Vai al contenuto

Balestri G4 PLUS Campione Europeo


Messaggi raccomandati

[quote name='bollicine' post='607910' date='Aug 19 2007, 05:42 PM']Ultimo aggionamento campionato Europeo Balestri Dario vince con G4 PLUS[/quote]

Ma dai.. :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: :
Veramente.....!!!!!!!! :applauso:

Bravo.... Dario :applauso::applauso:


Tu che fine hai fatto che non ti si vede piu in giro.
Sei andato anche tu a Madrid?
Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Apro questa serie di complimenti rivvolgendomi a Mazzeo, dopo l'euro B il podio all'euro A sa tanto di grande slam :applauso:

Complimenti a Balestri Dario, ri campione europeo 2007, tra l'altro credo l'unico europeo a vantare 2 titoli in questa categoria e sopratutto consecutivamente, a chi sosteneva che la vittoria dell'anno scorso era venuta in modo fortuito per le condizioni atmosferiche, questa non da repliche, della serie "con l'asciutto o col bagnato tieni sempre spalancato" mai detto fu pi? vero in questi 2 anni. Partire dalle retrovie porta bene, il pensiero sabato sera mi ? andato allo scorso anno, io ci credevo! :blush:
Complimenti a Colombini che ha investito le sue ferie su questa trasferta con ottimo risultato finale.
Complimenti al lavoro di Baronti che con una macchina "cinese" come viene detta da tanti, bissa un'altro europeo nel segno di team magic con la nuova plus, credo che la serie limitata andra riproposta, sopratutto perche sbeffa le grandi case automodellistiche che avevano investito quasi tutto in questa categoria :applauso::applauso::applauso:
Complimenti a Claudia, credo che in europa ci siano pochi meccanici con il suo palmaress, e pensarre che...... ? una cosa nostra.
Complimenti alla novarossi, con questa vittoria quest'anno sono 5 su 6 i titoli portati in casa a brescia, vediamo di non mancare il mondiale :applauso::applauso::applauso:
Scusate se sono un po di parte, ma Dario l'ho avuto a 16 anni e posso solo gioire per questi risultati anche se mi fa incazz..... a volte, ma in fondo gli voglio bene
Grazie a tutti gli italiani ancora una volta i migliori d'europa in casa spagnola.
un saluto a tutti danilo PUCCI

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='luca cento' post='608329' date='Aug 20 2007, 04:51 PM']e quelle persone ke hanno parlato male di dario ora dove sono???[/quote]

no coment a questo interrogativo -_- ,
anzi aggiungerei e quelli che hanno parlato male della g4?? :mellow:
cmq questo io spero che sia per tutti motivo di orgoglio, a prescindere dalle marche ? sempre un'italiano
che vince in campo internazionale per cui tutti dovrebbero gioirne,
poi quando un'italiano vincer? con una macchina italiana io sar? il modellista pi? felice di tutti..........

ancora :signs9::signs13::applauso:

e senza dimenticare Alex che ha dell'incredibile e tutti gli altri italiani...

:applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='radioriodio' post='608347' date='Aug 20 2007, 05:32 PM'][quote name='luca cento' post='608329' date='Aug 20 2007, 04:51 PM']e quelle persone ke hanno parlato male di dario ora dove sono???[/quote]

no coment a questo interrogativo -_- ,
anzi aggiungerei e quelli che hanno parlato male della g4?? :mellow:
cmq questo io spero che sia per tutti motivo di orgoglio, a prescindere dalle marche ? sempre un'italiano
che vince in campo internazionale per cui tutti dovrebbero gioirne,
poi quando un'italiano vincer? con una macchina italiana io sar? il modellista pi? felice di tutti..........

ancora :signs9::signs13::applauso:

e senza dimenticare Alex che ha dell'incredibile e tutti gli altri italiani...

:applauso::applauso::applauso:
[/quote]

quoto alla grande con radioriodio
:applauso::applauso: belle parole

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='luca cento' post='608329' date='Aug 20 2007, 04:51 PM']COMPLIMENTONI A DARIO E TUTTO IL GRUPPO DELLA TEAM MAGIC!!!

Adesso pero' leggendo i materiali utilizzati mi vien un po' da pensare:
1)una miriade di x -ray
2)TANTISSIME 720

ma le mugen ke fine hanno fatto???

e quelle persone ke hanno parlato male di dario ora dove sono???[/quote]

Le Mugen ??? :mellow::mellow::rolleyes:

Basta guardare le XRay!! :lol::lol::lol:

Comunque complimenti a Balestri che per due anni consecutivi ? riuscito ad aggiudicarsi il trono continentale !!!

A quando il mondiale ???

Salutoni

Dino

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Dario

Per averci regalato il titolo di campioni d'europa, sicuri che sara' il primo di una lunga serie.


Un doveroso ringraziamento, va a chi insieme a noi ha lavorato per raggiungere questo risultato:

Colombini, Baronti, Claudia, Novarossi.



Ancora grazie
Matrix racing tires
Cristian Boni Modificato da criboni
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...