ale73 Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Inviato: 25 Maggio 2004 Eccomi!!!!! Scusate la qualit? pessima della foto ma ? l'unica che la mia ragazza ? riuscita a farmi senza segarmi la testa. Una sola su quindici scatti non ? male, vero? Mi vedete in compagnia del mio modello (1:1) Fiat Punto16v ma appena posso vi mander? (questa volta da solo) delle foto della mia kyosho. Un salutone a tutti! Citare
AOL Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Inviato: 25 Maggio 2004 Paolo lo conosco per telefono e via email.... fin'ora non ci siamo mai incontrati. eheh Citare
lollofenix Inviato: 16 Giugno 2004 Segnala Inviato: 16 Giugno 2004 ragazzi continuate a mettere foto! Citare
carlo88 Inviato: 18 Giugno 2004 Segnala Inviato: 18 Giugno 2004 sei tutti e due o uno dei due? Citare
kennino Inviato: 18 Giugno 2004 Segnala Inviato: 18 Giugno 2004 no no sono quello con la maglietta bianca ciao!! Citare
sognolino Inviato: 21 Giugno 2004 Segnala Inviato: 21 Giugno 2004 eccomi alla fine di una dura partita #79 Ciaps Citare
Alex_Touring Inviato: 2 Luglio 2004 Segnala Inviato: 2 Luglio 2004 (modificato) bellissimo sport sognolino... Modificato 2 Luglio 2004 da Alex_Touring Citare
sognolino Inviato: 2 Luglio 2004 Segnala Inviato: 2 Luglio 2004 Grazie Alex, bellissimo e poco capito e seguito, come tutte le cose che in Italia non sono il calcio. Ciaps Citare
carlo88 Inviato: 2 Luglio 2004 Segnala Inviato: 2 Luglio 2004 no no sono quello con la maglietta bianca ciao!! eh eh bisognava specificare Citare
Alex_Touring Inviato: 2 Luglio 2004 Segnala Inviato: 2 Luglio 2004 Grazie Alex, bellissimo e poco capito e seguito, come tutte le cose che in Italia non sono il calcio. Ciaps mi associo... :birra: Citare
Andry Inviato: 3 Luglio 2004 Segnala Inviato: 3 Luglio 2004 eccomi alla fine di una dura partita #79 Ciaps Fai football americano??? Fantastico, io ho fatto rugby, molto diffuso qui a Parma e nei dintorni, ma non ? molto capito fuori... Un bello sport, anche se col rugby non ha moltissime cosi in comune... Citare
GOLF Inviato: 5 Luglio 2004 Segnala Inviato: 5 Luglio 2004 (modificato) ecco un paio di mesi fa... Eehm....scusami,ma non avevi gi? postato la tua foto tempo f?...se non ricordo male? Modificato 5 Luglio 2004 da GOLF Citare
alexone Inviato: 5 Luglio 2004 Segnala Inviato: 5 Luglio 2004 forse hai ragione, quella foto dovrebbe essere di marzo, forse l ho gia messa... Mi scuso ma nn ricordo. Citare
GOLF Inviato: 6 Luglio 2004 Segnala Inviato: 6 Luglio 2004 Ecco una mia foto fresca fresca di giornata!!! Questa ? la mia postazione di lavoro! NOTARE ACCANTO AL TELEFONO LA PILA DI AUTOSPRINT E RCM!!! Citare
lollofenix Inviato: 6 Luglio 2004 Segnala Inviato: 6 Luglio 2004 ueila finalmente vedo come sei fattO!!!!!!!!!!!! Citare
GOLF Inviato: 6 Luglio 2004 Segnala Inviato: 6 Luglio 2004 ueila finalmente vedo come sei fattO!!!!!!!!!!!! Veramente sono anche a Pag.14 ...e poi scusa...nelle foto in mimetica,ero ben riconoscibile no?! Citare
GOLF Inviato: 6 Luglio 2004 Segnala Inviato: 6 Luglio 2004 ueila finalmente vedo come sei fattO!!!!!!!!!!!! .....e poi avevo postato anche quest'altra foto!!! Dai su....sei solo un p? sbadatuccio!!! Citare
s@lvo Inviato: 6 Luglio 2004 Segnala Inviato: 6 Luglio 2004 golf La mia montagna di autosprind ? pi? grande eheheh Ho tutti i mumeri initerrottamente dal 1994 al 2003, quest'anno e lo scorso anno ho un po' staccato Citare
silverhand Inviato: 6 Luglio 2004 Segnala Inviato: 6 Luglio 2004 eccomi alla fine di una dura partita #79 Ciaps Sognolino in che squadra giochio???? Io gioco nei Bengals a Brescia magari ci siamo anche incontrati in campo!!!!! Che storia:) Citare
lollofenix Inviato: 7 Luglio 2004 Segnala Inviato: 7 Luglio 2004 golf...sembri Mango ehehehehhehe Citare
GOLF Inviato: 7 Luglio 2004 Segnala Inviato: 7 Luglio 2004 golf...sembri Mango ehehehehhehe Noooo......Mango nooooooooooooo.....non me lo aveva mai detto nessuno!!!!!!! Di tanti al mondo che ce ne sono,proprio uno di quelli che mi st? pi? sulle balle dovevi dire?!?!?!?!?!? :aer e poi sinceramente......NON MI SEMBRA PROPRIO di somigliare a Mango......anzi.....non gli somiglio MANGO PU CAZZ!!! E daje....... Citare
sognolino Inviato: 7 Luglio 2004 Segnala Inviato: 7 Luglio 2004 Uel? Silver, io ho abbandonato da due anni ormai, cmq....la mia squadra sono i Seagulls Salerno (che per un periodo si sono chiamati troublemakers), se giochi da molto tempo, sicuramente ci siamo incontrati/scontrati sul campo:-) Ho giocato per 18 anni...ormai sono un nonnetto in pensione..heheheh...serie C, serie B, A2, A, Golden league, Silver league e tutti gli altri nomi che hanno appioppato ai vari campionati. Unico dispiacere, mi sarebbe piaciuto finire in bellezza, vincendo la finale di Silver league di 2 anni (fa + o -), ma le finali si possono anche perdere...sigh. Ciaps Citare
Yeah Inviato: 7 Luglio 2004 Segnala Inviato: 7 Luglio 2004 (modificato) golf...sembri Mango ehehehehhehe ? ? Noooo......Mango nooooooooooooo.....non me lo aveva mai detto nessuno!!!!!!! Di tanti al mondo che ce ne sono,proprio uno di quelli che mi st? pi? sulle balle dovevi dire?!?!?!?!?!? :aer e poi sinceramente......NON MI SEMBRA PROPRIO di somigliare a Mango......anzi.....non gli somiglio MANGO PU CAZZ!!! E daje....... Ahahahahahahahahah, troppo forte GOLF Modificato 7 Luglio 2004 da Yeah Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.