Shark1825 Inviato: 3 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2007 (modificato) ciao ragazzi, ho un problema con il mio picco; perde miscela da qualche parte, ma non riesco a capire da dove mi ritrovo con il carter tutto sporco e il posteriore stessa cosa. il motore non presenta problemi di alcun tipo, carburazione stabile, minimo regolare, ecc... secondo voi cosa pu? essere? ho pensato al serbatoio bucato, devo ancora controllare, ma durante la finale non ho avuto problemi di consumi, anzi.. Modificato 3 Dicembre 2007 da Shark1825 Citare
ale73 Inviato: 4 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2007 la prima cosa che mi viene in mente....controlla che sia presente l'o-ring di tenuta nel tappo del carter. Citare
stopper Inviato: 4 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2007 Potrebbe essere il cuscinetto anteriore che perde. Ciao................ Citare
crasch Inviato: 4 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2007 ciao ,ho avuto anche io un problema analogo al tuo con un evo 2 testa arancio ,pero sul mio era il cuscinetto anteriore ,se sul tuo fosse il cuscinetto anteriore avresti grossi problemi di carburazione ,ma non li ai ,li per li mi vin da pensare gli oring del carburatore ,oppure gli oring che bloccano il carburature . se fosse dalla testa o dal tappo ma anche dagli o ring avresti comunque problemi a carburarlo,non ? che ai la guarnizione del tappo serbatoio che trafila ? buona ricerca . ciaoooooooooooooooooo Citare
crasch Inviato: 4 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2007 ciao azzzz ,altra cosa puo essere anche dove ti attacchi con la cannetta per la miscela lato serbatoio,oppure se ai il filtro miscela controlla . riciaooooooooooooooooo Citare
carletto Inviato: 4 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2007 ...cos? su due piedi, ti dico di controllare la torretta porta spillo del massimo, che qualche volta ha la tendenza ad essere un p? lasca, ma mi raccomando non serrarla ad uccidere perch? corri il rischio di spanare la filettatura del corpo carburatore, a volte succede... se hai problemi con i cuscinetti, cosa molto remota, dovresti avere problemi di erraticit? della carburazione, anche se a volte, carburando molto grasso il passaggio,ci? non si evidenzia. Se poi dovessi avere altri dubbi o problemi, fammi sapere.... anche in PM Citare
Musolino Inviato: 4 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2007 Prova a controllare l'attacco della marmitta, secondo me non l'hai fissata bene e ti perde la guarnizione. Citare
F4sty Inviato: 4 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2007 ...Se non hai nex1 problema...Controlla che chi ti fa i pieni centri il serbatoio.. Citare
Musolino Inviato: 4 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2007 [quote name='Cris' post='674261' date='Dec 4 2007, 06:33 PM']...Se non hai nex1 problema...Controlla che chi ti fa i pieni centri il serbatoio..[/quote] Vero Citare
Shark1825 Inviato: 4 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato: 4 Dicembre 2007 sabato far? delle prove e vi diro... per cris... il buco lo centrano Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.