Vai al contenuto

2" Raduno Amatoriale club Monti Lepini Ferentino


oilime

Messaggi raccomandati

Domenica 11 novembre si terra' sul nostro circuito il 2" raduno amatoriale Lazio aperto a tutti, anche agli esordienti, con modelli RTR con motore a strappo o similari.
L'importante e' divertirsi e stare insieme.
Come promesso verranno estratti alcuni treni di gomme, candele, gommini, salami :P ecc.
Finali A,B,C,D ecc. per tutti i partecipanti.
Le iscrizioni verranno chiuse sabato alle 17.00, lo stesso giorno si potra' provare in pista (illuminata) fino a tardi, il nostro team sara' a disposizione per quanto riguarda la preparazione dei modelli all' evento di domenica e ci sara' la braciolata su prenotazione (barbecue a gas carburato da Capancioni Power :fajepaura: )
Invito ufficiale a Luky che ci ha dato sola 2 volte di fila :ph34r:
Per iscriversi:
emiliocorsi@libero.it
3881852395 possibilmente sms
oppure tramite mp
Ci vediamo in pista

:applauso:

Modificato da oilime
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Va be', ci saranno le finali per quelli forti (A e B) e le finali per le seghe, a me quelli che vengono a giocare il fine settimana me l'hanno chiesta piu' volte una garetta e sono almeno una decina, purtroppo non tutti possiedono modelli come i nostri, pero' non per questo non possono provare a fare una gara da 20 minuti, o no?
Sono consapevole che poi sara' una gara a chi arriva, non a chi arriva primo :D:armati7: ci sono passato anch'io.
Penso che se venite anche voi non avrete problemi, comporremo le qualifiche possibilmente a seconda della bravura dei piloti..
Ciao Fa'

Massimi' guarda che ti aspetto

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Il Sultano' post='641042' date='Oct 12 2007, 09:27 AM']Gi? sai che ride..



Ma annamo da cencio a magnasse li sordiiiii.......

CHE E MEGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:
:wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga:[/quote]

n'? mejo all'OSTRICA...........tanto paghi te.........per tutto il resto c'?

SULTANO CARD!!

auhauhauhauha

Modificato da IL_PRESIDENTE
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='641063' date='Oct 12 2007, 09:50 AM'][quote name='Il Sultano' post='641042' date='Oct 12 2007, 09:27 AM']Gi? sai che ride..



Ma annamo da cencio a magnasse li sordiiiii.......

CHE E MEGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:
:wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga:[/quote]

n'? mejo all'OSTRICA...........tanto paghi te.........per tutto il resto c'?

SULTANO CARD!!

auhauhauhauha
[/quote]
ao si paga er surtano venghio puro io :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, abbiamo scelto il nome di raduno amatoriale proprio per far avvicinare i principianti al mondo delle competizioni.
La mattina verra' dato piu' spazio alle prove libere per fare in modo a noi del team e a chi e' piu' esperto e ha voglia di dare una mano, di aiutare con carburazioni e assetto in modo da preparare al meglio i modelli per i 5 minuti di qualifica.
Le finali (per tutti) verranno quindi composte a seconda della bravura dei concorrenti in modo da parificare le prestazioni.
Ricordo ai piu' inesperti che in questo tipo di gare l'importante e' arrivare alla fine cercando di non dare botte troppo violente visto che i modelli sono un po' piu' fragili e di portare un amico che faccia da meccanico.
Il sabato saremo come al solito in pista per aiutare a preparare i modelli per il giorno dopo con possibilita' di cenare e di girare fino a tardi grazie all'illuminazione.
Speriamo di accontentare piu' amici possibili.
Purtroppo il problema delle bestemmie e delle litigate sul palco e sotto i box e' un evento sempre piu' ricorrente che lascia anche me molto perplesso.
In parte sono daccordo col Sultano quando scrive che le cose sono cambiate e si va' alle gare col solo scopo di arrivare primi e questo e' sia un male che un bene perche' se da una parte si dimentica che l'importante e' partecipare, dall'altra e' proprio la voglia di arrivare che ci spinge a gareggiare.
Io nel mio piccolo vado alle gare si, nella speranza di portare via una coppetta, ma anche per stare con gli amici, quelli con cui parto da casa insieme, e quelli che incontro in pista.
Sul dubbio amici o conoscenti, poi non commento.
Non abbiamo tutti lo stesso carattere....
MENO MALE :P

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un bel modo per avvicinare la gente al modellismo, io la mia prima garetta l'ho fatta il 30 settembre al 1? raduno non ho potuto fare la finale perche' mi e' andata in tilt la ricevente :( ma comunque mi sona divertito e sopratutto ho conosciuto un po' di gente che saluto con affetto luigig4, parucca e tanti altri :fajepaura::applauso: .se posso vengo volentieri sopratutto se riesco a combinare con mia moglie a non restare a casa dato che ha una sorella a fiuggi(lei a fiuggi io a ferentino) e sopratutto se riesco a montare la pure ten :D:lol::P se no so costretto a prende la g4, ma una garetta con la pure ten sarebbe il massimo sai le risate se se ne uniscono altri? :fajepaura::lol::lol::lol:

saluti:COREMATTO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Grazie Francesco e grazie Corematto.
Come novita' per questa gara appronteremo la panchina per i meccanici antistante il palco guida e un secondo faro grande in aggiunta a quelli gia' montati.
I box sono illuminati.
Coppe gia' prese per disputare tre finali per ogni categoria.
Sabato (domani) e domenica pista aperta, io purtroppo lavoro per esserci il prossimo fine settimana.
Sabato prossimo, salvo complicazioni, possibilita' di braciolata e pista aperta fino a tardi.
Se a qualcuno puo' interessare da sabato 10 si potranno avere panini con porchetta, prosciutto, salame mentre domenica in aggiunta ci sara' la pasta.
Non serve aggiungere che da bere non manca mai.
Si potranno utilizzare i trasponder personali.
Vi ricordo i contatti per le iscrizioni:
388 1852395 possibilmente sms
emiliocorsi@libero.it
oppure sabato in pista.
Saluti
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...