Vai al contenuto

2" Raduno Amatoriale club Monti Lepini Ferentino


oilime

Messaggi raccomandati

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Emilio peccato che ancora nn ho il mezzo pronto altrimenti venivo anche io a fare la gara.....peccato mi sarebbe piaciuto confrontarmi con i piloti presenti........................................................................
............... :unsure::unsure:
Ciao a presto...cmq se posso sar? presente come meccanico...Ciao a domenica :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Fa', DEVI VENIRE!!! perche' mi fa' piacere.
France' se li porti gli arrosticini non preoccuparti che ce li magnamo!!!! ho visto anch'io le previsioni e danno bel tempo.
L'altra volta la braciolata e' stata interrotta dalla pioggia, pero' CENCIO ci ha dato un ottoma alternativa, vero??
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='oilime' post='658388' date='Nov 9 2007, 08:57 AM']Si Fa', DEVI VENIRE!!! perche' mi fa' piacere.
France' se li porti gli arrosticini non preoccuparti che ce li magnamo!!!! ho visto anch'io le previsioni e danno bel tempo.
L'altra volta la braciolata e' stata interrotta dalla pioggia, pero' CENCIO ci ha dato un ottoma alternativa, vero??[/quote]

[color="#FF0000"]
[size=5]CENCIO RE DE FERENTINO!![/size][/color]
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...