Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Eccomi!!!!!

Scusate la qualit? pessima della foto ma ? l'unica che la mia ragazza ? riuscita a farmi senza segarmi la testa. :D

Una sola su quindici scatti non ? male, vero? :lol::D:lol:

Mi vedete in compagnia del mio modello (1:1) Fiat Punto16v ma appena posso vi mander? (questa volta da solo) delle foto della mia kyosho.

Un salutone a tutti!

• Risposte 616
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
Inviato:
eccomi alla fine di una dura partita #79

Ciaps

Fai football americano??? Fantastico, io ho fatto rugby, molto diffuso qui a Parma e nei dintorni, ma non ? molto capito fuori...

Un bello sport, anche se col rugby non ha moltissime cosi in comune... ;)

Inviato: (modificato)
ecco un paio di mesi fa...

Eehm....scusami,ma non avevi gi? postato la tua foto tempo f?...se non ricordo male?:rolleyes:

Modificato da GOLF
Inviato:

forse hai ragione, quella foto dovrebbe essere di marzo, forse l ho gia messa... Mi scuso ma nn ricordo.

Inviato:

Ecco una mia foto fresca fresca di giornata!!! Questa ? la mia postazione di lavoro! ;) NOTARE ACCANTO AL TELEFONO LA PILA DI AUTOSPRINT E RCM!!! :P

Inviato:
ueila finalmente vedo come sei fattO!!!!!!!!!!!!

Veramente sono anche a Pag.14 :P ...e poi scusa...nelle foto in mimetica,ero ben riconoscibile no?! :lol:

Inviato:
ueila finalmente vedo come sei fattO!!!!!!!!!!!!

.....e poi avevo postato anche quest'altra foto!!! ;) Dai su....sei solo un p? sbadatuccio!!! :P

Inviato:

golf :lol::lol::lol::lol::lol:

La mia montagna di autosprind ? pi? grande eheheh :D:D:D:DB)B)B)

Ho tutti i mumeri initerrottamente dal 1994 al 2003, quest'anno e lo scorso anno ho un po' staccato :(

Inviato:
golf...sembri Mango ehehehehhehe ^_^:P:ph34r:

Noooo......Mango nooooooooooooo.....non me lo aveva mai detto nessuno!!!!!!! Di tanti al mondo che ce ne sono,proprio uno di quelli che mi st? pi? sulle balle dovevi dire?!?!?!?!?!? :aer :angry::huh::rolleyes::):D:lol: e poi sinceramente......NON MI SEMBRA PROPRIO di somigliare a Mango......anzi.....non gli somiglio MANGO PU CAZZ!!! :lol: E daje.......

Inviato:

Uel? Silver, io ho abbandonato da due anni ormai, cmq....la mia squadra sono i Seagulls Salerno (che per un periodo si sono chiamati troublemakers), se giochi da molto tempo, sicuramente ci siamo incontrati/scontrati sul campo:-)

Ho giocato per 18 anni...ormai sono un nonnetto in pensione..heheheh...serie C, serie B, A2, A, Golden league, Silver league e tutti gli altri nomi che hanno appioppato ai vari campionati.

Unico dispiacere, mi sarebbe piaciuto finire in bellezza, vincendo la finale di Silver league di 2 anni (fa + o -), ma le finali si possono anche perdere...sigh.

Ciaps

Inviato: (modificato)
golf...sembri Mango ehehehehhehe ^_^? :P? :ph34r:

Noooo......Mango nooooooooooooo.....non me lo aveva mai detto nessuno!!!!!!! Di tanti al mondo che ce ne sono,proprio uno di quelli che mi st? pi? sulle balle dovevi dire?!?!?!?!?!? :aer :angry::huh::rolleyes::):D:lol: e poi sinceramente......NON MI SEMBRA PROPRIO di somigliare a Mango......anzi.....non gli somiglio MANGO PU CAZZ!!! :lol: E daje.......

Ahahahahahahahahah, troppo forte GOLF :lol::D:lol::D

Modificato da Yeah

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...