Vai al contenuto

Evolva M3/ Evolva Cris


Messaggi raccomandati

Cambia principalmente la lunghezza dei braccetti inferiori posteriori, la M3 ha i braccetti molto piu' lunghi stile mrx4, serpent 960 e motonica, se guardi il tappo posteriore della M3 e' piu' stretto rispetto alla evolva classica.

Dalle due foto e' ben visibile la differenza.


Ciao!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='TunedToys.it' post='650126' date='Oct 26 2007, 04:21 PM']La plastica tra supporto posteriore carrozza e barilotto, nella m3 ? molto + perpendicolare al terreno......
Complimenti per l'idea.....

Ma con la central e 2,5 di convergenza vai molto di +. :rolleyes:[/quote]
bravo pampe, c'? un altro foro di attacco ;)

..hai visto che forte che vado se non mi inchiodi il retrotreno?! :P


p.s. quelle modifiche le avevo postate 3 mesi f?!

Modificato da Cris
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Cris' post='650146' date='Oct 26 2007, 04:51 PM'][quote name='TunedToys.it' post='650126' date='Oct 26 2007, 04:21 PM']La plastica tra supporto posteriore carrozza e barilotto, nella m3 ? molto + perpendicolare al terreno......
Complimenti per l'idea.....

Ma con la central e 2,5 di convergenza vai molto di +. :rolleyes:[/quote]
bravo pampe, c'? un altro foro di attacco ;)

..hai visto che forte che vado se non mi inchiodi il retrotreno?! :P


p.s. quelle modifiche le avevo postate 3 mesi f?!
[/quote]
o cris 6 un mostro :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='RCTEAM' post='651106' date='Oct 28 2007, 04:24 PM']Ok, grazie, se ho bisogno di chiarimenti ulteriori ti disturber?.
Intanto prendo una 2007 usata per familiarizzare e prenoto una M3 nuova, mi sono stancato della Mugen .
Grazie, gentilissimo a rispondermi
Ciao
Luigi[/quote]
ottima scelta!!! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mrx4X
nella R c'erano alcune imperfezioni,prendi la X e rimarrai molto soddisfatto
io lo sono,la prima volta che l'ho provata ? stata una vera goduria guidarla.
Ci? non toglie che la M3 sia molto ma molto figa.
Cristi? ma so due macchine diverse??
nella prima foto i supporti del supporto scocca sono bianchi mentre nella seconda sono neri .O mi sbaglio??



ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='RCTEAM' post='651106' date='Oct 28 2007, 04:24 PM']Ok, grazie, se ho bisogno di chiarimenti ulteriori ti disturber?.
Intanto prendo una 2007 usata per familiarizzare e prenoto una M3 nuova, mi sono stancato della Mugen .
Grazie, gentilissimo a rispondermi
Ciao
Luigi[/quote]

volevo domandarti una cosa , ma con la mugen ti trovi male? non cambiare solo perch? Collari ha vinto il mondiale con la Kyosho, tempo f? anche io volevo fare questa cosa di cambiare perch? ero stanco della Mugen ma non perch? mi trovavo male solo per il gusto di cambiare ma poi provando l'evolva sono ritornato al mio vecchio cavallo di battaglia .
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote]volevo domandarti una cosa , ma con la mugen ti trovi male? non cambiare solo perch? Collari ha vinto il mondiale con la Kyosho, tempo f? anche io volevo fare questa cosa di cambiare perch? ero stanco della Mugen ma non perch? mi trovavo male solo per il gusto di cambiare ma poi provando l'evolva sono ritornato al mio vecchio cavallo di battaglia .[/quote]


molti commettono questo errore di considerare una cosa buona solo perch? ha vinto qualcosa di importante.
Anche io ne ho combinate di queste cagate.




ciao Modificato da davidebig
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...