url]
[/quote]

Secondo me c'? un mare di confusione da parte di utenti negozianti e chi piu' ne ha piu' ne metta. Cmq io che leggo numero di produzione capisco che lo ha posto la casa produttrice e no il negozio, poi fate vobis.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Cris' post='682918' date='Dec 20 2007, 11:07 AM'][quote name='Eva' post='682913' date='Dec 20 2007, 10:58 AM'][quote name='turk77' post='682907' date='Dec 20 2007, 10:54 AM'][quote name='G4S77' post='682905' date='Dec 20 2007, 10:51 AM']phalaecus mi associo a quello che hai detto ma ora nasce un'altra inquietante domanda che penso sollevi un'altro polverone "spero di no", navigando nei siti online qui e li' leggo una particolarita' che mi era sfuggita. Sul sito unoadieci vado nella sezione motori e vedo in vendita il sirio evo4 con questa descrizione (Nuovo motore EVO4 della Sirio garantito Italia con numero di produzione stampato su un lato) questa ? la foto e si evince il codice, invece da molti altri siti questa dicitura non c'? e nelle foto questo famoso codice non si vede come nella seconda foto. Detto questo quale dei 2 ? un sirio evo4 ufficialmente garantito quello con la sigla laterale oppure entrambi? e poi perch? c'? chi lo ha e chi no?[/quote]

se non sbaglio il codice stampato ? un servizio che offre unoadieci per avere sempre una tracciatura dei motori che vendono
[/quote]

No dovrebbero essere tutti numerati almeno da quello che raccontano loro o puo' darsi che ci siano dei motori di serie a e di serie b

ciao e buone feste
[/quote]


MODE MODERATORE OFF



adesso mi hai veramente fatto girare...

MA CHE MAZZA STAI DICENDO???????
Motori di classe A? Motori di classe B???
Adesso le ditte fanno appositamente dei motori x alcuni negozi e altri per altri ancora xk? gli stanno antipatici??

Ma credi che xk siamo in un forum siamo stupidi??

Pensi non ci sia qualcuno che le cose le sappia??

1-I motori di 1/10 sono numerati da loro x avere sempre una tracciatura dei motori venduti

2-I sirio STI sono numerati dalla ditta

St? aspettando ancora che mi dici che voci girano sul Evo4

Stiamo aspettando che ci dici come misuri le luci sul cilindro

St? aspettando che mi dici dove giri



E ti prego, astieniti dal predicare che non sei l' Onnipotente..
Stai dicendo un mare di scemenze, te lo dice anche chi non ? di parte, adesso basta!
Se le cose NON le sai...SALLE!

MODE MODERATOR ON

:lol:
[/quote]

Se vuoi sapere le opinioni sull'evo 4 fatti un giretto su altri forum
Per misurare le luci dei travasi basta avere un calibro
ma che sei na guardia che vuoi sapere tutte queste cose?
e cerca di essere piu' educato che non sono tua sorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Eva' post='682930' date='Dec 20 2007, 11:22 AM'][quote name='Cris' post='682918' date='Dec 20 2007, 11:07 AM'][quote name='Eva' post='682913' date='Dec 20 2007, 10:58 AM'][quote name='turk77' post='682907' date='Dec 20 2007, 10:54 AM'][quote name='G4S77' post='682905' date='Dec 20 2007, 10:51 AM']phalaecus mi associo a quello che hai detto ma ora nasce un'altra inquietante domanda che penso sollevi un'altro polverone "spero di no", navigando nei siti online qui e li' leggo una particolarita' che mi era sfuggita. Sul sito unoadieci vado nella sezione motori e vedo in vendita il sirio evo4 con questa descrizione (Nuovo motore EVO4 della Sirio garantito Italia con numero di produzione stampato su un lato) questa ? la foto e si evince il codice, invece da molti altri siti questa dicitura non c'? e nelle foto questo famoso codice non si vede come nella seconda foto. Detto questo quale dei 2 ? un sirio evo4 ufficialmente garantito quello con la sigla laterale oppure entrambi? e poi perch? c'? chi lo ha e chi no?[/quote]

se non sbaglio il codice stampato ? un servizio che offre unoadieci per avere sempre una tracciatura dei motori che vendono
[/quote]

No dovrebbero essere tutti numerati almeno da quello che raccontano loro o puo' darsi che ci siano dei motori di serie a e di serie b

ciao e buone feste
[/quote]


MODE MODERATORE OFF



adesso mi hai veramente fatto girare...

MA CHE MAZZA STAI DICENDO???????
Motori di classe A? Motori di classe B???
Adesso le ditte fanno appositamente dei motori x alcuni negozi e altri per altri ancora xk? gli stanno antipatici??

Ma credi che xk siamo in un forum siamo stupidi??

Pensi non ci sia qualcuno che le cose le sappia??

1-I motori di 1/10 sono numerati da loro x avere sempre una tracciatura dei motori venduti

2-I sirio STI sono numerati dalla ditta

St? aspettando ancora che mi dici che voci girano sul Evo4

Stiamo aspettando che ci dici come misuri le luci sul cilindro

St? aspettando che mi dici dove giri



E ti prego, astieniti dal predicare che non sei l' Onnipotente..
Stai dicendo un mare di scemenze, te lo dice anche chi non ? di parte, adesso basta!
Se le cose NON le sai...SALLE!

MODE MODERATOR ON

:lol:
[/quote]

Se vuoi sapere le opinioni sull'evo 4 fatti un giretto su altri forum
Per misurare le luci dei travasi basta avere un calibro
ma che sei na guardia che vuoi sapere tutte queste cose?
e cerca di essere piu' educato che non sono tua sorella.
[/quote]

Scusa se te lo dico, ma misurare con un calibro i travasi (che sono all'interno del carter!!!) risulta piuttosto difficile... Per le luci che sono sulla camicia pu? andare!!! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mago Zurl?' post='682938' date='Dec 20 2007, 11:34 AM'][quote name='Eva' post='682930' date='Dec 20 2007, 11:22 AM'][quote name='Cris' post='682918' date='Dec 20 2007, 11:07 AM'][quote name='Eva' post='682913' date='Dec 20 2007, 10:58 AM'][quote name='turk77' post='682907' date='Dec 20 2007, 10:54 AM'][quote name='G4S77' post='682905' date='Dec 20 2007, 10:51 AM']phalaecus mi associo a quello che hai detto ma ora nasce un'altra inquietante domanda che penso sollevi un'altro polverone "spero di no", navigando nei siti online qui e li' leggo una particolarita' che mi era sfuggita. Sul sito unoadieci vado nella sezione motori e vedo in vendita il sirio evo4 con questa descrizione (Nuovo motore EVO4 della Sirio garantito Italia con numero di produzione stampato su un lato) questa ? la foto e si evince il codice, invece da molti altri siti questa dicitura non c'? e nelle foto questo famoso codice non si vede come nella seconda foto. Detto questo quale dei 2 ? un sirio evo4 ufficialmente garantito quello con la sigla laterale oppure entrambi? e poi perch? c'? chi lo ha e chi no?[/quote]

se non sbaglio il codice stampato ? un servizio che offre unoadieci per avere sempre una tracciatura dei motori che vendono
[/quote]

No dovrebbero essere tutti numerati almeno da quello che raccontano loro o puo' darsi che ci siano dei motori di serie a e di serie b

ciao e buone feste
[/quote]


MODE MODERATORE OFF



adesso mi hai veramente fatto girare...

MA CHE MAZZA STAI DICENDO???????
Motori di classe A? Motori di classe B???
Adesso le ditte fanno appositamente dei motori x alcuni negozi e altri per altri ancora xk? gli stanno antipatici??

Ma credi che xk siamo in un forum siamo stupidi??

Pensi non ci sia qualcuno che le cose le sappia??

1-I motori di 1/10 sono numerati da loro x avere sempre una tracciatura dei motori venduti

2-I sirio STI sono numerati dalla ditta

St? aspettando ancora che mi dici che voci girano sul Evo4

Stiamo aspettando che ci dici come misuri le luci sul cilindro

St? aspettando che mi dici dove giri



E ti prego, astieniti dal predicare che non sei l' Onnipotente..
Stai dicendo un mare di scemenze, te lo dice anche chi non ? di parte, adesso basta!
Se le cose NON le sai...SALLE!

MODE MODERATOR ON

:lol:
[/quote]

Se vuoi sapere le opinioni sull'evo 4 fatti un giretto su altri forum
Per misurare le luci dei travasi basta avere un calibro
ma che sei na guardia che vuoi sapere tutte queste cose?
e cerca di essere piu' educato che non sono tua sorella.
[/quote]

Scusa se te lo dico, ma misurare con un calibro i travasi (che sono all'interno del carter!!!) risulta piuttosto difficile... Per le luci che sono sulla camicia pu? andare!!! ^_^
[/quote]
Scusate l'intromissione ma sono d'accordo con il Mago Zurl?, con il calibro risulta veramente difficile effettuare tale misurazione all'interno del carter, a meno che tu non abbia il calibro dei PUFFI...............senza offesa per nessuno e senza essere polemico, ciao e buone feste a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[/quote]

Quoto al 100% Turk77: ? un servizio che offre Unoadieci! C'? scritto!
[/quote]


Il mio l'ho comprato a Lecce, e il numero di serie (che ? chiaramente inciso sul carter dalla Sirio) c'?!! Adesso sono in studio e non posso indicarvelo, ma vi assicuro che ? presente. Immagino che sia un metodo per avere una tracciatura del prodotto lungo la filiera, dalla "catena di montaggio" alla distribuzione finale (un p? tipo un codice a barre).

Per Eva: sull'Evo4 ti sapr? dare le mie impressioni sabato sera. Per ora dico solo ci? che ? stata la prima impressione nei pochi giri di pista con motore grassissimo e temperatura di esercizio sui 75?: va forte!!! Sull'affidabilit? ..... ai posteri l'ardua sentenza!!!

Cmq, qui i Sirio mi sembrano sempre pi? tipo Milan o Juventus: si parla e sparla con accanimento da bar!! Non si parla mai di altre marche (nel bene e nel male), come non si parla mai della squadra del Casarano o di quella del Gallipoli!!!!! Sar? che Sirio, Juventus o Milan sono pi? popolari?????????????????????????????????? :P:P:P:P:P:P:P


Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

Volevo dire la mia: un motore che nasce difettoso ci puo stare, non credete?
E poi chi lo dice che non sia stato l'utente stesso a danneggiarlo?
Questi sono misteri irrisolvibili.
Ma dire che tutti sono pessimi credo sia davvero esagerato.
Il mio passato con Sirio ? sempre stato molto soddisfacente: avevo dei motori invidiabili, sia 2,1 che 3,5, e sopratutto fatti curare e revisionati da una persona capace ed esperta.
I Sirio prediligono le candele proprie, per ottenere una giusta carburazione, poi ci si possono mettere anche le Nova, ma comunque sono sempre dei "corpi estranei"
Io ho detto la mia, ora fate voi!
Dimenticavo: un mio Sirio Evo3 elaborato Pizzamiglio, dal 2005 sin da oggi, venduto ad un ragazzo, ancora fa le buche per terra, avra' un miliardo di litri!! :lol::lol:

Max

Modificato da maximino
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...