Vito Pietroforte Inviato: 1 Marzo 2004 Segnala Inviato: 1 Marzo 2004 Dopo il magnifico 3? posto di Giuseppe (Mug3) al C.Italiano di Messina conquistato ad ottobre ,Antonio Pietroforte ha conquistato il 4? posto (a 2,9 secondi dal 3?)nel C.Italiano pista di Sciacca.Giuseppe per sola sfortuna non ? entrato in finale a causa della pioggia altrimenti avremmo avuto due AOL..isti in finale. Dedichiamo la ?prestazione a tutti gli utenti di AOL ed al magico Francesco Ciriello :bacio: Citare
Domino Inviato: 1 Marzo 2004 Segnala Inviato: 1 Marzo 2004 Ciao a tutti Complimentoni!!!!!!!!!!! Giuseppe che mi combini? Ti sei bagnato? Ciao Citare
Yeah Inviato: 1 Marzo 2004 Segnala Inviato: 1 Marzo 2004 Complimenti :pollicesu: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
DanY Inviato: 1 Marzo 2004 Segnala Inviato: 1 Marzo 2004 Complimenti, ai Pietroforte!!!!!!!! Giuseppe ha fatto la ruggine ???? Citare
AOL Inviato: 1 Marzo 2004 Segnala Inviato: 1 Marzo 2004 Grande Antoniooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti!!!!!!!!!!!!! Vito, grazie per la dedica. Mi dispiace per Peppe. Citare
gandalf Inviato: 1 Marzo 2004 Segnala Inviato: 1 Marzo 2004 Ciao Vito, mi hanno appena parlato di Sciacca a dell'ottima prestazione del mini-Vito ..Peppiniello!! E' vero che avevi l'asso nella manica ..le Svedesi!!! PS non mi hanno parlato bene della pista di D'Angelo. Citare
s@lvo Inviato: 1 Marzo 2004 Segnala Inviato: 1 Marzo 2004 scendete anche alla gara di fine mese? Io non parteciper?....ma mi piacerebbe incontrar qualcuno visto che son di Messina Citare
pericle76 Inviato: 1 Marzo 2004 Segnala Inviato: 1 Marzo 2004 Ehi! Complimenti!!! :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: Citare
MUG3N Inviato: 2 Marzo 2004 Segnala Inviato: 2 Marzo 2004 Vito che dire....i mie pi? grandi COMPLIMENTI a te e Antonio che siete riusciti ad entrare in finale e arrivare in 4? posizione, splendido!!! Il podio sarebbe stato il massimo Ancora complimenti!!! A me ? capitata un p? di sfortuna fin dalle qualifiche del sabato...ma capita! In semifinale invece...lasciamo stare v? La pista di D'Angelo ? molto carina ed era molto simile a quella di Messina, fatto st? che sono 4 anni che si va in Sicilia per correre e abbiamo trovato sempre pioggia Vito poi mettiti d'accordo con mio padre per quella cosa...se non l'hai gi? fatto Siete troppo simpatici e mi ha fatto un piacere immenso uscire a cena con voi!! La prossima volta fotona di gruppo!!! Se venite il 4 aprile a Leno per la 2? prova ce la facciamo l? !!! Ciao e ancora i complimenti da parte mia e di mio padre!!! Peppe. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.