Vai al contenuto

Manuali in italiano


Messaggi raccomandati

  • Risposte 147
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
Anche a me serve quello della [b]EXZES PLUS[/b], ma solo quello.

Quello della SUPER EXZES non mi serve perch? diverso.
In alternativa potrebbe andare bene (sempre che sia in Italiano....) quello della M11 (identico software......)

oriones18@libero.it

Grazie
Massimo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='raf 26' post='695966' date='Jan 12 2008, 05:11 PM']salve potete darmi una mano anche a me per favore mi serve il manuale in italiano della 3vc non 3vc-s
grazie[/quote]

Io c'? l'ho della [b]3VC[/b] solo che sono quasi 100 MB zippato.

Se c'? un modo non troppo complicato, lo posso mettere a disposizione di chi ne ha bisogno.

Massimo
Link al commento
Condividi su altri siti

ma a me hanno detto che ? ancora da ultimare la traduzione.....se qualcuno ce la me lo puo mandare quello della plus o della m11(io ho la m11)grazie gianni.valletta@hotmail.it
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='raf 26' post='702842' date='Jan 23 2008, 01:03 AM']ciao grazie a dio lo possiedi se mi trovi il modo di mandarmelo magari prima una parte poi l'altra mi fai un gran favore
sen? ti pago e mi spedisci un cd[/quote]

Domenica sono al Trofeo Parua a Policoro. Ne parlo con Francesco (AOL) e vediamo se ? possibile metterlo online sul forum.

Massimo
Link al commento
Condividi su altri siti

se puoi inviarlo a me che lo pubblico nel mio sito cosi lo mettero a disposizione di tutti

[email=info@off-roadstation.com]info@off-roadstation.com[/email] oppure [email=marphis2001@yahoo.it]marphis2001@yahoo.it[/email]

grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='perniciaro-mugen' post='710262' date='Feb 2 2008, 02:23 PM'][quote name='perniciaro-mugen' post='709822' date='Feb 1 2008, 09:02 PM']MI SERVIREBBE IL MANUALE DEL SANWA SUPER EXES PLUS ...(chiedo ad "euroatlantis") oppure a quelli ke lo possiedono..

potreste mandarmelo mperniciaro@hotmail.it


grazie anticipatamente :blush:[/quote]
[/quote]

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...