spetteguless Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Inviato: 27 Settembre 2007 Ho provato quasi tutte le miscele in commercio in italia,l'unica che mi ha soddisfatto pienamente in prestazioni,qualita',regolarita' e prezzo ? stata la RUNNER TIME TOP 16%. mi stuzzicano la meccafuel e la Roga Race.... gradirei da parte degli esperti consulenze e impressioni in merito. grazie Citare
giuseppe8681 Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Inviato: 27 Settembre 2007 da parte mia usa o la runner o l odonnel che a confronto scalda leggermente in piu ma rimane il motore che e uno spettacolo e poi qualita prezzo da pura Citare
Jacopo Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Inviato: 27 Settembre 2007 Io ho sempre usato la roga e devo dire che ? ottima al 25%. Poi da qualche anno me la faccio io con i vari componenti Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Inviato: 27 Settembre 2007 [quote name='giuseppe8681' post='632171' date='Sep 27 2007, 08:44 PM']da parte mia usa o la runner o l odonnel che a confronto scalda leggermente in piu ma rimane il motore che e uno spettacolo e poi qualita prezzo da pura[/quote] Ho comprato una tanica di O'Donnell,visto che l'hai usata,va bene? Scusate l'OT Citare
Superfede Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Inviato: 27 Settembre 2007 Runner Time, ottima mix che lascia anche una patina di olio che permette un'ottima lubrificazione!! Citare
giuseppe8681 Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Inviato: 27 Settembre 2007 si io mi trovo molto molto bene motore sempre regolare , come miscela in confronto a runner come ho detto prima e piu secca ma il motore cmq non scalda e poi ti ripeto la cosa piu bella e quando smonti il motore residui 0 io uso sia la 16% che dal 25% a salire e giorno dopo giorno vedo che in pista aumentano sempre di piu le latte nei box Citare
Bortix Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Inviato: 27 Settembre 2007 scusato anche la tornado mi pare buona come miscela forse un po di residui ma per il resto molto buona. Citare
Clapton Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Inviato: 28 Settembre 2007 (modificato) Personalmente, dopo aver provato svariate miscele e tenendo presente il rapporto qualit?-prezzo, mi trovo molto bene con Meccafuel e Runner Time al 25% la prima ha dalla sua un minor prezzo d' acquisto ed un minor consumo rispetto alla seconda, comunque tutte e due vanno benissimo e non danno problemi di carburazione o altro . La cosa migliore ? che non c'? mai differenza tra un latta e l' altra , cosa che invece mi ? capitato spesso con altre miscele . Runner Time "normale" non la Top che a mio modo di vedere oltre al prezzo proibitivo risente troppo delle variazioni di temperatura o umidit? esterna e quindi meno costante come carburazione. Clap Modificato 28 Settembre 2007 da Clapton Citare
LB1 Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Inviato: 28 Settembre 2007 PER ME ESISTE SOLO UNA MISCELA: ROGA ROGA ROGA ROGA ROGA Citare
M.Modellismo Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Inviato: 28 Settembre 2007 ROGA ottima anche TORNADO niente male Citare
loris Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Inviato: 28 Settembre 2007 (modificato) Io uso la ROGA 25% e la trovo ottima non da problemi nella carburazione, pure il prezzo rispetto la Runner Time Modificato 28 Settembre 2007 da loris Citare
luca24372 Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Inviato: 28 Settembre 2007 A quanto si trova la Roga Race 25% nitro in contenitori da 5 lt e da 1 lt ? L'ultima volta che ho comprato la Runner top 25% un litro l'ho pagato 17 eur, inizia ad essere troppo cara. Citare
joy93 Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Inviato: 28 Settembre 2007 di quelle da te citate la migliore a mio parere ? la ROGA RACE, ma ti consiglio di provare anche la OVERFUEL fidati! Citare
dracula Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Inviato: 28 Settembre 2007 Io uso la Meccafuel al 25% la pista e mi trovo veramente bene....... Citare
luca24372 Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Inviato: 28 Settembre 2007 [quote name='joy93' post='632431' date='Sep 28 2007, 10:08 AM']di quelle da te citate la migliore a mio parere ? la ROGA RACE, ma ti consiglio di provare anche la OVERFUEL fidati! [/quote] La OVERFUEL la proverei volentieri, ma al nord non mi sembra tanto diffusa, e specialmente in Liguria. Citare
Serpent 950 Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Inviato: 28 Settembre 2007 ..Io ti posso dire quello che ? successo a me con la Runner.... A febbraio ho fatto la mia ultima gara (dopo un periodo di stop lungo 7 mesi..riprendo domenica), una gara sul bagnato. Ho rimesso a posto la macchina una settimana fa, compreso il motore di quella gara....e come per magia...il motore al suo interno era perfetto, senza alcun punto di ruggine, macchie o quant'altro, anzi tutto bello oliato! Ti ripeto...gara sul bagnato e motore aperto dopo 7 mesi!! Io vado per la RUNNER!!!!! Citare
luca24372 Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Inviato: 28 Settembre 2007 Io amo la runner, e' un po' piu' grassa, ma il motore lo trovo sempre perfetto, anche dopo lunghi periodi di pausa come dici tu; pero' ultimamente mi sembra un po' troppo cara. Al limite provero' la Runner normale non top, anche se questo mi dispiace. La cosa che ho notato con la Runner e' la temperatura veramente bassa del motore, e questo lo si nota ancora di piu' quando magari il motore al minimo sulla cassetta tende ad alzarsi un po' di temperatura, dopo due sgassate tende a raffreddarsi e stabilizzarsi. Il colore del sottotesta e' molto uniforme ed ambrato. La cosa che ho riscontrato e' che nella runner l'olio di ricino non lascia depositi gommosi. Comunque potrebbero abassare leggermente il prezzo, non penso che vadano in rovina. Citare
luma Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Inviato: 28 Settembre 2007 a breve sar? in commercio la MLC di Lamberto Collari e a cura di Lello Pepe.....ho corso cn questa miscela al gp efra 1/8 a Gubbio......semplicemente favolosa...provare per credere..un saluto Nicola Marrone Citare
MUG3N Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Inviato: 28 Settembre 2007 Infatti devo provare la MLC... Citare
BEPPES Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Inviato: 28 Settembre 2007 Io uso la Tornado e devo dire che ? favolosa! Forse a discapito di altre mix ? un poco secca,ma una voltra trovata la carburazione ottimale va a cannone! Citare
Bikko Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Inviato: 28 Settembre 2007 Roga Gold. Esistono miscele pi? economiche ma meno valide complessivamente, altre pi? performanti ma pi? secche, altre pi? oleose ma meno performanti. Complessivamente ? una miscela a mio avviso ottimale per il fatto di essere ad ottimi livelli di sicurezza e performance, poi dipende cosa ci devi fare, per le prestazioni pure puoi optare su altre pi? "critiche", oppure usare miscele ancor pi? oleose e un pelo meno performanti. Io proverei questa, se non altro ? un'ottima pietra di paragone per acquisire esperienza Citare
F4sty Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Inviato: 28 Settembre 2007 [quote name='MUG3N' post='632557' date='Sep 28 2007, 01:52 PM']Infatti devo provare la MLC...[/quote] Tu faresti meglio a star fermo Citare
Kirk Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Inviato: 28 Settembre 2007 (modificato) [quote name='luma' post='632554' date='Sep 28 2007, 12:49 PM']a breve sar? in commercio la MLC di Lamberto Collari e a cura di Lello Pepe.....ho corso cn questa miscela al gp efra 1/8 a Gubbio......semplicemente favolosa...provare per credere..un saluto Nicola Marrone [/quote] non vedo l'ora che RI-esca , in assoluto la migliore miscela (PARERE STRETTAMENTE PERSONALE) che abbia mai provato... spero solo cambino il contenitore...per quello il giudizio ? pessimo...mi tocca sempre travasare in una boccia della runner la quale ? veramente fatta bene e con ottima tenuta del tappo... bye bye Modificato 28 Settembre 2007 da Kirk Citare
Bikko Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Inviato: 28 Settembre 2007 ...allora non sono l'unico a tenere la tanica della Runner... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.