Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='Matt' post='693185' date='Jan 8 2008, 04:57 PM'][quote name='Vortex' post='693165' date='Jan 8 2008, 04:27 PM'][quote name='pap' post='692963' date='Jan 8 2008, 12:41 PM'][quote name='Vortex' post='692746' date='Jan 7 2008, 11:16 PM']Jackie . Hai raggione . Il tuo discorso fila dritto . Ma ? quello che dico anche io . La Motonica forse sar? non facile da gestire e ci vuole un po di piu a rispetto di altre macchine gia stracollaudate .
La Motonica dobbiamo dire la cosa come ?: in solo due anni buttare a terra due macchine completamente diverse , non ? da poco . Voglio dire e a questo punto la Motonica non me ne voglia male ..ma la P8 era una macchina anticappata veramente . Ma era diciamo il prototipo che ? stato migliorato in meno di mezz anno .

Che Balestri sa guidare ....Be cosa dire . Ma come mi spieghi allora che tutti che usano la P8R sono contenti ???
Io non la cambierei . Il pilota Motonica che corre anche per me in germania, vola . Anche avendo avuto grossi problemi di motori ecc . Okay ha anche un meccanico straordinario che sente la macchina sotto al palco e s? subito dove mettere mano .

Io dico che il difetto maggiore della Motonica ? che ha solo due Piloti di livello mondiale . Qui ci vorrebbe una bella squadra in cui tutti i piloti piu bravi mettono in piede un prodotto valido per tutti !

Quello che dici ? giusto . Ma Pesenti se vediamo il margine piu o meno, li sta . Ha fatto secondo l?anno scorso come lo ha fatto anche quest`anno . O meglio gli ultimi due anni datosi che ci troviamo in un anno nuovo !

Non ? che ha fatto peggio . Anzi ha vinto delle gare importanti . Al europeo come s? io non aveva neanche problemi di macchina ma piu con motori e consumi stratosferici che non gli hanno permesso andare oltre .

Credo che se noi fanatici abbiamo un certo spirito per la Motonica ...oK Ma dire che la Motonica non sia a livello solo perche un Tanaka chi s? quale problema ha avuto o perche solo un Balestri la porta dove la deve portare ? un discorso un po minimo come intelletto !!

E che l?italia ha i Pollici pesanti lo sa tutto il mondo . Ma poi dire che altre nazioni hanno un livello scarso o non a livello ...mi sembra un po eccessivo . Ci sono dei piloti bravi anche in germania che se la giocano anche in un mondiale .
O vediamo in Austria . Li Pucher con la Moto vince ogni gara . Non sar? il migliore dei austriaci ....!!!???

Io il problema lo vedo in Motonica stesso che dovrebbe prendere piu di solo un pilota . Credo che ci sono dei piloti bravi con un certo nome che non direbbero di No . Anche perche ? una sfida ![/quote]

Ciao Vortex

senza tirare in ballo i pollicioni di turno, io penso che l'utente medio abbia poca voglia e fantasia di mettersi a combattere con il Dremel, anche perch?, alla fine della fiera, non costa meno di una Mugen o di una Serpent, e non vedo il perch? di una sfida fatta sulle tasche degli utenti a pagarla, comprando, anche a prezzi salati, update ogni mese.

Io ti posso dire che prendi la MRX4-R, la monti senza un problema , la setti come dice la scatola e gira da Dio.

Il fatto che tu abbia abbassato i tuoi tempi potrebbe anche dipendere dai pollici migliorati, prova a tornare indietro per avere qualche conferma .

Con questo non voglio denigrare niente e nessuno, soltanto mi sembra che si stia facendo una pubblicit? esagerata a un prodotto che ha ancora molto da imparare dalla concorrenza.

Salutoni

Dino
[/quote]

Dremel sulla Motonica???? Quando mai ........

Ma fammi il favore dai . La Motonica gi? uscendo dalla scatola ? scorrevole come una Mugen dopo due ore di esercizio .

se non la conosci lascia perdere .

Io la mugen l?ho avuta 4 anni e non mi era possibile di tirare fuori piu di quello . Adesso te mi vuoi dire che i miei pollici migliorano in solo un anno ( che non ho corso con la Mugen ) ...certo . Perche con la Motonica si puo guidare e con la Mugen NO .

? semplice dire che la Mugen va bene se in una gara quando la macchina non vuole come vorresti te a riferirti ad un ufficiale ecc della Mugen che di sicuro ti aiuter? a metterla a punto !

Questo il Pilota Motonica non puo farlo perche forse non ci sono tante persone che guidano la Motonica e potrebbero aiutarti ...

Ma la musica cambier? !

Matt . Se si deve chiudere questo , dobbiamo chiudere tutto il forum . a cosa ci sta a fare un Forum se no ?

Mi sa che a tanti gli rode il culetto quando parlano bene di qualcosa che forse non si puo permettere tanto facile !!!

Anche io odioquelli che guidano una Ferrari ......Gelosiaaaaaaaaaaaaaaa
[/quote]

Vortex sei propio caduto male...
Il mio chiudere era inteso che come ogni bel post, va sempre a finire male, con i SE e con i MA, e di certo non era per fare un torto a voi Motonici, in quanto reputo il post interessante.

A tanti potra' rodere il culetto, io sono uno dei pochi allora acui non rode... ho la mia bella M3... e sono FELICE.... perche' per me il modellismo prima di tutto rimane sempre e solo un gioco.
E spero che come dite voi le P 8.0r vadano a cannone cosi' le sportellate saranno ancora pi? sonore....
Approposito buon 2008 anche a te, come stagione agonistica e come anno da vivere.. con sincerita'

Matt
..life style..
[/quote]

....UN GIOCO......... X TE E' UN GIOCO...... BELLA QUESTA....... MA SOPRATUTTO CI CREDIAMO TUTTI.........
  • Risposte 440
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
dottore......devi scrivere in minuscolo,perche sui forum il scrivere in maiuscolo corrisponde all'urlare....
Inviato:

no perch? tu ti senti un pilota di formula uno solo perch? guidi un modello da pista in scala 1/8? :blink:
secondo me le cose sono un tantino differenti...

nn intendevo dire che siamo tutti piloti di formula uno, ma che siamo dei piloti di mezzi, che come le fomula, uno hanno bisogno di studi e prove tecniche che rendono non il modellismo dinamico un gioco

Inviato:

Azzarola..... uno manca dal forum per qualche giorno e si trova con 3 pagine di arretrati :) E che arretrati!! :D:D:D

Provo a dire la mia cercando di non passare per uno sfegatato del Motonica Fans Club... ma cercando di dare un giudizio equilibrato sulla macchina italiana e sulla concorrenza. Sono stato un felice possessore della Mugen MRX4 poi aggiornata con il kit R, talmente felice e soddisfatto da prendere anche la sorella minore MTX3 Prospec e successivamente la MTX4 con la quale sono giunto terzo all'Italiano UISP (anche quando tutti qui in zona lamentavano di scoronare la seconda e mi parlavano male della macchina... poi sar? che sono stato fortunato ma non sono mai incorso nel problema), ma da quando sono passato alla P8R ho sentito subito un feeling e un piacere di guida mai avuto prima, e anche i tempi sul giro mi hanno dato ragione. Ho visto molte Mugen andare a cannone anche al GP Efra lo scorso anno (c'era quella di Solaroli che era fantastica, per? ad onest? di cronaca aveva almeno la met? dei pezzi provenienti dalla factory Solaroli Tuning) e ho ancora diversi amici che usano la MRX4 e mi confermano che richiede un bel po' di lavoro e di accorgimenti per farla andare! Concordo con quanto detto da Favaro sul fatto che la MRX4 di scatola va bene, ? facile da guidare ma ? piuttosto lenta e per farla andare ci devi lavorare un sacco, io in 2 anni non sono riuscito a progredire pi? di tanto... sar? stato un mio limite, fatto st? che con la Motonica appena montata sono andato subito molto forte e soprattutto ho trovato una macchina veloce e facile da guidare. Ora NON VOGLIO DIRE che la Motonica ? superiore a tutte le altre auto... ma voglio soltanto dire che io e forse tutti gli altri ragazzi che hanno avuto modo di provarla e/o sceglierla siamo rimasti entusiasti del progetto che non pu? sicuramente vantare dell'esperienza fatta nei campi di gara dalle altre case ma che secondo me non paga nemmeno tutto questo gap prestazionale (ovvio parlo di sensazioni, il tempo smentir? o confermer? quanto detto).

Forse l'entusiasmo di chi ha provato la macchina e ne parla con sincerit? scambiandosi impressioni e suggerimenti spesso viene frainteso in campanilismo, forse qualcuno si sbilancia maggiormente.... ma alla fine penso sia una cosa bella e che da valore alla nostra nazione al lavoro fatto dall'architetto Ficcadenti e dal suo staff tecnico... qualcuno invece vuole sempre cogliere una vena polemica per fare affermazioni inopportune.... voglio dire io non ci trovo nulla di male se chi come me ? soddisfatto della Motonica e ne parla bene... se altri sono soddisfatti della Serpent, della Kyosho o della Mugen anzich? entrare nel merito e dire che siamo tutti fan sfegatati e magari dipendenti della Motonica, scriva semplicemente questo parlando bene della loro macchinetta... o del loro super motore o di quanto altro... ? pi? semplice, si evitano tante inutili polemiche e si prende questo bellissimo hobby in maniera molto pi? leggera, con i toni che meglio di addicono per un bellissimo giochino!

Detto questo vi saluto e vi auguro, indipendentemente dalla vostra macchinina preferita, un grande in bocca al lupo per la nuova stagione.... che sia piena di soddisfazioni ma soprattutto divertimento!!!
:fajepaura::fajepaura::fajepaura:
:applauso::applauso::applauso:

Inviato: (modificato)

[quote name='PietraEB4' post='693358' date='Jan 8 2008, 08:55 PM']no perch? tu ti senti un pilota di formula uno solo perch? guidi un modello da pista in scala 1/8? :blink:

nn intendevo dire che siamo tutti piloti di formula uno, ma che siamo dei piloti di mezzi, che come le fomula, uno hanno bisogno di studi e prove tecniche che rendono non il modellismo dinamico un gioco[/quote]

Ti quoto e ti do anche 5 stelline :):)
RC is fun...and take it easy eheheh

PS Ci si vede a Gubbio se fai il campionato di zona, Pietra! ;)

Modificato da Roberto
Inviato:

Ciao a tutti,
mi ? andato a fuoco il pc grazie agli ultimi interventi in questo topic :wacko::wacko: , quindi per calmare un tantino le acque propongo un :wfiga::wub:

Scherzi a parte, per tutti i possessori Motonica sul nostro sito non solo la foto che ormai tutti avete visto ma anche il prezzo definitivo del kit di aggiornamento.

Un piccolo stratagemma per farvi visitare il sito .. le soooo tutte :applauso:

[url="http://[i]%5bsize="6"][color="#FF8C00"]www.rcmodel.ch[/color][/size][/i]"]Visita il mio sito[/url]

Inviato:

[quote name='gattomatto' post='693385' date='Jan 8 2008, 09:16 PM']Ciao a tutti,
mi ? andato a fuoco il pc grazie agli ultimi interventi in questo topic :wacko::wacko: , quindi per calmare un tantino le acque propongo un :wfiga::wub:

Scherzi a parte, per tutti i possessori Motonica sul nostro sito non solo la foto che ormai tutti avete visto ma anche il prezzo definitivo del kit di aggiornamento.

Un piccolo stratagemma per farvi visitare il sito .. le soooo tutte :applauso:

[url="http://[i]%5bsize="6"][color="#FF8C00"]www.rcmodel.ch[/color][/size][/i]"]Visita il mio sito[/url][/quote]

:applauso::applauso::applauso: Gi? Yvan, sei proprio un gatto!!! Eheheheh!

Inviato:

[quote name='Roberto' post='693373' date='Jan 8 2008, 09:07 PM']Azzarola..... uno manca dal forum per qualche giorno e si trova con 3 pagine di arretrati :) E che arretrati!! :D:D:D

Provo a dire la mia cercando di non passare per uno sfegatato del Motonica Fans Club... ma cercando di dare un giudizio equilibrato sulla macchina italiana e sulla concorrenza. Sono stato un felice possessore della Mugen MRX4 poi aggiornata con il kit R, talmente felice e soddisfatto da prendere anche la sorella minore MTX3 Prospec e successivamente la MTX4 con la quale sono giunto terzo all'Italiano UISP (anche quando tutti qui in zona lamentavano di scoronare la seconda e mi parlavano male della macchina... poi sar? che sono stato fortunato ma non sono mai incorso nel problema), ma da quando sono passato alla P8R ho sentito subito un feeling e un piacere di guida mai avuto prima, e anche i tempi sul giro mi hanno dato ragione. Ho visto molte Mugen andare a cannone anche al GP Efra lo scorso anno (c'era quella di Solaroli che era fantastica, per? ad onest? di cronaca aveva almeno la met? dei pezzi provenienti dalla factory Solaroli Tuning) e ho ancora diversi amici che usano la MRX4 e mi confermano che richiede un bel po' di lavoro e di accorgimenti per farla andare! Concordo con quanto detto da Favaro sul fatto che la MRX4 di scatola va bene, ? facile da guidare ma ? piuttosto lenta e per farla andare ci devi lavorare un sacco, io in 2 anni non sono riuscito a progredire pi? di tanto... sar? stato un mio limite, fatto st? che con la Motonica appena montata sono andato subito molto forte e soprattutto ho trovato una macchina veloce e facile da guidare. Ora NON VOGLIO DIRE che la Motonica ? superiore a tutte le altre auto... ma voglio soltanto dire che io e forse tutti gli altri ragazzi che hanno avuto modo di provarla e/o sceglierla siamo rimasti entusiasti del progetto che non pu? sicuramente vantare dell'esperienza fatta nei campi di gara dalle altre case ma che secondo me non paga nemmeno tutto questo gap prestazionale (ovvio parlo di sensazioni, il tempo smentir? o confermer? quanto detto).

Forse l'entusiasmo di chi ha provato la macchina e ne parla con sincerit? scambiandosi impressioni e suggerimenti spesso viene frainteso in campanilismo, forse qualcuno si sbilancia maggiormente.... ma alla fine penso sia una cosa bella e che da valore alla nostra nazione al lavoro fatto dall'architetto Ficcadenti e dal suo staff tecnico... qualcuno invece vuole sempre cogliere una vena polemica per fare affermazioni inopportune.... voglio dire io non ci trovo nulla di male se chi come me ? soddisfatto della Motonica e ne parla bene... se altri sono soddisfatti della Serpent, della Kyosho o della Mugen anzich? entrare nel merito e dire che siamo tutti fan sfegatati e magari dipendenti della Motonica, scriva semplicemente questo parlando bene della loro macchinetta... o del loro super motore o di quanto altro... ? pi? semplice, si evitano tante inutili polemiche e si prende questo bellissimo hobby in maniera molto pi? leggera, con i toni che meglio di addicono per un bellissimo giochino!

Detto questo vi saluto e vi auguro, indipendentemente dalla vostra macchinina preferita, un grande in bocca al lupo per la nuova stagione.... che sia piena di soddisfazioni ma soprattutto divertimento!!!
:fajepaura::fajepaura::fajepaura:
:applauso::applauso::applauso:[/quote]
? pi? che giusto che una persona che guida un modello con il quale ha feeling ne parli bene.io non dovrei neanche scrivere in questo topic visto che guido un modello di un'altra marca.se son qu? ? solo perch? sono stato tirato in ballo addirittura da un'altro forum...pensa te!!e non ne parlavo male neanche di l?!!sinceramente la mia frase "fans club" ? stata citata tante di quelle volte in queste due pagine,che spero non siano frecciatine sarcastiche nei miei confronti.comunque crepi il lupo,resto sempre con le dita incrociate,ovviamente anche sul palco.... :P

Inviato:

[quote name='cavi683' post='693390' date='Jan 8 2008, 09:24 PM']? pi? che giusto che una persona che guida un modello con il quale ha feeling ne parli bene.io non dovrei neanche scrivere in questo topic visto che guido un modello di un'altra marca.se son qu? ? solo perch? sono stato tirato in ballo addirittura da un'altro forum...pensa te!!e non ne parlavo male neanche di l?!!sinceramente la mia frase "fans club" ? stata citata tante di quelle volte in queste due pagine,che spero non siano frecciatine sarcastiche nei miei confronti.comunque crepi il lupo,resto sempre con le dita incrociate,ovviamente anche sul palco.... :P[/quote]

Ciao Cavi... non ricordavo fossi tu l'autore della frase...tranqui ;) comunque nessuna frecciatina :D tutt'altro il mio intervento era per raffreddare gli spiriti bollenti :rolleyes:

per me ogni intervento fatto al fine di costruire ? sempre un contributo al dibattito!!! E di nuovo in bocca al lupo... crepassero tutti sti lupacci famelici eheheh :P

Inviato:

Oh raga io ho aperto sto topic per darmi dei consigli di set-up, per aiutarmi a migliorare ecc... e invece mi ritrovo una battaglia... e sopratutto nessuno a commentato le mie fotine fatte a messina... :( anzi mi siete messi a litigare... :wacko:

Inviato:

[quote name='Ixso' post='693404' date='Jan 8 2008, 10:41 PM']Oh raga io ho aperto sto topic per darmi dei consigli di set-up, per aiutarmi a migliorare ecc... e invece mi ritrovo una battaglia... e sopratutto nessuno a commentato le mie fotine fatte a messina... :( anzi mi siete messi a litigare... :wacko:[/quote]

che ci vuoi fare...alla fine siamo tutti un po bambini..

Inviato:

[quote name='Ixso' post='693404' date='Jan 8 2008, 09:41 PM']Oh raga io ho aperto sto topic per darmi dei consigli di set-up, per aiutarmi a migliorare ecc... e invece mi ritrovo una battaglia... e sopratutto nessuno a commentato le mie fotine fatte a messina... :( anzi mi siete messi a litigare... :wacko:[/quote]

Hai ragione Ixso..................... belle le foto di Messina viste con molta molta molta invidia (e per la pista che ? spettacolare e per il tempo, decisamente pi? clemente di qui...) ma tu con che macchina giravi????????? Non ho visto la Moto...

Inviato:

[quote name='Roberto' post='693384' date='Jan 8 2008, 09:15 PM'][quote name='PietraEB4' post='693358' date='Jan 8 2008, 08:55 PM']no perch? tu ti senti un pilota di formula uno solo perch? guidi un modello da pista in scala 1/8? :blink:

nn intendevo dire che siamo tutti piloti di formula uno, ma che siamo dei piloti di mezzi, che come le fomula, uno hanno bisogno di studi e prove tecniche che rendono non il modellismo dinamico un gioco[/quote]

Ti quoto e ti do anche 5 stelline :):)
RC is fun...and take it easy eheheh

PS Ci si vede a Gubbio se fai il campionato di zona, Pietra! ;)
[/quote]
ci si deve vedere quast'anno voglio divertirmi...

Inviato:
No io ho avuto problemi subito ma per colpa mia... ho bruciato la frizione... cmq credo di aver fatto io un errore... era una capricorn... ma per kyosho evolva... mi sa che nn va proprio bene... ora ho preso quella mugen... sperem... se no mi compro quella originale... mannaggia a me e quei grammi che si risparmiano.....
Inviato:
frizioni alleggerite per motonica?!

SOLAROLI TUNING, la frizione e gli accessori usati dai migliori piloti di livello internazionale come Alberto Picco, Daniele Ielasi, Stefano Solaroli, Lamberto Collari e molti altri.

dove??

ma da [i][size=6][color="#FF8C00"]www.rcmodel.ch[/color][/size][/i]

Battute a parte, io vendo tutta questa serie di articoli e posso dire una paio di cose:
per mettere a punto questi prodotti Stefano Solaroli ha impiegato anni di prove, mica .. bau bau - micio micio

La frizione originale va egregiamente bene se: si usa il ceppo serpent e le massette vengono imperniate in senso contrario del senso di marcia del volano, clienti miei hanno fatto faville con una frizione veramente "cattiva" senza aver riscontrato mai un problema

Ciao
Yvan

Certo ? che nn sa cm vendere le sue cose.... :P:P:P si skerza... cmq ora guardo un p?... ma il tuo negozio e in swiss?

Ah cmq ho visto il nuovo upgrade anche sul suo sito... 130 euri..... nn doveva costare molto di meno?

Modificato da Ixso
Inviato:

Ciao, in effetti hai ragione, a me era stato paventata la possibilit? che costasse meno del upgrade precedente cos? ho sbagliato io a trasmettere questa notizia prima che mi venisse confermata-
Comunque dai 200 e+ euro che diveva the border ai 130 che dico io c'? una bella differenza ;)

Su un'altra cosa hai ragione, mi sto facendo un sacco di pubblicit? grazie a questo forum, forse la migliore che abbia mai fatto e tra l'altro gratis, per? do anche consigli di come NON spendere soldi ( vedi ultimo intervento in questo topic )

Comunque devo ringraziare tutti voi che visitate il nostro sito, indipendentemente dal fatto che compriate o meno, siete grandi :applauso::applauso::applauso:

Ciao a presto
Yvan

[size=6][color="#FF8C00"][i]www.rcmodel.ch[/i][/color][/size]

Si infatti nn ? male neanche questo prezzo per? sai mi ero prefissato che costasse come molti dicevano 90 euro... ma si che piu avanti la aggiorner?!! cmq una domanda che frizione centax dovrei comprare per la motonica? mugen, serpent o kyosho? perche io ho la capricorn della kyosho ma nn va per niente bene... nn riesco nemmeno a far combaciare corona-pignone... perche ho notato che la kyosho ha le corone piu vicine che la motonica...

Grazie anticipatamente

P.s. nn ho la frizione originale!!! quindi devo per forza arrangiarmi con quello che ho oppure comprare una frizione nuova... Modificato da Ixso
Ciao sono Loris e scrivo da Piacenza.

Vedo che molti pensano alle prestazioni e fanno paragoni..... si sono cose importanti per carit?, ma mi sento un alieno...... insomma sono l'unico che ha comprato la g4 plus per il solo piacere di averla?

sono l'unico che compra motonica per il solo motivo [u]ingiustificabile [/u] dell'amore a prima vista?

il modellismo ? anche questo.... non credo si debba per forza razionalizzare tutto, alcuni sembra che facciano scelte ponderate in maniera quasi maniacale.... ? vero, sono tanti i soldi in ballo ma la nostra soddisfazione personale? il gusto intimo, quei momenti unici di aprire un kit e prepararsi tutto il tavolo per montare il modello? quel rito che tutti facciamo, unico e impagabile del godersi il modello che prende forma? la prima messa in moto? la scelta della carrozza?

toglietevi ogni tanto i numeri dalla testa......

mia personalissima opinione.

Motonica per me ? amore..... il resto non conta.

p.s. chi piu chi meno, oggi i macinini vanno tutti bene...... le balle non sono buone....
p.p.s che cosa ce ne facciamo di un modello che ci piace meno, sulla carta ha 1 decimo sul giro in meno, ma abbiamo pollici di legno? non siamo tutti pilotoni.... forse ? meglio possedere il modello che pi? ci piace, piuttosto di quello che pare essere pi? veloce (che poi sono sempre cose da dimostrare.....) Modificato da insane
Inviato:

[quote name='gattomatto' post='693596' date='Jan 9 2008, 09:44 AM']Ciao, in effetti hai ragione, a me era stato paventata la possibilit? che costasse meno del upgrade precedente cos? ho sbagliato io a trasmettere questa notizia prima che mi venisse confermata-
Comunque dai 200 e+ euro che diveva the border ai 130 che dico io c'? una bella differenza ;)

Su un'altra cosa hai ragione, mi sto facendo un sacco di pubblicit? grazie a questo forum, forse la migliore che abbia mai fatto e tra l'altro gratis, per? do anche consigli di come NON spendere soldi ( vedi ultimo intervento in questo topic )

Comunque devo ringraziare tutti voi che visitate il nostro sito, indipendentemente dal fatto che compriate o meno, siete grandi :applauso::applauso::applauso:

Ciao a presto
Yvan

[size=6][color="#FF8C00"][i]www.rcmodel.ch[/i][/color][/size][/quote]

scusami Yvan se te lo dico ma c'? una sessione apposita per i commercianti

io non sono un moderatore e sono comunque un felice possessore di motonica

scusami ancora se mi sono permesso ? solo una questione di stile

ciao max

Inviato:

[quote name='insane' post='693606' date='Jan 9 2008, 10:00 AM']Ciao sono Loris e scrivo da Piacenza.

Vedo che molti pensano alle prestazioni e fanno paragoni..... si sono cose importanti per carit?, ma mi sento un alieno...... insomma sono l'unico che ha comprato la g4 plus per il solo piacere di averla?

sono l'unico che compra motonica per il solo motivo [u]ingiustificabile [/u] dell'amore a prima vista?

il modellismo ? anche questo.... non credo si debba per forza razionalizzare tutto, alcuni sembra che facciano scelte ponderate in maniera quasi maniacale.... ? vero, sono tanti i soldi in ballo ma la nostra soddisfazione personale? il gusto intimo, quei momenti unici di aprire un kit e prepararsi tutto il tavolo per montare il modello? quel rito che tutti facciamo, unico e impagabile del godersi il modello che prende forma? la prima messa in moto? la scelta della carrozza?

toglietevi ogni tanto i numeri dalla testa......

mia personalissima opinione.

Motonica per me ? amore..... il resto non conta.

p.s. chi piu chi meno, oggi i macinini vanno tutti bene...... le balle non sono buone....
p.p.s che cosa ce ne facciamo di un modello che ci piace meno, sulla carta ha 1 decimo sul giro in meno, ma abbiamo pollici di legno? non siamo tutti pilotoni.... forse ? meglio possedere il modello che pi? ci piace, piuttosto di quello che pare essere pi? veloce (che poi sono sempre cose da dimostrare.....)[/quote]

Parole sante

Straquoto :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:
Infatti per me ? stato amore a prima vista... inizialmente volevo prender mugen 1 perche ho qui accanto a me il signor schepis che mi passava la macchina a 4 soldi... 2 perche alla fine ? quella piu facile da montar e metter in pista... ma poi ho vista l'italian style e mi son innamorato!!

Cmq chi ha voglia di risp alla mia domanda sulla frizione perche questo topic ? nato come aiuto nn come polemiche ? lo ho gi? ripetuto molte volte... ora basta parlare di motonica qui motonica la va piu forte o nn va... se dovete polemicare mi create un topico con scritto TOPIC DEDICATO ALLE POLEMICHE!!! e li potete far cio che volete...
quindi chiuso sto argomento e aiutate gente che ha motonica e nn sa dove sbatter la testa! grazie!
Inviato:
[quote name='Ixso' post='693621' date='Jan 9 2008, 10:32 AM']Infatti per me ? stato amore a prima vista... inizialmente volevo prender mugen 1 perche ho qui accanto a me il signor schepis che mi passava la macchina a 4 soldi... 2 perche alla fine ? quella piu facile da montar e metter in pista... ma poi ho vista l'italian style e mi son innamorato!!

Cmq chi ha voglia di risp alla mia domanda sulla frizione perche questo topic ? nato come aiuto nn come polemiche ? lo ho gi? ripetuto molte volte... ora basta parlare di motonica qui motonica la va piu forte o nn va... se dovete polemicare mi create un topico con scritto TOPIC DEDICATO ALLE POLEMICHE!!! e li potete far cio che volete...
quindi chiuso sto argomento e aiutate gente che ha motonica e nn sa dove sbatter la testa! grazie![/quote]

in che senso non sai dove sbattere la testa di che cosa hai bisogno?

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...