Vai al contenuto

Video mondiale 1/8 in Argentina


Messaggi raccomandati

Segnalo che sul sito di [url="http://www.raywoodrcvideos.com/site3/default.htm"]Ray Wood RC[/url] ? disponibile il dvd completo al costo di 37 dollari (spedizione compresa), del mondiale 1/8 pista svoltosi a Cordoba - Argentina. E' possibile visionare anche una preview...


[img]http://www.raywoodrcvideos.com/site3/2007-argentina-300h.jpg[/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

...io ho notato molto, la PATATONA tanghera.......mi ci farebbi un quattr'otto a passo doble.....har har har har

...che cosciotte!.....e come le sventola!....har har har har har

A parte gli scherzi, deve essere un bel video.....per?...37 dollari.....mica pochi!........ ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rudy' post='676195' date='Dec 7 2007, 08:57 PM']...io ho notato molto, la PATATONA tanghera.......mi ci farebbi un quattr'otto a passo doble.....har har har har

...che cosciotte!.....e come le sventola!....har har har har har

A parte gli scherzi, deve essere un bel video.....per?...37 dollari.....mica pochi!........ ;)[/quote]

Se vuoi ho un "close look" del particolare che ti interessa vecchio maiale... :lol::lol::lol:

Accetto Paypal, Postepay, Visa Electron... :P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='palorigido' post='676676' date='Dec 9 2007, 12:02 AM']dove lo si pu? trovare in Italia? c'? qualcuno che lo commercializza? grazie[/quote]

Prima si potevano acquistare sul sito ecomodel.net, bastava riempire il form d'ordine e Guerrino te li mandava direttamente a casa. Io un paio di dvd li ho presi cos?. Adesso non so se li venda ancora ma non credo..non ho pi? letto niente al riguardo, prova cmq a mandargli una email e senti cosa ti dice. Altri siti che lo vendono non ne conosco..

37 dollari per il dvd compreso spedizione? Beh..non saranno pochi ma non mi sembrano nemmeno troppi per un oggetto del genere spedito a casa..sono circa 25 euro, pi? o meno il prezzo di un qualsiasi dvd recente in vendita qui da noi.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='palorigido' post='676676' date='Dec 9 2007, 12:02 AM']dove lo si pu? trovare in Italia? c'? qualcuno che lo commercializza? grazie[/quote]

Prima si potevano acquistare sul sito ecomodel.net, bastava riempire il form d'ordine e Guerrino te li mandava direttamente a casa. Io un paio di dvd li ho presi cos?. Adesso non so se li venda ancora ma non credo..non ho pi? letto niente al riguardo, prova cmq a mandargli una email e senti cosa ti dice. Altri siti che lo tengono non ne conosco..

37 dollari per il dvd compreso spedizione? Beh..non saranno pochi ma non mi sembrano nemmeno troppi per un oggetto del genere spedito a casa..sono circa 25 euro, pi? o meno il prezzo di un qualsiasi dvd recente in vendita qui da noi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...