uniko77 Inviato: 8 Settembre 2007 Segnala Inviato: 8 Settembre 2007 [url="http://www.odonnellracing.com/"]http://www.odonnellracing.com/[/url] Io parlo di produzione O'Donnell, non so cosa ha disponibile unoadieci... Citare
toni Inviato: 8 Settembre 2007 Segnala Inviato: 8 Settembre 2007 boooooo, fatto sta che unoadieci si fornisce comunque da Di monaco che la distribuisce,sino alla racing ok 25 e 30 come nel sito originale americano, e sto 16% della r2r che ha disponibile da dove esce fuori? non vorrei che sia una percentuale fatta apposta per il mercato italiano, mah fatto sta che la 16% risulta anche nel listino di Di monaco quindi da li' viene. ciao Citare
Cavallo Pazzo Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Inviato: 9 Settembre 2007 [quote name='toni' post='621394' date='Sep 8 2007, 11:04 PM']uniko, io da unoadieci vedo che la r2r c'e' al 10 , 16 e 20%. ciao[/quote] Ciao Toni. Io la 16% (che ? quella che mi serve), sul sito a pag.3 la vedo Racing nella conf del gallone. Non ? cos?? (COD: OD0016). L'unica R2R che vedo nella conf da 1 gallone ? quella al 20%. Tutte le altre sono Racing. (Discorso diverso per le bottigliette da 0,95, ma non credo siano molto convenienti). Cmq, porco giuda, non capisco perch? unoadieci sia l'unico negozio che non fa pagare le spese di spedizione sopra i 35 ? (almeno che io sappia; oltre a Tuned Toys che per? ? molto meno vario purtroppo). Possibile che nessun altro negozio in Italia lo faccia? Qualcuno di voi sa darmi qualche altro link? A volte trovo che Luca se la tiri un p? ... e devi richiamare 10 volte perch? ? sempre impegnato sull'altra linea... e devi aspettare... e non ti risponde alle mail... e dici che hai fretta di ricevere l'ordine, dice che te lo invia nel primo pomeriggio e in realt? te lo invia il giorno dopo, e chiedi una info via mail e ti risponde con una righetta misera, e arrivo in pista e ad altri le gomme le fa a meno etc etc etc. Citare
shark79 Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Inviato: 9 Settembre 2007 (modificato) [quote name='Cavallo Pazzo' post='621577' date='Sep 9 2007, 03:31 PM'][quote name='toni' post='621394' date='Sep 8 2007, 11:04 PM']uniko, io da unoadieci vedo che la r2r c'e' al 10 , 16 e 20%. ciao[/quote] Ciao Toni. Io la 16% (che ? quella che mi serve), sul sito a pag.3 la vedo Racing nella conf del gallone. Non ? cos?? (COD: OD0016). L'unica R2R che vedo nella conf da 1 gallone ? quella al 20%. Tutte le altre sono Racing. (Discorso diverso per le bottigliette da 0,95, ma non credo siano molto convenienti). Cmq, porco giuda, non capisco perch? unoadieci sia l'unico negozio che non fa pagare le spese di spedizione sopra i 35 ? (almeno che io sappia; oltre a Tuned Toys che per? ? molto meno vario purtroppo). Possibile che nessun altro negozio in Italia lo faccia? Qualcuno di voi sa darmi qualche altro link? A volte trovo che Luca se la tiri un p? ... e devi richiamare 10 volte perch? ? sempre impegnato sull'altra linea... e devi aspettare... e non ti risponde alle mail... e dici che hai fretta di ricevere l'ordine, dice che te lo invia nel primo pomeriggio e in realt? te lo invia il giorno dopo, e chiedi una info via mail e ti risponde con una righetta misera, e arrivo in pista e ad altri le gomme le fa a meno etc etc etc. [/quote] prova qui www.puntomodellismoevarie.it credo che faccia spedizioni gratuite in tutta italia per spedizioni superiori alle 50 euro per i prezzi chiama in negozio Modificato 9 Settembre 2007 da shark79 Citare
toni Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Inviato: 9 Settembre 2007 (modificato) vero' cavallo pazzo me ne sono accorto solo ora che in quella da 1/4 di gallone la da' r2r , ma che e' boooo, un bordello, io avevo preso la 20% quando fu' e osservai la foto e quando arrivo' era la r2r questo e' sicuro. per il discorso assistenza post vendita ecc...., lasciamo stare Luca, perche' se lo caxxii al telefono se ha sbagliato annuisce senza fiatare e cerca di rimediare, su questo non posso dire nulla, se legge lo saluto, alla fin fine realmente a me interessa che .... io questo ti ho ordinato?ok e lo voglio uguale e conforme a descrizione,foto e prezzo senza rotture di scatole e stop ,se sbagli tu a vendere paghi l'errore tu, se ho sbagliato a ordinare io caxxi miei, no? e infatti nell'ultimo caso mi piango l'errore mio, ma se io ti ho ordinato giusto e ti ho pagato per quanto chiedi e tu venditore sbagli beh!!!! pretendo spiegazione o sostituzione o di nuovo i piccioli, chiaro no? se poi tu venditore non ripari ai tuoi di errori, te ne strasbatti, e perseveri nell'errare sempre con me beh, prima o poi ti poso mandadoti a fare in quel posto ,mi pare il minimo ,visto che ti pago profumatamente enn regali la merce. ciao Modificato 9 Settembre 2007 da toni Citare
LeLeRaCinG Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Inviato: 9 Settembre 2007 Qualcuno ha provato sia la Runner che la O'Donnel e puo dirmi qualche differenza tra le due miscele??? Citare
Cavallo Pazzo Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Inviato: 9 Settembre 2007 (modificato) [quote name='toni' post='621656' date='Sep 9 2007, 07:10 PM']vero' cavallo pazzo me ne sono accorto solo ora che in quella da 1/4 di gallone la da' r2r , ma che e' boooo, un bordello, io avevo preso la 20% quando fu' e osservai la foto e quando arrivo' era la r2r questo e' sicuro. per il discorso assistenza post vendita ecc...., lasciamo stare Luca, perche' se lo caxxii al telefono se ha sbagliato annuisce senza fiatare e cerca di rimediare, su questo non posso dire nulla, se legge lo saluto, alla fin fine realmente a me interessa che .... io questo ti ho ordinato?ok e lo voglio uguale e conforme a descrizione,foto e prezzo senza rotture di scatole e stop ,se sbagli tu a vendere paghi l'errore tu, se ho sbagliato a ordinare io caxxi miei, no? e infatti nell'ultimo caso mi piango l'errore mio, ma se io ti ho ordinato giusto e ti ho pagato per quanto chiedi e tu venditore sbagli beh!!!! pretendo spiegazione o sostituzione o di nuovo i piccioli, chiaro no? se poi tu venditore non ripari ai tuoi di errori, te ne strasbatti, e perseveri nell'errare sempre con me beh, prima o poi ti poso mandadoti a fare in quel posto ,mi pare il minimo ,visto che ti pago profumatamente enn regali la merce. ciao[/quote] No no... infatti non voglio dire che non sia professionale. E'molto professionale. Quello che volevo dire io (e cmq ho messo fa faccetta col sorriso) e che "se la tira". Non d? la giusta considerazione al cliente, non ? molto disponibile e a volte mi viene voglia di non fare un determinato ordine da lui, ma alla fine, con sta storia che le spedizioni sono gratis, conviene. Poi, per carit?, se ti limiti a cliccare sul suo sito gli articoli che ti servono il servizio ? molto buono e veloce (x? anche l?, a volte sul sito c'? scritto che sono "disponibili" e poi vedo che non mi arriva la roba, dopo un paio di gg chiamo, devo richiamare perch? ? super occupato tipo un manager , richiamo ancora, finalmente mi parla e mi dice che in realt? non ce l'ha in casa e che arrivano qualche giorno dopo... ma costava tanto una piccola mail di una riga?). Insomma, secondo me ? un gran negozio, per? ci sono certe piccolezze che mi lasciano l'amaro in bocca... Cos? chiedevo se ci sono altri negozi che non fanno pagare le spedizioni. Se ne trovo uno come il suo, per? con una persona un p? pi? disponibile... Io chiedo poi... Ciao! Modificato 9 Settembre 2007 da Cavallo Pazzo Citare
toni Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Inviato: 9 Settembre 2007 si sul discorso che a volte da' per disponibile della merce ma invece e' indisponibile m'e' capitato anche a me ma mi e' capitato anche su altri siti di vendita. si fai bene e' sacrosanto cercare siti, consigliati e conosciuti pero', dove uno puo' avere una limata al prezzo finale sopratutto per scontistica e spese ma sono convinto che se uno ne trova un paio nel quale si trova bene come fonitura e servizio credo sia solo una perdita di tempo andare a cercare un risparmio di 172 euro su stesso prodotto sarebbe fatica sprecata, poi anche se a distanza si crea sempre un certo rapporto anche a distanza, anche via telefono o mail ecc.... io la penso cosi' .... ma.... siamo offtopic di qualche migliaio di km in linea d'aria.... piu' o meno si' e col vento a favore!!!! ciao Citare
ala Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Inviato: 9 Settembre 2007 raga ? buona la miscela jonhatan modellismo? Citare
joy93 Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Inviato: 10 Settembre 2007 [quote name='BabyFurious' post='621354' date='Sep 8 2007, 09:47 PM']quindi a patto che non sia la r2r va bene, mi spiego, io non cerco la miscela ottima che fa andare superforte il motore, non gareggio, mi serve qualcosa che spinga il giusto e che magari lasci il motore bello pulito, volevo prenderel la overfuel ma non la trovo..magari qualcuno ? cos? gentile da mettere un link? [/quote] ciao, di dove sei? cosi' posso dirti se li nei dintorni c'? qualche negozio di modellismo che vende OVERFUEL Citare
BabyFurious Inviato: 10 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato: 10 Settembre 2007 Carpi (MO) c'? biagini modellismo da me ma da quel che so vende solo jet's e da lui meno ci vado meglio ? Citare
andreawind Inviato: 13 Settembre 2007 Segnala Inviato: 13 Settembre 2007 (modificato) [quote name='BabyFurious' post='621288' date='Sep 8 2007, 07:49 PM']up nessuno sa niente? [/quote] io l'ho provata la o'donnell e va veramente bene, l'ho conforntata con tornado e runner, vai tranquillo ? tra le migliori, dopo 5 litri il motore era nuovissimo senza nessun residuo. ps. questo vale per la race e non per la ready to run e poi vuoi mettere il risparmio, un gallone che sono 3,8 litro lo paghi 30 euro (come la jet's) Modificato 13 Settembre 2007 da andreawind Citare
ala Inviato: 13 Settembre 2007 Segnala Inviato: 13 Settembre 2007 scusate c'? qlc che ha provato la miscela di jonathan modellismo? ? buona? grazie Citare
gianry Inviato: 14 Settembre 2007 Segnala Inviato: 14 Settembre 2007 Confermo la bonta della miscela O'donnell Per? a me residuo ne ha lasciato. Citare
andreawind Inviato: 14 Settembre 2007 Segnala Inviato: 14 Settembre 2007 [quote name='ala' post='624326' date='Sep 13 2007, 11:15 PM']scusate c'? qlc che ha provato la miscela di jonathan modellismo? ? buona? grazie[/quote] ma quale hai provato, la racing o la r2r (ready to run) ? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.