Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

[quote name='mrbob' post='637338' date='Oct 6 2007, 12:27 AM'][quote name='Cris' post='637327' date='Oct 6 2007, 12:12 AM']Da piccolo mi hanno regalato " l'apprendista mago", ero un disastro, quindi mi limito a descrivere la realta'.[/quote]

Evidentemente sei fermato alla prima pagina....ke ti piaccia o meno la realta' [b]NON ? QUELLA CHE DESCRIVI
A) NON hai titolo x andare a correre a Fiorano ( non eri nemmeno presente alla selezione di cassino...che te "cianci"???)
B) Contravveresti palesemente ad una regola della Federazione per la quale sei tesserato [/b]( Adesso mi raccomando..scrivi che sei esonerato perche la Vostra Assemblea ? posticipata....)

QUESTA ? LA REALTA.... che ti piaccia o meno ed il bello ? che te l'hanno scritto anche altri utenti (steve 24) ma certo a te questo importera' poco
Tu sei quello che una volta disse, se non ricordo male, a proposito di una discussione relativa ai quarzi a 75mh che le "regole erano fatte per essere infrante" o sbaglio?????
Evidentemente ? insito nella Tua natura essere cosi, che dirti?????
[/quote]
Per MrBob. Per pizzicare solo un pochino.....Ma se ? vero che presenzi e sei confermato anche tu nella lista concorrenti allora.....di chi sei figlio o figliastro!!!!!chi hai scavalcato!!??? che imbroglio hai ideato???!!!! oppure ti sei soltanto iscritto come tutti noi e partecipi come tutti noi? ovviamente riunioni a parte.

Modificato da B U B B A
  • Risposte 151
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='DK - FASTSEATS' post='637343' date='Oct 6 2007, 12:33 AM'][quote name='mrbob' post='637338' date='Oct 6 2007, 12:27 AM'][quote name='Cris' post='637327' date='Oct 6 2007, 12:12 AM']Da piccolo mi hanno regalato " l'apprendista mago", ero un disastro, quindi mi limito a descrivere la realta'.[/quote]

Evidentemente sei fermato alla prima pagina....ke ti piaccia o meno la realta' [b]NON ? QUELLA CHE DESCRIVI
A) NON hai titolo x andare a correre a Fiorano ( non eri nemmeno presente alla selezione di cassino...che te "cianci"???)
B) Contravveresti palesemente ad una regola della Federazione per la quale sei tesserato [/b]( Adesso mi raccomando..scrivi che sei esonerato perche la Vostra Assemblea ? posticipata....)

QUESTA ? LA REALTA.... che ti piaccia o meno ed il bello ? che te l'hanno scritto anche altri utenti (steve 24) ma certo a te questo importera' poco
Tu sei quello che una volta disse, se non ricordo male, a proposito di una discussione relativa ai quarzi a 75mh che le "regole erano fatte per essere infrante" o sbaglio?????
[/quote]

Eh mio caro MRBOB qui ci sta un [size=7]OWNED [/size]a caratteri cubitali

1.4.3
Non potranno essere organizzate gare e/o manifestazioni, n? potr? essere ammessa la partecipazione ad esse, in concomitanza alle Assemblee Regionali, la cui data di effettuazione ? stabilita dal Dirigente della Sezione. Nel caso in cui un Responsabile Regionale, per qualsiasi motivo, sposti la data prevista per l'Assemblea, decade il divieto previsto dal presente articolo.

Leggi bene la parte riguardante il Delegato Regionale

[url="http://img234.imageshack.us/my.php?image=ownedas3.gif"][img]http://img234.imageshack.us/img234/3338/ownedas3.th.gif[/img][/url]
[/quote]

Appunto....se hai seguito e non ne dubito ,tutta la discussione sin qui avvenuta non puoi NON esserti accorto che le "regole" parlano in via generale della data stabilita ad inzio anno [b]uguale[/b] per tutti...ovvio che se poi un Delegato la sposta tutto il resto del nostro disquisire decade...fin qui ci arrivo pure io!!!!
la sostanza del discorso era un'altra....ma comunque basta con le polemiche sterili ed inutili....
Speriamo che, alla fine, prevalga il buonsenso per TUTTI e che , alla fine, chi lo desidera possa ANDARE A CORRERE X DIVERTIRSI E STARE ASSIEME AGLI AMICI nel sano rispetto dell'agonismo e della competizione
Perche' ? questo in fondo che un po' tutti vogliamo no???? ;)

Inviato:

[quote name='mrbob' post='637352' date='Oct 6 2007, 12:53 AM'][quote name='DK - FASTSEATS' post='637343' date='Oct 6 2007, 12:33 AM'][quote name='mrbob' post='637338' date='Oct 6 2007, 12:27 AM'][quote name='Cris' post='637327' date='Oct 6 2007, 12:12 AM']Da piccolo mi hanno regalato " l'apprendista mago", ero un disastro, quindi mi limito a descrivere la realta'.[/quote]

[/quote]

1.4.3
Non potranno essere organizzate gare e/o manifestazioni, n? potr? essere ammessa la partecipazione ad esse, in concomitanza alle Assemblee Regionali, la cui data di effettuazione ? stabilita dal Dirigente della Sezione. Nel caso in cui un Responsabile Regionale, per qualsiasi motivo, sposti la data prevista per l'Assemblea, decade il divieto previsto dal presente articolo.

[url="http://img234.imageshack.us/my.php?image=ownedas3.gif"][img]http://img234.imageshack.us/img234/3338/ownedas3.th.gif[/img][/url]
[/quote]

Appunto....se hai seguito e non ne dubito ,tutta la discussione sin qui avvenuta non puoi NON esserti accorto che le "regole" parlano in via generale della data stabilita ad inzio anno [b]uguale[/b] per tutti...ovvio che se poi un Delegato la sposta tutto il resto del nostro disquisire decade...fin qui ci arrivo pure io!!!!
la sostanza del discorso era un'altra....ma comunque basta con le polemiche sterili ed inutili....
Speriamo che, alla fine, prevalga il buonsenso per TUTTI e che , alla fine, chi lo desidera possa ANDARE A CORRERE X DIVERTIRSI E STARE ASSIEME AGLI AMICI nel sano rispetto dell'agonismo e della competizione
[/quote]

MA guarda tesoro mio santo che ? quello che cerkiamo di farti capire io e cris dall'inizio del post eh...

:******

Sei stato te a dire che siamo noi che ci facciamo le regole per conto nostro :(

Inviato:

[quote name='DK - FASTSEATS' post='637353' date='Oct 6 2007, 12:54 AM'][quote name='mrbob' post='637352' date='Oct 6 2007, 12:53 AM'][quote name='DK - FASTSEATS' post='637343' date='Oct 6 2007, 12:33 AM'][quote name='mrbob' post='637338' date='Oct 6 2007, 12:27 AM'][quote name='Cris' post='637327' date='Oct 6 2007, 12:12 AM']Da piccolo mi hanno regalato " l'apprendista mago", ero un disastro, quindi mi limito a descrivere la realta'.[/quote]

[/quote]

1.4.3

[/quote]

[/quote]

MA guarda tesoro mio santo che ? quello che cerkiamo di farti capire io e cris dall'inizio del post eh...

[/quote]

Mo' me so stancato, davvero...avevo teso una mano e continuate...fate un po' come ve pare; lo so' benissimo che fate spirito di corporativismo...ma...come se dice a Roma me ne po' frega' de meno
Rimanete delle vostre opinioni che io rimango delle mie
Voi sostenete che siete esonerati e mi sta bene...noi poveri e "arretrati" ancora non lo sappiamo
Il punto ? ,che, x rispondere in via generale, [b]ne voi..., ne me...., ne altri 100 piloti [/b]avrebbero diritto ad andare...chi per un verso chi per l'altro
Ed io, l'ho gia scritto NON mi sarei mai sognato di andare o di segnarmi se non avessi visto che molto, molto prima della eventuale apertura alla nazione ospitante dei posti lasciati liberi da terzi qualcuno, non si sa come ,avesse propagandato la sua presenza senza averne titolo
Si tratta di "[b]regole" [/b]figlioli...parola a voi evidentemente sconosciuta
AUGURI pe' Fiorano...mo' grattateve pure...sete liberi de fallo :lol::lol::lol:

Inviato:

[quote name='DK - FASTSEATS' post='637357' date='Oct 6 2007, 01:12 AM'][quote name='mrbob' post='637355' date='Oct 6 2007, 01:10 AM'][quote name='DK - FASTSEATS' post='637353' date='Oct 6 2007, 12:54 AM'][quote name='mrbob' post='637352' date='Oct 6 2007, 12:53 AM'][quote name='DK - FASTSEATS' post='637343' date='Oct 6 2007, 12:33 AM'][quote name='mrbob' post='637338' date='Oct 6 2007, 12:27 AM'][quote name='Cris' post='637327' date='Oct 6 2007, 12:12 AM']Da piccolo mi hanno regalato " l'apprendista mago", ero un disastro, quindi mi limito a descrivere la realta'.[/quote]

[/quote]

1.4.3

[/quote]

[/quote]

[/quote]

Mo' me so stancato, davvero...avevo teso una mano e continuate...fate un po' come ve pare; lo so' benissimo che fate spirito di corporativismo...ma...come se dice a Roma me ne po' frega' de meno
Rimanete delle vostre opinioni che io rimango delle mie
Voi sostenete che siete esonerati e mi sta bene...noi poveri e "arretrati" ancora non lo sappiamo
Il punto ? ,che, x rispondere in via generale, [b]ne voi..., ne me...., ne altri 100 piloti [/b]avrebbero diritto ad andare...chi per un verso chi per l'altro
Ed io, l'ho gia scritto NON mi sarei mai sognato di andare o di segnarmi se non avessi visto che molto, molto prima della eventuale apertura alla nazione ospitante dei posti lasciati liberi da terzi qualcuno, non si sa come ,avesse propagandato la sua presenza senza averne titolo
Si tratta di "[b]regole" [/b]figlioli...parola a voi evidentemente sconosciuta
AUGURI pe' Fiorano...mo' grattateve pure...sete liberi de fallo :lol::lol::lol:
[/quote]

Allora non capisco quale sia la regola che Cris andrebbe contro :L
[/quote]

Evidentemente ? tardi e non "connetti piu" :lol:
La [b]regola[/b] cui Cris, io, e chi piu ne ha piu' ne metta, andremmo contro ?: Non avendo partecipato alla selezione italiana, non essendo arrivato in finale, o meglio a podio NON si poteva correre l'europeo, capito mo'????
Sempre [b]regole[/b] SONO.... :P

Inviato:

Ti ha pure spiegato che non essendo pervenute abbastanza iscrizioni sono state date locazioni in +

Non vedo dove sta il problema O_O

Non ? tardi per me....purtroppo con il lavoro che faccio vado a letto alle 4 o 5 tutte le mattine quindi son ancora ben sveglio ora :P

Inviato:

[quote name='DK - FASTSEATS' post='637362' date='Oct 6 2007, 01:25 AM']Ti ha pure spiegato che non essendo pervenute abbastanza iscrizioni sono state date locazioni in +

Non vedo dove sta il problema O_O

Non ? tardi per me....purtroppo con il lavoro che faccio vado a letto alle 4 o 5 tutte le mattine quindi son ancora ben sveglio ora :P[/quote]

Ma..scusa....che sei il suo avvocato???? :lol::lol:
Sai come se dice a Roma??? specchi finiti ( quelli ai quali vi state arrampicando...)
Allora lo vedete che siete Voi che volete far apparire una realt? distorta e che non c'?????
Ma di che "cianciate"????
Mo' volete far credere che le locazioni in + (per un evento europeo, non garetta del salame) l'organizzazione le ha date un mese e mezzo fa???? Giovineeeeeeeee: Cristo non ? morto di freddo!!!!!
Lo vedi che quando mi riferisco a al mago Copperfield al quale vi ispirate dico il giusto??? :P:P
Comunque, non c'? che dire: BRAVI..spostate sempre il discorso principale al terreno a voi piu' consono...quello dell'illusionismo
Per riepilogare e terminare : le [b]regole[/b] ( tutte) ci sono e vanno rispettate,almeno questo ? quello che sta scritto sulla carta il resto sono chiacchiere da bar, specie le vostre

A latere,che non c'entra nulla con questo discorso o forse si....mi sorge un dubbio ( visto l'ardore col quale Vi dibattete in questo discorso) atroce: ma non ? che ? l'ennesima "mossa politica" in vista delle elezioni AMSCI??? E l'ennesimo attacco contro Cairo e l'attuale dirigenza, no??? Sai, mi sembra tanto cosi...ed ? facile fare 2 ragionamenti, guardare le liste concorrenti, guardare dove si corre l'europeo...e fare bingo...ma forse sono troppo maligno, chissa'....

Inviato:

[quote name='DK - FASTSEATS' post='637285' date='Oct 5 2007, 11:36 PM']Cmq io se non ho impegni il sabato sera sono gi? come visitatore sabato e domenica :P[/quote]

Ottimo !!
Sarai il mio consigliere\aiuto ufficiale !! :applauso:

Inviato:
Allora, sta polemica sulle iscrizioni alla KWC di fiorano veramente non ha senso di esistere, da quando esistono europei e mondiali (oragnizzati quindi da EFRA o IFMAR) esiste n numero di piloti che si iscrive guadagnandosi la presenza attraverso delle selezioni, e di diritto ogni nazione ha un numero di allocazioni ben precisato.

La quantit? totale di allocazioni che non vengono sfruttate da chi ne ha diritto vengono poi solitamente rigirate [u]alla nazione ospitante[/u], che ? libera di iscrivere chi ha intenzione di partecipare senza aver per forza fatto parte delle selezioni.

A titolo di esempio andate a vedere il mondiale di messina, c'era iscritta gente magari anche alla prima gara, ma non hanno commesso nessuna ingiustizia verso nessuno.

p.s.: io sono uno di quelli che si ? iscritto dopo, e non mi sento minimamente dalla parte del torto, se c'era posto anche per me bene, altrimenti mi sarei fatto un week end da qualche altra parte di maggiore relax!

Ciao, Giacomo
Inviato:

[quote name='maximino' post='637316' date='Oct 5 2007, 11:58 PM'][quote name='steve24' post='637312' date='Oct 5 2007, 11:56 PM'][quote]che ricordi... la mia prima rrr me l'hai venduta tu ( un secchio!!! )... quando eri in societa' con...[/quote]

no, non te l'ho venduta io, te la venduta il . . .secchio . . che non c'? pi? in societ? con me <_< (ci sar? un motivo . . .)
[/quote]
:lol::lol::lol:
era solo per ridere, ci mancherebbe ;)
[/quote]

.....scommettiamo che io conosco quel .....tipo di secchio? :lol::lol::lol::lol::lol::giljotiini::giljotiini::giljotiini::hands49::hands49:

Inviato:
Il problema ? solo uno:
secondo voi quando ? stata scelta la data per l'europeo ? possibile che non si siano accorti che coincideva con l'assemblea AMSCI?
e poi vi pare giusto che se il delegato pugliese non volesse cambiare la data, e ne avrebbe tutto il diritto, dalla puglia non possa partecipare nessuno?
Io chiedo solo ? giusto?????
Se non lo ?, mi chiedo di chi la responsabilit??
Peccato davvero perch? certi errori si potrebbero evitare.
Mi rode da morire di non poter venire a Fiorano ma non posso infrangere un regolamento di una Associazione di cui sono socio.
Come dicevo prima, NO, NON E' GIUSTO!

Non mi azzardo nemmeno a dire di chi ? la responsabilit?, il solo vivere in veneto mi ha gi? appioppato il titolo di essere uno che patteggia per la lista rinnovamento pi? volte.(E questa chiamiamola "discriminazione" ? giusta?)

Io credo che sia sufficiente il buon senso dei delegati regionali! Modificato da Cris
Inviato:
Per l?ennesima volta vi sono problemi creati ESCLUSIVAMENTE dagli ORGANIZZATORI/ GESTORI DI PISTE per quanto riguarda la concomitanza di manifestazioni che si svolgono nella medesima data, stabilita con largo anticipo, delle Assemblee Regionali.

[b]Il regolamento ? molto chiaro a tale proposito, vieta lo svolgimento e la partecipazione su tutto il territorio Nazionale[/b].

Considerato che la data viene indicata dal Dirigente e poi confermata dai singoli Responsabili Regionali, anche quest?anno ci troviamo in una ?situazione imbarazzante?. Vi sono Regioni che rispettano le indicazioni e Regioni che per motivi organizzativi non le rispettano. Questa variazione di data ? concessa ai Responsabili Regionali come prevede il regolamento.

Oggi la situazione ? oltremodo delicata perch? l?organico attuale ? in scadenza e quindi il futuro non ? determinato.

Se la mia lista sar? eletta, si proceder? a sanzioni contro l?Organizzatore/ Impianto ospitante e nei confronti dei Piloti che sono le ?VITTIME? sar? valutato il comportamento in base a vari altri parametri.

Quello che mi sento di aggiungere ? che in occasione delle Assemblee Regionali si ha la possibilit? di far valere le proprie idee, partecipando ad una gara, si perde questa grande opportunit? e di conseguenza il Socio dopr? attendere un'ulteriore anno per esprimere il proprio pensiero.

Cordiali saluti
Roberto Cairo
Inviato:
Chris io ti copnosco e so che sei un bravo ragazzo, per? non ti nascondo che mi impegner? al massimo affinch? i regolamenti vadano rispettati.....da tutti!
Se da me fosse venuto Salven a chiedermi se potessi ospitare il c.europeo Serpent in quella data gliavrei detto:caro amico proprio quel giorno?Non possiamo scegliere un altra data non vorrei precludere la partecipazione ad alcuni piloti.Se Salven mi avesse risposto :No per forza in quella data! io avrei preso il mio bel telefono ed avrei chiamato Cairo chiedendo se per caso fosse stato possibile spostare la data delle assemblee regionali (cosa non semplice perch? ci sono ancora delle gare in giro diventa una catena...)

Insomma che devo dirti non mi va gi?!
Ho sempre detto che stimo ed ammiro Gesualdi che ? una bravissima e capace persona per? non riesco a credere che una persona cos? capace non sia stata in grado di trovare una soluzione differente evitando di contrapporre il pilota al regolamento.

Con un reale mal di stomaco di origine nervosa vi saluto.
sono molto dispiaciuto.Spero comunque che la nuova stagione che inizia possa essere priva di veleni ed all'insegna del solo divertimento......con ancora fiducia nel futuro vi saluto e vi auguro una stupenda domenica.
Ciao Vito
Inviato:
D? la mia parola che la Kyosho Italia non sapeva dell'Assemblea e giuro sulla loro buona fede.
Riguardo a chi potesse partecipare ricordo che cos? come nell'Efra ed Ifmar se avanzano allocazioni possono essere ri-allocati altri piloti anche se non aventi diritto come accade in tutti i mondiali ed europei.
Inviato:
[quote name='Vito Pietroforte' post='637468' date='Oct 6 2007, 12:30 PM']D? la mia parola che la Kyosho Italia non sapeva dell'Assemblea e giuro sulla loro buona fede.
Riguardo a chi potesse partecipare ricordo che cos? come nell'Efra ed Ifmar se avanzano allocazioni possono essere ri-allocati altri piloti anche se non aventi diritto come accade in tutti i mondiali ed europei.[/quote]

Spiegalo a MrBob che ci assimila a dei praticanti di Mirror Climbing LoL
Inviato:
[quote name='cairo' post='637460' date='Oct 6 2007, 12:10 PM']Per l?ennesima volta vi sono problemi creati ESCLUSIVAMENTE dagli ORGANIZZATORI/ GESTORI DI PISTE per quanto riguarda la concomitanza di manifestazioni che si svolgono nella medesima data, stabilita con largo anticipo, delle Assemblee Regionali.

[b]Il regolamento ? molto chiaro a tale proposito, vieta lo svolgimento e la partecipazione su tutto il territorio Nazionale[/b].

Considerato che la data viene indicata dal Dirigente e poi confermata dai singoli Responsabili Regionali, anche quest?anno ci troviamo in una ?situazione imbarazzante?. Vi sono Regioni che rispettano le indicazioni e Regioni che per motivi organizzativi non le rispettano. Questa variazione di data ? concessa ai Responsabili Regionali come prevede il regolamento.

Oggi la situazione ? oltremodo delicata perch? l?organico attuale ? in scadenza e quindi il futuro non ? determinato.

Se la mia lista sar? eletta, si proceder? a sanzioni contro l?Organizzatore/ Impianto ospitante e nei confronti dei Piloti che sono le ?VITTIME? sar? valutato il comportamento in base a vari altri parametri.

Quello che mi sento di aggiungere ? che in occasione delle Assemblee Regionali si ha la possibilit? di far valere le proprie idee, partecipando ad una gara, si perde questa grande opportunit? e di conseguenza il Socio dopr? attendere un'ulteriore anno per esprimere il proprio pensiero.

Cordiali saluti
Roberto Cairo[/quote]

Come dice Cairo questa bega passer? nelle mani del nuovo Dirigente di Sezione, il giorno dell'Assemblea Regionale non si possono organizzare gare ne partecipare e ? qu? che il regolamento doveva essere pi? chiaro. E' assurdo che i piloti dove il Delegato Regionale a spostato la data dell'Assemblea (sbagliando perch? la data deve essere nello stesso giorno in tutta Italia) possono partecipare a gare come il C.E. Kyosho senza nessuna sanzione, mentre i piloti dove il Delegato Regionale a fatto il suo dovere facendo l'assemblea nella giusta data non possono partecipare. Il Regolamento deve dare la possibilit?, si di spostare la gara per? mantenendo il divieto di partecipazione ad altre gare cosi si sarebbero evitate le furbate. In ogni modo penso che chiunque sar? eletto tenga conto che la colpa di ci? e solo di chi organazza e no dei piloti (come del resto ? stato fatto quando la stessa cosa ? successa nella pista di Lucca). Ciao Marcello
Inviato:
[quote name='marcello lenzi' post='637480' date='Oct 6 2007, 12:53 PM'][quote name='cairo' post='637460' date='Oct 6 2007, 12:10 PM']Per l?ennesima volta vi sono problemi creati ESCLUSIVAMENTE dagli ORGANIZZATORI/ GESTORI DI PISTE per quanto riguarda la concomitanza di manifestazioni che si svolgono nella medesima data, stabilita con largo anticipo, delle Assemblee Regionali.

Cordiali saluti
Roberto Cairo[/quote]

Come dice Cairo questa bega passer? nelle mani del nuovo Dirigente di Sezione, il giorno dell'Assemblea Regionale non si possono organizzare gare ne partecipare e ? qu? che il regolamento doveva essere pi? chiaro. E' assurdo che i piloti dove il Delegato Regionale a spostato la data dell'Assemblea (sbagliando perch? la data deve essere nello stesso giorno in tutta Italia) possono partecipare a gare come il C.E. Kyosho senza nessuna sanzione, mentre i piloti dove il Delegato Regionale a fatto il suo dovere facendo l'assemblea nella giusta data non possono partecipare. Il Regolamento deve dare la possibilit?, si di spostare la gara per? mantenendo il divieto di partecipazione ad altre gare cosi si sarebbero evitate le furbate. In ogni modo penso che chiunque sar? eletto tenga conto che la colpa di ci? e solo di chi organazza e no dei piloti (come del resto ? stato fatto quando la stessa cosa ? successa nella pista di Lucca). Ciao Marcello
[/quote]

Sembra che per? sia stato Cairo ad autorizzare lo spostamento dell'Assemblea Regionale al nostro Delegato Ongaro!
[quote name='mrbob' post='637379' date='Oct 6 2007, 08:46 AM']A latere,che non c'entra nulla con questo discorso o forse si....mi sorge un dubbio ( visto l'ardore col quale Vi dibattete in questo discorso) atroce: ma non ? che ? l'ennesima "mossa politica" in vista delle elezioni AMSCI??? E l'ennesimo attacco contro Cairo e l'attuale dirigenza, no??? Sai, mi sembra tanto cosi...ed ? facile fare 2 ragionamenti, guardare le liste concorrenti, guardare dove si corre l'europeo...e fare bingo...ma forse sono troppo maligno, chissa'....[/quote]

E qui ti sbagli... Siccome a me non me ne frega un ###### di dove sia la gara visto che se era in Futura andavo in Futura se era Gubbio andavo a Gubbio se era a Cassino andavo a Cassino, qui ci si sta "difendendo" semplicemente sapendo leggere i regolamenti!

[color="#FF0000"]Te mi dici... Il giorno 21 avete l'assemblea regionale da regolamento non potete fare alcuna gara![/color]
[color="#0000FF"]Io rispondo... Da regolamento noi non avendo l'assemblea che ? stata spostata dal nostro delegato (e sembra pure sotto autorizzazione di Cairo) possiamo parteciparvi[/color]

[color="#FF0000"]Te mi dici... La Bionda (Dregher) ha detto a Cassino che solo chi entrava in finale poteva accedervi al Kyosho![/color]
[color="#0000FF"]Noi in piu di rispondiamo... Come in tutte le manifestazioni internazionali se rimangono posti liberi vengono riassegnate le allocazioni e qui si sono iscritti in + persone....Te lo han detto Jackiex lo stesso pietroforte e per quel poco che conta pure Cris.[/color]

Continui ad insistere che infrangiamo le regole...Ma io di regole non ne infrango mi sembra! Oppure cambiate il regolamento! Modificato da DK - FASTSEATS
Inviato:

[quote name='DK - FASTSEATS' post='637495' date='Oct 6 2007, 01:07 PM']Te lo han detto Jackiex lo stesso pietroforte e per quel poco che conta pure Cris.[/quote]
Oooooooooooh 'stardo!!!
X quel poco che conto??? :lol:

Inviato:

[quote name='Cris' post='637512' date='Oct 6 2007, 01:35 PM'][quote name='DK - FASTSEATS' post='637495' date='Oct 6 2007, 01:07 PM']Te lo han detto Jackiex lo stesso pietroforte e per quel poco che conta pure Cris.[/quote]
Oooooooooooh 'stardo!!!
X quel poco che conto??? :lol:
[/quote]

beh...si... :applauso::applauso:

Inviato:
Scusate ragazzi e vari capocce ecc. ecc.. ma abbiamo una gara di carattere europeo dove i piloti possono andare a divertirsi un paio di giorni e si st? dicendo che non ? possibile x una regola del'amsci???

Ma l'amsci non dovrebbe fare l'interesse del modellista?

Qui mi sembra pi? politica piuttosto che regole da rispettare!

Cmq spero solo che tutti i presenti alla gara si divertano e che i "politici" si mettano una manina nel cuore !!!!

Saluti
Poloniato Stefano

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...