Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

mi dispiace dirvi che me ne vado da questo essere... pensavo di riuscirci ma invece... nn riesco proprio a sopportare quello spregevole essere (nn fatemi dire il nome) che interviene a caso in tutti i post ... FATEMI SAPERE QUANDO SE N ? ANDTAO CH TORNO! ....

saluti TUNED

p.s per gli altri yeah e banda c si vede su modellimso.net

p.s 2 .... me ne vado anke per evitare di rovinare un forum in litigi.... (c`? n ? gi? uno di rovina forum qui....basta e avanza)

Inviato: (modificato)
mi dispiace dirvi che me ne vado da questo essere... pensavo di riuscirci ma invece... nn riesco proprio a sopportare quello spregevole essere (nn fatemi dire il nome) che interviene a caso in tutti i post ... FATEMI SAPERE QUANDO SE N ? ANDTAO CH TORNO!? ....

saluti TUNED

p.s per gli altri yeah e banda c si vede su modellimso.net

p.s 2 .... me ne vado anke per evitare di rovinare un forum in litigi.... (c`? n ? gi? uno di rovina forum qui....basta e avanza)

Tuned, mi dispiace che te ne vai da questo forum :( , ma non c'? proprio speranza che tu ci possa ripensare?

In fondo, quando vedi che non ti piace quello che dice, basta che non gli rispondi.

X Perfectdavid: Ciao Perfectdavid, ? da un po che non vedevo un tuo post (pu? anche darsi che mi sbagli), non mi dire che ? per lo stesso motivo di Tuned.

Modificato da Yeah
Inviato:
tuned a me e carlo lo devi dire chi ? che noi siamo moderatori e se poi ? in generale parleremo con AOL -_-

a te e carlo?? xche pensi che carlo nn lo sappia gia?? ...chiedi a lui... (mi dispiace per perfect e yeah che sono sempre simapticissimi ma ci vediamo su modellismo.net)

cmq ....saluti a tutti TUNED

Inviato:

ciao tuned... io sono appena arrivato e tu te ne vai...

mi dispiace.. dai cerca di restare, anche qui non e male, potrai semrpe avere suggerimenti in piu, al max di a chi ti sta antipatico (chi e su modellismo.net lo sa) di non risponderti.

vabbe al max ci vediamo dall altra parte...

ciao

Inviato:

Allora scusate.... pensavo di passare in sordina... nn volevo fare polemica... io i vostri post li leggo sempre molto volentieri... allora rester? ... ma poster? solo in post "intelligenti" ... e un po meno spesso... scusate.... nn volevo alzare un polverone... poi ho parlato con AOl e ci siamo chiariti... sulla questione...

TUNED

Inviato: (modificato)

Dai Carlo, che con il tempo tu e Tuned vi riconcilierete, pu? capitare di litigare. Per tirarti su il morale, ti dico che, su questo stesso forum, in passato ci sono stati litigi, anche abbastanza seri, fra alcuni membri, se ti dico i motivi dei litigi, ti fai una bella risata:

- Scrittura maiuscola con il caps bloccato, non puoi immaginare che macello ? scoppiato, ma poi si ? risolto tutto.

- Litigi fra possessori di motori di marche differenti, finito a parolacce, in diretta e non attraverso messaggi privati, anche li si ? risolto tutto alla grande.

- Litigi per la velocit? massima dei modelli.

Non ti preoccupare io dico che si risolver? anche questo litigio tra te e Tuned, certo ci vuole buona volont? e bisogna essere tolleranti, una battuta anche se non ? proprio riuscita al meglio, resta sempre una battuta :) .

Modificato da Yeah
Inviato:

hai ragione e che in quel momento ero incavolato x i fatti miei e mi sono sfogato x quella battuta, cmq immagino cosa pu? essere successo in passato ho letto gli utenti che erano iscritti, cmq speriamo si risolva la situazione,

ciao :D

Inviato:

Carlo posso chiederti na cosa?

Tu pensi di non parlare a vanvera, mi spieghi come fai ad avere 450 post che sei iscritto dal 15 aprile? diciamo una media giornaliera di 37 e rotti post al giorno, diciamo anche 1,5 post all'ora di media? ti pare normale?

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...