Vai al contenuto

Conosciamoci


Pimpa85

Messaggi raccomandati

  • Risposte 616
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 2 weeks later...

Un saluto a tutta la brigata di AOL e grazie per avermi permesso di registrarmi,

Un saluto particolare a MUG3N, MUGEN1 e PIMPA

Non ho foto, ma ci conosciamo e anche bene, colgo l'occasione per farvi gli auguri

di BUON NATALE e UN FELICE ANNO NUOVO, con la speranza che ci si possa rivedere magari in pista.

L'augurio ? rivolto a tutti..................ciao Alb31 :birra:

Modificato da alb31
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
Vorrei iniziare con questo topic una specie di album fotografico, in cui, per conoscerci meglio, vengono inviate le nostre foto....che ve ne pare come idea??? incomincio subito con la mia... :D

;)

:blink::huh:

Come mai quelle faccine??? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

piacere a tutti!! sn nuovo!! mi chiamo lupo..hem fabrizio...vengo dal forum della cagiva mito....posseggo 2 auto radiocomandate..poispecificheri con calma!!

x ora la mia foto!!(molto :huh: )

www.lupos.altervista.org/lupo.jpg questo sono io ch faccio i pirla con la web cam...tra un po mettereo una foto +decente e recente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...