Vai al contenuto

nuovo utente "QUICKSILVER"


Messaggi raccomandati

Volevo complimentarvi x l'educazione dimostrata dall'utente "QUICKSILVER" iscrittosi in data 16/09/2007 il quale: dopo avermi inviato diversi mp chiedendo foto del mio materiale in vendita xch? "fortemente interessato" all'acquisto, non solo dopo averle ricevuto non si ? fatto pi? sentire solo anche x dirmi di non essere interessato, ma si permette pure di mandarmi i seguenti MP:

1) Senti ,quella roba nn vale assolutamente 650 euro ne tanomeno 580, viste anche le condizioni della macchina a dir poco schifose,l'unica cosa salvabile sono i servi.... etc....

2) tieniti quel porcile.....


scusate l'inserimento di questo mio post poco o x nulla coerente con il modellismo ma mi da fastidio avere a che fare con questa gente; l'educazione prima di tutto!

come si dice.... chi ben comincia....!!!! complimenti e ancora complimenti :applauso:

Modificato da race-model
Link al commento
Condividi su altri siti

che bambino che sei.....

t ricordo che hai iniziato tu, e il tuo mp solo perche t ho detto che nn la volevo e stato


mittente: race-mode 19:34 22/09/07


scusa.... ma quanti anni hai??? forse 3 o 4?!?!?
prima mi dici di essere interessato a tutto, poi, dopo avere ricevute le foto, non ti fai pi? sentire neanche x dirmi che non sei interessato (almeno cos? vuole la buona educazione) e poi mi chiedi di venderti i 2 servi.... mhaaa... piuttosto li regalo a qualcunaltro che venderli a te!!! complimenti!!!


quindi nn girare la frittata, e seconda cosa NON HO PROBLEMI A DIRLO, IL MATERIALE CHE VENDI NON VALE 650 EURO, A MIO PARERE FA SKIFO ED E TENUTO MALISSIMO! PARERE PERSONALE....NON VEDO COSA CENTRA IL PUBBLICO. FAI RIDERE. Modificato da -quicksilver-
Link al commento
Condividi su altri siti

questo ? il mio ultimo messaggio nei tuoi confronti e ti rispondo solo x chiederti di non volere fare sembrare le cose ci? che non sono: tu non mi hai mandato un mp x dirmi che non la volevi (se lo avessi fatto tutto adesso sarebbe apposto) bens?, dopo non esserti fatto sentire, hai avuto la faccia tosta di chiedrmi di venderti i servi....

non aggiungo altro....

addio
Link al commento
Condividi su altri siti

ECCO I MESSAGGI DI RACE MODEL PRIMA DELLA MIA RISPOSTA:



mittente: race-mode 19:34 22/09/07


scusa.... ma quanti anni hai??? forse 3 o 4?!?!?
prima mi dici di essere interessato a tutto, poi, dopo avere ricevute le foto, non ti fai pi? sentire neanche x dirmi che non sei interessato (almeno cos? vuole la buona educazione) e poi mi chiedi di venderti i 2 servi.... mhaaa... piuttosto li regalo a qualcunaltro che venderli a te!!! complimenti!!!



mittente: race-mode 19:36 22/09/07


si vede che ne capisci proprio di modellismo...


mittente: race-mode 19:38 22/09/07

visto e considerato che ti permetti di insultare pure.... adesso ci penso io a te...!!!


SI TI HO CHIESTO I SERVI PERCHE IL RESTO FA SCHIFO TE LO RIDICO, NON HO NESSUN PROBLEMA A DIRTI IL MIO PARERE PERSONALE, POI SE T OFFENDI T COMPRO LO ZUCCHERINO.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...