Seven20Plus353 Inviato: 17 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2007 ciao qualcuno sa dirmi come va questa radio? dove posso trovare le istruzioni in italiano? Citare
Alexbiagini Inviato: 17 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2007 per quanto ne possa capire uno che fa gare dal 1986 amico mio, posso dirti che la futaba ? come la fiat ossia non vale una mazza anche se a volte ? risucita in un prodotto di qualit?!!! a mio parere scegli tra sanwa o meglio ancora ko sono le migliori infatti se vedi i top driver tutti ko e sanwa hitec e futaba sno sullo stesso livello!!!!!! ciao ciao alexbiagini Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 17 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2007 Non sono proprio daccordo! Ti invito a leggere su RCM di novembre i grafici delle elettroniche usate dai Piloti all'ultima di C.I. Off di Alberobello....almeno l'80% usava FUTABA!!! Per la cronaca, io le ho tutte le radio,...compresa la 3GR Fasst che va benissimo! Citare
Visitatore maximino Inviato: 17 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2007 [quote name='Alexbiagini' post='644673' date='Oct 17 2007, 07:30 PM']per quanto ne possa capire uno che fa gare dal 1986 amico mio, posso dirti che la futaba ? come la fiat ossia non vale una mazza anche se a volte ? risucita in un prodotto di qualit?!!! a mio parere scegli tra sanwa o meglio ancora ko sono le migliori infatti se vedi i top driver tutti ko e sanwa hitec e futaba sno sullo stesso livello!!!!!! ciao ciao alexbiagini[/quote] MAHHH!!!! Citare
LUIGI T Inviato: 17 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2007 [quote name='Alexbiagini' post='644673' date='Oct 17 2007, 07:30 PM']per quanto ne possa capire uno che fa gare dal 1986 amico mio, [b]posso dirti che la futaba ? come la fiat ossia non vale una mazza[/b] anche se a volte ? risucita in un prodotto di qualit?!!! a mio parere scegli tra sanwa o meglio ancora ko sono le migliori infatti se vedi i top driver tutti ko e sanwa hitec e futaba sno sullo stesso livello!!!!!! ciao ciao alexbiagini[/quote] Citare
il-gufo Inviato: 17 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2007 [quote name='Alexbiagini' post='644673' date='Oct 17 2007, 07:30 PM']per quanto ne possa capire uno che fa gare dal 1986 amico mio, posso dirti che la futaba ? come la fiat ossia non vale una mazza anche se a volte ? risucita in un prodotto di qualit?!!! a mio parere scegli tra sanwa o meglio ancora ko sono le migliori infatti se vedi i top driver tutti ko e sanwa hitec e futaba sno sullo stesso livello!!!!!! ciao ciao alexbiagini[/quote] saranno anche vent'anni che fai gare ma sono vent'anni gettati al vento! Su Futaba non capisci un bel niente! Futaba sullo stesso piano di Hitec???? bevi meno va! Citare
il-gufo Inviato: 17 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2007 [quote name='Teresa' post='644831' date='Oct 17 2007, 10:23 PM']Non sono proprio daccordo! Ti invito a leggere su RCM di novembre i grafici delle elettroniche usate dai Piloti all'ultima di C.I. Off di Alberobello....almeno l'80% usava FUTABA!!! Per la cronaca, io le ho tutte le radio,...compresa la 3GR Fasst che va benissimo![/quote] e costa pure poco, per quel che rende! Citare
Giuss Inviato: 18 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 18 Ottobre 2007 (modificato) Secondo voi questo sistema Futaba e' meglio o peggio dello spektrum? Modificato 18 Ottobre 2007 da Giuss Citare
Serpent 950 Inviato: 18 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 18 Ottobre 2007 [quote name='Alexbiagini' post='644673' date='Oct 17 2007, 07:30 PM']per quanto ne possa capire uno che fa gare dal 1986 amico mio, posso dirti che la futaba ? come la fiat ossia non vale una mazza anche se a volte ? risucita in un prodotto di qualit?!!! a mio parere scegli tra sanwa o meglio ancora ko sono le migliori infatti se vedi i top driver tutti ko e sanwa hitec e futaba sno sullo stesso livello!!!!!! ciao ciao alexbiagini[/quote] Peccato che i vari Robot spediti dalla Nasa sullo spazio montavano Servi e componenti FUTUBA!!! Ma sicuramente sar? solo un caso.....forse il negoziante di modelismo di fiducia aveva finito tutti gli altri!!! Come dice EGIDIO nell'off non so perch? ma ? pi? usato come anche nelle 1/5. Qui mi sembra che si usa di piu perch? da molte piu miscelazioni a differenza delle altre radio. Citare
Guaio Inviato: 18 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 18 Ottobre 2007 Dove ? possibile prenderla e a che prezzo? Citare
il-gufo Inviato: 18 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 18 Ottobre 2007 la trovate da Hobbyarea.com a 269 euro. Dite che vi manda il gufo.... Citare
LUIGI T Inviato: 18 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 18 Ottobre 2007 [quote name='Guaio' post='644937' date='Oct 18 2007, 08:24 AM']Dove ? possibile prenderla e a che prezzo?[/quote] Da Parua model [url="http://www.paruamodel.it/store/viewItem.asp?idProduct=7373"]http://www.paruamodel.it/store/viewItem.asp?idProduct=7373[/url] Citare
Alexbiagini Inviato: 18 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 18 Ottobre 2007 allora ragazzi che devo dirvi sono stato io sfortunato con tutte le futaba che ho avuto!!!! comunque da quando ho ko sono finiti i problemi di interferenze e cavoli vari!!! saranno coinidenze!!!! salutoni a tutti Citare
Alexbiagini Inviato: 18 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 18 Ottobre 2007 e comunque per chi dice che ho buttato 20 anni di gare e che non capisco nulla, e sicuramente avranno ragione loro, andate a vedere su redrc.net poi cliccate su event e poi in alto a dx photo gallery e trovatemi un top driver on radio futaba!!! si vedono tutte sanwa e ko propo!!! MAHHHHHHHHHHHHHHH alexbiagini Citare
AMoN Inviato: 18 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 18 Ottobre 2007 (modificato) [quote name='Alexbiagini' post='644673' date='Oct 17 2007, 07:30 PM']per quanto ne possa capire uno che fa gare dal 1986 amico mio, posso dirti che la futaba ? come la fiat ossia non vale una mazza anche se a volte ? risucita in un prodotto di qualit?!!! a mio parere scegli tra sanwa o meglio ancora ko sono le migliori infatti se vedi i top driver tutti ko e sanwa hitec e futaba sno sullo stesso livello!!!!!! ciao ciao alexbiagini[/quote] infatti mi sa ke anke di makkine non capisci una beneamata MAZZA.... futaba DOCET..... Modificato 18 Ottobre 2007 da AMoN Citare
nonno Inviato: 20 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2007 io avevo (la megatech, la 3pj, ora ho la 3pk,in tutte tre circa 20 anni di futaba!!!mai un problema ,il modulo e ricevente che avevo sulla megatech li posso usare ancora co la 3pk,riceventi ok(unico problema sensibili alla umidita')uso anche la ff9 per ely, per me sempre futaba!!! ora uso lo spertrum,solo per il discorso delle frequenze, pero' con il modulo 40 mai un problema !! quindi futaba!!!!!!!, puo' darsi ke ko-sanwa-ecc.ecc. siano migliori, ma se non ho avuto mai problemi perche' cambiare...... Citare
il-gufo Inviato: 20 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2007 [quote name='Alexbiagini' post='644999' date='Oct 18 2007, 10:19 AM']e comunque per chi dice che ho buttato 20 anni di gare e che non capisco nulla, e sicuramente avranno ragione loro, andate a vedere su redrc.net poi cliccate su event e poi in alto a dx photo gallery e trovatemi un top driver on radio futaba!!! si vedono tutte sanwa e ko propo!!! MAHHHHHHHHHHHHHHH alexbiagini[/quote] a chi parte con affermazioni demenziali come vuoi che si risponda???? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.