Vai al contenuto

Stratus del CONTE


dracula

Messaggi raccomandati

Ecco la mia scocca ......molto semplice, soprattutto sulla cappotta avrei dovuto fare un altro tipo di disegno ma era troppa la fretta di vestire la mia nuova KYOSHO !!!!!!!!!!!
Tutto sommato ? venuta discretamente calcolando che era la mia prima volta con l'aerografo....spero di migliorare nei prossimi lavori.....
A voi i commenti.......Ciaooooo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rudy' post='676134' date='Dec 7 2007, 07:24 PM']Drak, x la prossima volta, invece di dare il bianco nella sezione della calandra anteriore, dai l'arancione flu?.....e poi mi dici.... ;)

Bel lavoro.....sotto a studiare..... ;)[/quote]


concordo rudy, bellissimo il disegno ma troppo bianco per i miei gusto, il resto ? OK

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il tuo primo lavoro... disegno pulito... forse troppo bianco...
io sull'anteriore ci vedo bene anche un colore che contrasta molto con il resto, che so argento, nero o azzurro :-)

Bravo e buono studio!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Roberto' post='676505' date='Dec 8 2007, 05:51 PM']Complimenti per il tuo primo lavoro... disegno pulito... forse troppo bianco...
io sull'anteriore ci vedo bene anche un colore che contrasta molto con il resto, che so argento, nero o azzurro :-)

Bravo e buono studio!!![/quote]


Grazie...si forse troppo bianco sulla prossima vedr? di dare pi? colore....... :applauso::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...