Visitatore maximino Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Inviato: 17 Settembre 2007 [quote name='Rollo82' post='625972' date='Sep 17 2007, 04:01 PM']salve a tutti. non sono delle vostre parti e non vi conosco. posso capire la rabbia in una situazione del genere, ma se permettete forse ? stato tutto preso nel modo sbagliato. mi ? capitato di correre in gare dove non si usavano neanche i trasponder, ma tutto si ? sempre svolto nel miglior modo. Ritengo illogico partecipare a una finale C se si ? da finale A. Se il PC ha problemi, non vedo dov'? il problema (scusate il gioco di parole). Si prende in mano il cronologico della qualifica, si guardano i tempi. quant'? il giro medio? 16 secondi. OK. Vediamo il cronologico: 16.1 16.2 16.0 16.5 16.2 32.2 16.5 23.9 16.2 32.5 in un cronologico simile si vede benissimo che mancano 2 giri secchi e che il pilota ha fatto una gran cazzata in un giro. lo si fa presente in direzione gara e vengono ridati i 2 giri. a maggior ragione se si sa che il computer ha problemi. ovvio che se fai una cosa del genere 16 17 18 19 33 28 25 36 20 16 42 28 33 capire dove stanno le cavolate e dove stanno i "giri mancanti" ? un po' dura. ma non mi sembra il tuo caso visto che dici di essere abbastanza costante altra cosa: se tu hai fatto 15 giri in 5.07 (ad esempio) e un'altro 14 giri in 5.01 ? impossibile che tu sia in finale C e lui in B. Anche in questo caso lo si fa presente. Questa ? logica. Se invece i cronologici sono giusti, FORSE allora ? il caso di abbassare la cresta e pensare che non sempre sei il pi? forte, non sempre sei il pi? bravo. ti pu? capitare di fare una qualifica che tu reputi perfetta ma in realt? eri semplicemente lento. Sai quante volte mi ? capitato! Guardi il giro, tutto perfetto. ti dici "minkia che tempone che far?" e poi hai girato 1 secondo pi? lento di prima. Ovviamente non ti conosco, non ti sto dando contro e non posso neanche permettermi di farlo. Pu? anche essere che sia come dici tu, che ci siano i privilegiati (strano per?, i cronologici sono esposti) o che ci sia una direzione gara che non capisce niente. Ma questo bisogna farlo notare in pista. Se faccio pi? giri di un'altro e finisco dietro io il cronologico lo faccio mangiare a qualkuno se non mi da valide motivazioni. e se non ? la direzione gara, ? l'altro pilota. Perch? quello che ci vuole, prima di tutto, ? il rispetto reciproco. Per quanto riguarda coppa o medaglia, questo ? un'altro discorso. Non si corre per essere premiati, o almeno per me non ? cos?. a me interessa il ricordo della gara e la soddisfazione di vincere. il di pi? ? un plauso all'organizzazione Cordialmente Enrico Rolando Meccanico[/quote] Probabilmente hai ragione... L'unica cosa che pero' non riusciro' a digerire sara' la direzione di Gara orrenda e poco professionale, come pure nel creare batterie "a occhio" senza invece fare una giustissima Pre-qualifica, ritrovandomi a fare le qualifiche con ragazzi che avevano quasi cominciato... Ciao Max Citare
Rollo82 Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Inviato: 17 Settembre 2007 in una gara della domenica la pre-qualifica la vedo dura... diciamo che si pu? cercare di "conoscere" chi corre e cercare di creare qualifiche ad hoc Citare
Montoya Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Inviato: 17 Settembre 2007 [quote name='Rollo82' post='626047' date='Sep 17 2007, 05:31 PM']in una gara della domenica la pre-qualifica la vedo dura... diciamo che si pu? cercare di "conoscere" chi corre e cercare di creare qualifiche ad hoc[/quote] Credo che sia quello che abbiano tentato di fare classifiche alla mano di campionati svolti Dai Max ti rifai alla prossima Citare
Visitatore maximino Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Inviato: 17 Settembre 2007 [quote name='Montoya' post='626206' date='Sep 17 2007, 09:30 PM'][quote name='Rollo82' post='626047' date='Sep 17 2007, 05:31 PM']in una gara della domenica la pre-qualifica la vedo dura... diciamo che si pu? cercare di "conoscere" chi corre e cercare di creare qualifiche ad hoc[/quote] Credo che sia quello che abbiano tentato di fare classifiche alla mano di campionati svolti Dai Max ti rifai alla prossima [/quote] con me non hanno fatto proprio nulla alla mano: non ho fatto il loro campionato ma solo 2 gare, di cui tutte e 2 a podio come 3 classificato, di cui una in senior che poi meschinamente non mi hanno premiato. Lo stesso dicasi della gara secca della coppa dei campioni, ove anche li sono andato a podio!!! Quindi se proprio volevano fare una batteria adeguata nei miei confronti, mi avrebbero messo insieme a piloti con attidutini simili alle mie e non con 6-7 ragazzi alla loro prima gara, che inevitabilmente, vuoi per l'emozione, vuoi per la paura, vuoi per dimostrare, mi hanno letteralmente preso a macchinate... e per di piu solo a me....chissa'... mistero!!! In gara (zozza e immeritata finale C)dopo pochi minuti ero primo e la direzione gara se ne fregava altamente di farmi dare il diritto di passare, microfoni spenti, non volava una mosca..., lo stesso i piloti... ne avevo 4 tutti intorno a me nei 4 lati... ma smettiamola davvero!!!! Visto che ? cosi', mo sara' sempre cosi questo anno, diventero' NOIOSO!!!! Citare
Montoya Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Inviato: 17 Settembre 2007 Dai smettila,vedrai che la prossima volta ti rifai queste cose temprano E poi pensa se non avessi fatto la finale,non avresti potuto provare la bumba plotonica nuova n?? Citare
andreawind Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Inviato: 17 Settembre 2007 ma in queste gare cosa c'? in palio per i vincitori ? Citare
Visitatore maximino Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Inviato: 17 Settembre 2007 [quote name='Montoya' post='626223' date='Sep 17 2007, 09:58 PM']Dai smettila,vedrai che la prossima volta ti rifai queste cose temprano E poi pensa se non avessi fatto la finale,non avresti potuto provare la bumba plotonica nuova n??[/quote] Aggiungo: Se la direzione Gara non sara' anche presenziata dal titolare della pista, in questo caso Marco, io non ci corro piu. Noi modellisti spendiamo centinaia di euro per divertirci e 2 incompetenti al crono non possono certo vanificare tutti i nostri sforzi e le nostre speranze! Tanto di amici e piste per divertirsi ne abbiamo tutti!! Ho solo da scegliere dove andare a correre la Domenica!!! E dove vado vado rispetto e sono rispettato, anzi quando vado fuori Roma mi fanno sentire sempre a casa mia!! Citare
Montoya Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Inviato: 17 Settembre 2007 Dai nun spar? sulla Croce Rossa ? cosi difficile trovare divertimento vicino casa,vedrai che la prossima volta andr? meglio Citare
Visitatore maximino Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Inviato: 17 Settembre 2007 [quote name='Montoya' post='626255' date='Sep 17 2007, 10:21 PM']Dai nun spar? sulla Croce Rossa ? cosi difficile trovare divertimento vicino casa,vedrai che la prossima volta andr? meglio [/quote] Ma che stai a diiiiiiiiiiiiii invece di farci pagare 10 euro di iscrizione ce ne chiedessero 20 e facessero venire cronometristi e direttore gara [size=7]COMPETENTI!!![/size] Citare
lollo Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Inviato: 17 Settembre 2007 (modificato) x Il re maximino ehm diciamo che su questo ? meglio che stai vermaente zitto fai le critiche agli altri,e non pensi mai a te....ti ocnsigli odi riflettere prima di parlare ha me hai fatto perdere una GARA,visto che ero in lizza fra il primo e secondo posto,e non mi facevi mai passare ,e in pi? ti lamentavi anche che ti davo delle bottarelle per passare Modificato 17 Settembre 2007 da lollo Citare
Visitatore maximino Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Inviato: 17 Settembre 2007 [quote name='lollo' post='626261' date='Sep 17 2007, 10:31 PM']x Il re maximino ehm diciamo che su questo ? meglio che stai vermaente zitto fai le critiche agli altri,e non pensi mai a te....ti ocnsigli odi riflettere prima di parlare ha me hai fatto perdere una GARA,visto che ero in lizza fra il primo e secondo posto,e non mi facevi mai passare ,e in pi? ti lamentavi anche che ti davo delle bottarelle per passare [/quote] Non sono Re e non mi risulta che io faccio perdere gare, se come dici tu eri primo/secondo la direzione gara, diretta dall'amico Matteo avrebbe prontamente detto al microfono di darti strada. Io non faccio mai quello che non vorrei fosse fatto a me stesso, o almeno ci provo... Citare
lollo Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Inviato: 17 Settembre 2007 [quote name='maximino' post='626264' date='Sep 17 2007, 10:37 PM'][quote name='lollo' post='626261' date='Sep 17 2007, 10:31 PM']x Il re maximino ehm diciamo che su questo ? meglio che stai vermaente zitto fai le critiche agli altri,e non pensi mai a te....ti ocnsigli odi riflettere prima di parlare ha me hai fatto perdere una GARA,visto che ero in lizza fra il primo e secondo posto,e non mi facevi mai passare ,e in pi? ti lamentavi anche che ti davo delle bottarelle per passare [/quote] Non sono Re e non mi risulta che io faccio perdere gare, se come dici tu eri primo/secondo la direzione gara, diretta dall'amico Matteo avrebbe prontamente detto al microfono di darti strada. Io non faccio mai quello che non vorrei fosse fatto a me stesso, o almeno ci provo... [/quote] mamma mia che simpaticone,il nostro amico matteo lo diceva(e do molto rispetto a lui per la ottima direzzione gara),ma tu nn mi facevi passare,e mi davi anche le botte,e grz a te mi sn innervosito e sn arrivato secondo Citare
Visitatore maximino Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Inviato: 17 Settembre 2007 [quote name='lollo' post='626267' date='Sep 17 2007, 10:49 PM'][quote name='maximino' post='626264' date='Sep 17 2007, 10:37 PM'][quote name='lollo' post='626261' date='Sep 17 2007, 10:31 PM']x Il re maximino ehm diciamo che su questo ? meglio che stai vermaente zitto fai le critiche agli altri,e non pensi mai a te....ti ocnsigli odi riflettere prima di parlare ha me hai fatto perdere una GARA,visto che ero in lizza fra il primo e secondo posto,e non mi facevi mai passare ,e in pi? ti lamentavi anche che ti davo delle bottarelle per passare [/quote] Non sono Re e non mi risulta che io faccio perdere gare, se come dici tu eri primo/secondo la direzione gara, diretta dall'amico Matteo avrebbe prontamente detto al microfono di darti strada. Io non faccio mai quello che non vorrei fosse fatto a me stesso, o almeno ci provo... [/quote] mamma mia che simpaticone,il nostro amico matteo lo diceva(e do molto rispetto a lui per la ottima direzzione gara),ma tu nn mi facevi passare,e mi davi anche le botte,e grz a te mi sn innervosito e sn arrivato secondo [/quote] Mannaggiaaaaaa per colpa mia sei arrivato secoooooooondoooooo Beh sei stato fortunato Se non facevo 4 spente forse nemmeno 2? arrivavi Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Inviato: 17 Settembre 2007 Spente??? Ahi ahi ahi....... Citare
Guaio Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Inviato: 17 Settembre 2007 spente? come mai?rimanevi senza mix o i tuoi motori e la tua mix ? troppo prestazionale? Citare
Visitatore maximino Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Inviato: 17 Settembre 2007 [quote name='Teresa' post='626303' date='Sep 17 2007, 11:32 PM']Spente??? Ahi ahi ahi....... [/quote] mannaggiaaaaaa :unsure: Tutto questo per colpa mia: Prima Runner, poi Roga e Poi Overfuel... tutto questo in 2 ore, credo proprio di avere esagerato e ho fatto ubriacare il motore... Citare
Visitatore maximino Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Inviato: 17 Settembre 2007 [quote name='Guaio' post='626304' date='Sep 17 2007, 11:32 PM']spente? come mai?rimanevi senza mix o i tuoi motori e la tua mix ? troppo prestazionale?[/quote] ahahahaha spiritoso io credo che succederebbe a tutti o meglio a tutti quelli come me che non sanno carburare bene un motore di fare quattro spente in gara, dopo aver messo 3 tipi differenti di Mix nel motore nell'arco di 2 ore... Citare
ric-acciari Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Inviato: 17 Settembre 2007 io di qua, io di l?, vado forte, guido meglio ancora, se non spengo, se non sbagliano i tempi.. Perch? il motore va che ? una scheggia, perch? 16.1 16.5 o 17.9.... Non conta niente... Se si va pi? forte degli altri e soprattutto SE SI HA UN LIVELLO DI GUIDA SUPERIORE si sorpassa, anche in batteria.. tanto pi? che correte a ruote coperte... In una gara domenicale non si pu? pretendere la prequalifica.. bisogna solo esser bravi a passare e ad evitare le botte.. Premetto che non voglio difendere nessuno perch? l'ambiente delle gare a Ciampino non mi ? mai piaciuto e l'ho sempre evitato come un muro di cemento a 150 all'ora... Ma ridimensionatevi un po' e cercate di pensare che siete amatori e che il vostro fine dovrebbe essere quello di DIVERTIRVI... P.S. finale B o C non conta, per fare 1 bisogna andare in finale A.. Le altre non sono vittorie.. P.S.2 Medaglia coppa trofeo o targa non conta, l'importante ? il numero che c'? scritto sull'etichetta, e deve preferibilmente essere simile all' 1... Citare
orsogrigio Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Inviato: 17 Settembre 2007 max ma stai parlando di una gara rally o della gara di ieri? Citare
Guaio Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Inviato: 17 Settembre 2007 [quote name='maximino' post='626310' date='Sep 17 2007, 11:36 PM'][quote name='Guaio' post='626304' date='Sep 17 2007, 11:32 PM']spente? come mai?rimanevi senza mix o i tuoi motori e la tua mix ? troppo prestazionale?[/quote] ahahahaha spiritoso io credo che succederebbe a tutti o meglio a tutti quelli come me che non sanno carburare bene un motore di fare quattro spente in gara, dopo aver messo 3 tipi differenti di Mix nel motore nell'arco di 2 ore... [/quote] questo ? grave! usi motori e materiali al top e poi perdi in affidabilita e dici che non sai carburare? a dire il vero manco io so carburare pero riesco a farli stare in moto! maximino si scherzza ovviamente, non te la prendere! Citare
Visitatore maximino Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Inviato: 17 Settembre 2007 [quote name='ric-acciari' post='626312' date='Sep 17 2007, 11:36 PM']io di qua, io di l?, vado forte, guido meglio ancora, se non spengo, se non sbagliano i tempi.. Perch? il motore va che ? una scheggia, perch? 16.1 16.5 o 17.9.... Non conta niente... Se si va pi? forte degli altri e soprattutto SE SI HA UN LIVELLO DI GUIDA SUPERIORE si sorpassa, anche in batteria.. tanto pi? che correte a ruote coperte... In una gara domenicale non si pu? pretendere la prequalifica.. bisogna solo esser bravi a passare e ad evitare le botte.. Premetto che non voglio difendere nessuno perch? l'ambiente delle gare a Ciampino non mi ? mai piaciuto e l'ho sempre evitato come un muro di cemento a 150 all'ora... Ma ridimensionatevi un po' e cercate di pensare che siete amatori e che il vostro fine dovrebbe essere quello di DIVERTIRVI... P.S. finale B o C non conta, per fare 1 bisogna andare in finale A.. Le altre non sono vittorie.. P.S.2 Medaglia coppa trofeo o targa non conta, l'importante ? il numero che c'? scritto sull'etichetta, e deve preferibilmente essere simile all' 1...[/quote] Vedi Riccardo posso e sono d'accordo con te in tutto. So' che vado per divertirmi e questo ? il mio scopo, solo che a volte ti rovinano anche quello: lo scopo! Non sono un granche' di pilota... lo so'...eppure io Domenica non ho per nulla gradito e condiviso la conduzione e il crono della gara: menefreghista, n on attento alle regola da rispettare e sopratutto esecutore di batterie di qualifica alla caxxo di cane. Lo posso dire almeno questo? Con Stima MAx Citare
Visitatore maximino Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Inviato: 17 Settembre 2007 [quote name='Guaio' post='626316' date='Sep 17 2007, 11:38 PM'][quote name='maximino' post='626310' date='Sep 17 2007, 11:36 PM'][quote name='Guaio' post='626304' date='Sep 17 2007, 11:32 PM']spente? come mai?rimanevi senza mix o i tuoi motori e la tua mix ? troppo prestazionale?[/quote] ahahahaha spiritoso io credo che succederebbe a tutti o meglio a tutti quelli come me che non sanno carburare bene un motore di fare quattro spente in gara, dopo aver messo 3 tipi differenti di Mix nel motore nell'arco di 2 ore... [/quote] questo ? grave! usi motori e materiali al top e poi perdi in affidabilita e dici che non sai carburare? a dire il vero manco io so carburare pero riesco a farli stare in moto! maximino si scherzza ovviamente, non te la prendere! [/quote] no no ci mancherebbe Il prbl ? che erano tutti in ferie in quel periodo e mi sono dovuto accontentare della mix che trovavo... Poi arrivato a Perugia l'amico Lollofenix mi ha fatto gradito regalo di 2 lt di Overfuel (grandissima mix), ma ormai il motore l'avevo rin######to di varie mix e alla fine ? accaduto quello che non doveva accadere Citare
Montoya Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Inviato: 17 Settembre 2007 [quote name='orsogrigio' post='626315' date='Sep 17 2007, 11:38 PM']max ma stai parlando di una gara rally o della gara di ieri?[/quote] E' una gara Rally disputata Citare
orsogrigio Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Inviato: 17 Settembre 2007 ahhhhhhhhh ora capisco....... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.