Vai al contenuto

L'ARROTINO SE NE VA'..............................

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='trivellaspaziale' post='636401' date='Oct 4 2007, 07:02 PM']pultroppo le fregate date dai negozianti sono sempre esistite io i primi tempi ne ho prese a vagonate, poi con l'esperienza sta a noi a non abboccare e prima di comprare tutto quello che fa comodo a loro parlate con altri modellisti e valutare i pareri , poi comprate .

per quanto riguarda gli schieramenti di persone , da me nominati ( clan ) esistono in tutte le discipline modellistiche , nessuna esclusa , in 13 anni ne ho viste di tutti i colori , ora che corro senza appoggiarmi a nessun negozio faccio come mi pare , prima bisognava sempre tenere la pacca di qualcuno .

ciao .[/quote]

grazie per l'intervento trivelli' ma io ho iniziato il topic solamente per tenere al corrente i modellisti che mi conoscono della mia decisione MODELLISTICA non lavorativa.

comunque essendo un negoziante vi posso assicurare che non navigo nell'oro e gestisco una umile attivita' che per fortuna e' di proprieta' dei miei e grazie a mia moglie che fa un mezzo lavoretto tiriamo avanti con l'unico scopo di non far mancare niente alle mie due bimbe.
io mi definivo l'ultimo dei sopravvissuti ma ora anche l'ultimo non c'e' piu'.
  • Risposte 102
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
[quote name='Brett' post='636425' date='Oct 4 2007, 07:30 PM'][quote name='trivellaspaziale' post='636401' date='Oct 4 2007, 07:02 PM']pultroppo le fregate date dai negozianti sono sempre esistite io i primi tempi ne ho prese a vagonate, poi con l'esperienza sta a noi a non abboccare e prima di comprare tutto quello che fa comodo a loro parlate con altri modellisti e valutare i pareri , poi comprate .

per quanto riguarda gli schieramenti di persone , da me nominati ( clan ) esistono in tutte le discipline modellistiche , nessuna esclusa , in 13 anni ne ho viste di tutti i colori , ora che corro senza appoggiarmi a nessun negozio faccio come mi pare , prima bisognava sempre tenere la pacca di qualcuno .

ciao .[/quote]

grazie per l'intervento trivelli' ma io ho iniziato il topic solamente per tenere al corrente i modellisti che mi conoscono della mia decisione MODELLISTICA non lavorativa.

comunque essendo un negoziante vi posso assicurare che non navigo nell'oro e gestisco una umile attivita' che per fortuna e' di proprieta' dei miei e grazie a mia moglie che fa un mezzo lavoretto tiriamo avanti con l'unico scopo di non far mancare niente alle mie due bimbe.

[/quote]

Beh, caro Fabio se la tua intenzione era solo quella di aprire un post per far capire a tutti che avevi preso una decisione per un certo verso,.....( lo dici tu...) non c'era bisogno si aprire un topic a livello nazionale no????? C'? il telefono e ci sono gli sms....
Ma chi sta a Bolazno o a Palermo ke jiene frega se non fai piu' da meccanico o senon organizzi piu' gare titolate o meno???
Diverso, dal mio punto di vista, senza agire a c***o di cane, sarebbe stato[b] parlare con le persone che ti stanno piu' o meno vicine....
[/b]Te dico la verita' Fa' xche' sai ke non c'ho peli sulla lingua: hai sbajiato, stavolta l'hai fatta fuori dal vasetto, almeno per quel che mi riguarda...[u]nel pieno rispetto delle tue decisioni[/u]
Inviato:
lo so' albe' c'e chi mi considera un amico,uno strronzo,arrotino,ipocrita ,sola,poraccio,poro scemo,bravo,buono,professionista ecc.
io mi sono rotto le balle anche di queste situazioni oltre quelle che ho citato sopra e siccome io non posso spostare una montagna mi sposto io con il rammarico di rinunciare ad assistere i miei piloti in manifestazioni regionali nazionali che erano il sogno della mia carriera modellistica.
lo so' il gusto di preparare una cassetta dei ferri e atrezzatura e ricambi e l'adrenalina di una manifestazione nazionale e' il massimo per me non lo nascondo ma ci sono anche delle situazioni che stanno andando fuori dai canoni modelloistici le quali non rispecchiano minimamente il mio standard di vita e mi stanno sempre piu allontanado da questo gioco nel lazio.
gli sforsi per fare andare dritti i piloti
i sacrifici per due soldi a fare le 2 di notte
le albeggiate per fare andare in pista i piloti il giorno dopo
le emozioni quando li vedevo andare meglio
e poi........................... caxxo gia ho messo troppo a nudo la mia vita adesso non ho piu' la forsza discrivere...........
Inviato:
ciao bret ci siam conosciuti a teverola con mrbob e gia mi avevi accennato qlc se ricordi , be a me dispiace molto della scelta che ha preso ma se cosi hai deciso che ben venga ..... PENSACI MOLTO MOLTO MOLTO DI PIU DI QUEL CHE GIA CI HAI PENSATO CIAO
Inviato:

[quote name='mrbob' post='636437' date='Oct 4 2007, 07:44 PM'][quote name='Brett' post='636425' date='Oct 4 2007, 07:30 PM'][quote name='trivellaspaziale' post='636401' date='Oct 4 2007, 07:02 PM']pultroppo le fregate date dai negozianti sono sempre esistite io i primi tempi ne ho prese a vagonate, poi con l'esperienza sta a noi a non abboccare e prima di comprare tutto quello che fa comodo a loro parlate con altri modellisti e valutare i pareri , poi comprate .

ciao .[/quote]

[/quote]

Beh, caro Fabio se la tua intenzione era solo quella di aprire un post per far capire a tutti che avevi preso una decisione per un certo verso,.....( lo dici tu...) non c'era bisogno si aprire un topic a livello nazionale no????? C'? il telefono e ci sono gli sms....
Ma chi sta a Bolazno o a Palermo ke jiene frega se non fai piu' da meccanico o senon organizzi piu' gare titolate o meno???
Diverso, dal mio punto di vista, senza agire a c***o di cane, sarebbe stato[b] parlare con le persone che ti stanno piu' o meno vicine....
[/b]Te dico la verita' Fa' xche' sai ke non c'ho peli sulla lingua: hai sbajiato, stavolta l'hai fatta fuori dal vasetto, almeno per quel che mi riguarda...[u]nel pieno rispetto delle tue decisioni[/u]
[/quote]

scusa eh...non conosco personalmente brett...ne ci ho mai corso insieme....tantomeno ho comprato mai da lui :P:D
ma CAXXO...siamo su un forum!...permitti che uno dica quello che gli pare?!...permetti che se c'? qualcosa che mi sta sullo stomaco posso sfogarmi liberamente?!...posso mettere in chiaro la situazione che si sta creando nel mondo modellistico e che a mio, e anche suo, fa abbastanza schifo?!....
se le tue risposte sono tutti no...fai come diceva Dante...passa avanti e non ti crucciare...nessuno ti ha obbligato a leggere o scrivere in questo topic....
senza offesa eh...e solo il mio inutile parere...

Inviato:

[quote name='Stilo' post='636592' date='Oct 4 2007, 11:19 PM'][quote name='mrbob' post='636437' date='Oct 4 2007, 07:44 PM'][quote name='Brett' post='636425' date='Oct 4 2007, 07:30 PM'][quote name='trivellaspaziale' post='636401' date='Oct 4 2007, 07:02 PM']pultroppo le fregate date dai negozianti sono sempre esistite io i primi tempi ne ho prese a vagonate, poi con l'esperienza sta a noi a non abboccare e prima di comprare tutto quello che fa comodo a loro parlate con altri modellisti e valutare i pareri , poi comprate .

ciao .[/quote]

[/quote]

[/quote]

scusa eh...non conosco personalmente brett...ne ci ho mai corso insieme....tantomeno ho comprato mai da lui :P:D
ma CAXXO...siamo su un forum!...permitti che uno dica quello che gli pare?!...permetti che se c'? qualcosa che mi sta sullo stomaco posso sfogarmi liberamente?!...posso mettere in chiaro la situazione che si sta creando nel mondo modellistico e che a mio, e anche suo, fa abbastanza schifo?!....
se le tue risposte sono tutti no...fai come diceva Dante...passa avanti e non ti crucciare...nessuno ti ha obbligato a leggere o scrivere in questo topic....
[/quote]

Senza nessuna offesa ti rispondo, pacatamente come ? nel mio stile: lo sai come se dice a Roma????SE nun le sai le cose...salle!!!!!!
Orbene, siccome questa decisione mi vede coinvolto in prima persona...tanto x capirci Bretella ? stato il mio meccanico all'italiano di Teverola...... si stavano facendo progetti per andare all'europeo Kyosho a Fiorano......permetti ke, come diceva Alberto Sordi ne "il marchese del grillo" posso esse un po' incaxxato????
Sopratutto per i modi e la forma: da che mondo ? mondo se in un team qualcuno se ne va'...( ed ? libero di farlo bada bene) non credi che magari dovrebbero saperlo "prima" i diretti interessati????
E' come se tu, per fare un'esempio, vieni licenziato domani e lo vieni a sapere attraverso i giornali
Non mi sembra molto carino, ti che dici????
Tanto x dovere di cronaca....poi ognuno, nella sua vita, fa' cio' che vuole per carita'...siamo in democrazia grazie a Dio!!!!

Inviato: (modificato)

[quote name='mrbob' post='636624' date='Oct 5 2007, 12:04 AM'][quote name='Stilo' post='636592' date='Oct 4 2007, 11:19 PM'][quote name='mrbob' post='636437' date='Oct 4 2007, 07:44 PM'][quote name='Brett' post='636425' date='Oct 4 2007, 07:30 PM'][quote name='trivellaspaziale' post='636401' date='Oct 4 2007, 07:02 PM']pultroppo le fregate date dai negozianti sono sempre esistite io i primi tempi ne ho prese a vagonate, poi con l'esperienza sta a noi a non abboccare e prima di comprare tutto quello che fa comodo a loro parlate con altri modellisti e valutare i pareri , poi comprate .

ciao .[/quote]

[/quote]

[/quote]

[/quote]

Senza nessuna offesa ti rispondo, pacatamente come ? nel mio stile: lo sai come se dice a Roma????SE nun le sai le cose...salle!!!!!!
Orbene, siccome questa decisione mi vede coinvolto in prima persona...tanto x capirci Bretella ? stato il mio meccanico all'italiano di Teverola...... si stavano facendo progetti per andare all'europeo Kyosho a Fiorano......permetti ke, come diceva Alberto Sordi ne "il marchese del grillo" posso esse un po' incaxxato????
Sopratutto per i modi e la forma: da che mondo ? mondo se in un team qualcuno se ne va'...( ed ? libero di farlo bada bene) non credi che magari dovrebbero saperlo "prima" i diretti interessati????
E' come se tu, per fare un'esempio, vieni licenziato domani e lo vieni a sapere attraverso i giornali
Non mi sembra molto carino, ti che dici????
Tanto x dovere di cronaca....poi ognuno, nella sua vita, fa' cio' che vuole per carita'...siamo in democrazia grazie a Dio!!!!
[/quote]

ah ok...adesso lo so anch'io! :lol:
ma quello che traspariva dal messaggio era una situazione diversa...io l'ho interpretata come se gli stessi dicendo che erano cose che doveva tenere per lui e che doveva conoscere solo chi gli stava vicino e che lo accompagnavano....sorry....

Modificato da Stilo
Inviato:

ciao brete' che dire, qui hanno gia detto tutto gli altri :unsure: !
io e' poco che faccio modellismo e tu lo sai, ho una macchinina fatta con tanti sacrifici , non sono un buon pilota, tantomeno meccanico poi non parliamo di fotografie! :)
tu lo fai da piu di 20 anni e se il mondo modellistico professionale ti sta facendo cosi schifo da decidere di mollarlo allora :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: complimenti sei un grande.
il modellismo e' un gioco e quando giochi e non ti diverti allora non va! proprio non va!!!
vuol dire che la domenica invece di sentire le bestemmie sui palchi e le litigate prima e dopo delle gare ti godrai di piu la famiglia e quando sarai in pista ti spanzerai dalle risate a vedere che qualcuno prende un cordolo e fa 3-4 capriole e non si lamenta anzi ride!!!!!!!!!
BRETELLA!!!!!!!!!!!!!! benve o bentornato nel sano divertimento! :fajepaura:
se vedemo COREMATTO

[quote name='mrbob' post='636437' date='Oct 4 2007, 07:44 PM'][quote name='Brett' post='636425' date='Oct 4 2007, 07:30 PM'][quote name='trivellaspaziale' post='636401' date='Oct 4 2007, 07:02 PM']pultroppo le fregate date dai negozianti sono sempre esistite io i primi tempi ne ho prese a vagonate, poi con l'esperienza sta a noi a non abboccare e prima di comprare tutto quello che fa comodo a loro parlate con altri modellisti e valutare i pareri , poi comprate .

ciao .[/quote]

[/quote]

[/quote]

messaggio cancellato Modificato da Brett

Ho letto tutti i messaggi del TOPIC e da quello che vedo esite un malcontento generale sulla situazione del modellismo almeno nel LAZIO...

Caro BRETELLA hai toccato un tasto dolente!?......
Sono rientrato nel modellismo da quasi 2anni...e ho rifatto il mio primo Regionale quest'anno con la 1/10....Con mio sommo stupore <_< appena rientrato ho ritrovato alcune persone che avevo lasciato nel lontano 1994 praticamente uguali!!...

Ossia strilavano, si incazzavano, prima...e lo fanno pure oggi!!.....Quindi mi sono detto sar? il loro carattere......
Poi facendo il regionale ho notato l'accanimento che c'? per ottenere il risultato....e se non lo si ottiene sembra sia la FINE!!....
Condivido il pensiero di STILO...forse perch? ora a 38 anni la penso diversamente di quando correvo (assieme anche a Fabio) e da giovanotto ci tenevo a fare il fico a fare i risultati altrimenti rosicavo.......Per? c'era anche una componente di umilt? in me che mi faceva anche capire quale era il mio limite oltre il quale non sarei potuto andare!....E quindi il tutto passava dopo la prima delusione...

Sono DACCORDISSIMO con BRETELLA!!.....E nella sua scelta.....ci si diverte sicuramente di + nelle gare di "contorno"...diciamo cos?....che in quelle titolate almeno a livello regionale....

Il problema per? rimangono le persone e la mancanza di rispetto negli altri....che partecipano anche alle "gare della mortadella" e quindi poi il risultao non cambia....

Ho ammirato DAVID LOMBARDI per come ha svolto il suo ruolo...e sinceramente non so chi potr? fare d+....Putroppo in pista c'? tanta maleducazione che rovina il gioco pi? di quanto possono farlo i costi di gestione!!...

Io conosco il BRETELLA da parecchio!!!.....Quanti di voi sapevano che girava con una RENAULT SUPERCINQUE ARGENTO CON ASSETTO DA PISTA E SCARICO LATERALE che faceva fiamme lunghe 40cm!!!....
Te lo ricordi Fabio quando hai fatto venire i capelli dritti a Lorenzo Piromalli sulla strada della pista di Viterbo???....Aspettavamo che aprisse la pista e tu intanto facevi le buche sull'asfalto con la tua Renault!!!!....................

L'ho rincontrato con sommo piacere una sera per caso leggendo una sritta di un negozio BRETELLAMODEL e l'ho ritrovato sempre uguale!!......

Quindi Fabio!!......Hai preso la decisione + giusta a mio avviso....e non pensare che sarai solo in questa scelta......

Ciao,
Fabrizio Zanninelli...

Modificato da mugenon
Inviato:

[quote name='mugenon' post='636766' date='Oct 5 2007, 11:21 AM']Ho letto tutti i messaggi del TOPIC e da quello che vedo esite un malcontento generale sulla situazione del modellismo almeno nel LAZIO...

Caro BRETELLA hai toccato in tasto dolente!?......
Sono rientrato nel modellismo da quasi 2anni...e ho rifatto il mio primo Regionale quest'anno con la 1/10....Con mio sommo stupore <_< appena rientrato ho ritrovato alcune persone che avevo lasciato nel lontano 1994 praticamente uguali!!...

Ossia strilavano, si incazzavano, prima...e lo fanno pure oggi!!.....Quindi mi sono detto sar? il loro carattere......
Poi facendo il regionale ho notato l'accanimento che c'? per ottenere il risultato....e se non lo si ottiene sembra sia la FINE!!....
Condivido il pensiero di STILO...forse perch? ora a 38 anni la penso diversamente di quando correvo (assieme anche a Fabio) e da giovanotto ci tenevo a fare il fico a fare i risultati altrimenti rosicavo.......Per? c'era anche una componente di umilt? in me che mi faceva anche capire quale era il mio limite oltre il quale non avrei potuto andare!....E quindi il tutto passava dopo la prima delusione...

Sono DACCORDISSIMO con BRETELLA!!.....E nella sua scelta.....ci si diverte sicuramente di + nelle gare di "contorno"...diciamo cos?....che in quelle titolate almeno a livello regionale....

Il problema per? rimangono le persone e la mancanza di rispetto negli altri....che partecipano anche alle "gare della mortadella" e quindi poi il risultao non cambia....

Ho ammirato DAVID LOMBARDI per come ha svolto il suo ruolo...e sinceramente non so chi potr? fare d+....Putroppo in pista c'? tanta maleducazione che rovina il gioco pi? di quanto possono farlo i costi di gestione!!...

Io conosco il BRETELLA da parecchio!!!.....Quanti di voi sapevano che girava con una RENAULT SUPERCINQUE ARGENTO CON ASSETTO DA PISTA E SCARICO LATERALE che faceva fiamme lunghe 40cm!!!....
Te lo ricordi Fabio quando hai fatto venire i capelli dritti a Lorenzo Piromalli sulla strada della pista di Viterbo???....Aspettavamo che aprisse la pista e tu intanto facevi le buche sull'asfalto con la tua Renault!!!!....................

L'ho rincontrato con sommo piacere una sera per caso leggendo una sritta di un negozio BRETELLAMODEL e l'ho ritrovato sempre uguale!!......

Quindi Fabio!!......Hai preso la decisione + giusta a mio avviso....e non pensare che sarai solo in questa scelta......

Ciao,
Fabrizio Zanninelli...[/quote]

fabri' ti voglio bene solo a penzare a quei ricordi mi vengono i brividi. diciamo che allepoca escluso qualche caso isolato si rideva di piu',ci si incazzava di meno e questo gioco si viveva con piu' spenszieratezza.

ciao fabrizio

Inviato:

[quote name='Brett' post='636806' date='Oct 5 2007, 12:36 PM'][quote name='mugenon' post='636766' date='Oct 5 2007, 11:21 AM']Ho letto tutti i messaggi del TOPIC e da quello che vedo esite un malcontento generale sulla situazione del modellismo almeno nel LAZIO...

Caro BRETELLA hai toccato in tasto dolente!?......

Condivido il pensiero di STILO...forse perch? ora a 38 anni la penso diversamente di quando correvo (assieme anche a Fabio) e da giovanotto ci tenevo a fare il fico a fare i risultati altrimenti rosicavo.......Per? c'era anche una componente di umilt? in me che mi faceva anche capire quale era il mio limite oltre il quale non avrei potuto andare!....E quindi il tutto passava dopo la prima delusione...

Ciao,
Fabrizio Zanninelli...[/quote]

fabri' ti voglio bene solo a penzare a quei ricordi mi vengono i brividi. diciamo che allepoca escluso qualche caso isolato si rideva di piu',ci si incazzava di meno e questo gioco si viveva con piu' spenszieratezza.

ciao fabrizio
[/quote]

Infatti Fa' mi ricordo che dopo la gara ci si salutava, si scherzava...e si faceva anche parte della strada di rientro assieme....Insomma era pi? sereno l'ambiente!!..
I casi "anomali" erano isolati....ma ci divertivamo.....E Molto!!.......

Adesso non mi ? sembrato, alle gare, di vedere qualcuno di molto inferiore ad un altro se non magari come differenza di guida quindi sarebbe anche divertentissimo gareggiare assieme....Invece quello litiga....quell'altro strilla.....nessuno ? disposto a fare da raccoglitore....
Oppure....."mi hai dato una botta mo te rompo"....Addirittura all'ultima gara...chi strillava che .." non ha paura di nessuno e non s'incula nemmeno la Polizia"....chi voleva fa a botte!!....In un altra gara gente che non si ? presentata per prendere la coppa del secondo posto.....
OOOOOOOOHHHHHHHHH!??!...Ma ? modo di comportarsi!??!?!?!........

E pensare che ci sono anche bambini che guardano sentono....e per colpa dei BAMBINONI questo gioco si sta rovinando sempre d+!!....

A Brete!!...quante gare ci siamo fatti e quanto ci siamo divertiti!!!!......Almeno noi quel periodo lo abbiamo vissuto!!....A parte noi due il Mannucci e Vincenzone...nessun'altro se lo pu? immaginare!!!....

Senza togliere niente a nessuno ma FAMMELO DI'!!!!

W NOI VETERANI DEL MODELLISMO!!! :fajepaura::applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='mugenon' post='636766' date='Oct 5 2007, 11:21 AM']Condivido il pensiero di STILO...forse perch? ora a 38 anni la penso diversamente di quando correvo (assieme anche a Fabio) e da giovanotto ci tenevo a fare il fico a fare i risultati altrimenti rosicavo.......Per? c'era anche una componente di umilt? in me che mi faceva anche capire quale era il mio limite oltre il quale non sarei potuto andare!....E quindi il tutto passava dopo la prima delusione...[color="#FF0000"]non ? una questione di et?!io di anni ne ho 22 e sinceramente non mi ammazzo se non arrivo primo! :lol: [/color]

Il problema per? rimangono le persone e la mancanza di rispetto negli altri....[color="#FF0000"]adesso si che abbiamo centrato il problema!...se fosse per me da regolamento dopo due menate, calci in culo e via a lavorare![/color]

Io conosco il BRETELLA da parecchio!!!.....Quanti di voi sapevano che girava con una RENAULT SUPERCINQUE ARGENTO CON ASSETTO DA PISTA E SCARICO LATERALE che faceva fiamme lunghe 40cm!!!....[/quote]

ahahahah....mio padre aveva una "595"....prima verde ramarro poi bianca con i cofani neri....mazza che tamarroni che eravate all'epoca!.... :lol:

Inviato:

[quote name='Stilo' post='636944' date='Oct 5 2007, 03:34 PM'][quote name='mugenon' post='636766' date='Oct 5 2007, 11:21 AM']Condivido il pensiero di STILO...forse perch? ora a 38 anni la penso diversamente di quando correvo (assieme anche a Fabio) e da giovanotto ci tenevo a fare il fico a fare i risultati altrimenti rosicavo.......Per? c'era anche una componente di umilt? in me che mi faceva anche capire quale era il mio limite oltre il quale non sarei potuto andare!....E quindi il tutto passava dopo la prima delusione...[color="#FF0000"]non ? una questione di et?!io di anni ne ho 22 e sinceramente non mi ammazzo se non arrivo primo! :lol: [/color]

Il problema per? rimangono le persone e la mancanza di rispetto negli altri....[color="#FF0000"]adesso si che abbiamo centrato il problema!...se fosse per me da regolamento dopo due menate, calci in culo e via a lavorare![/color]

Io conosco il BRETELLA da parecchio!!!.....Quanti di voi sapevano che girava con una RENAULT SUPERCINQUE ARGENTO CON ASSETTO DA PISTA E SCARICO LATERALE che faceva fiamme lunghe 40cm!!!....[/quote]

ahahahah....mio padre aveva una "595"....prima verde ramarro poi bianca con i cofani neri....mazza che tamarroni che eravate all'epoca!.... :lol:
[/quote]

[color="#000080"]Anche io avevo una Renault come il BRETELLA ma Renault 4!!!... :wacko: BLU! :wacko:
Mi chiedo come sono gli altri Regionali!?!?[/color]

Inviato:

Ciao Fabrizio

sono cambiati i tempi, sar? qualche virus, ma tutto ? cambiato!!!

C'? pi? cattiveria e voglia di prevaricare il prossimo, sar? la societ? o il tempo in cui viviamo, ma ? cos?.

Anche io giravo con una cinquecento da 160 all'ora, nera con alettone e bunper, mi ero fatto futto da solo, ora mio figlio non cambia nemmeno le ruote della macchinetta, sono i tempi che cambiano.

Comunque se non ti adatti rischi di essere fagocitato e di restare isolato, per questo non concordo con la decisione del Bretellone.

Il gioco, purtroppo, ? questo, o ti adatti o resti a casa, non si vive di ricordi, anzi rischi di restarne schiacciato .

St? andando sul patetico, meglio stoppare.

Saluti

P.s.

Fabrizio LEGGI LA FIRMA !!! :rolleyes::rolleyes::lol::lol::lol:

Dino

Visitatore maximino
Inviato:

Secondo me ognuno ? libero di fare cio' che vuole, quindi andare venire e tornare.
Il mondo ? bello perche' ? vario :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

[quote name='maximino' post='637055' date='Oct 5 2007, 06:36 PM']Secondo me ognuno ? libero di fare cio' che vuole, quindi andare venire e tornare.
Il mondo ? bello perche' ? vario :rolleyes::rolleyes::rolleyes:[/quote]
Maximino ? vero quello che dici e mi trovi daccordo in tutto, per carit?, ma se la realt? ? quella che ci circonda,non ci possiamo nascondere dietro un dito.

Mi dispiace che Bretella molli tutto bada bene, ecco perch? sto facendo questi discorsi, per? cos? facendo uno f? il gioco proprio di quelli che stanno distruggendo questo nostro magnifico hobby.

Per esempio, la stessa cosa vale per lo stadio " non ci andiamo perch? ci sono i violenti !!!"

I violenti voglioni proprio che noi non ci andiamo, per le gare di automobiline ? la stessa cosa !!!!

Poi, in fondo, ? come dici tu, ognuno ? padrone di fare quello che vuole, sempre nel rispetto della libert? altrui.

Ripeto, mi st? infervorando perch? sono molto rammaricato della decisione del Bretellone !!!

Saluti

Dino

Modificato da pap
Inviato:

[quote name='Stilo' post='636944' date='Oct 6 2007, 12:34 AM'][quote name='mugenon' post='636766' date='Oct 5 2007, 11:21 AM']Condivido il pensiero di STILO...forse perch? ora a 38 anni la penso diversamente di quando correvo (assieme anche a Fabio) e da giovanotto ci tenevo a fare il fico a fare i risultati altrimenti rosicavo.......Per? c'era anche una componente di umilt? in me che mi faceva anche capire quale era il mio limite oltre il quale non sarei potuto andare!....E quindi il tutto passava dopo la prima delusione...[color="#ff0000"]non ? una questione di et?!io di anni ne ho 22 e sinceramente non mi ammazzo se non arrivo primo! :lol: [/color]

Il problema per? rimangono le persone e la mancanza di rispetto negli altri....[color="#ff0000"]adesso si che abbiamo centrato il problema!...se fosse per me da regolamento dopo due menate, calci in culo e via a lavorare![/color]

[/quote]

ahoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! nun'offendemo er mezzosacco stamo boni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato:

[quote name='corematto' post='637150' date='Oct 5 2007, 08:53 PM'][quote name='Stilo' post='636944' date='Oct 6 2007, 12:34 AM'][quote name='mugenon' post='636766' date='Oct 5 2007, 11:21 AM']Condivido il pensiero di STILO...forse perch? ora a 38 anni la penso diversamente di quando correvo (assieme anche a Fabio) e da giovanotto ci tenevo a fare il fico a fare i risultati altrimenti rosicavo.......Per? c'era anche una componente di umilt? in me che mi faceva anche capire quale era il mio limite oltre il quale non sarei potuto andare!....E quindi il tutto passava dopo la prima delusione...[color="#ff0000"]non ? una questione di et?!io di anni ne ho 22 e sinceramente non mi ammazzo se non arrivo primo! :lol: [/color]

Il problema per? rimangono le persone e la mancanza di rispetto negli altri....[color="#ff0000"]adesso si che abbiamo centrato il problema!...se fosse per me da regolamento dopo due menate, calci in culo e via a lavorare![/color]

[/quote]

ahoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! nun'offendemo er mezzosacco stamo boni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]

ahaha..io ce l'ho ancora er cinquino!!...una f del 1969 arancione...e cammina bene...frenare un p? meno...per?! :lol:

[quote name='pap' post='637049' date='Oct 5 2007, 06:22 PM']Ciao Fabrizio

C'? pi? cattiveria e voglia di prevaricare il prossimo, sar? la societ? o il tempo in cui viviamo, ma ? cos?.

Anche io giravo con una cinquecento da 160 all'ora, nera con alettone e bunper, mi ero fatto futto da solo, ora mio figlio non cambia nemmeno le ruote della macchinetta, sono i tempi che cambiano.

Comunque se non ti adatti rischi di essere fagocitato e di restare isolato, per questo non concordo con la decisione del Bretellone.

Il gioco, purtroppo, ? questo, o ti adatti o resti a casa, non si vive di ricordi, anzi rischi di restarne schiacciato .

Saluti

P.s.

Dino[/quote]

[color="#000080"]Hai ragione Dino vivere di ricordi non ? utile...per? a me piace pensare a quanto mi divertivo all'epoca...
Adesso faccio modellismo in altra ottica...con meno esigenze...per? la cosa ? che non mi piace vedere persone che si insultano e quasi si menano se non lo hanno pure fatto perch? un modellino se pur costoso si ? rotto!!...

Credo che, senza fare RETORICA, il problema dipende dalla societ? che ci circonda......Cmq il discorso diventa troppo ampio e perdiamo il significato del messaggio di BRETELLA!....

Quindi mi fermo qui......tanto ci vedremo Fabio do vai!?!! ;)

P.S.
....ho letto la firma Dino!!.....Gi? sapevo... ;) Le voci corrono! ;) Cmq anche io tra qualche giorno cambier? la sigla da MRX4R ad MRX4X....CMQ a Dino rileggila pure tu la tua firma!?!?... :D:D:D:D
;)
[/color]

Modificato da mugenon
Inviato:

[quote name='mugenon' post='637238' date='Oct 5 2007, 10:20 PM'][quote name='pap' post='637049' date='Oct 5 2007, 06:22 PM']Ciao Fabrizio

Saluti

P.s.

Dino[/quote]

[color="#000080"]Hai ragione Dino vivere di ricordi non ? utile...per? a me piace pensare a quanto mi divertivo all'epoca...
Adesso faccio modellismo in altra ottica...con meno esigenze...per? la cosa ? che non mi piace vedere persone che si insultano e quasi si menano se non lo hanno pure fatto perch? un modellino se pur costoso si ? rotto!!...

Credo che, senza fare RETORICA, il problema dipende dalla societ? che ci circonda......Cmq il discorso diventa troppo ampio e perdiamo il significato del messaggio di BRETELLA!....

Quindi mi fermo qui......tanto ci vedremo Fabio do vai!?!! ;)

P.S.
....ho letto la firma Dino!!.....Gi? sapevo... ;) Le voci corrono! ;) Cmq anche io tra qualche giorno cambier? la sigla da MRX4R ad MRX4X....CMQ a Dino rileggila pure tu la tua firma!?!?... :D:D:D:D
;)
[/color]
[/quote]

infatti mi chiedevo che modello fosse la mt4x! :lol:

spero solo che la trasformazione Modellismo=Calcio non si completi!

Inviato:

Come siete pignoli !!!!!! :lol::lol:

Corretta !! La lettera o la metti prima o la metti dopo ? sempre la stessa cosa , mica ? uno zero !!!!

Comunque Fabrizio preparati, quest'anno ti facciamo le striscie !!!!!

Salutoni

Dino

Inviato:

[quote name='Stilo' post='637158' date='Oct 6 2007, 05:59 AM'][quote name='corematto' post='637150' date='Oct 5 2007, 08:53 PM'][quote name='Stilo' post='636944' date='Oct 6 2007, 12:34 AM'][quote name='mugenon' post='636766' date='Oct 5 2007, 11:21 AM']Condivido il pensiero di STILO...forse perch? ora a 38 anni la penso diversamente di quando correvo (assieme anche a Fabio) e da giovanotto ci tenevo a fare il fico a fare i risultati altrimenti rosicavo.......Per? c'era anche una componente di umilt? in me che mi faceva anche capire quale era il mio limite oltre il quale non sarei potuto andare!....E quindi il tutto passava dopo la prima delusione...[color="#ff0000"]non ? una questione di et?!io di anni ne ho 22 e sinceramente non mi ammazzo se non arrivo primo! :lol: [/color]

[/quote]

[/quote]

ahaha..io ce l'ho ancora er cinquino!!...una f del 1969 arancione...e cammina bene...frenare un p? meno...per?! :lol:
[/quote]

che culo io lo vorrei ma non posso per ora poi vedremo , ora mi accontento di andare a vedere i raduni , io abito non lontano da frascati (roma) e il giovedi sera ce ne sono sempre una dozzina ! che so fichi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!! :applauso::fajepaura:

Inviato:
eheh...la mia ? normale...nulla di modificato...tutto originale come mamma fiat l'ha fatta nel 69!....e cammina ancora....fa solo i 110...ma in citt? che me ne faccio?!..
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...