mrbob Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2007 [quote name='trivellaspaziale' post='638305' date='Oct 8 2007, 08:11 AM']scusate ma se avete intenzione di andare a fare la gara kyosho , visto che oramai le gare amsci sono terminate , perche non vi dimettete come soci amsci con effetto immediato ?, almeno sarete esentati da eventuali sanzioni , se lo fare fatelo tramite telegramma , e' un documento inoppugnabile . ciao.[/quote] Almeno personalmente ti dico che questa,non t'offendere, mi sembra una vera idiozia...? un'altro modo per "aggirare le regole" Che fai??? ti dimetti e fra 3 mesi ti reiscrivi??? ... Nella vita, come in questo sport/hobby ci vuole coerenza: se ci si iscrive ad una associazione sportiva come ad un ad un movimento politico o alla palestra....si rispettano le regole... Ciao Citare
trivellaspaziale Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2007 [quote name='mrbob' post='638313' date='Oct 8 2007, 08:21 AM'][quote name='trivellaspaziale' post='638305' date='Oct 8 2007, 08:11 AM']scusate ma se avete intenzione di andare a fare la gara kyosho , visto che oramai le gare amsci sono terminate , perche non vi dimettete come soci amsci con effetto immediato ?, almeno sarete esentati da eventuali sanzioni , se lo fare fatelo tramite telegramma , e' un documento inoppugnabile . ciao.[/quote] Almeno personalmente ti dico che questa,non t'offendere, mi sembra una vera idiozia...? un'altro modo per "aggirare le regole" Che fai??? ti dimetti e fra 3 mesi ti reiscrivi??? ... Nella vita, come in questo sport/hobby ci vuole coerenza: se ci si iscrive ad una associazione sportiva come ad un ad un movimento politico o alla palestra....si rispettano le regole... Ciao [/quote] sono parzialemente d'accordo con te nel rispetto dalle regole , ma sono anche un modellista che vuole divertirsi come gli pare, e mi sembra che la regola dell'obbligo di non far gare sia antidemocratica , il tempo del duce e' finito da un pezzo , visto che si dimettono delegati regionali , delegati nazionali ( vedi Rivera ) perche non dimettersi come socio ? tanto le gare sono finite e il prossimo anno si rifa' la tessera , ci sono delle regole e tra queste pure le dimissioni , almeno un diritto come soci lo abbiamo . ciao Citare
smoke Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2007 [quote name='mrbob' post='637697' date='Oct 6 2007, 06:42 PM'][quote name='Matt' post='637394' date='Oct 6 2007, 09:38 AM']Mi auguro veramente che tu alberto salga a Fiorano, voglio proprio parlarne a 4 occhi.. e voglio che tu mi dia del trasgressore guardadandomi e guardandoci neglio occhi...... A Fiorano..... perch? NOI DI SICURO CI SAREMO! Ps: Grazie della spalla DK! [/quote] Cos'???? una minaccia???? Ma guarda che non avro' remore nel confermarti a 4 occhi quello che ti sto dicendo in questo topic... pensi davvero che magari, guardandoti negli occhi cambi idea???? Te lo ribadisco sin d'ora, in attesa fremente di questo colloquio a 4 occhi: [b]SEI TRASGRESSORE[/b] ( NEL SENSO CHE NON RISPETTI LE REGOLE) Va bene cosi??? o devo scriverlo piu' grande???? [/quote] nn capisco perch? tra te e i miei cugini nascano sempre dei problemi.....siete sempre li a spunciare...cmq nn credo che matt volesse minacciare....anche perche a suo tempo gia un'altra persona lo fece..intimandoci di nn scendere a cassino...ma poi quando ci vide chissa perche stette zitto e infil? la coda in mezzo alle gambe..(ogni riferimento a persone o fatti accaduti ? puramente casuale..) Citare
marcello lenzi Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2007 E io (come gi? scritto precedentemente) ripeto, se vanno quelli del veneto dove ? stata spostata la data indetta dall'A.M.S.C.I. e non viene applicata nessuna sanzione ai partecipanti, perch? dovrebbero essere presi provvedimenti verso piloti dove il Delegato Regionale si ? comportato correttamente. Personalmente se ne avessi l'opportunit? andrei tranquillamente a fare il C.E. , e se venissi penalizzato io sarei quello giallo, Cairo quello viola Citare
Vito Pietroforte Inviato: 8 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato: 8 Ottobre 2007 Caro Marcello, il problema ? che io non voglio disertare la assemblea AMSCI.Non lo farei neanche senza penalizzazione. Se lo facessi perderei la credibilit?.Le regole se ci sono vanno rispettate. Io proporr? che dal prossimo anno la assemblea deve essere svolta in un unica data senza possibilit? di variazioni proprio per evitare paradossi come questo dove, a rigor di regolamento, i veneti possono partecipare. Il problema ? a monte: non si doveva organizzare in quella data non credo che ci sia altro da dire.Ora regolamento alla mano, le sanzioni per chi ha sbagliato esistono e vanno applicate come gi? avvenuto in passato. Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2007 [quote name='Matt' post='638363' date='Oct 8 2007, 09:49 AM']Io Vito capisco tutto.... credo nella buona fede di entrambe le parti.... voglio crederci..... e mi chiedo: Ma se invece di star qui su un forum, a discutere.... ti chiedo.... ma discutendo col vs delegato regionale non si riesce ad arrivare ad un accordo simile al nostro.... insomma si tratta di venirsi incontro.... e lo dico a tutti quanti hanno il stesso vostro problema.. discutetene col vs. delegato.... non credo sia una cosa cosi' impossibile spostare un assemblea regionale.....[/quote] MATT non mi trovi daccordo......NON trovo corretto spostare la data della riunione REGIONALE a favore di un evento oltretutto NON AMSCI ( e sai bene che IO sono un Kyoshista convinto), trovo assurdo aver messo la gara in questa giornata quando si sapeva dall'inizio che la data delle riunioni a livello regionale era il 21 OTTOBRE, ora se il vostro delegato che fra parentesi NON conosco ha spostato la data della riunione a mio dire ha sbagliato. la cosa che f? pi? ridere ? che, chi ha organizzato la gara si presenta come antagonista nelle elezioni all'attuale dirigenza.......si comincia bene, solo in televisione vale la regola:" MEGLIO CAMBIARE NE'?" perch? nella vita reale si rischia di creare situazioni come questa!! Citare
Melo...Bond Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2007 Premetto nuovamente: NESSUNO SPIRITO POLEMICO ma vorrei osservare: 1) non c'? dubbio che la data del C.E. Kyosho andava fissata con maggiore attenzione, ma non credo che la sovrapposizione sia stata voluta: si tratta, pi? verosimilmente, di un semplice sia pur grave disguido; 2) a questo punto, siamo proprio sicuri che non sia possibile trovare, a valle, una intesa ragionevole? 3) devo riconoscere che mi irrita enormemente, e forse per questo perdo di obiettivit?, sentirmi alla merc? di una norma disciplinare del tutto inadeguata e vaga, che recita. "1.4.3 Non potranno essere organizzate gare e/o manifestazioni, n? potr? essere ammessa la partecipazione ad esse, in concomitanza alle Assemblee Regionali, la cui data di effettuazione ? stabilita dal Dirigente della Sezione. Nel caso in cui un Responsabile Regionale, per qualsiasi motivo, sposti la data prevista per l'Assemblea, decade il divieto previsto dal presente articolo. 1.4.4 La non ottemperanza a quanto previsto al punto 1.4.3 fa immediatamente scattare un provvedimento di sospensione ed il deferimento alla Commissione Disciplinare sia per la pista sia per tutti i partecipanti." Quale ? la norma sanzionatoria cui deve fare riferimento la Commissione Disciplinare? Non mi ? riuscito di trovarla tra le norme regolamentari pubblicate sul sito AMSCI. Qualcuno potrebbe aiutarmi ? Mi pare impensabile che la Commissione rimanga libera di graduare la sanzione da un semplice richiamo alla radiazione con ignominia. 4) Quand?anche ci dovessimo rassegnare a tale stato di cose, perch? lasciar perdurare questo stato di incertezza? Si sanzioni la pista (l'organizzazione ? gi? avvenuta) e si preannuncino le future sanzioni per i potenziali partecipanti (che ancora devono "consumare" la loro infrazione). 5) Aggiungo: nel mondo "reale" non ? infrequente che una norma appaia inadeguata ed immotivatamente discriminatoria; in tal caso l'applicazione della stessa va semplicemente sospesa in attesa che venga valutata la sua "costituzionalit?". Perch? nel nostro caso - ove peraltro il factum criminis non si ? ancora consumato, o meglio il suo verificarsi ? rimesso non solo alla condotta dell'agente ma anche a quella dell'Istituzione sportiva - la sciagurata presenza di tale norma disciplinare deve assere vista come un dato granitico ed immutabile cui prestare afflitta rassegnazione ? In conclusione: prendiamoci un po? meno sul serio. In fondo, quando nell?aprile del 2006, l?AMSCI ha organizzato la prova di campionato italiano 1/10 in concomitanza con le elezioni politiche, nessuno si ? scandalizzato o ha citato l?AMSCI in Tribunale, anche se l??interferenza? era un po? pi? grave. Un abbraccio a tutti, Carmelo Musolino Citare
trivellaspaziale Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2007 (modificato) nello statuto amsci c'e scritto che e' per promuovere il modellismo , basterebbe fare una deroga per quelli che intendono misurarsi ad una gara di livello internazionale , non credo che muoiono di fame visto che l'amsci non prende soldi dall'evento ......... io se partecipassi le dimissioni come socio le farei al volo , tutto questo perbenismo sulle regole , poi l'amsci stessa fa gare su circuiti fantasma , vedi l'italiano di Prato , fanno entrare persone non autorizzate alle verifiche tecniche , vedi l'italiano 1/10 , si predica bene ma si razzola male . ciao . Modificato 8 Ottobre 2007 da trivellaspaziale Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2007 concomitanza con le elezioni POLITICHE, cosa centra, se per organizzare un evento devi vedere anche ste cose beh allora in Italia che dal giorno alla notte cade un governo che facciamo? comunque apparte questa mia battuta.....rispondendo a te MATT aveva capito male pensando che aveva spostato la riunione per la KWC europa, per? ad oggi ancora NON risulta che la vostra assemblea sia stata spostata a NOVEMBRE......non sarebbe il caso di comunicarlo anche all'AMSCI? in fondo se si fa tutti nello stesso giorno ci sar? un motivo o no? Citare
mrbob Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2007 [quote name='smoke' post='638339' date='Oct 8 2007, 09:04 AM'][quote name='mrbob' post='637697' date='Oct 6 2007, 06:42 PM'][quote name='Matt' post='637394' date='Oct 6 2007, 09:38 AM']Mi auguro veramente che tu alberto salga a Fiorano, voglio proprio parlarne a 4 occhi.. e voglio che tu mi dia del trasgressore guardadandomi e guardandoci neglio occhi...... A Fiorano..... perch? NOI DI SICURO CI SAREMO! Ps: Grazie della spalla DK! [/quote] Cos'???? una minaccia???? Ma guarda che non avro' remore nel confermarti a 4 occhi quello che ti sto dicendo in questo topic... pensi davvero che magari, guardandoti negli occhi cambi idea???? Te lo ribadisco sin d'ora, in attesa fremente di questo colloquio a 4 occhi: [b]SEI TRASGRESSORE[/b] ( NEL SENSO CHE NON RISPETTI LE REGOLE) Va bene cosi??? o devo scriverlo piu' grande???? [/quote] nn capisco perch? tra te e i miei cugini nascano sempre dei problemi.....siete sempre li a spunciare...cmq nn credo che matt volesse minacciare....anche perche a suo tempo gia un'altra persona lo fece..intimandoci di nn scendere a cassino...ma poi quando ci vide chissa perche stette zitto e infil? la coda in mezzo alle gambe..(ogni riferimento a persone o fatti accaduti ? puramente casuale..) [/quote] Sai perche' come dici tu mi sono "messo la coda in mezzo alle gambe"??? Semplicemente perche' ho usato il cervello al p?osto del c**o come fate Voi e principalmente perche', come scrissi all'epoca volevo, dopo quei fatti , ignorarVI: nonostante [b]TI [/b]e [b]VI[/b] rispetto come piloti, come persone umane [u]non valete una cicca[/u]... e quindi ho preferito ignorarvi probabilmente lo faro' anche a Fiorano; tanto il tempo[b] ? [/b]ed ? [b]stato[/b] galantuomo P.s. Nessuno vi ha mai [u]minacciato [/u]all'epoca dissi e lo confermo tutt'ora nonostante i miei reiterati sforzi di contare fino a 10 prima di risponderVi che all'italiano svoltosi a Cassino avrei voluto spaccarvelo in testa quel "benedetto" motore o meglio "sola" che mi rifilaste un anno fa'....non che avrei voluto menarvi...per quello non serve un pezzo di ferro.... bastano cinque dita di una mano con uno schiaffone che, probabilmente, da ragazzi presuntuosi e arroganti quali siete non avete mai ricevuto dai vostri genitori. Tutto qui, semplice, molto semplice Comunque mai dire mai nella vita...c'? sempre tempo per rialzare la "coda dalle gambe", come dici tu... tanto x esser chiari Citare
marcello lenzi Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2007 [quote name='Vito Pietroforte' post='638353' date='Oct 8 2007, 09:29 AM']Caro Marcello, il problema ? che io non voglio disertare la assemblea AMSCI.Non lo farei neanche senza penalizzazione. Se lo facessi perderei la credibilit?.Le regole se ci sono vanno rispettate. Io proporr? che dal prossimo anno la assemblea deve essere svolta in un unica data senza possibilit? di variazioni proprio per evitare paradossi come questo dove, a rigor di regolamento, i veneti possono partecipare. Il problema ? a monte: non si doveva organizzare in quella data non credo che ci sia altro da dire.Ora regolamento alla mano, le sanzioni per chi ha sbagliato esistono e vanno applicate come gi? avvenuto in passato.[/quote] Alle Assemblee regionali di solito non si supera il 20-30% degli aventi diritto a partecipare, chi la diserta non ? certo per andare al C.E. Kyosho. La data dell'assembea si deve poter spostare per motivi validi, ma deve rimanere il divieto di organizzare e partecipare a gare nella data imposta dall'A.M.S.C.I. Tu dici :[b]non si doveva organizzare in quella data non credo che ci sia altro da dire.Ora regolamento alla mano, le sanzioni per chi ha sbagliato esistono e vanno applicate come gi? avvenuto in passato.[/b] Con questo sono pienamente d'accordo perch? se ? cos? i piloti non rischiano nulla. Ciao Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2007 [quote name='marcello lenzi' post='638420' date='Oct 8 2007, 11:41 AM'][quote name='Vito Pietroforte' post='638353' date='Oct 8 2007, 09:29 AM']Caro Marcello, il problema ? che io non voglio disertare la assemblea AMSCI.Non lo farei neanche senza penalizzazione. Se lo facessi perderei la credibilit?.Le regole se ci sono vanno rispettate. Io proporr? che dal prossimo anno la assemblea deve essere svolta in un unica data senza possibilit? di variazioni proprio per evitare paradossi come questo dove, a rigor di regolamento, i veneti possono partecipare. Il problema ? a monte: non si doveva organizzare in quella data non credo che ci sia altro da dire.Ora regolamento alla mano, le sanzioni per chi ha sbagliato esistono e vanno applicate come gi? avvenuto in passato.[/quote] Alle Assemblee regionali di solito non si supera il 20-30% degli aventi diritto a partecipare, chi la diserta non ? certo per andare al C.E. Kyosho. La data dell'assembea si deve poter spostare per motivi validi, ma deve rimanere il divieto di organizzare e partecipare a gare nella data imposta dall'A.M.S.C.I. Tu dici :[b]non si doveva organizzare in quella data non credo che ci sia altro da dire.Ora regolamento alla mano, le sanzioni per chi ha sbagliato esistono e vanno applicate come gi? avvenuto in passato.[/b] Con questo sono pienamente d'accordo perch? se ? cos? i piloti non rischiano nulla. Ciao [/quote] MARCELLO......noto con piacere/dispiacere che NON ? solo n problema della regione LAZIO la bassa partecipazione all'assemblea regionale, apparte in questo caso nel quale si ? venuto a verificare questo problema, IO credo che chi NON partecipi all'asemblea regionale sia una prsona "poco seria" perch? poi nel regionale dell'anno successivo magari lo stesso ha anche la faccia da CUL0 di lamentarsi, pretendere, fare la voce grosso e magari chiedersi anche perch? alcune "regole" magari non le sapeva. purtroppo ogni anno ? la stessa storia le riunioni su 60/70 iscritti vedono 15/20 presenze!! Citare
smoke Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2007 concordo con il fatto che ? stato un errore programmare la gara in concomitanza con la riunione....ma comunque nn sara certo questo evento a far si che ci sia meno gente che partecipa alle riunioni regionali...in quanto penso che se una persona ci tiene a presenziare alla riunione,salti tranquillamente la gara... il 21 sicuramente parecchia gente andra a partecipare alla gara,anche xke magari della assemblea nn gli interessa niente...e questo viene dimostrato dal fatto che solitamente vi partecipa si e no il 20% degli aventi diritto.. Citare
Melo...Bond Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2007 [quote name='IL_PRESIDENTE' post='638416' date='Oct 8 2007, 11:27 AM']concomitanza con le elezioni POLITICHE, cosa centra, se per organizzare un evento devi vedere anche ste cose beh allora in Italia che dal giorno alla notte cade un governo che facciamo? comunque apparte questa mia battuta.....rispondendo a te MATT aveva capito male pensando che aveva spostato la riunione per la KWC europa, per? ad oggi ancora NON risulta che la vostra assemblea sia stata spostata a NOVEMBRE......non sarebbe il caso di comunicarlo anche all'AMSCI? in fondo se si fa tutti nello stesso giorno ci sar? un motivo o no?[/quote] Caro David, mi permetto di darti del tu perch? ci siamo conosciuti a Cassino in occasione dell'Italiano Kyosho, ed hai tutta la mia simpatia. C'entra, perch? o parti per andare a correre a Fiorano (8-9 aprile 2006) o vai a votare nella tua citt? di residenza (per me Messina). Fare una gara a discapito del diritto-dovere di votare come cittadino italiano, non mi pare cosa di poco conto. Ma non voglio essere frainteso: nessun problema all'Italiano non ci sono andato, ne ho parlato serenamente (come sempre) con Roberto che mi ha (come sempre) risposto con garbo e seriet?. Ma se non c'? conflitto tra gare e votazioni politiche nazionali, mi fa sorridere pensare che la cosa divenga grave quando il conflitto ? con l'assemblea regionale AMSCI. Citare
smoke Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2007 (modificato) Sai perche' come dici tu mi sono "messo la coda in mezzo alle gambe"??? Semplicemente perche' ho usato il cervello al p?osto del c**o come fate Voi e principalmente perche', come scrissi all'epoca volevo, dopo quei fatti , ignorarVI: nonostante [b]TI [/b]e [b]VI[/b] rispetto come piloti, come persone umane [u]non valete una cicca[/u]... e quindi ho preferito ignorarvi probabilmente lo faro' anche a Fiorano; tanto il tempo[b] ? [/b]ed ? [b]stato[/b] galantuomo P.s. Nessuno vi ha mai [u]minacciato [/u]all'epoca dissi e lo confermo tutt'ora nonostante i miei reiterati sforzi di contare fino a 10 prima di risponderVi che all'italiano svoltosi a Cassino avrei voluto spaccarvelo in testa quel "benedetto" motore o meglio "sola" che mi rifilaste un anno fa'....non che avrei voluto menarvi...per quello non serve un pezzo di ferro.... bastano cinque dita di una mano con uno schiaffone che, probabilmente, da ragazzi presuntuosi e arroganti quali siete non avete mai ricevuto dai vostri genitori. Tutto qui, semplice, molto semplice Comunque mai dire mai nella vita...c'? sempre tempo per rialzare la "coda dalle gambe", come dici tu... tanto x esser chiari [/quote] io nn mi sono rivolto a nessuna persona in particolare ma se ti 6 sentito preso di mira da queste mie affermazioni...beh hai la coda di paglia...bella l'affermazione che hai fatto......NESSUNO VI HA MAI MINACCIATO.....ma sbaglio o ? quello che poi hai riportato qualche riga piu in basso?alb?...prima di sputare sentenze sul valore umano delle altre persone,devi innanzitutto conoscerle (e questo al momento nn ? successo)e poi devi iniziare a fare un po di autoanalisi...sai com'e...le voci girano...e meanche tu sembri essere una persona di alto valore umano...he he he (ah..ultima cosa...giusto xke sia chiaro io con quel benedetto motore nn c'entravo niente,e neppure con il resto della roba) ti posso assicurare che io e miei cugini di schiaffoni dai ns genitori ne abbiamo presi,quindi posso dirti che se ci etichetti come persone presuntuose e arroganti evidentemente nn conosci il significato di tali aggettivi....(poi l'aggettivo presuntuoso in realta calza piu a pennello per te,anche ricordando in quale maniera facevi lo sborone...) nn ti scrivo questo per accendere polemica,o per offendere o per chissa quale altro motivo...solo che mi hanno insegnato a nn avere peli sulla lingua Modificato 8 Ottobre 2007 da smoke Citare
smoke Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2007 (modificato) scusate...ho sbagliato.. Modificato 8 Ottobre 2007 da smoke Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2007 [quote name='smoke' post='638440' date='Oct 8 2007, 12:14 PM']io nn mi sono rivolto a nessuna persona in particolare ma se ti 6 sentito preso di mira da queste mie affermazioni...beh hai la coda di paglia...bella l'affermazione che hai fatto......NESSUNO VI HA MAI MINACCIATO.....ma sbaglio o ? quello che poi hai riportato qualche riga piu in basso?alb?...prima di sputare sentenze sul valore umano delle altre persone,devi innanzitutto conoscerle (e questo al momento nn ? successo)e poi devi iniziare a fare un po di autoanalisi...sai com'e...le voci girano...e meanche tu sembri essere una persona di alto valore umano...he he he (ah..ultima cosa...giusto xke sia chiaro io con quel benedetto motore nn c'entravo niente,e neppure con il resto della roba) ti posso assicurare che io e miei cugini di schiaffoni dai ns genitori ne abbiamo presi,quindi posso dirti che se ci etichetti come persone presuntuose e arroganti evidentemente nn conosci il significato di tali aggettivi....(poi l'aggettivo presuntuoso in realta calza piu a pennello per te,anche ricordando in quale maniera facevo lo sborone...) nn ti scrivo questo per accendere polemica,o per offendere o per chissa quale altro motivo...solo che mi hanno insegnato a nn avere peli sulla lingua[/quote] Si e poi da uno che si "vanta" di vivere di rendita come mrbob guarda....... Siamo noi gli arroganti ahuuhauhauhauhauhauh Citare
F4sty Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2007 Io da st? ultimo polverone di nicola mi chiamo fuori alzo badiera bianca xk avevo gi? chiuso il mio discorso via mp con alberto.. p.s. come dice stefano :"Che litigante che sei Nicola!!!" Citare
Peppuccio Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2007 mamma mia ragazzi..dopo aver letto tutti gli interventi di questo topic sono piu confuso di prima... allora facendo una sintesi io ho capito questo... allora l assemblea regionale deve avvenire il 21 ottobre ma in veneto non e cosi (non e un tono polemico ma solo osservatorio)... ma scusate le cose sono due o il delegato regionale del triveneto e un trasghessore e se ne frega delle regole....oppure aprendo un dialogo si puo tranquillamente spostare la data dell assemblea... questo e quello che ho capito io.... Citare
scalippo Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2007 Non so se possa servire a calmare gli animi (specialmente quello di MrBOB) ma nel veneto Noi siamo iscritti all? AMSCI come CLUB. Magari ? una cazzat@ ma forse no. Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2007 [quote name='scalippo' post='638698' date='Oct 8 2007, 07:20 PM']Non so se possa servire a calmare gli animi (specialmente quello di MrBOB) ma nel veneto Noi siamo iscritti all? AMSCI come CLUB. Magari ? una cazzat@ ma forse no.[/quote] oddio Scal? questa me manca che vuol dire, tipo statuto speciale? spiegami un p? sta cosa! Citare
mrbob Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2007 [quote name='scalippo' post='638698' date='Oct 8 2007, 07:20 PM']Non so se possa servire a calmare gli animi (specialmente quello di MrBOB) ma nel veneto Noi siamo iscritti all? AMSCI come CLUB. Magari ? una cazzat@ ma forse no.[/quote] Tranquillo, sono calmissimo e chi mi conosce bene lo sa'....mi arrabbio solo quando si dicono una marea di baggianate...tutto qua' Citare
smoke Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2007 Tranquillo, sono calmissimo e chi mi conosce bene lo sa'....mi arrabbio solo quando si dicono una marea di baggianate...tutto qua' [/quote] HE HE HE...allora inizia a incazzarti leggendo quello che hai scritto... Citare
scalippo Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2007 [quote name='IL_PRESIDENTE' post='638715' date='Oct 8 2007, 07:39 PM'][quote name='scalippo' post='638698' date='Oct 8 2007, 07:20 PM']Non so se possa servire a calmare gli animi (specialmente quello di MrBOB) ma nel veneto Noi siamo iscritti all? AMSCI come CLUB. Magari ? una cazzat@ ma forse no.[/quote] oddio Scal? questa me manca che vuol dire, tipo statuto speciale? spiegami un p? sta cosa! [/quote] Io ve lo spiegherei anche se lo sapessi per? !! Magari Cairo ci pu? chiarire le idee. Citare
Vito Pietroforte Inviato: 9 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato: 9 Ottobre 2007 Non cambia nulla, anche i soci club sono soci Amsci con identici diritti e doveri.Cambia solo la quota che ? di soli 15 euro ed il fatto che non si pu? partecipare a gare nazionali se non integrando il costo della tessera. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.