Vai al contenuto

ENNESIMA CAGATA


extrio

Messaggi raccomandati

[quote name='ale73' post='650438' date='Oct 27 2007, 07:26 AM']........ viene a dire a noi che dobbiamo risparmiare. Tra un po' verranno a dirci di non mangiare..... :angry::angry::ph34r:[/quote]
Ti ricordo che gi? ? stato fatto, in quanto qualcuno del passato governo si lament? delle porzioni troppo abbondanti dei ristoranti !!!!

Una domanda polemica:
qualcuno mi s? dire come si pu? fare per togliersi TUTTI gli attuali politici dai co......ni ????????
Sono le stesse persone che governano l'italia da circa 50 anni, con diversi partiti, ma sono sempre gli stessi !!!!

Salutoni

Dino

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lollostora84' post='654063' date='Nov 2 2007, 09:22 AM']carina la lettere...? che mi riesce difficoltoso capire cosa c'entra Padoa Schioppa...3 anni fa pagavate tutti il mutuo belli e contenti senza fare una piega.....la bomba edilizia che tra poco scoppier? non ? di certo per merito dell'oderno ministro...

Facciamo una cosa siccome ? un sito/forum di automodellismo non scriviamo cagate....[/quote]


caro comunistello..ma qualcuno sta dicendo che ? colpa di padoa schioppa che i mutui sono alti? mi sembra che ci siamo soffermati su AFFERMAZIONI DEL MINISTRO NON SUL FATTO CHE I MUTUI SONO ALTI...

hai il marchio comunista DOCG? BRAVO A CAMBIARE LE CARTE IN TAVOLA COME tutti I TUOI CARI "compagni" :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='extrio' post='654306' date='Nov 2 2007, 04:10 PM'][quote name='lollostora84' post='654063' date='Nov 2 2007, 09:22 AM']carina la lettere...? che mi riesce difficoltoso capire cosa c'entra Padoa Schioppa...3 anni fa pagavate tutti il mutuo belli e contenti senza fare una piega.....la bomba edilizia che tra poco scoppier? non ? di certo per merito dell'oderno ministro...

Facciamo una cosa siccome ? un sito/forum di automodellismo non scriviamo cagate....[/quote]


caro comunistello..ma qualcuno sta dicendo che ? colpa di padoa schioppa che i mutui sono alti? mi sembra che ci siamo soffermati su AFFERMAZIONI DEL MINISTRO NON SUL FATTO CHE I MUTUI SONO ALTI...

hai il marchio comunista DOCG? BRAVO A CAMBIARE LE CARTE IN TAVOLA COME tutti I TUOI CARI "compagni" :applauso::applauso::applauso:
[/quote]

dai su...non litigate....credo che il post sia stato male interpretato...nessuno credo volesse dare la colpa a schioppa dell'aumento dei mutui...ma che sinceramente certe battute del CAXXO se le potesse tenere per se visto che si fotte 10000? al mese dei nostri soldi e di mutui se ne pu? permettere 2o3!...

p.s.parlo da filo comunista e da filo nazista! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...