rudy Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Inviato: 12 Settembre 2007 ....se Brett dice che sei forte....vord? che ? vero.....ma come dice sempre il grande Brett: "TESTA BASSA E LAVORARE!".... Citare
Brett Inviato: 12 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato: 12 Settembre 2007 allora vediamo chi si tira avanti.............. a zazo gli serve: un gommista un motorista uno scoccaro un benzinaio una macchina chi si offre e' ben acetto io come mio umile contributo fraterno ti posso offrire gomme e miscela se vieni a correre nella mia pista a rudy se po fa gnente...... non ce scappa una delle tue decorazioni estreme sponsorizzata a gratis ? Citare
pap Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Inviato: 12 Settembre 2007 GRANDE BRETELLA !!!!!! Sei stato la prima persona conosciuta che ho incontrato a Teverola, ma ? bastato per mettermi di buonumore !!!! Comunque speriamo che quel talento non vada bruciato e che qualcuno si accorga che esistono piloti junior supportati dai sacrifici dei genitori e che questo sport esiste non solo per discutere se le gomme di D'Angelo erano fuorilegge o no !!! Salutoni a tutti !!!! Come era l'impepata di cozze del ristorante in comune ??? Personalmente, DA SBALLOOOOOO !!!!!!! Dino Citare
corsa Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Inviato: 12 Settembre 2007 Gia che i siamo faccio anc'hio i complimenti a francesco franc? sono quello che stava al secondo bancone (tu eri al primo) lato esterno di fronte a Antonio del negozio secondo me se ben oltre il livello di uno junior ciao franc? a presto Citare
rudy Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Inviato: 12 Settembre 2007 [quote name='Brett' post='623502' date='Sep 12 2007, 02:38 PM']allora vediamo chi si tira avanti.............. a zazo gli serve: un gommista un motorista uno scoccaro un benzinaio una macchina chi si offre e' ben acetto io come mio umile contributo fraterno ti posso offrire gomme e miscela se vieni a correre nella mia pista a rudy se po fa gnente...... non ce scappa una delle tue decorazioni estreme sponsorizzata a gratis ?[/quote] OK....se Francesco ? d'accordo (se non lo ? lo metto sulla lista NERA...HAR HAR HAR HAR) Citare
francescozazo Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Inviato: 12 Settembre 2007 certo che lo sono rudy riguardo al fatto della testa bassa rudy sempre tenuta sotto la maglietta e continuer? a farlo prima di tutto umilt Citare
Domino Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Inviato: 12 Settembre 2007 (modificato) d Modificato 12 Settembre 2007 da Domino Citare
rudy Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Inviato: 12 Settembre 2007 BABBU DOJO GRAFO FOR FRANCESCOZAZO........hhar har har har har har...... Citare
luma Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Inviato: 12 Settembre 2007 [quote name='Brett' post='623082' date='Sep 11 2007, 08:26 PM']Ebbene si parlo del mio giovane amichetto francesco zazo autore della splendita pole position junior al campionato italiano 2007 a teverola. ho ritenuto giusto scrivere due righe a favore di questo pilota perche credo che sia uno dei veri pochi giovani che in italia fa la differensza. all'italiano c'ero e con una macchina (serpent 720 PRIVATA) che sfido chiunque ad andarci dritto ha conquistato la pole a pochissimi decimi dai pilotoni SPONSORIZZATI della categoria expert. un vero talento naturale. ma io mi domando e dico..... possibile che nessuno degli adetti ai lavori ,parlo di distributori,motoristi,fornitori,spacciatori di ricambi si sia accorto di lui ? speriamo che non sia per colpa del suo accento.... non gli e' stato nemmeno fornito un treno di gomme............. sara' perche io vedo questo gioco in maniera troppo romantica ma io che ho conosciuto francesco mi sono stupito per la sua educazione,la sua sportivita,e la sua disponibilita' verso gli altri. te lo dico alla romana france'. FAJE VEDE LI SORCI VERDI,NUN TE FA SPREME COME N'LIMONE E RICORDATE CHE TE STAMO TUTTI VICINO E TE VOLEMO BENE. un forte abbraccio dar bretella e un'imbocca al'lupo per la tua carriera modellistica. fabio bretella uno che crede ancora in certi valori[/quote] ciao Bretella,in un altro post ho gi? fatto i complimenti a Francesco,ora voglio dire 2 paroline su quello che hai scritto,mi dispiace per te ma la macchina in questione che nn andava diritta nn era una 720 ma un NT1 e mi sa che sono molto differenti tra loro le 2 macchine per nn riconoscerle,ah 1 domanda perch? la 720 nn va diritta?mi sembra che all'europeo c'erano due 720 in finale diretta,all'italiano a teverola expert 2 macchine in finale diretta e junior 1........be se questa macchina nn va diritta,pensa se andasse 1 p? diritta,e per quanto riguarda francesco nn ha vinto per 1 mio errore 1 errore umano che per? gli ? costato l'italiano.............un saluto Nicola Marrone Citare
SFRTEA Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Inviato: 12 Settembre 2007 (modificato) Vorrei rispondere anche io in questa discussione, anche se c'entro poco o niente... Dico la mia anche se suona un po' come una voce fuori dal coro... Secondo il mio modesto parere il ragazzo in questione sar? sponsorizzato quando si meriter? di esserlo... Senza eccezione alcuna... Come abbiamo fatto tutti e come da che mondo e mondo si fa nel mondo delle competiizoni. Intanto sappiate che alle gare ci sono sempre gli occhi di tutti che guardano.. E quando dico tutti dico anche delle ditte e dei loro rappresentanti... Ad ogni modo ci sono due "trucchetti" che poi tanto "trucchetti non sono" per essere sicuramente notati... Il primo ? quello di fare gare di un certo livello... E questo mi pare lo stia gi? facendo... Se si fa vedere ad un campionato italiano.... Il secondo ? quello di aver la fortuna di poter avere un valido maestro con il quale fare le gare insieme.... Ed anche in questo caso il nostro pilotino ? cascato no bene... [b]DI PIU'[/b] Credo che sia seguito da uno dei piu' bravi piloti italiani in piu specialita... Marrone... (che saluto!!!) sar? lui a farlo notare alle ditte quando ha raggiunto un livello che riterr? all'altezza della sponsorizzazione... E le ditte saranno contentissime di poter sponsorizzare un nuovo pilota che non ha gia vincoli con nessun'altra ditta... Adesso come adesso ne mancano ad alti livelli son tutti presi (parlo soprattutto di off-road...) Ricordate inoltre che la cosa piu sbagliata ? sponsorizzare uno junior... Aspettate che sia senior e vedrete che le ditte arriveranno ed anche le soddisfazioni! Intanto per quello che pu? servire gli faccio un grande in bocca al lupo! Ed i miei pi? sentiti complimenti per la gara! E ricordati... Quando arriveranno le ditte bisogna anche saper scegliere.... salutoni Fabrizio Teghesi Modificato 12 Settembre 2007 da SFRTEA Citare
plutino72 Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Inviato: 12 Settembre 2007 Scusate se intrometto ma in questo topic non si stava parlando di auto ma di piloti! il pilota in questione ? Francesco! se poi chi ha scitto il primo messaggio ha sbagliato o si ? confuso nel modello della macchina questo non fa la differenza! Il ZAZO ? sempre il ZAZO, un ragazzo come tanti ma con una marcia in pi?, capace di tener testa a piloti di categoria superiore alla sua, non sar? l' unico con questa dote, anche un certo Mancini Alessio so che va molto forte e lui ? stato notato! comunque la discussione, ripeto, era per ZAZO FRANCESCO e non per il modello Serpent 720, siete un po' OFF TOPIC Se volete parlare di macchinine aprite un topic dedicato! Citare
Brett Inviato: 12 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato: 12 Settembre 2007 [quote name='luma' post='623642' date='Sep 12 2007, 06:19 PM'][quote name='Brett' post='623082' date='Sep 11 2007, 08:26 PM']Ebbene si parlo del mio giovane amichetto francesco zazo autore della splendita pole position junior al campionato italiano 2007 a teverola. ho ritenuto giusto scrivere due righe a favore di questo pilota perche credo che sia uno dei veri pochi giovani che in italia fa la differensza. all'italiano c'ero e con una macchina (serpent 720 PRIVATA) che sfido chiunque ad andarci dritto ha conquistato la pole a pochissimi decimi dai pilotoni SPONSORIZZATI della categoria expert. un vero talento naturale. ma io mi domando e dico..... possibile che nessuno degli adetti ai lavori ,parlo di distributori,motoristi,fornitori,spacciatori di ricambi si sia accorto di lui ? speriamo che non sia per colpa del suo accento.... non gli e' stato nemmeno fornito un treno di gomme............. sara' perche io vedo questo gioco in maniera troppo romantica ma io che ho conosciuto francesco mi sono stupito per la sua educazione,la sua sportivita,e la sua disponibilita' verso gli altri. te lo dico alla romana france'. FAJE VEDE LI SORCI VERDI,NUN TE FA SPREME COME N'LIMONE E RICORDATE CHE TE STAMO TUTTI VICINO E TE VOLEMO BENE. un forte abbraccio dar bretella e un'imbocca al'lupo per la tua carriera modellistica. fabio bretella uno che crede ancora in certi valori[/quote] ciao Bretella,in un altro post ho gi? fatto i complimenti a Francesco,ora voglio dire 2 paroline su quello che hai scritto,mi dispiace per te ma la macchina in questione che nn andava diritta nn era una 720 ma un NT1 e mi sa che sono molto differenti tra loro le 2 macchine per nn riconoscerle,ah 1 domanda perch? la 720 nn va diritta?mi sembra che all'europeo c'erano due 720 in finale diretta,all'italiano a teverola expert 2 macchine in finale diretta e junior 1........be se questa macchina nn va diritta,pensa se andasse 1 p? diritta,e per quanto riguarda francesco nn ha vinto per 1 mio errore 1 errore umano che per? gli ? costato l'italiano.............un saluto Nicola Marrone [/quote] ciao nicola non mi fraintendere una nt1 o una serpent o una g4 non fa nulla e che tu sei il meccanico sono solo che contento. io volevo solo promuovere il pilota senza nulla togliere a nessuno perche non fa parte del mio dna. comunque ho invitato alla gara del 7/ottobre (trofeo memorial giovannozzi) francesco a ferntino come ospite d'onore e gradirei che tu gli facessi da meccanico. cosi per l'occasione ci scoliamo una bella birra gelata. fabio bretella Citare
sciumino Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Inviato: 12 Settembre 2007 Ritengo che il grande BRETT ha fatto una cosa veramente grande. Bravo Fabio Citare
luma Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Inviato: 12 Settembre 2007 [quote name='Brett' post='623687' date='Sep 12 2007, 07:45 PM'][quote name='luma' post='623642' date='Sep 12 2007, 06:19 PM'][quote name='Brett' post='623082' date='Sep 11 2007, 08:26 PM']Ebbene si parlo del mio giovane amichetto francesco zazo autore della splendita pole position junior al campionato italiano 2007 a teverola. ho ritenuto giusto scrivere due righe a favore di questo pilota perche credo che sia uno dei veri pochi giovani che in italia fa la differensza. all'italiano c'ero e con una macchina (serpent 720 PRIVATA) che sfido chiunque ad andarci dritto ha conquistato la pole a pochissimi decimi dai pilotoni SPONSORIZZATI della categoria expert. un vero talento naturale. ma io mi domando e dico..... possibile che nessuno degli adetti ai lavori ,parlo di distributori,motoristi,fornitori,spacciatori di ricambi si sia accorto di lui ? speriamo che non sia per colpa del suo accento.... non gli e' stato nemmeno fornito un treno di gomme............. sara' perche io vedo questo gioco in maniera troppo romantica ma io che ho conosciuto francesco mi sono stupito per la sua educazione,la sua sportivita,e la sua disponibilita' verso gli altri. te lo dico alla romana france'. FAJE VEDE LI SORCI VERDI,NUN TE FA SPREME COME N'LIMONE E RICORDATE CHE TE STAMO TUTTI VICINO E TE VOLEMO BENE. un forte abbraccio dar bretella e un'imbocca al'lupo per la tua carriera modellistica. fabio bretella uno che crede ancora in certi valori[/quote] ciao Bretella,in un altro post ho gi? fatto i complimenti a Francesco,ora voglio dire 2 paroline su quello che hai scritto,mi dispiace per te ma la macchina in questione che nn andava diritta nn era una 720 ma un NT1 e mi sa che sono molto differenti tra loro le 2 macchine per nn riconoscerle,ah 1 domanda perch? la 720 nn va diritta?mi sembra che all'europeo c'erano due 720 in finale diretta,all'italiano a teverola expert 2 macchine in finale diretta e junior 1........be se questa macchina nn va diritta,pensa se andasse 1 p? diritta,e per quanto riguarda francesco nn ha vinto per 1 mio errore 1 errore umano che per? gli ? costato l'italiano.............un saluto Nicola Marrone [/quote] ciao nicola non mi fraintendere una nt1 o una serpent o una g4 non fa nulla e che tu sei il meccanico sono solo che contento. io volevo solo promuovere il pilota senza nulla togliere a nessuno perche non fa parte del mio dna. comunque ho invitato alla gara del 7/ottobre (trofeo memorial giovannozzi) francesco a ferntino come ospite d'onore e gradirei che tu gli facessi da meccanico. cosi per l'occasione ci scoliamo una bella birra gelata. fabio bretella [/quote] per la birra nn problem,cmq la mia nn era 1 cosa polemica era solo per chiarire il fatto della 720 che nn va diritta e basta...credo che vengo da voi...ah se ? anche 1/8 corro pure io se ti fa piacere fammi sapere...un saluto Nicola Marrone......ciauz Citare
Brett Inviato: 13 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato: 13 Settembre 2007 polemiche o no non mi frega niente di niente . 720 O hudy non me ne puo' frega de meno. all'italiano mi ha fatto piacere conoscerti e ho visto con quanta passione e sacrificio fai il tuo lavoro per me e' tutto super OK ! Citare
alex1 Inviato: 13 Settembre 2007 Segnala Inviato: 13 Settembre 2007 [quote name='luma' post='623268' date='Sep 12 2007, 12:17 AM']forse lo conosco meglio di tutti il "fenomeno" in questione,modellisticamente parlando ? cresciuto "cn me"e vi posso garantire che ? un portento.....ormai nelle gare ufficiali (quando io nn corro)sono il suo meccanico e diciamo ne sono felice....diciamo perch? nn potete immaginara com'? sbadato e fanfarone franceso,per? ultimamente si st? aggiustando per la strada...ahahah,apparte gli scherzi spero che possa arrivare pi? lontano possibile e cn calma perch? ha ancora tanto da imparare e esperienze da fare e tutto questo 1 giorno abbinato al talento che ha lo porter? in cima.........1 saluto tuo fratello Marrone Nicola [/quote] cocordo su tutto quello scritto francesco va forte ma forse ho capito perch? non sei riuscitoa vincere a napoli avevi nicola come meccanico ? per questo che non ti nota nessuno Citare
rudy Inviato: 13 Settembre 2007 Segnala Inviato: 13 Settembre 2007 [/quote] cocordo su tutto quello scritto francesco va forte ma forse ho capito perch? non sei riuscitoa vincere a napoli avevi nicola come meccanico ? per questo che non ti nota nessuno [/quote] ....NON E' VERO!!!.......Nicola ? un meccanico co' due MARRONI cos?!!!......har har har har har har har......... .....s'? capita la battuta?....Bret?, tu l'hai capita o devo venire a negozio a spiegartela?....hhar har har har har har har..... Comunque, il messaggio contenuto nel post di Brett ha un senso: l'amicizia e la disponibilit?......una cosa che diventa sempre piu rara in questo hobby Citare
corematto Inviato: 13 Settembre 2007 Segnala Inviato: 13 Settembre 2007 hai ragione rudy l'amicizia e' proprio una cosa che sta' diventando rara anzi rarissima e bisogna coltivarla! con tutte le forze. in questo mondo la madre dei figli di falsi amici e' sempre incinta e rembra che ne sforna due alla volta. ciao saluti!!! per bretella :una sera te vengo a rompe un pochetto, in settimana prossima cosi te riporto quella robba<non maliziate>sabato vado a prova il motore ciao un salutone!!! Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 14 Settembre 2007 Segnala Inviato: 14 Settembre 2007 [quote name='luma' post='623642' date='Sep 12 2007, 06:19 PM'][quote name='Brett' post='623082' date='Sep 11 2007, 08:26 PM']Ebbene si parlo del mio giovane amichetto francesco zazo autore della splendita pole position junior al campionato italiano 2007 a teverola. ho ritenuto giusto scrivere due righe a favore di questo pilota perche credo che sia uno dei veri pochi giovani che in italia fa la differensza. all'italiano c'ero e con una macchina (serpent 720 PRIVATA) che sfido chiunque ad andarci dritto ha conquistato la pole a pochissimi decimi dai pilotoni SPONSORIZZATI della categoria expert. un vero talento naturale. ma io mi domando e dico..... possibile che nessuno degli adetti ai lavori ,parlo di distributori,motoristi,fornitori,spacciatori di ricambi si sia accorto di lui ? speriamo che non sia per colpa del suo accento.... non gli e' stato nemmeno fornito un treno di gomme............. sara' perche io vedo questo gioco in maniera troppo romantica ma io che ho conosciuto francesco mi sono stupito per la sua educazione,la sua sportivita,e la sua disponibilita' verso gli altri. te lo dico alla romana france'. FAJE VEDE LI SORCI VERDI,NUN TE FA SPREME COME N'LIMONE E RICORDATE CHE TE STAMO TUTTI VICINO E TE VOLEMO BENE. un forte abbraccio dar bretella e un'imbocca al'lupo per la tua carriera modellistica. fabio bretella uno che crede ancora in certi valori[/quote] ciao Bretella,in un altro post ho gi? fatto i complimenti a Francesco,ora voglio dire 2 paroline su quello che hai scritto,mi dispiace per te ma la macchina in questione che nn andava diritta nn era una 720 ma un NT1 e mi sa che sono molto differenti tra loro le 2 macchine per nn riconoscerle,ah 1 domanda perch? la 720 nn va diritta?mi sembra che all'europeo c'erano due 720 in finale diretta,all'italiano a teverola expert 2 macchine in finale diretta e junior 1........be se questa macchina nn va diritta,pensa se andasse 1 p? diritta,e per quanto riguarda francesco nn ha vinto per 1 mio errore 1 errore umano che per? gli ? costato l'italiano.............un saluto Nicola Marrone [/quote] una 720 mai usata, montata il WeekEnd prima a melzo CI Senior arrivato al sabato mattina ha scalato la vetta fino al 3 posto in finale dietro Giacalone e Colombo! Nicolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :****** Citare
ORION Inviato: 14 Settembre 2007 Segnala Inviato: 14 Settembre 2007 [quote name='plutino72' post='623664' date='Sep 12 2007, 06:59 PM']anche un certo Mancini Alessio so che va molto forte e lui ? stato notato![/quote] ciao tiziano ben presto ti chiamer? per un altra delle tue stupende creazioni...stavolta per 1/10 per? grazie del complimento Citare
ORION Inviato: 14 Settembre 2007 Segnala Inviato: 14 Settembre 2007 io non conosco molto bene Francesco ma posso dire che ho sentito sempre parlarne bene! nessuno che ne parla male e questo conta + di qualunque prestazione in pista Citare
joy93 Inviato: 14 Settembre 2007 Segnala Inviato: 14 Settembre 2007 ancora nel forum???????????? ma non vai a mesero? Citare
luma Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Inviato: 17 Settembre 2007 Francesco al GP Efra a Gubbio:? arrivato ai quarti e nn ? passato per inesperienza perch? quando mancavano 2 minuti dal termine.....ha fatto 1 errorino che gli ? costato 1 semifinale sicura ormai raggiunta...andava molto forte vedere i tempi per credere ma l'inesperienza gli ? costata cara....ah era seguito nel suo quarto da un certo Fabio Domanin,quindi vul dire che ? stato notato.....se passava in semi...li nn credio che c'? la faceva b? c'erano nomi come Bertin,Vanni,Ielasi,Balestri,Agostinelli,Calce ecc....loro exp,chi ex campione del mondo chi vice campione del mondo,chi campione europoe,cn loro nn poteva combattere ma consideriamo che Francesco ? junior....quindi....bravo Fratello e la prossima volta usa pi? la testa che i pollici....te lo dice 1 che solo adesso la st? incominciando ad usare......forse...un saluto Nicola Marrone Citare
francescozazo Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Inviato: 17 Settembre 2007 si si nicola ha perfettamente ragione grassie a fabio che mi ha assistito da sotto ma fatto moltissimo piacere grassie e cmq nel mio quarto c'era fagnocchi che non ? da buttare ed un certo van der dancen che era velocissimo specifico che ho fatto tutto il quarto con la frizione attaccata ahahaha ciao a tutti ed alla prossima e grazie per la fiducia che riponi in me nicola ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.