ZioVBC Inviato: 18 Febbraio 2003 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2003 Ciao ragazzi sono arrivato, ottimo AOL hai fatto quello che che volevo fare io e che st? facendo qui: http://www.vbc2000.it/forum Ciao e complimenti Citare
Visitatore cosa cambia? Inviato: 21 Febbraio 2003 Segnala Inviato: 21 Febbraio 2003 mi sto confondendo!hiihhihi Citare
AOL Inviato: 21 Febbraio 2003 Segnala Inviato: 21 Febbraio 2003 Il nuovo forum ha altre funzionalit? rispetto al vecchio, risiede sul mio server (per voi e per me come utenti non cambia niente, ma per me ? una soddisfazione non usare pi? forum belli e pronti.) Ti consiglio di registrarti, perch? tra qualche giorno credo di togliere la possibilit? di scrivere ai non registrati, in modo da far crescere pi? uniformemete la nostra comunit?. Citare
mbx4 Inviato: 16 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 16 Dicembre 2005 Non era questa la discussione a cui volevo rispondere. Mi dispiace Citare
Daltanius Inviato: 16 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 16 Dicembre 2005 che vuol dire questo up? WE' ! Porta rispetto all'archeologia !!!! Citare
nicospeed Inviato: 17 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2005 che fine ha fatto zio? non con molto onore al suo nik..... vedi sezione tribunale.. Citare
maxpower Inviato: 18 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2005 non l'ho trovato,che cacchio ha fatto? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.