Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

ciao ragazzi, ho un problema con il mio picco; perde miscela da qualche parte, ma non riesco a capire da dove <_< mi ritrovo con il carter tutto sporco e il posteriore stessa cosa.

il motore non presenta problemi di alcun tipo, carburazione stabile, minimo regolare, ecc...

secondo voi cosa pu? essere?

ho pensato al serbatoio bucato, devo ancora controllare, ma durante la finale non ho avuto problemi di consumi, anzi..

Modificato da Shark1825
Inviato:
ciao ,ho avuto anche io un problema analogo al tuo con un evo 2 testa arancio ,pero sul mio era il cuscinetto anteriore ,se sul tuo fosse il cuscinetto anteriore avresti grossi problemi di carburazione ,ma non li ai ,li per li mi vin da pensare gli oring del carburatore ,oppure gli oring che bloccano il carburature .
se fosse dalla testa o dal tappo ma anche dagli o ring avresti comunque problemi a carburarlo,non ? che ai la guarnizione del tappo serbatoio che trafila ?

buona ricerca .
ciaoooooooooooooooooo
Inviato:
ciao azzzz ,altra cosa puo essere anche dove ti attacchi con la cannetta per la miscela lato serbatoio,oppure se ai il filtro miscela controlla .
riciaooooooooooooooooo
Inviato:

...cos? su due piedi, ti dico di controllare la torretta porta spillo del massimo, che qualche volta ha la tendenza ad essere un p? lasca, ma mi raccomando non serrarla ad uccidere perch? corri il rischio di spanare la filettatura del corpo carburatore, a volte succede... :blink:
se hai problemi con i cuscinetti, cosa molto remota, dovresti avere problemi di erraticit? della carburazione, anche se a volte, carburando molto grasso il passaggio,ci? non si evidenzia.
Se poi dovessi avere altri dubbi o problemi, fammi sapere.... anche in PM

Inviato:

[quote name='Cris' post='674261' date='Dec 4 2007, 06:33 PM']...Se non hai nex1 problema...Controlla che chi ti fa i pieni centri il serbatoio..[/quote]

Vero :lol:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...