ANTO1234 Inviato: 1 Novembre 2007 Segnala Inviato: 1 Novembre 2007 Ciao ragazzi,ho pensato per agevolare magari le problematiche di questo modello che secondo me va benissimo pero' ha qualche punto da migliorare,se scrivete qua chi lo usa regolarmente cosi' magari ci si sente in pvt con mp per eventuali domande,grazie Citare
Mirco Inviato: 1 Novembre 2007 Segnala Inviato: 1 Novembre 2007 anche io quando trovo il tempo.... Citare
F4sty Inviato: 1 Novembre 2007 Segnala Inviato: 1 Novembre 2007 nn c'? la faccina che alza la manina ma... io Citare
wix14 Inviato: 2 Novembre 2007 Segnala Inviato: 2 Novembre 2007 (modificato) [quote]presente ![/quote] Attenzione al Dott.Aurelio non ? lui che usa la macchina, ma la macchina che usa lui Mi associo, la uso come muletto Modificato 2 Novembre 2007 da wix14 Citare
aurelio Inviato: 2 Novembre 2007 Segnala Inviato: 2 Novembre 2007 ho visto ora che mi citi nella firma ... ma sei malato willy ? lo sai che al massimo potrei risolverti qualche problema cardiologico ... ma non psichiatrico ! Citare
wix14 Inviato: 2 Novembre 2007 Segnala Inviato: 2 Novembre 2007 [quote]ho visto ora che mi citi nella firma ... ma sei malato willy ? lo sai che al massimo potrei risolverti qualche problema cardiologico ... ma non psichiatrico ![/quote] x'? non hai vinto tu il mondiale? la pazzia ? dovuta sicuramente alla carenza di nitro e alle esalazioni (troppe) di colori parma Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.